NEW 18/11/2023 Saint Germain-Il Raggio Viola.

1 year ago
149

https://anjoseluz.net/it/saint-germain-il-raggio-viola/
Saint Germain – Il Raggio Viola .
07/11/2023 https://rumble.com/c/STGermain
Cari fratelli e sorelle del pianeta Terra! IO SONO SAINT GERMAIN!

Essere qui in questo momento porta una grande gioia nel mio cuore. Il Raggio Viola sta lavorando in piena forza sul pianeta in questo momento. Tutto ciò che di negativo viene eliminato da Gaia deve essere eliminato, trasmutato. Gaia sta facendo la sua parte, compiendo il suo viaggio di ascensione e purificando in vari punti del pianeta.

È facile per voi capire. Che cosa porta la pulizia, anche nelle vostre case? L’acqua. Quindi è questo elemento che sta lavorando intensamente sul pianeta in questo momento, pulendo, eliminando, trasmutando molte cose che hanno bisogno di essere pulite e trasmutate. Sta a ciascuno di voi collaborare a questo processo. E come? Mantenendo i vostri corpi puliti. Mantenendo i vostri corpi attivi nell’emanazione della Luce violetta.

No, non sto dicendo che il Raggio violetto è impiantato in ognuno di voi, vi sto solo dicendo di usare l’elemento dell’acqua, ogni volta che potete, per agire insieme al Raggio Viola. Durante il bagno, durante il bagno in mare, durante il bagno nella cascata, durante il bagno nella pioggia; ogni volta che l’acqua tocca il vostro corpo, mettete il mio Raggio Viola accanto ad essa. In questo modo l’azione nel vostro corpo fisico e nei vostri corpi sottili avrà luogo.

Non c’è una preghiera o un detto specifico. Usate il cuore. Questo è il momento di usare il cuore. Fatemi una semplice richiesta affinché la mia Fiamma Viola agisca quando usate l’acqua. Essa trasmuterà tutto ciò che vi circonda in Amore e Luce, e riempirà il vostro corpo con il mio Raggio Viola. No, l’acqua non spegnerà le fiamme, perché queste fiamme sono sottili, vengono da Gaia, dal cuore del pianeta. E vi copriranno nel momento in cui farete la richiesta.

Quando bevete un bicchiere d’acqua, allo stesso modo, riempite quel bicchiere con il mio Raggio Viola. Chiedete semplicemente che io riempia quell’acqua con un Raggio Viola. E voi prenderete quell’acqua e ogni sua molecola agirà anche nelle vostre cellule, trasmutando tutto in Amore e Luce. È interessante come non vi rendiate conto di quanto siete potenti. Quanto potete aiutare l’intero processo.

Con piccoli gesti, con piccoli atteggiamenti, collaborate molto. Perché se ogni essere emette un po’ di Luce Viola, questa Luce trasmette tutto ciò che lo circonda. Perché è potente. Non è solo la dimensione del vostro corpo, perché, nel momento in cui fate la richiesta, io la espando enormemente, in proporzione alla Luce nel vostro cuore.

Quindi, se emanate molta Luce, siate certi che emanerete molta Luce Viola. Se non siete ancora pronti e non emanate molta Luce, non c’è problema, emanerete la quantità necessaria anche per il pianeta. Quindi ognuno farà la sua parte, farà la sua piccola parte per aiutare, oppure no. Ognuno farà quello che può per il pianeta.

Fratelli e sorelle, non temete nulla. Tutto ciò che accade o accadrà fa parte del viaggio. Non temete nulla. Non soffrite per coloro che stanno attraversando difficoltà in questo momento. È stata una scelta della loro anima e deve essere rispettata. E viene rispettata. Molti stanno raccogliendo ciò che hanno seminato nelle vite passate. Dolore, sofferenza, guerra. Molti hanno partecipato a guerre orribili in tempi passati e oggi ricevono indietro tutta l’energia che hanno emanato. Né più né meno. Tutto nella giusta proporzione.

Quindi non soffrite per nessuno. Preoccupatevi dei vostri percorsi. Preoccupatevi dei vostri cammini. Ogni ostacolo deve essere superato. Questo ostacolo, se ben appreso, sarà la vostra evoluzione. Quindi concentrate tutta la vostra attenzione, tutta la vostra saggezza, tutto il vostro desiderio, sul superamento di quell’ostacolo, in modo da essere sicuri della vostra vittoria, della vostra evoluzione.

Siamo tutti qui. Ognuno di noi. Non solo gli Esseri di Luce che conoscete. Siamo infinitamente numerosi. E tutti, in questo momento, stanno lavorando su questo pianeta. Questo non è un piccolo pianeta, non ha un piccolo numero di persone. Quindi tutto deve essere grande, tutto deve essere numeroso, in modo da poter agire, quasi individualmente, su ognuno di voi.

Questa è la grande forza che si sta dispiegando su questo pianeta. Ogni Essere di Luce che si trova in un’altra dimensione, aiutando in questo processo, si occupa di un piccolo gruppo di esseri sul pianeta. Questo sta aiutando l’intero processo ad andare esattamente come previsto, esattamente come pianificato.

Anche se molti di voi pensano che nulla stia andando avanti, che al contrario stiamo andando indietro, posso dirvi che non è così. Tutto sta accadendo esattamente come dovrebbe. Ognuno sta raccogliendo ciò che ha seminato, sia in questa vita che in altre, e nulla passa inosservato. Abbiamo il controllo su tutto ciò che accade sul pianeta. E se a volte le cose tardano ad accadere, è proprio per non mettervi in pericolo.

C’è ancora il male sul vostro pianeta ed è all’opera con tutte le forze che gli sono rimaste. Quindi non possiamo esitare un minuto, non possiamo accelerare le cose. Dobbiamo lasciare che le cose accadano lentamente, in modo da poter circondare il nemico in un’area totalmente sicura. Ed è quello che stiamo facendo.

Non abbiamo fretta. Perché tutto sta accadendo come definito da Dio Padre/Madre. Nulla è in ritardo rispetto alla tabella di marcia. E finora siamo riusciti a tenerli al sicuro. Ma purtroppo spetta agli abitanti di questo pianeta prendere delle decisioni. E molti si lasciano trasportare dalla paura. È un sentimento pericoloso che dà forza al male. Ma stiamo lavorando anche contro questo.

Ma molto può ancora accadere come risultato di ciò che viene emanato da voi. Ma vi garantisco, o meglio vi garantiamo, che nulla ritarderà il processo. Sta quindi a ciascuno di voi non accettare questa paura. Perché se accettate questa paura, potreste essere inghiottiti da quest’onda. E non possiamo farci nulla. Abbiate fiducia, credete.

Guardate il vostro cammino, dimenticate ciò che vi circonda. E sarete preparati ogni giorno, costantemente, a superare ogni ostacolo. Non dimenticate mai di chiedere aiuto a qualcuno. Noi siamo sempre qui. Siamo a un pensiero di distanza da voi, siamo a un cuore di distanza.

Traduzione Wanderson De Oliveira Souza

Revisione Filippo Pollini

Loading comments...