Oms, Onu, Ue e Usa insieme per il nuovo Ordine Mondiale

1 year ago
295

La dottoressa Meryl Nass, fondatrice e presidente di Door to Freedom, sostiene che l'OMS voglia avere il diritto di dirci quali farmaci possiamo o non possiamo prendere e come dobbiamo gestire le emergenze sanitarie in futuro.

In questo episodio, la dottoressa spiega perché è preoccupata per i discorsi su un nuovo trattato sulle pandemie e una nuova dottrina “one health”, cioè della salute unica.

“Con la creazione di questa cosa che chiamano approccio unico alla salute – che permette a qualsiasi cosa di venire inglobata nella salute – sembra che la presa di potere non riguarderà solo la salute. Si parla di cambiamento climatico? Allora la salute è legata al clima e quindi ora possiamo chiamarle emergenze climatiche o qualcosa del genere", afferma la dottoressa Nass.

Abbiamo invitato la dottoressa Nass ad "American Thought Leaders" dopo l'evento "WHO’s Transformation ‘From Health Advisor to Dictator" al Campidoglio degli Stati Uniti, al quale è intervenuta.

link originale: https://www.theepochtimes.com/epochtv/why-the-whos-new-plan-should-worry-everyone-dr-meryl-nass-atlnow-5525935

Visita il sito di NTD Italia:
https://www.ntditalia.tv/

#OMS #ApproccioUnicoAllaSalute #OneHealth

Loading 1 comment...