NEW 26/11/2023 - SIERRA l'UNO Colui che serve la canalizzazione: NESARA/GESARA

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
7 months ago
1K

Colui che serve la canalizzazione: NESARA/GESARA
25 novembre 2023
Ci sono novità molto gradite nell'ultima canalizzazione di One Who Serves e Shoshanna tramite James McConnell. Ecco un estratto.

https://www.ancientawakenings.org/

Ospite : Oggi ho letto un post di David Wilcock, e riguarda la legge NESARA; leggi questo e chiedi perché non può essere ulteriormente migliorato. Perché il clone del presidente Clinton non aveva alcun interesse a trasformare NESARA in legge il 10 ottobre 2000, sotto l'ordine del generale militare americano di rilasciare Navy Seals e Delta Force volarono alla Casa Bianca e sotto la minaccia delle armi costrinsero Bill Clinton a firmare NESARA. Durante questo periodo, al personale dei servizi segreti e della sicurezza della Casa Bianca è stato ordinato di dimettersi, disarmarsi e consentire di assistere a questo evento con un ordine di silenzio. La mia domanda è: perché quei Generali non riescono a far andare tutto avanti più velocemente in modo che tutti non debbano soffrire e morire aspettando chissà cosa.

OWS : Qui diremo due parole: vibrazione di frequenza. Quella vibrazione di frequenza non era alla giusta quantità in quel momento, non era alla giusta frequenza. Anche se coloro che hanno portato questo in essere, o hanno tentato di portarlo in essere, avevano quella frequenza dentro di loro, non era la frequenza giusta in generale perché quelle delle forze dell'oscurità, quella del Presidente che stava entrando in scena in quel momento tempo (e voi tutti sapete chi era), e il padre di quello, fece molto perché quell'evento non fosse reso pubblico per renderlo un annuncio pubblico. E quelle forze, quindi, hanno fatto tutto il possibile per trattenere l'annuncio di questo particolare atto qui.

E, naturalmente, sapete cosa accadde il giorno successivo, in termini di 9/11, quando questo fu introdotto nel mondo e precluse, o impedì che accadesse, tutto ciò che volevano accadesse in quel momento. Ed è un peccato che tu possa guardarlo da questo punto di vista, ma lo era davvero?

Vedete, è ancora una volta tutta una questione di vibrazione di frequenza e coscienza. E la coscienza in tutto il pianeta non c’era ancora. Ma vi state avvicinando al punto in cui la coscienza si sta avvicinando molto ad avere quell'annuncio di NESARA, che poi è diventato anche GESARA e si attiva globalmente quando arriva il momento, o meglio quando la vibrazione di frequenza raggiunge il punto in cui può poi essere attivata come parte del grande piano universale qui. Shoshanna, hai qualcosa da aggiungere qui?

SHOSHANNA: (Il Sé Superiore di JoAnna, canalizzato da JoAnna McConnell)

Possiamo aggiungere se questo lo desidera la nostra prospettiva.

Ospite : Quando vuoi, certo.

Shoshanna : Caro fratello, l'elemento tempo è difficile per molti. E molti pensano che ci vuole troppo tempo, che non accadrà mai, che non si va avanti, perché sta accadendo, perché stiamo soffrendo? E tutto questo è racchiuso nell'elemento tempo. Questa è una questione complicata. Vi diremo che tutto sta andando avanti. Tutto accade sotto i nostri occhi. E presto vedrai cose così sorprendenti che ti chiederai perché mai avresti pensato che non sarebbero accadute.

Si sta andando avanti velocemente, vedete. Ti daremo un suggerimento a riguardo. Il grande divario che si sta verificando sul vostro pianeta sta infuriando. C'è una grande divisione, e tu lo sai, la grande divisione tra l'oscurità e la divisione tra la luce. Ma vi diremo che ci sono molte nazioni mentre parliamo che si stanno unendo per implementare e impegnarsi in NESARA, GESARA. E vi diremo chi sono queste nazioni. Vi diremo di osservare da vicino ciò che sapete mentre stanno facendo le nazioni BRIC, poiché si stanno impegnando in un movimento in avanti affinché il piano GESARA venga implementato per tutti i loro cittadini. E questo sta accadendo nel tempo, ormai da alcuni mesi, e sta andando avanti, ed è magnifico. Il mondo occidentale è ancora molto all’oscuro e non è impegnato, ma le cose cambieranno. Ciò cambierà, man mano che il mondo si unirà.

Quindi abbi fede e fiducia, caro fratello, che tutto sta andando avanti. Inoltre, all'interno della complicata questione che stai sollevando ci sono tutti i contratti, i contratti dell'anima degli umani che vivono le loro vite che sono la cosiddetta sofferenza. Stanno rispettando i loro contratti perché quello era il loro accordo, vedete, e non possiamo calpestare l'accordo di un altro. Dobbiamo semplicemente distaccarci e permettere che ciò accada.

Ma non dubitare mai che i tuoi mille anni di pace, l’Età dell’Oro, siano a pochi passi. Namaste.

Dove andiamo uno andiamo tutti.
https://stargatenewsletter.blogspot.com/2023/11/one-who-serves-channeling-nesaragesara.html
Amore e Luce

Sierra

Loading 1 comment...