LE DICHIARAZIONI DI Bill Ryan del 2010 STA ACCADENDO TUTTO CIO' CHE ERA PIANIFICATO questo Bill Ryan diceva pure della anglo saxon mission e del virus del covid a Wuhan in Cina del 2020 che era scritta in un libro di fantascienza

1 year ago
325

https://rumble.com/v3zbuhj-la-strana-polmonite-in-cina documenti qui:https://rumble.com/v3tpiq4-briefing-del-31102023-del-ministero-russo-sulle-attivit-biologiche-militari https://rumble.com/v3ppje0-the-anglo-saxon-mission-explained-by-bill-ryan-a-project-avalon-documentari ho messo i sottotitoli in inglese e la traduzione in italiano questo Bill Ryan ha un sito project Avalon https://projectavalon.net/ e ti parla di questo project camelot qui che dice lui https://projectavalon.net/lang/en/about_project_camelot.html e nel sito ti dice di questa anglo-saxon mission https://projectavalon.net/lang/en/anglo_saxon_mission_en.html The Unparalleled Invasion of Jack London un libro del 1910 che diceva di un virus fatto nei biolaboratori occidentali che avrebbe ucciso la popolazione cinese https://rumble.com/v1qzels-the-anglosaxon-mission-and-covid-documentario
https://rumble.com/v1qzfs0-timeline-of-covid19-documentario
https://rumble.com/v1qzg16-the-anglosaxon-mission-to-genocide-china-inspired
https://projectavalon.net/lang/en/anglo_saxon_mission_presentation_transcript_en.html
https://projectavalon.net/lang/en/anglo_saxon_mission_interview_transcript_en.html
TESTUALMENTE C'è SCRITTO COSì
La missione anglosassone:
la terza guerra mondiale e
l'eredità del nuovo mondo
febbraio 2010
riporta questa:
https://projectavalon.net/lang/en/anglo_saxon_mission_en.html
Lì è una terza guerra mondiale pianificata, che sarà nucleare e biologico. La nostra fonte ritiene che questo sia sulla buona strada da avviare entro i prossimi 18-24 mesi.
Si prevede di iniziare con un attacco di Israele contro l'Iran. O l'Iran o la Cina saranno provocati in un nucleare risposta. Dopo un breve scambio nucleare, ci sarà cessate il fuoco. Il mondo sarà gettato nella paura e Caos - tutto accuratamente progettato.

Le stato di tensione estremo sarà usato per giustificare controlli sociali e militari in tutto il primo mondo occidentale Nazioni. I piani sono già in atto per questo.

Durante cessate il fuoco nucleare, è prevista una rilascio di armi biologiche. Questi saranno inizialmente essere preso di mira contro i cinesi. Come la nostra fonte agghiacciante ci ha detto: "La Cina prenderà un raffreddore". La guerra biologica si diffonderà più lontano, a ovest. L'infrastruttura sarà messa al di sotto di Indebolito.

Questo vuole essere solo l'inizio. Dopodiché, un si innescherebbe uno scambio nucleare: la "vera" guerra, con distruzione diffusa e perdita di vite umane. La nostra fonte ci dice che la prevista riduzione della popolazione attraverso queste medie combinate sono del 50%. Ha sentito questa cifra affermare durante la riunione.

Questo Uno scenario orribile è stato pianificato per generazioni. Le Le prime due guerre mondiali hanno fatto parte dell'assetto per questo l'apocalisse finale - così come la centralizzazione dei risorse che è stata precipitata con l'altrettanto ben pianificato dell'ottobre 2008.

Come Se tutto questo non bastasse, la nostra fonte ipotizza questo è tutto ambientato sullo sfondo di un prossimo "geofisico evento" - lo stesso tipo di evento che è stato vissuto dai nostri antenati circa 11.500 anni fa. Se si verifica questo evento - non necessariamente previsto nel 2012, ma in qualche momento Il prossimo decennio distruggerebbe la civiltà come la conosciamo facendo impallidire persino gli effetti di una guerra nucleare.

Ho chiesto la domanda alla nostra fonte: Se c'è una catastrofe prevista, allora perché iniziare una terza guerra mondiale? La sua risposta: per la prima volta per me, aveva un senso terribile.

Le Il vero obiettivo, ha spiegato, è quello di mettere in piedi il post-catastrofe mondo. Per far sì che questo "Nuovo Mondo" [nota il termine] è quello che i controllori vogliono, totalitario devono essere predisposte strutture di controllo quando la catastrofe si verifica - con una scusa che la popolazione accetterà e li esigere. La legge marziale nel giusto, con attenzione paesi scelti prima che si verifichi la catastrofe consentirà di le persone "giuste" per sopravvivere e prosperare nel periodo post-catastrofico mondo, e l'inizio del prossimo ciclo di 11.500 anni. Ciò che potrebbe essere stato attentamente pianificato su un piano globale segreto scala, per le ultime generazioni, non è niente di meno di chi erediterà la Terra.

Chi Sono le persone "giuste"? I caucasici bianchi. Forse è per questo che il nome di questo progetto è The Anglo-Saxon Missione. Da qui la giustificazione della prevista genocidio del popolo cinese - in modo che il Nuovo Mondo è ereditato da "noi", non da "loro".

Nostro la fonte non è stata informata del destino previsto del paesi del secondo e terzo mondo, come quelli del Sud America, Africa e Asia. Ma egli presume che questi essere lasciati a badare a se stessi e probabilmente non sopravvivere beh, o forse per niente. I governi militari totalitari Dei bianchi, occidentali, gli eredi sono destinati ad essere gli eredi.

Questo è un piano così malvagio, così razzista, così diabolico, così enorme, che quasi sfida la credenza. Ma tutto si allinea con ciò che molti commentatori, ricercatori e addetti ai lavori si identificano ormai da alcuni anni. Per me personalmente, È l'immagine più chiara del perché il mondo è la via lo è, e perché i segreti sono protetti così ferocemente: potrebbe essere tutta una questione di supremazia razziale. Il Quarto Reich è vivo e vegeto.

Sorprendentemente, la nostra fonte non era pessimista. Ha sottolineato: come facciamo noi e molti altri ricercatori e commentatori, che La coscienza si sta risvegliando rapidamente in tutto il pianeta e che QUESTI EVENTI PIANIFICATI NON SONO INEVITABILI. Semmai C'era un motivo per lavorare a stretto contatto per sensibilizzare l'opinione pubblica della vera minaccia per tutti noi, è questa.

Orologio questo video, ascolta con attenzione il forte messaggio di speranza e incoraggiamento, e diffonderla in lungo e in largo. Noi Pianifica di creare sottotitoli in molte lingue, tra cui Cinese. Sosteniamo la magnificenza potenziale di un un'umanità unita che non conosce confini o distinzioni razziali. Indipendentemente dal fatto che la catastrofe si verifichi o meno, e molte, tra cui noi stessi, sosteniamo che non lo farà - dobbiamo co-creare il nostro futuro, rivendichiamo il nostro potere e facciamo tutto ciò che possiamo per avvisare le persone dei pericoli che ci circondano... in modo che noi possiamo essere più forti insieme, per il bene dei nostri discendenti e per l'eredità di tutti gli esseri viventi sul Pianeta Terra.
https://projectavalon.net/lang/en/anglo_saxon_mission_presentation_transcript_en.html
TRADUZIONE:
La missione anglosassone:
trascrizione della presentazione di Bill Ryan
La missione anglosassone: la presentazione
di Bill Ryan 16 febbraio 2010
video originale
[Musica di apertura: chitarra strumentale di IMAGINE di John Lennon di Mark Knopfler e Chet Atkins]

Inizio della presentazione

Questo è Bill Ryan del Progetto Camelot e del Progetto Avalon, e la data è il 16 febbraio 2010.

Questo è un video un po' insolito presentazione qui, perché sto facendo il passo di fare un video come interpretazione e come commento di un'intervista audio che l'abbiamo fatto con un testimone importante che è venuto a riferire la sua storia a Progetto Camelot poco tempo fa... circa un paio di settimane fa.

Come con molti dei nostri testimoni, questa persona ha voluto rimanere anonima, Ma ha accettato che trascriviamo l'audio. Quindi abbiamo ho questo come trascrizione [L'anglosassone Missione: Intervista audio del testimone], e questo verrà rilasciato contemporaneamente al video perché è importante essere in grado di leggere la trascrizione al nello stesso momento in cui stai considerando quello che sto dicendo al riguardo qui.

Come entriamo nella storia, capirai esattamente perché E' importante ottenere tutte le informazioni: per tenerle tutte dentro un equilibrio molto sottile.

Ora questa è una persona britannica. Ha lavorato nell'esercito britannico per un un certo numero di anni, e dopo essersi ritirato dall'esercito, ha lavorato in la City di Londra in una posizione abbastanza elevata, in una posizione rispettata nella City di Londra.

Per quelle persone che guardano questo video che non conoscono la città di Londra: la City di Londra è come un'enclave, è come un enclave finanziaria nel cuore di Londra. Alcune persone considerano è quasi un po' come il Vaticano. E' molto vecchio, è molto antico. È il cuore del sistema finanziario, non solo della Gran Bretagna, ma forse del mondo.

Molti ricercatori ritengono che sia molto probabile che la città di Londra comanda i sistemi finanziari in America. Hanno ha ottenuto il controllo della Federal Reserve, della Banca per l'Internazionalizzazione Insediamenti: un sacco di cose che accadono. Questo è come il centro nevralgico del mondo finanziario. Ed è molto massonico; è molto antico; È molto tradizionale.

Nostro ha partecipato a un certo numero di incontri con massoni di alto livello, e mentre molti di questi erano interessanti, erano di routine della City di Londra Stavano discutendo di questioni finanziarie, e così via e così via.

E poi, nel giugno 2005, ha partecipato a un'altra riunione che pensava fosse sarà una riunione di routine. Ma in realtà, questo era qualcosa di piuttosto insolito – e si rese conto che era insolito non appena arrivò.

In infatti, nella sua intervista con noi, quella di cui abbiamo la trascrizione di [La Missione Anglosassone: Intervista audio del testimone], vedrai che dice che sentiva che era un incidente che era lì. Non avrebbe dovuto essere lì, non l'ha fatto sapeva cosa stava succedendo e, come tale, non lo sapeva davvero partecipare alla riunione. Era lì un po' come una mosca sul muro. Stava solo ascoltando ciò che stava accadendo, e all'inizio Non capivo nemmeno di cosa si stesse discutendo.

Ora le persone lì erano massoni. C'erano massoni anziani. Erano circa 25 o 30 persone, compresi politici di alto livello che la maggior parte le persone nel Regno Unito riconoscerebbero per nome. Non so chi siano fui. Non li ha nominati e io non li ho chiesti. Ma disse: Questi sono bene nomi noti.

C'erano il capo della polizia, i rappresentanti della Chiesa, rappresentanti dell'esercito – 25 o 30 persone.

e Mentre ascoltava questa storia che veniva discussa... E' stata un'esperienza informale riunione. Non era come un grande tavolo con taccuini e bicchieri d'acqua e verbali, ordine del giorno e presidente. C'erano Solo persone in una stanza che parlavano di tutte queste cose.

Che cosa di cui parlavano era un piano che era stato chiaramente fatto da molto tempo tempo fa. E quello di cui stavano discutendo era che stavano discutendo del l'attuazione del presente piano. Stavano discutendo di come stavano le cose che fossero in pista o meno.

esempio, per dare un assaggio di questo, stavano discutendo tra di loro alcuni dei problemi che hanno avuto nell'attuazione dei loro pianificare, e mentre questa piccola presentazione continua qui, lo farai Renditi conto di quale fosse il piano. Lo rivelerò in molto simile a come è stato rivelato al nostro testimone e come egli me l'ha rivelato, un po' alla volta, un passo dopo l'altro.

Le La prima cosa che sentì fu che stavano parlando del fatto che Israele non sembrava pronto ad attaccare l'Iran in qualsiasi momento presto. Si è trattato di un problema.

Perfino Nel giugno 2005, a quanto pare, erano preoccupati che ciò che era che era stato pianificato su una sorta di linea temporale non è stato implementato secondo il programma, e questo è stato un problema per loro.

Così che ha attirato la sua attenzione molto rapidamente perché non aveva mai stato in una riunione in cui questo genere di cose è stato discusso.

Allora parlavano della Cina, e di quanto la Cina stesse diventando potente, sia militarmente che finanziariamente, molto rapidamente, e che i giapponesi non stavano facendo quello che avrebbero dovuto fare, cioè interferire in qualche modo con la politica finanziaria sistema. Non lo stavano facendo, e questo era un altro problema, perché la Cina stava diventando troppo forte, troppo in fretta.

Altro__________ Le cose che sono state discusse sono state, ad esempio, le prossime l'incidente, la centralizzazione delle risorse: tutto ciò che abbiamo visto a partire dall'ottobre 2008. Lo stavano pianificando e ne hanno fatto riferimento nella loro riunione del giugno 2005. Quindi c'è stato chiaramente un lancio di un piano qui.

Lui era piuttosto scioccato, più sentiva e quando davvero Rendendosi conto di ciò che stava accadendo, è rimasto estremamente scioccato.

Uno uno dei motivi per cui sto facendo questa presentazione video ora è quello di attutire il colpo e interpretarlo un po', perché è informazioni scioccanti. E quello che voglio fare è provare a distinguere tra ciò che ha riferito perché aveva l'ha sentito con le sue orecchie e qual è la sua speculazione, e la mia speculazione su come tutto questo si incastra insieme.

E' Informazioni molto importanti. Abbiamo bisogno di sapere queste cose, anche se non sembra che sarà sulla buona strada – io NON PENSARE CHE QUESTO ACCADRÀ. Penso che ci siano un sacco di ci sono persone pazze che sono estremamente determinate a fare qualcosa, E avevano fretta – e questo è importante da capire – avevano fretta di provare a srotolare questa sequenza di avvenimenti.

Ora Ciò che ha descritto è la sequenza degli eventi.

Esso inizia con Israele che attacca l'Iran. Ora, questo non è accaduto ancora. Ci sono stati un certo numero diA questo punto, l'unica cosa che si può dire è che l'esistenza di un sistema di che stanno cercando di far sì che ciò accada. Hai solo seguire le notizie degli ultimi due anni per rendersi conto che il pubblico si sta preparando una giustificazione per questo genere di cose. L'Iran è essere impostati come i cattivi che meritano che qualcosa accada a loro, e chi più ne ha più ne metta.

Ora Questo sarà l'inizio di quello che è come il gambetto di apertura in una grande partita a scacchi. Il piano è quello di provocare l'Iran, o la Cina, a vendicarsi. Il nostro tizio, la nostra fonte, che è un militare, è privatamente il più convinto possibile, anche se questo non è mai stato fatto pubblico, e questo non è pubblicamente noto, che l'Iran ha armi nucleari. Crede che siano stati forniti dalla Cina, Dietro le quinte.

E tutto questo è inteso, perché va tutto bene con queste forze di controllo che l'Iran ha armi nucleari perché vogliono che vengano usate. Il piano è per l'Iran o per la Cina di vendicarsi dopo che l'Iran è stato colpito con un arma nucleare.

A quel punto, ci sarà un limitato scambio di informazioni in Medio Oriente, seguito da un cessate il fuoco.

Lui sentito che questo è stato pianificato in questa riunione. Questo è in fase di coreografato. È come la sceneggiatura di un film. Questo è esattamente quello che è destinato ad accadere.

E Durante questo periodo, l'altra cosa che viene preparata per questo... e molte persone che guardano questo saranno consapevoli che questo è in fase di configurazione in background. Abbiamo avuto molte informazioni su questo da un certo numero di bravi ricercatori provenienti da molti paesi che lo stanno segnalando su Internet, che le cose sono in fase di allestimento in molti dei paesi occidentali che ci siano pesanti controlli su popolazione: legge marziale, maggiori poteri sulle forze di sicurezza che sono non solo l'esercito o la polizia.

In La Gran Bretagna, per esempio, la nostra fonte ha detto che sapeva, assolutamente sapeva personalmente per certo che un gran numero di privati sicurezza, i loro poteri sono stati aumentati per dare loro la capacità di arrestare le persone, la capacità di detenere, capacità di gestire le rivolte nelle strade. E qui stiamo parlando persone normali che lavorano nella sicurezza privata, persone che Dare i biglietti per il parcheggio per le strade. I loro poteri vengono sono aumentati allo stesso modo.

E L'anno scorso abbiamo sentito il presidente Obama parlare di come voleva avere una sorta di Guardia Nazionale a casa in America, pronta a gestire questo genere di cose. Ci sono molti indicatori che indicano che questo è in fase di impostare.

E In questo lancio di questo scenario folle, in cui si prevede che ci sarà uno scambio nucleare limitato nel Medio Oriente, l'idea è che, mentre il mondo guarda a questo con orrore, allora chiederanno ai loro governi che ci siano pesanti controlli sui viaggi, sulla comunicazione, sulle persone che si incontrano, sulle persone che protestano per le strade.

Essi voglio essere sicuro che non abbiano bombardieri pazzi aerei, bombaroli impazziti nei centri commerciali, vogliono essere sicuri. E poiché la gente sarà spinta alla paura da Questo, lo chiederanno e lo chiederanno e insisteranno su pesanti controlli da parte dei loro governi, che saranno giustificati. Ed è qui che si otterrà la legge marziale in tutti i paesi occidentali. E' inteso come un giustificazione.

Tutto di questo è solo l'inizio di qualcosa, perché questa storia ottiene molto più grande, ed è piuttosto orribile.

Se guardando questo ora ti senti un po' scioccato, questo è come mi sentivo quando ho sentito queste informazioni, ed è così che il nostro fonte si sentiva quando sentiva queste informazioni in questo – perché questo è solo l'inizio.

Ora Durante il periodo del cessate il fuoco, tutti sono scioccati, Tutti sono spaventati, tutti sono davvero terrorizzati dove andrà a finire. Ci sono tutti i tipi di controlli pesanti su popolazioni di tutto il mondo.

E poi la prossima cosa che succede in questo il gioco degli scacchi che si sta giocando è che le armi biologiche sono rilasciato in Cina. Ha sentito che se ne è discusso in questa riunione.

Essi rilascerà un virus simil-influenzale che sarà geneticamente mirato contro il Popolazione cinese. E' razzialmente mirato contro i cinesi gente. È progettato per diffondersi a macchia d'olio e per mettere fuori combattimento un gran numero del popolo cinese. E queste persone in questo riunione stavano ridendo di questo.

Essi ha detto: La Cina catturerà un freddo. Quelli erano i loro parole: la Cina catturerà un freddo. E lo erano ridere del fatto che queste armi biologiche scateneranno caos tra la popolazione cinese.

Dopo che, allora quella che effettivamente sarà una sorta di piaga in realtà si sono diffusi in tutto il mondo anche in Occidente. La nostra fonte non era chiaro se si trattasse di una rappresaglia cinese, o se la cosa si diffonderebbe fuori controllo nel modo in cui sarebbe molto comprensibile se lo facesse, se fosse razzialmente mirato o non. Queste cose in realtà mutano.

Così Ora hai una situazione in cui c'è stato un guerra nucleare in Medio Oriente; c'è una pandemia che sta davvero dilagando in tutto il mondo e sta davvero uccidendo le persone, molto visibilmente; E c'è questo esercito totalitario lockdown in tutti i governi del mondo occidentale, perché Tutti saranno in preda al panico per tutto questo.

E Poi, disse, allora Inizia la vera guerra – qualcosa che sarebbe giustamente chiamato la Terza Guerra Mondiale, con uno scambio nucleare molto più importante.

A questo punto gli ho chiesto: È Si tratta solo di riduzione della popolazione? Di cosa si tratta? Perché sono lo fanno? Perché questo folle piano del "Dottor Stranamore" per aver scatenato tutta questa roba sul mondo? Perché farlo?

Man mano che la nostra conversazione andava avanti, ho iniziato a trovare risposte a queste domande Domande. Ora, alcune di queste sono speculazioni, e voglio condividerle speculazione con te perché è abbastanza importante che lavoriamo insieme qui per capire cosa sta succedendo. Ce ne sono alcuni Indizi; ci sono alcuni indizi molto importanti che sto per Vi presento qui in questo video.

Ha detto: Assolutamente, è sulla riduzione della popolazione.

Così, ho detto: Beh, in questo incontro, hanno menzionato qualche cifra?

E lui rispose: Sì, l'hanno fatto. Cinquanta per cento.

Metà la popolazione mondiale. Questo è pianificato, secondo le Georgia Guidestones. Per quelli di voi che non so cosa siano le Georgia Guidestones, è una pietra monumento in Georgia, in America, [N.d.R.: Elberton, Georgia] che è stato eretto in forma anonima alcuni anni fa. E' in otto lingue, ed è come un manifesto degli Illuminati per un "nuovo mondo", per così dire. E mantieni quel pensiero su questo essere Un manifesto per un mondo nuovo. Questo è un concetto importante qui in quello che sto presentando.

Uno delle parti chiave di questo manifesto per questo nuovo mondo è che non c'è dovrebbe essere una popolazione di 500 milioni di persone. Ora, 500 milioni di persone è un'enorme riduzione rispetto ai quasi 7 miliardi che abbiamo ottenuto al momento. Questo è praticamente il 95% delle persone wHo non sarebbe più su questo pianeta. E il 50% è un passo avanti verso E c'è un motivo per cui stanno facendo tutto questo. C'è un motivo per cui hanno fretta. C'è un ragione di questa follia.

E Quando stava spiegando questo, ha detto che hanno un nome per questo piano. Questo progetto ha un nome. E io dissi: Beh, cos'è questo nome?

Ha detto: Si chiama la "Missione Anglosassone".

Le Missione anglosassone. Ora, l'avevo già sentito. Era qualcosa di storico, io pensate, a che fare con le Crociate molto tempo fa. Ma non l'avevo fatto L'aveva sentita in un contesto attuale, e nemmeno lui. E più tardi, mentre continuava a raccontare la sua storia, cominciai a capire quello che pensato che questo potrebbe essere di cui - da qui il titolo di questo video e il motivo per cui voglio condividere queste informazioni con voi, perché noi bisogno di lavorare insieme per capire cosa sta succedendo qui. E' estremamente importante da capire.

C'è un piano, credo, di cui Hitler sarebbe orgoglioso, che è così malvagio, è così machiavellico; È così difficile da affrontare. E' così incredibile che ho bisogno di metterlo sul tavolo per te, in modo che Puoi considerare se questa potrebbe essere una possibilità o meno.

Le I piani che ho descritto sono sicuramente una possibilità, perché li ha sentiti con le sue orecchie in questo incontro, tutto ciò che ho descritto fino ad ora, fino a e compreso il grande focolaio, un grande scoppio di ostilità, dopo La "guerra limitata".

Così La sequenza è la seguente... la sequenza pianificata è la seguente: Israele attacca l'Iran, poi c'è un cessate il fuoco durante il quale c'è un pesante esercito governativo controlli sulle popolazioni in tutti i paesi occidentali. Poi la Cina è attaccato da un'arma biologica. È una malattia simil-influenzale, si diffonde a macchia d'olio, questo va in tutto il mondo, e poi loro avere una grande Terza Guerra Mondiale.

Poi, a questo punto, il 50% della popolazione sarà distrutta – non solo a causa della guerra o della peste, ma perché, come molti di loro, tu che guardi questo capirai, l'infrastruttura va giù in situazioni come questa: non c'è cibo nei supermercati, non c'è benzina nelle pompe, le telecomunicazioni si interrompono, Potrebbe anche non esserci acqua che esce dai rubinetti.

Gente sono un po' rigettati in un'epoca vittoriana senza le strutture per gestire questo, perché la maggior parte delle persone non ha la propria verdura giardini. Non hanno il loro cavallo e il loro carro. Sono, non siamo in grado di sopravvivere nel modo in cui eravamo soliti farlo.

Noi siamo molto, molto vulnerabile nel nostro progresso tecnologico. Siamo estremamente vulnerabili. E naturalmente i Controllori lo sanno.

A In questa fase, la nostra fonte stava speculando su... Perché Hanno fretta? Perché vogliono farlo?

E C'è una sorta di pesante ironia qui, che è... come ero io dicendo: Beh, se sei andando a pianificare la Terza Guerra Mondiale, allora perché non prenderci il tuo tempo e farlo bene, e fare davvero un buon lavoro? Tu sai, questo potrebbe essere tra 20 anni o 30 anni, Non ha molta importanza. Perché sono in Che fretta?

E Il nostro SOURCE ha detto che sentiva, da informazioni interne che ha ha continuato a ricevere, che questo è ancora tempo per qualcosa intorno Tra 18 mesi, e questo lo mette a posto verso la metà del 2011.

Lui non lo sa con certezza perché questi eventi non lo sono basato sul calendario; In realtà sono guidati da sequenze di eventi. In In altre parole, questo deve accadere prima che accada, e poi dopodiché può succedere la cosa successiva, e poi dopo quella successiva una cosa può succedere. Quindi un sacco di cose devono essere a posto prima che tutte le tessere del domino cadano, per così dire, e sembrino essere in ritardo sulla tabella di marcia in alcuni di questi.

Lì sono alcuni eventi pianificati che sicuramente non sono accaduti. Una delle cose che ricordavo quando ascoltavo questa storia era che la nostra fonte 'Henry Deacon' ... Molti di voi che hanno guardato i video di Project Camelot e letto i loro rapporti degli ultimi tre anni sapranno che quando ci siamo incontrati Henry Deacon nel 2006, ha detto che dentro di sé L'informazione era che ci sarebbe stata una guerra contro la Cina nel 2008. E Non è successo.

E tutto questo tempo... A quel tempo non aveva alcun senso, e Anche adesso non aveva alcun senso. E' come: Beh, Va bene, ma perché farlo? Perché farlo? Perché farlo?

Ora Questa è stata la sua [della nostra fonte]... E la nostra fonte è un ragazzo piuttosto intelligente. È stato nell'esercito. Si tratta di un storia completamente diversa che non ha raccontato nel nostro audio trascrizione – che hai l'opportunità di leggere – ma ha avuto le sue esperienze ET nell'esercito; Ha le sue fonti di informazioni su alcuni dei retroscena di questo.

Lui dice che è il più sicuro possibile che le persone che lo sono chiamando i colpi nel mondo - puoi chiamarli il Gli Illuminati, i Controllori, la Cabala, qualunque sia il nome che avete loro – credono che ci sarà quello che lui chiamava "un evento geofisico", un grande evento geofisico. Dice che le migliori informazioni che ha è che gli addetti ai lavori credono che questo lo farà o sono preoccupati che ciò stia per accadere.

E Molti di voi che guardano questo sapranno che questo non è un idea completamente folle. Ci sono stati trilioni di dollari che hanno sono stati spesi in profonde basi sotterranee per qualche ragione, che noi non facciamo sapere perché lo è.

Voi tutti conoscere la Banca del Seme delle Svalbard – questo è nel pubblico dominio – dove tutti i semi di tutte le piante e tutte le colture nel mondo sono state sepolte in profondità all'interno di una volta di granito in Norvegia settentrionale. Ci sono molte precauzioni che vengono prese come se dovesse succedere qualcosa che potrebbe davvero minacciare alcune di queste preziose risorse, comprese le banche dei semi del mondo.

Ora Se ci sarà un evento geofisico, come credono, questo è perché sembra essere preservato Illuminati dentro la conoscenza, che sia vero o no, che ci sono ripetute, cicliche eventi geofisici ogni 11.500 anni circa.

Informazione su ciò che accadde realmente ad Atlantide era molto probabilmente nel Grande Biblioteca di Alessandria che bruciò un paio di migliaia di anni fa. Ci sono voci insistenti che molte di queste informazioni sono state recuperato e si trova nella Biblioteca Apostolica Vaticana.

Questo si tratta di informazioni che non sono di pubblico dominio e che il Gli addetti ai lavori possono avere accesso a. Che sia accurato o meno, il L'importante è rendersi conto che probabilmente credono che ciò accadrà e stanno prendendo le loro precauzioni. E questa potrebbe essere la giustificazione per questa follia che abbiamo Ho appena sentito parlare di questo piano.

Considerare questo.

Ha detto: Se c'è da fare essere un grande evento geofisico, qualcosa di simile a uno spostamento dei Pololi, forse è il Pianeta X, forse è una specie di energia fenomeno in cui il Sistema Solare si sta muovendo destabilizzare in qualche modo la Terra o la crosta terrestre in in qualche modo... Non lo sappiamo.

Ma se ci dovesse essere una grande emergenza come quella, qualcosa che sarebbe in realtà far sembrare una guerra molto irrilevante, la cosa che lo farà aiutare la razza umana a sopravvivere, o aiuterà parti della razza umana corsa per sopravvivere, è se c'è già una preparazione alle emergenze in prima che accada.

In In altre parole, se sapevi che c'era un'emergenza in arrivo, se sapeva, per esempio, che c'è un uragano che sta arrivando per colpire la tua città, poi metti in atto tutta la preparazione alle emergenze in anticipo. Avete le truppe pronte, avete le infrastrutture Pronto, hai pronto l'esercito; hai tutto ciò di cui hai bisogno pronto a gestire questa situazione, in modo da poter rispondere e reagire e recuperare nel miglior modo possibile.

Nostro La fonte suggerisce che la ragione di tutta questa Terza Guerra Mondiale scenario è che poi i governi occidentali, con i cinesi fuori del cammino, saranno in uno stato di tale controllo totalitario della loro popolazione che saranno meglio attrezzati per recuperare e ricostruire Il "nuovo mondo" dopo un cataclisma. E pensa che Questo è ciò che sta accadendo.

E Devo dirvi che questa terribile logica ha senso per me, che Penserebbero in questo modo. Non sono d'accordo nemmeno per un momento su questo Questo accadrà. Penso che questa sia roba selvaggia, folle, ma se credono che accadrà, allora questa potrebbe essere la loro La giustificazione per questo tipo di piano di cui abbiamo sentito parlare è realmente oggetto di discussione.

Questo Ora, è la mia speculazione in questo momento, che ha anche senso per me, e invito i vostri commenti e i vostri pensieri su questo. Abbiamo bisogno di Lavorate insieme per capire cosa sta succedendo qui.

E' chiamato l'anglosassone Missione. Che cosa mi ha detto era che la ragione del nome è perché questo è un razzista bianco per l'eredità della nuova Terra. E' un piano che Hitler ne sarebbe orgoglioso.

Se pensano che una nuova Terra debba essere ricostruita, un "nuovo mondo" – pensate a quella piccola frase lì – se un "nuovo mondo" deve essere ricostruito dopo un cataclisma, vogliono che lo facciano gli anglosassoni. Non vogliono il Cinese per farlo.

Tolgono di mezzo i cinesi per primi, e allora gli anglosassoni erediteranno questo "nuovo mondo", con le altre nazioni – le nazioni asiatiche, le nazioni africane nazioni, le nazioni sudamericane presumibilmente – si presume che che non avranno le risorse per essere in grado di gestire il situazione in qualsiasi modo che dia loro la forza di recuperare dopo qualsiasi cosa pensi che accadrà.

Così Ci sono molte altre parti di questo che si adattano anche loro. E uno dei motivi per cui questa è una presentazione importante da fare personalmente, sono i miei pensieri personali, perché fino ad ora ho seguito molte delle ricerche ben fondate su questo tipo di Agende; Abbiamo avuto le nostre fonti di informazione nell'ultimo triennio.

Ma Ho sempre avuto domande nella mia mente, come: Perché Lo farebbero? Tu sapere... guerra contro la Cina? Perché? Terza guerra mondiale? Perché? E all'improvviso un Molte di queste cose iniziano ad avere un po' più di senso.

E' è possibile, per esempio, che quando abbiamo sentito Jordan Maxwell, nella nostra intervista che abbiamo fatto alla fine dell'anno scorso, nel 2009, ci ha descritto come aveva ricercato un certo numero di simboli ripetuti e immagini che erano state usate fin dai tempi di Hitler, e anche molto tempo prima, a proposito di "The L'alba di un nuovo giorno".

C'è qualcosa di molto importante nel pensiero massonico e degli illuminati L'alba di un nuovo giorno, E qui abbiamo, forse, la ragione della loro convinzione... che se pensi alla possibilità di un cataclisma, se pensano che questo sia accadrà davvero...

Il film del 2012 che molti di voi avranno visto... dopo tutte le inondazioni e tutti i terremoti e gli tsunami, poi ci sono questi grandi navi che navigano in un mare calmo con il sole che filtra attraverso il nuvole, e hai il L'alba di un nuovo giorno. E l'implicazione in quel film è che ora quelle persone saranno in grado di ricostruire la nuova Terra, perché quelli sono i sopravvissuti, questo è l'odierna Arca di Noè. E' possibile che L'Alba del Nuovo Giorno, che si riferisca a quello.

E Mi è anche venuto in mente – e lo farei essere interessati a che altri ricercatori offrano il loro punto di vista su questo –quella il termine stesso, Il Nuovo Ordine Mondiale, di cui abbiamo iniziato a sentire parlare per la prima volta 20 anni fa, in realtà molto tempo fa di quello. Ma il nuovo Il mondo potrebbe essere il mondo post-cataclisma – il Nuovo Mondo. Potrebbe essere l'Ordine per il Nuovo Mondo dopo il cataclisma.

Essi potrebbe essere in fase di pianificazione chi erediterà il nuovo mondo. Potrebbe non essere niente meno di questo. Forse questo è ciò che il Nuovo L'ordine mondiale è tutto questo? E' veramente l'ordine, il piano per il Nuovo Mondo che pensano stia arrivando. Pensano che questo accadrà.

Ora Ripeto, è molto, molto importante differenziare tutti queste informazioni qui. Non credo che questo accadrà affatto, ma potrebbero fare qualcosa di folle per cercare di salvaguardare ciò che credono sia il proprio interesse. Questo è ciò di cui abbiamo bisogno consapevole di qui.

Che cosa Voglio fare è voglio solo affermare davvero chiaramente perché ci sono ragioni profonde per non credere che qualcosa di simile Questo accadrà. Ci sono un sacco di cose che non hanno funzionato che erano destinati ad accadere.

Molti di voi ricorderete, credo che sia il 30 agosto 2007, c'era un bombardiere B-52 che volava dall'altra parte dell'America da Minot Air Force Base alla Barksdale Air Force Base in Louisiana, con sei missili da crociera nucleari armati sulle estremità delle ali –qualcosa Questo non potrebbe mai accadere per caso.

Esso era illegale, non sarebbe mai dovuto accadere. Non puoi nemmeno contrabbandare un proiettile fuori dall'area di stoccaggio delle armi in una base dell'Air Force senza che ci fosse un mucchio di firme e che tutti sapessero per non parlare dell'"errore" di caricare missili da crociera armati su un bombardiere B-52 senza nessuno notandolo.

Lì è stato uno dei motivi per cui ciò è accaduto, e che in realtà è stato impedito andare oltre. Si fermò a Barksdale in Louisiana. Alcuni molto coraggiosi aviatori hanno soffiato il fischio su questo e hanno fatto il loro lavoro e loro segnalato su tutta la linea. E' apparso molto, molto brevemente nel media mainstream e dopo di che è stato completamente coperto e Tutti dicevano che era stato un errore. Non è stato un errore.

Lì è stato uno dei motivi per cui lo hanno fatto, e quello che molti di voi non sanno è che nello stesso periodo, alla fine di agosto, un gruppo di anonimi gli investitori hanno scommesso 2 miliardi di dollari che il mercato azionario sarebbe crollato del 50% prima del 21 settembre 2007. Avrebbero guadagnato 4,5 miliardi di dollari se la loro scommessa avesse riuscito. Questi sono ciò che è noto come Put Opzioni. Gli addetti ai lavori del mercato azionario, li chiamano "Bin Traffici caricati". E' una sorta di descrizione ironica per via della scommessa che ha avuto luogo intorno all'11 settembre.

Ok Quelle persone hanno perso la loro scommessa; Non ha funzionato. Il piano non è andato a buon fine lavoro. Il mercato azionario non è sceso. L'attentatore non è mai andato via oltre e per quanto ne sappiamo che doveva essere l'inizio del Terza guerra mondiale. Non è mai successo. Ok?

Noi ascoltato pochi minuti fa, stavo descrivendo come Henry Deacon ha descritto che la guerra contro la Cina doveva iniziare nel 2008. Quella non è successo. Un sacco di gente pensava che fosse folle. Un Un sacco di gente pensava che fosse pazzo... Forse non lo era. Forse ha sentito qualcosa che era un vero piano, ma sono in ritardo di due anni sulla tabella di marcia e forse Questo non accadrà mai.

Lì ci sono una serie di altre cose che potrebbero essere state pianificate e che non sono mai emerse.

E' molto interessante pensare alla cosiddetta epidemia di influenza messicana, l'epidemia di influenza suina. Negli ultimi sei-nove mesi abbiamo stato guardando uno scenario in cui sembrava che volessero rotolare un sacco di vaccinazioni, volevano che molte persone si ammalassero, loro voleva annunciare una pandemia. Già ora ci sono state proposte di prorogare la dichiarazione di pandemia per altri due anni –e non sta succedendo nulla.

In L'Inghilterra la chiamiamo una "tempesta in un bicchier d'acqua" – c'è Qui non succede nulla, ma forse qualcosa era intenzionale.

Ora Se non era intenzionale, è possibile che tutto ciò avrebbe potuto essere una sorta di test per vedere come le persone rispondono, per vedere come reagiscono le persone, per vedere quanto velocemente si diffonde, per vedere cosa l'adesione alle vaccinazioni.

e poi, naturalmente, noi di Project Camelot e un certo numero di altre persone che sono stati attivisti in tutta questa zona cercando di attirare l'attenzione A questo, ora siamo tutti in un database; sanno chi è Mi alzerò e inizierò a parlare di tutte queste cose.

Così Potrebbe essere stato un esperimento, o potrebbe essere stato un fallimento rollout di qualcosa.

C'è Ci sono molte ragioni per credere che le cose stiano cambiando. Questo è il cosa importante. Quelli di voi che hanno seguito l'opera di David Icke – questo è una prospettiva importante in questo caso –perché Sosteniamo pienamente la sua opera, in quanto egli fa una bella presentazione e inizia dicendo: Noi sono coscienza infinita. Ci sono molti modi per dirlo, ma è molto difficile non essere d'accordo con questo.

Noi siamo esseri divini immortali che molto tempo fa hanno dimenticato quale sia il nostro potere fui. Il potenziale della coscienza è enorme. È molto importante rendersi conto di quanto possiamo essere potenti la componente più importante di tutto questo quadro che ci permette di salvare la situazione. Questo potrebbe essere ciò che è davvero tutto circa.

Ammiraglio George Hoover, morto nel 1998, era nell'Ufficio della Marina Intelligence nella Marina degli Stati Uniti - ha parlato con il ricercatore Bill Birnes, l'editore di UFO Rivista, e Bill Birnes descrisse questa conversazione con George Hoover a George Noory, di Coast a Costa AM.

Che cosa L'ammiraglio George Hoover disse a Bill Birnes che era "il più grande segreto", secondo quanto aveva scoperto la Marina americana... Storia molto, molto interessante.

Essi parlavano dei visitatori di Roswell e dell'ammiraglio George Hoover ha detto che questi visitatori erano noi da il futuro. Erano viaggiatori del tempo; Non erano extraterrestri. Ora Altri ricercatori e informatori hanno parlato della stessa cosa cosa, e questo è affascinante di per sé.

Ma quello che l'ammiraglio George Hoover disse "il più grande segreto" è stato davvero... Aveva a che fare con le abilità e il potere della coscienza di questi viaggiatori. Perché eravamo noi del futuro, quello che le autorità militari avevano trovato Era ciò di cui gli esseri umani sono veramente capaci.

E Ha detto che questo era stato abbottonato molto stretto, perché se noi sapevamo quanto fossimo potenti, quanto potevamo essere potenti, allora, per usare le sue stesse parole, causeremmo caos intorno a noi, E questo non potrebbe mai essere permesso. Potremmo riorganizzare la realtà intorno a noi nel modo in cui volevamo, nel modo in cui – se questo è reale – che il futuro che gli esseri umani avevano imparato a fare, che dà loro accesso a Questo tipo di abilità incredibili, come viaggiare nel tempo.

Filippo Corso, nel suo libro The Il giorno dopo Roswell, descritto in dettaglio come la sua comprensione fosse che il modo in cui il craft works era come un'amplificazione del lavoro dei piloti propria coscienza. Era la loro coscienza. Era la loro capacità di viaggiare e bilocarsi che era amplificato dal mestiere, e che in realtà tutte queste abilità sono fondamentalmente abilità connesse con la coscienza degli esseri Stessi.

E se siamo noi... questo è il messaggio per tutti noi hprima.

Noi siamo essere deliberatamente istupidito. Il nostro cibo è avvelenato, il nostro I bambini vengono ingannati nelle scuole, noi veniamo nutriti propaganda nei media, siamo costretti a questo Piccola, piccola scatola. Siamo tenuti occupati con giochi a premi e giochi, e siamo scoraggiati dal scoprire davvero qual è la nostra eredità su questo pianeta.

Eric Von Däniken ha appena pubblicato un libro che si intitola Storia è sbagliato. C'è così tanto che ci viene negato.

George Green descrive che siamo conosciuti come gli "inutili mangiatori", Questa "eccedenza popolazione" miliardi di persone, con un numero esiguo di persone in cima alla classifica che dipendono da noi per sorvegliarci a vicenda e per ridere l'un l'altro, e per impedirsi a vicenda di uscire dalle righe perché Siamo incoraggiati a conformarci a come siamo destinati ad essere.

Così c'è questa camicia di forza per cui c'è l'opportunità noi da cui uscire, ed è questa camicia di forza che è stata deliberatamente messo in atto da queste stesse persone che hanno creato questo piano.

Dove Questo piano ha origine da è molto interessante da ipotizzare. Nostro La fonte ci ha detto che questo è in vigore da molto tempo. Egli per primo sentito parlare della Missione Anglosassone già nel 1976. Le Il simbolismo degli Illuminati sull'Alba del Nuovo Giorno va avanti da molto tempo.

Molti la gente pensa che questo piano richieda un livello così sovrumano di l'intelligenza e la comprensione strategica, ed è così spietato, e così freddo, che la logica suggerisce –e Lo dice David Icke, lo dice Jordan Maxwell, lo diciamo noi stessi con pieno accordo – che questo non proveniva da un fonte umana. Le persone non sono in grado di farlo contro altre persone. C'è qualcos'altro dietro.

Noi devono pensare in grande. Dobbiamo pensare dal punto di vista spirituale più elevato punto di vista che possibilmente possiamo fare, che queste persone non dovrebbero essere combattuta.

Che cosa deve succedere è che ci ritiriamo il nostro consenso da queste cose che ci vengono fatte, da questo piano che noi di cui fanno parte. E come dicevo poco fa, se sei nel militari o i servizi segreti, ritirare il tuo consenso da questo perché questi piani non possono essere realizzati senza di esso.

C'è qualcosa sugli Illuminati e sul modo in cui sono che è molto limitato. Stanno usando la forza; loro sono in una scatola; stanno cercando di contrastare ciò che tutti quelli che conosco riconosce e si riferisce a un Un'enorme espansione della coscienza in tutto il mondo, un'espansione della consapevolezza.

Noi ricevere e-mail ogni giorno da persone, spesso molto giovani, che sono dicendo: Io può davvero vedere cosa sta succedendo nel mondo. Dimmi cosa fare Ma sono pronto, sono pronto a fare qualcosa, Sono pronto a fare qualsiasi cosa per cui sono venuto qui. Io no So di cosa si tratta, ma so che abbiamo grossi problemi.

Venti Anni fa la gente non diceva questo genere di cose. C'è un'enorme diffusione di una sorta di espansione della coscienza; E' un campo morfico che sta crescendo enormemente e c'è Cosìmething che sta cambiando.

Mio convinzione personale è che questo è certamente sostenuto –certamente essere supportati – presso agenzie benevoli non umane, mettiamola così, che sanno di questo tipo di piano. Non sanno se lo farà Che accada o no, ma sanno che è stato pianificato.

Un molti contattisti; Ci sono alcune informazioni canalizzate –noi necessità di considerare le informazioni canalizzate con estrema attenzione –ma ci sono informazioni canalizzate e ci sono segnalazioni di contattisti che tutti parlano di scenari come questo e di come dobbiamo stare attenti, di come dobbiamo stare attenti, come dobbiamo guardarci da esso, come abbiamo dobbiamo assicurarci contro di esso, come dobbiamo essere preparati per qualcosa del genere.

E' è del tutto possibile che questo aumento di coscienza stia avvenendo in risposta diretta con questa escalation di piani violenti e violenti.

E' come, come ho spesso detto nelle mie presentazioni in passato, è un po' come la sceneggiatura di un film in cui hai tutto si è accumulato fino a un climax, con le forze del male e le forze della coscienza si stanno preparando per un qualche tipo dello scontro finale.

Ora Non sto cercando di essere biblico su questo, e so che questo situazione che ho appena descritto è un po' come la guerra di Armageddon, ma non credo che questo genere di cose in realtà, come ho già detto molte volte.

C'è un'intervista che ho fatto con Freedom Central che vedrete sul Sito di Camelot, dove dico: Il l'unica ragione più forte che ho per non credere che nulla è risolto, che siamo tutti condannati, che qualsiasi cosa veramente brutta è accadrà – ma io Penso che abbiamo un sacco di problemi da risolvere – è perché io non sarei qui, e nemmeno tu lo guarderesti questo ora. Mi sarei incarnato su un altro pianeta. Avrei andato da qualche altra parte. Non ho intenzione di andare a sedermi qui nel linea di tiro senza possibilità di fuga.

C'è un lavoro da fare qui, e molti di voi che guardano questo saranno consapevoli del fatto che siamo qui per fare dei lavori. È quello che Dolores Cannon chiama volontari.

Noi potrebbe essere qui per un motivo. Potremmo essere qui per aiutare a catalizzare questo processo aumento della consapevolezza, e questo è ciò che impedire che questo genere di cose accada. Perché se lo facciamo non sono d'accordo sul fatto che questo è il futuro che vogliamo, allora non è quello che sperimenteremo. Tutti noi co-creiamo la nostra realtà. Noi tutti hanno una parte in questo, e credo profondamente che prendendo coscienza di questi piani, questo è il modo in cui li evitiamo.

C'è Una differenza tra predizione e profezia. Queste sono due parole della lingua inglese che si confondono facilmente l'uno con l'altro. La previsione e la previsione dicono: Ok, Tra tre mesi questo è ciò che accadrà Perché questo è ciò che i dati ci portano a concludere logicamente. È tutta una questione di previsione e previsione.

Un profeta fa qualcosa di diverso ed è una parola da usare con cura Poiché è spesso usato in modo improprio, è spesso misundeA questo punto, l'unica cosa che si può fare è che è come un termine biblico, e alcune persone reagiscono contro di esso per per questo motivo.

Ma quello che un profeta faceva sempre è dire: Ascolta, se non ci svegliamo e se non agiamo, allora Questo è ciò che accadrà.

E Lo scopo del profeta che dà questo avvertimento profetico non è quello di avvertire la gente che accadrà, ma per dire: Ascolta, Bisogna cambiare qualcosa. Devi cambiare il modo in cui stai facendo le cose. Devi cambiare il modo in cui che stai essendo. Devi cambiare il tuo modo di essere interagendo tra loro. Devi cambiare tutto il tuo atteggiamento.

Vabbè è che voi cambiate, allora lo scopo del cambiamento è che questo L'evento profetizzato non si verifica.

E Quindi, quello che abbiamo qui è che abbiamo una sorta di profezia. Non è un predizione... e sto usando questa parola molto, molto attentamente perché il motivo per cui sto facendo questa affermazione, il motivo Il motivo per cui stiamo rilasciando queste informazioni è per assicurarci che ciò non accada.

Che cosa Faremo con queste informazioni? Sarà tradotti in tutte le lingue possibili. Il video sarà sottotitolato in cinese, arabo, russo, spagnolo, tutti gli altri principali Lingua.

Io vogliono che questo video venga ripreso dai cinesi. Voglio che questo sia intensificato la linea. I cinesi sono molto sensibili ai video che si riferiscono a loro, in particolare quelli con sottotitoli in cinese. In questo modo si otterrà essere segnalato fino all'intelligence cinese, all'intelligence cinese comandanti militari.

Le perché, prima di tutto, se si tratta di una sciocchezza, non è Non importa. Ok? Ma se questa è una minaccia davvero seria, allora quelli sono i ragazzi che hanno bisogno di saperlo, perché il loro Prima risposta nucleare – che è progettato per essere provocato –è la cosa che in realtà dà fuoco a tutta questa faccenda.

Così a tutti i comandanti militari cinesi che stanno ascoltando questo: Non Fallo! Ok? Nessuno di noi deve fare tutto ciò che è in linea con i loro piani.

C'è una scena meravigliosa del film Avatar che amo così tanto, che è quando la donna pilota di elicottero che ricevette l'ordine di sparare con le sue armi contro il grande albero [N.d.R.: L'Albero delle Anime] ... sta per sparare, e poi dice: Io non mi sono iscritto a questo, E poi si gira e torna a casa. Lei non lo farà Entra a far parte di questo.

Lì ci sono molte persone nell'esercito che non si sono mai arruolate per qualcosa di simile questo. Ci sono molte persone nei servizi segreti, non lo sono mai Mi sono iscritto a qualcosa del genere. Si sono iscritti quando erano giovani, pensando che stavano facendo la cosa migliore per il loro paese, pensando di fare la cosa migliore per l'umanità. Essi non sono affatto tutti malvagi.

Così come messaggio diretto a quelli di voi nell'esercito e nel servizi di intelligence che potrebbero stare guardando questo o potrebbero averlo avuto portato alla loro attenzione: Tu Non devi fare queste cose solo perché ti è stato detto. È necessario sostenere ciò che è meglio per la razza umana.

Tu non lo fai bisogno di seguire gli ordini se sta per portare all'enorme distruzione qui, che non è nell'interesse di nessuno a parte i controllori che hanno un'agenda propria.

E quell'agenda non lo fa Presenta te ed io... Questo è certo.

Ok. Questa è la fine della mia presentazione. Voglio che tu consideri queste informazioni. Non vi sto esortando a crederci. Ti voglio per ricercarlo. Voglio che tu dia un'occhiata. Voglio che tu legga il trascrizione con attenzione, e voglio che tu veda se questo è correlato con qualsiasi altra cosa che tu sappia e capisca che è venuta al tuo attenzione.

Noi siamo tutti lavorano insieme qui; Non stiamo cercando di costringerti a farlo credere a qualsiasi cosa. Dobbiamo stare attenti a questo aspetto informazioni, ma allo stesso tempo se c'è qualche possibilità che Questo è vero, se c'è qualche possibilità che questo sia reale, allora Dobbiamo saperlo. Ok?

Se non sei sicuro di cosa dovresti fare, allora dico il la stessa cosa che dico sempre, che è: qualunque cosa tu sia venuto a fare qui, Perché la maggior parte di voi che guarda questo video è qui per un motivo. Lo voglio capisci che potresti non sapere ancora quale sia la ragione, ma lo sei Probabilmente qui per un motivo. Probabilmente stai guardando questo video per un motivo. Fate tutto ciò che siete venuti a fare qui.

è Bill Ryan, Progetto Avalon/Progetto Camelot. E' il 16 febbraio 2010.

Ringraziare tu.

[registrazione di Bill Birnes che parla con George Noory su Coast to Coast AM]:

GEORGE NOORY: Che cosa non sappiamo della situazione a Roswell è se questi erano extraterrestri, sia che provenissero da una Terra cava, sia che Venivano da un'altra dimensione. Non lo sappiamo, vero?

BOLLETTA BIRNES: Noi Non. L'unico indizio che avevo era di questo ufficiale di marina – he proveniva dall'Office of Naval Intelligence, ONI, chiamato George Hoover; Che cosane è stato fatto parlato di lui prima – che diceva di essere "il Corso della Marina" e che il militare credeva, e diceva di sapere, che queste entità non erano tanto interplanetarie, ma erano letteralmente viaggiatori del tempo.

E Il grande segreto è che loro erano noi dal futuro e che noi e avevano gli stessi poteri – e Questa era la vera paura del governo, che abbiamo la capacità di manipolare la realtà che ci circonda.

Abbiamo abbiamo sempre avuto questa capacità, solo che non sapevamo come usarla, e Se mai imparassimo a usarlo e non fossimo pronti per questo, noi causerebbe il caos. E questo era il grande segreto che la Marina alla fine l'ho scoperto.

[musica finale: John Lennon che canta IMAGINE]
https://projectavalon.net/lang/en/anglo_saxon_mission_interview_transcript_en.html
La missione anglosassone:
trascrizione dell'intervista a un testimone
L'intervista audio del testimone missionario
anglosassone registrata nel gennaio 2010
Inizio di intervista

BOLLETTA RYAN (B): Io voglio ringraziarti per esserti fatto avanti con ciò che è stato immediatamente mi è chiaro, una volta letto il tuo debriefing scritto, che tu avere alcune informazioni altamente significative che devono essere condiviso. Ed è compito del nostro Project Camelot assisterti nel raggiungere le persone che sono abbastanza consapevoli da capire cosa stai dicendo perché è importante e per metterlo in prospettiva con altre informazioni di cui possono disporre.

E per introdurre tutto questo, mi chiedo se potresti dire cosa è che sei pronto a dire a verbale del tuo background, sulla tua storia... solo in generale quello che pensi vada bene per condividere com'è che sei stato effettivamente posizionato per entrare in possesso delle informazioni che stai per essere cronaca.

TESTIMONE (W): Va bene. Bene, le informazioni che ho condiviso con te già, credo, non è sconvolgente. Sento che è qualcosa che molte persone avranno già afferrato con l'importo di informazioni che vengono già messe in giro per Internet.

Se c'è un'unicità all'interno delle informazioni che sto fornendo a te, che sento dovrebbe essere condiviso, è che è di prima mano informazioni e ti viene dato gratuitamente per coloro che lo desiderano di usarla e di informarsi. Penso che questo sia il mio posizione iniziale in merito.

Per da parte mia, ho trascorso molto tempo nell'esercito e poi ha ricoperto una posizione di alto livello nella City di Londra e all'interno entrambe le istituzioni sono diventato molto intimo con gli eventi che fabbricati segretamente, di nascosto, per conto di un gruppo di persone -- non posso dire che sia a nome di una nazione o una comunità, perché certamente non è niente di tutto questo, ma è certamente qualcosa che ha a che fare con un gruppo di persone quali interessi risiedono in se stessi e in ciò che stanno facendo per costringere una serie di eventi ad accadere.

Cercando con il senno di poi ora, posso vedere abbastanza chiaramente che lo sono avere più successo nel fare quello che stanno facendo. E io sentire, per quello che so, che il tempo sta per scadere queste persone.

Così la linea temporale che sto per descrivere è in qualche modo ... e È un titolo appropriato, davvero, perché una linea temporale inizia da qualche parte e finisce da qualche parte e queste persone ne sono ben consapevoli di esso.

Noi siamo Stiamo arrivando a un momento critico, di cui tutti stanno discutendo al momento. Ne sono ben consapevole. Ma l'informazione Ho portato un po' di carne sulle ossa per altre persone a considerare se stessi.

E per quanto riguarda la veridicità di esso, posso solo dirti che ciò che Ti dirò che è veritiero, anche se un sacco di gente potrebbe pensare che sia una percezione. Sono abbastanza contento anche di questo. Ma è stata la mia esperienza, ed è quell'esperienza che Ho intenzione di condividere.

B: Sì. Sarebbe bello se riuscissi a distinguere tra le informazioni che ti è venuto in prima persona quando eri fisicamente dentro incontri con alcune di queste persone, e altre informazioni che hai ottenuto che è stato attraverso mezzi più soggettivi, che Potresti sentirti molto sicuro di te. È importante separare la provenienza delle informazioni. Ma per te, ovviamente, e per molte altre persone che leggeranno questo, in realtà forma un quadro coerente. A destra?

W: Sì. Penso che sia importante. Penso che qualcosa del genere abbia essere coerenti. E naturalmente c'è un elemento soggettivo ad esso; Voglio dire, non posso negarlo. Ma, sai, tutto potrebbe essere considerato come soggettivo, ma è anche da un punto di vista di testimonianza. Spero che come descriverò esso, le persone saranno in grado di vedere attraverso qualsiasi sentimento soggettivo Ne ho parlato e vado al nocciolo di quello che sta succedendo.

B: Esatto. Ora, se solo potessi aggiungere un po' di dettagli sul gruppo a cui lei ha fatto riferimento. Questo gruppo ha qualche tipo di di nome che si chiamano? Si tratta di un gruppo che le altre persone che leggono questo riconoscerebbero quando fanno riferimenti incrociati informazione?

W: Ho Ho avuto difficoltà a descrivere queste persone. Li ho chiamati come una "Banda di Fratelli". Ho anche chiamato un "sovra-governo". Ci sono anche altri nomi Potrei chiamarli, alcuni di loro dispregiativi, e questo essere meritato. [ride] Ma penso che il modo migliore, il più modo sensato per descrivere queste persone in modo che le persone possano capisci come sono, sono come un sovra-governo, Perché è quello che stanno facendo.

B: Sono stai parlando di inglesi qui, o di persone internazionali?

W: L'icona riunione di cui parlerò più avanti, era tutta britannica, e alcuni di loro sono personaggi molto noti che le persone in il Regno Unito lo riconoscerà immediatamente. Chi sono internazionali che potrebbero leggere questo potrebbe avere a che fare un po ' di ricerca su di essi. Ma sono figure nazionali, alcune di loro.

B: Sono Loro figure politiche? O sono figure del "nobile classi", per così dire?

W: Sì, C'è un po' di aristocrazia lì, e alcuni di loro vengono provenienti da ambienti piuttosto aristocratici. Ce n'è uno che ho identificato a quell'incontro che è un politico di alto livello. Altri due sono stati figure di spicco della polizia e una dell'esercito. Entrambi sono conosciuti a livello nazionale ed entrambi sono figure chiave nella consulenza L'attuale governo, in questo momento.

B: E nella misura in cui c'è una componente politica in questo, questo componente politica trasversale a entrambi i partiti?

W: No, Questa componente politica di alto livello appartiene alla destra partito in Gran Bretagna, il Partito Conservatore.

B: Va bene. A beneficio dei lettori americani, sarebbe l'equivalente dei repubblicani.

W: Sì.

B: Va bene. Quindi, è un gruppo di insider che funziona in Gran Bretagna come molti lettori americani di questa trascrizione riconoscerebbero per analogia, è come il governo segreto americano. Sei parlando di politici dietro le quinte che sono ancora molto influente, legami con la polizia, legami con l'esercito. Ci sono anche legami militari americani?

W: Sì.

B: Va bene.

W: Uno figura militare di rilievo, ora in pensione, ma attiva nella consulenza governo.

B: Va bene. Sei a conoscenza o hai sentito parlare di una partecipazione dalle autorità ecclesiastiche o dal Vaticano o da una qualsiasi delle religioni del mondo? Questo è stato menzionato come parte della loro strategia Stai pianificando tutto questo?

W: No. Niente affatto, ma conosco la Chiesa d'Inghilterra, specialmente, è complice di tutto ciò che sta accadendo, totalmente complice.

B: Va bene. E lo sapete per la stretta relazione tra figure di spicco della Chiesa d'Inghilterra e il gruppo che che hai incontrato nella City di Londra?

W: Assolutamente. Non c'è bisogno di un esperto forense per scoprirlo. Cioè abbastanza aperto.

B: Va bene. Tutto questo è fondamentalmente massonico?

W: Assolutamente. Su questo non c'è dubbio. Tutti sono controllati quel processo, attraverso il processo massonico, e poi loro incontrarsi.

Cioè qualcosa che la gente ha bisogno di capire. Ci sono livelli in Massoneria. Sai, la maggior parte dei massoni non sa davvero nulla e sono là fuori a fare un buon lavoro per la maggior parte parte e ottengono il beneficio di una sorta di "club", in quanto fui. Ma questo passa attraverso vari livelli. Alcune persone chiamano per "gradi" o qualsiasi altra cosa. Ma è un Who's Who. Cioè -- di chi ci si può fidare, di chi si può riunire, di chi è che detiene il potere, che è probabile che sviluppi più potere.

E queste persone si attraggono l'un l'altra e si riuniscono perché Hanno tutti un'unica causa. Ma non è esattamente come un Causa massonica, sapete. È qualcosa che può essere paragonato ad esso, ma non lo stesso di esso.

B: Potrebbe Lo spieghi un po' più chiaramente?

W: Beh, Penso che il modo migliore per spiegarlo sia: la Massoneria, è Per quanto ne so, è solo un veicolo per queste persone. Permette di di riunirsi in silenzio, in segreto, a porte chiuse, conoscersi, sentirsi sicuri e protetti sapendo con fiducia che ciò che viene detto in questi incontri non va oltre quelli Riunioni. Quindi ha quell'elemento massonico, ma questo va a un livello completamente diverso.

Ora l'incontro di cui sto parlando, non lo considero nemmeno queste persone per essere un livello significativo -- abbastanza significativo per me in quel momento, ma stavano discutendo di cose che erano già stati concordati, pianificati e dettati. Erano ritrovarsi davvero per condividere informazioni, per scoprire quanto stava andando bene e cosa era necessario per mantenerlo in carreggiata.

B: Allora, le cose erano già state decise a un livello ancora più alto di quello questo. È questo che stai dicendo?

W: Quello è stato molto chiaro. Da quello che ho sentito, non erano un processo decisionale gruppo. Erano come un gruppo d'azione. Erano persone che bisogno di riunirsi di tanto in tanto per discutere insieme ciò che deve essere fatto, o ciò che viene fatto, e ciò che dovrebbe essere fatto. E poi si disperdono e tornano indietro e fare ciò che devono fare, come risultato di questi incontri.

B: Va bene. E hai partecipato a una riunione

B: E A che titolo ha partecipato a questo incontro?

W: Di puro incidente! Pensavo fosse una normale riunione trimestrale perché ho guardato la lista di e-mail, che aveva nomi familiari su di esso, e io ero su di esso. Ma a quel punto, a causa del posizione di alto livello che ho ricoperto all'interno della Città, l'ho solo pensato era del tutto normale per me essere destinato a questo tipo di riunione.

Così quando sono andato all'adunanza, non era lo stesso luogo di prima. Era una sede aziendale di livrea, il che è abbastanza insolito, ma Non è troppo insolito chiedersi perché. Sono andato a questa riunione e non era l'incontro che mi aspettavo. Io credo di è stato invitato... è stato a causa della posizione che ho ricoperto e perché credevano che, come loro, fossi uno di loro.

B: Allora, Sei stato incluso perché ti conoscevano già. Tu eri considerato un paio di mani sicure.

W: Assolutamente. Sì. Ero un paio di mani sicure. Ero un uomo d'azione. Io ero uno di loro delle persone che, al mio livello all'interno dell'organizzazione, hanno cose fatte.
W: E Ero considerato così. Molti mi conoscevano da tempo, anche le figure più anziane al loro interno. Dico sul serio era un nome di battesimo, quel genere di cose. E lo ero stato anche regolarmente invitati a varie funzioni, funzioni sociali, e cose del genere in cui ho familiarizzato con alcuni di loro e alcuni di loro mi hanno conosciuto molto bene.

Così Era accomodante, abbastanza professionale, niente fuori dal ordinario, anche se le campane hanno iniziato a suonare su ciò che stavano facendo e cosa stavano facendo e il tipo di decisioni che stavano facendo, cosa che in gran parte ho ignorato. Sembra insolito, ma c'era una parte di me che voleva di ignorare quello che stava succedendo.
https://rumble.com/v3n7sat-il-soggiorno-dei-morti-che-aspetta-gli-empi-e-tutti-i-peccatori
https://rumble.com/v19x0f4-apocalisse-2012-e-vidi-i-morti

Loading comments...