🤔 Siamo circondati da un virus insidioso...

7 months ago
72

🤔 Siamo circondati da un virus insidioso, un nemico invisibile che si diffonde silenziosamente contaminando le menti dei più deboli: l'idiozia!

Questo contagio si propaga più velocemente di qualsiasi patogeno biologico, infettando chiunque cada nella trappola della superficialità, dell'ignoranza e della paura!

Una buona dose di terrore e la ragione svanisce, lasciando spazio a comportamenti irrazionali, come il tizio nel video.

È un circolo vizioso, dove la mancanza di pensiero critico alimenta la paura, che a sua volta si nutre dell'ignoranza.

La società di oggi è diventata (inevitabilmente) un terreno fertile per la diffusione accelerata di questo morbo. La mancanza di riflessione e il rifiuto della conoscenza sono come il terreno fertile in cui cresce la pianta velenosa dell'idiozia. E quando la paura si diffonde, la razionalità è soffocata, lasciando campo libero a tutte le puttanate che raccontano in televisione!

Questa gente ha abbracciato la paura come parte integrante della vita quotidiana, portandoli a nascondersi dietro quelle mascherine del cazzo, hanno perso la propria identità.

Vivere nell'ombra della paura si traduce in una tragedia, un lento declino inconsapevole, sacrificando la vera essenza della vita per un'illusoria sicurezza. Questo è il risultato di una scelta collettiva che ci li ha resi prigionieri del cosiddetto scientismo!

Buona fortuna, ne avrete bisogno!

🔴PS: il video di questo 😀 è di ieri!

Loading comments...