VIDEO NOTIZIA |❗️📶 NANOTECNOLOGIE E GRAFENE

1 year ago
113

VIDEO NOTIZIA |❗️📶 NANOTECNOLOGIE E GRAFENE UTILIZZATI PER SOMMINISTRARE FARMACI O MALATTIE ATTRAVERSO IL 5G

Questa è la nuova scienza: Nanoterapia on-demand elettro-reattiva controllata a distanza basata su ossido di grafene modificato con ammina per la somministrazione sinergica di farmaci

Questo studio si concentra sullo sviluppo di un nuovo sistema di nanoparticelle di ossido di grafene (GO) reattivo al campo elettrico per la somministrazione di farmaci.

"Oggi, il grafene è un'opzione interessante adottata in varie applicazioni biologiche per le sue caratteristiche esclusive come flessibilità, conduttività, rapporto costo-efficacia e natura reattiva agli stimoli esterni.

Questo studio mira a determinare il rilascio del doppio farmaco o altro, controllato a basso voltaggio dalla superficie GO.

Qui abbiamo dimostrato come controllare la velocità di rilascio del farmaco da remoto con un pratico telefono cellulare, senza rilascio passivo nei tempi di inattività.

Potrebbe essere utilizzata per la somministrazione di farmaci controllata a distanza utilizzando il grafene come vettore".

🔠Al di là di quello dicono, nello studio quì riportato, cioè la volontà di curare alcune patologie, sappiamo bene che questo tipo di manipolazione cerca solo di non creare dissensi e far accettare un determinato fatto. Guardando ad oggi, ciò che sta accadendo nel mondo, ci sono ovviamente altre motivazioni

🔠Il dottor Citro ha spiegato che hanno inserito nei sieri i quantum dots, che sono nanotecnologie con la capacità di organizzare, operare, comunicare e creare strutture all'interno del sangue. Lo fanno con una fotoluminoscenza che può essere programmata per dettare vari compiti tramite 5G

Una volta nel tuo corpo, possono inviare frequenze, in tempo reale, e farti di tutto a livello psicologico, inviare farmaci, posso crearti delle malattie o ucciderti a distanza.

È come una stampante 3D sul nostro corpo. Vi ricordate la famosa memoria dell'acqua?Loro utilizzano questo metodo.

🚀Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

Loading comments...