SIERRA - Un ringraziamento ai nostri amici galattici - NAVI ET -

11 months ago
194

Un ringraziamento ai nostri amici galattici
https://stargatenewsletter.blogspot.com/2023/11/a-shout-out-to-our-galactic-friends.html
21 novembre 2023
Dedico questo post ai nostri amici galattici.

Dove andiamo uno andiamo tutti...!

Ecco tre foto di navi cloud. I primi due sono stati presi da casa mia in Nuova Zelanda. La terza foto è stata presa dalla casa del lettore del blog AndreA in Italia. I nostri amici galattici sono sempre nelle vicinanze. Tutto quello che devi fare è alzare lo sguardo e goderti le loro visite.

Nuova Zelanda...

Nuova Zelanda...

Questa è una foto superba di una nave cloud in Italia, grazie per averla condivisa AndreA.
https://rumble.com/c/c-3306138

Le navi-nuvola sono un evento quasi quotidiano se hai gli occhi per vedere. Non sono facili da fotografare a meno che non si disponga di un'attrezzatura superiore. Si tratta di astronavi che utilizzano le nuvole per semi-occultarsi per non allarmare la popolazione terrestre. Credo che d'ora in poi si disocculteranno molto più frequentemente.

Di notte cerca le "stelle" che scompaiono e poi riappaiono con un percorso costante. Sono astronavi che si disoccultano brevemente in modo che tu possa vederle. Spesso emettono un segnale brillante di luce intensa se saluti. Il mio record di essere stato colpito da un flash da un'astronave è stato di 46 volte mentre attraversava lentamente il cielo. Inutile dire che ero fuori di me dalla gioia. Questa è la mia gente, la mia famiglia, i miei amici. Mi mancano.

I nostri amici Galattici ci sostengono con grande amore mentre adattiamo costantemente la nostra frequenza e ascendiamo nelle dimensioni superiori. Allison Coe trasmette alcuni messaggi meravigliosi dai Galattici. Ora ti verrà offerto un campione (approssimativo) della mia calligrafia. Ho avuto questo estratto da una delle regressioni di Allison sul muro del mio ufficio da anni, quindi è un po' sbiadito.

Infine, Guerrieri della Luce, la nostra missione è liberare l'umanità e portare la Coscienza Unitaria sulla Terra 5D. Le persone che non sono interessate a partecipare alla Coscienza d'Unità continueranno le loro lezioni in un'altra ambientazione 3D. Alla fine ascenderanno. Ogni anima ritorna alla Sorgente: è solo questione di quanto tempo.

Possiamo modellare la Coscienza Unitaria ogni giorno. Potrebbe trattarsi di una telefonata per controllare un vicino malato (ho fatto una chiamata del genere stamattina - il mio vicino anziano è in ospedale dopo un viaggio in ambulanza qualche giorno fa) o di sorridere e chiacchierare con gli operatori delle cassiere (faccio notare di fare così ogni volta che passo alla cassa. Anche loro sono persone). Questi semplici atti hanno un impatto molto più grande di quanto possiamo mai immaginare.

Guerrieri della Luce, la fine della nostra missione è arrivata. Abbiamo pregato, desiderato e sognato questo momento per anni, alcuni di noi decenni. È QUI. Che risultato straordinario essere arrivati ​​al traguardo. Lavorare sotto copertura sulla Terra 3D per liberare l'umanità è stata la missione più straordinaria di tutta la nostra storia dell'anima.

ABBIAMO QUESTO.

Grazie per aver letto questo post. Puoi condividerlo purché lo ripubblichi nella sua interezza, incluso il collegamento al mio blog.

Dove andiamo uno andiamo tutti.

Amore e Luce
Sierra

Loading comments...