ITALIA, TRANSUMANESIMO: Omicidio Giulia Cecchetin 2023, sorella Satanista, Patriarcato

5 months ago
232

⚠️❗️ GIULIA CECCHETTIN:
Un assassinio false flag per spingere l'agenda 2030

Elena, la sorella satanista, in tv sembra legga un testo preconfezionato di propaganda all'agenda transumanista della cabala contro l'uomo.

C'è poi una sospetta sinergia tra il suo proclama e i politici venduti: esso è diventato infatti la linea guida dei programmi politici, così l’omicidio di Giulia non è responsabilità soggettiva di Filippo Turetta ma della cultura patriarcale.
Il Friuli Venezia Giulia è la prima regione a stanziare 228 mila euro di soldi pubblici non per sanità, scuole, ospedali, strade, ecc. ma per finanziare lezioni di gender nelle scuole.
[Il Giornale di Udine] ⬇️
https://www.ilgiornalediudine.com/cronaca/e-colpa-del-patriarcato-la-giunta-fedriga-stanzia-228-mila-euro-per-lezioni-gender/

Se torniamo poi a giugno 2023, l'ISTAT in accordo con il Ministero per le Pari Opportunità se ne viene fuori con una ricerca dal titolo INDAGINE SUGLI STEREOTIPI SUI RUOLI DI GENERE E L'IMMAGINE SOCIALE DELLA VIOLENZA.
Vuole conoscere quali sono le cause della violenza secondo i cittadini e quali sono le opinioni sulle qualità più importanti che gli uomini e le donne dovrebbero avere.
I risultati di questa indagine sono usciti questa settimana. Il 10,2% degli intervistati, soprattutto giovani, dichiara di accettare ancora il controllo dell’uomo sulla comunicazione (cellulare e social) della propria moglie/compagna anche se la violenza nella coppia sembra essere meno tollerata di un tempo.
Questa settimana è uscito il film di Paola Cortellesi C'E' ANCORA DOMANI.
Narra la storia di una brava donna di casa picchiata e umiliata dal marito violento.
Se poi vedete il film Barbie allora unite i puntini sull'agenda di demonizzazione dell'uomo "patriarcale" ed esaltazione del femminismo.
Nel frattempo, in Parlamento ha inizio la discussione del disegno di legge Roccella sull'educazione affettiva nelle scuole.
Quatto quatto, due mesi fa, qualcuno aveva pensato bene di modificare il codice deontologico degli psicologi.
Il trattamento dei minori nelle scuole non necessita più del consenso dei genitori.
Oggi il ministro dell'istruzione Valditara parla di introdurre educazione sentimentale a scuola . Un'ora con psicologi, influencer, cantanti, attori.
Dodici incontri annuali.
Tutto in salsa Agenda 2030.

Ad aumentare i sospetti sulla vicenda c'è poi il fatto che a quanto pare nessuno in paese conosce l’omicida Filippo Turetta..
[Quotidiano] ⬇️
https://www.quotidiano.net/cronaca/ragazzi-scomparsi-filippo-turetta-tnupfe7g

E poi scopri che il lago Barcis, dove dicono sia stato ritrovato il corpo di Giulia, è da sempre luogo di feste sabbatiche e riti esoterici.
Serve altro?

⬆️ A questo punto credo proprio che, se davvero Giulia è morta, allora è stata uccisa apposta dalla setta satanica della sorella, a cui aderisce probabilmente anche il padre, il tutto pagato e organizzato dalle élite globaliste per spingere sulla demonizzazione dell'uomo.. così dopo l'attrice dell'Ecoansia per spingere la psiche comune sulla farsa cambiamento climatico, ecco ora la satanista sorella di un ragazza uccisa per finto femminicidio al fine di spingere l'agenda satanista gender nelle scuole... d'altronde ricordiamo il caso di Yara Gambirasio, ragazza uccisa dai servizi segreti per creare il caso del mostro da cercare e così prelevare il DNA di migliaia e migliaia di persone sul quale poi ingegnerizzare la tossina SARS-CoV-2 con cui decimare la popolazione del bergamasco...

Loading comments...