Premium Only Content
Sananda. Il cambiamento delle vibrazioni e Un test della vibrazione
https://www.anjoseluz.com/post/sananda-a-mudan%C3%A7a-das-vibra%C3%A7%C3%B5es
https://www.anjoseluz.com/post/sananda-um-teste-de-vibra%C3%A7%C3%A3o
Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 2 febbraio 2022.
(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO SANANDA!
Sì, sono di nuovo qui. La missione affidatami da AA Michael mi spinge a stare qui più giorni possibile. Il momento è di grande attenzione, ma non smetterò di essere grato per questo giorno, per questa opportunità di essere qui con ognuno di voi. Oggi per la congiunzione dei numeri, della data che usate, c'è un portale aperto, un portale di Luce, un portale di elevazione ed evoluzione. Ogni volta che si apre un portale, gli esseri di molta Luce possono agire sul pianeta. È come un giorno di festa, quando avete molti ospiti ed ogni ospite porta un regalo. E il più delle volte, questo dono è un quanto di Luce della dimensione di ciascuno, aiutando sempre di più questo pianeta a dissipare l'energia negativa che è ancora sopra la sua atmosfera.
Devo dirvi che la trasmutazione delle energie è intensa, perché la Luce che viene dal Sole Centrale di Alcione è molto potente e riesce ad eliminare molto di ciò che viene generato, e quasi interamente ciò che è già stato generato da voi per eoni di tempo . I cambiamenti sul pianeta, fisicamente parlando, non sono altro che la rimozione di tanta energia negativa che è stata immessa nel suolo di Gaia. Molte basi sono già state distrutte e queste basi devono essere completamente interrate, causando molte scosse sulla superficie di Gaia. Nulla di ciò che accade è dovuto a negligenza o punizione; quello che succede è l'eliminazione, o la compensazione dell'energia negativa che era in quel luogo.
Se guardate, sul vostro pianeta stanno accadendo molte cose strane. Quotidianamente, al vostro fianco, nelle vostre strade, nelle vostre città. Ed ogni volta accadranno cose sempre più strane dal vostro punto di vista. Molto è stato innalzato al di sopra delle fondamenta nemiche, mantenuto da un'energia del tutto negativa. E quando questa energia negativa viene consumata, molto andrà in pezzi, molto si sgretolerà. Ma come diciamo sempre: ognuno è dove deve essere. Chiunque vivrà su una base che emana energia negativa e si sente bene lì, vibra davvero nella stessa gamma e di certo non rimarrà sul pianeta.
[image:image-1]
[image:image-2]
Quindi, non dimenticate mai e poi mai che ognuno di voi è esattamente dove dovrebbe essere. Ognuno di voi vibra con il luogo in cui vive. Quando vi sentite estremamente felici, a casa, per strada, nel quartiere, in città, nello stato, in campagna, la vostra vibrazione è totalmente compatibile con quel luogo, con il Tutto. Nessuno vivrà in un posto per negligenza o per una decisione sconsiderata dell'anima. Il Sé Superiore stesso coordina i cambiamenti, lo stesso Sé Superiore organizza l'ambiente in modo che i cambiamenti siano fatti.
Se vi spostate in un posto, come dite voi, migliore, più bello è perché la vibrazione di quel luogo sta attirando la vibrazione che siete. Il punto in cui siete ora non vi sta più portando quella gioia che vi dava tanto tempo fa. Sentite il bisogno di cambiare, cercate nuovi posti e trovate i luoghi pertinenti alla vostra vibrazione. E osservate sempre che ogni cambiamento è un salto; è un salto nella vita, è un salto nella condizione economica, è un salto all'interno della propria società. Da lì possono venire tempi più duri, più stretti, ma qui sta il fatto di imparare, la lezione che nulla cade dal cielo, tutto deve essere raggiunto con molta fede. E l'intero procedimento apparentemente difficile passerà così rapidamente che non lo sentirete nemmeno. E dopo un po' avrete voglia di cambiare di nuovo,
Molti fuggono dalle città e vanno in montagna, in altri posti del pianeta, perché? Perché la vibrazione delle città non è più compatibile con la vibrazione che state vivendo. La vicinanza a Gaia, per avere effettivamente i piedi per terra, piace a molti di voi. E molti stanno facendo questa mossa. Tuttavia, non dobbiamo mai dimenticare che sono cambiamenti nella vita, cambiamenti nelle abitudini che devono avvenire lentamente, con delicatezza. Non potete voler cambiare tutto drasticamente dall'oggi al domani.
Apportate le vostre modifiche, ma fatelo lentamente, gradualmente, in modo che l'adattamento al nuovo posto avvenga senza intoppi. Le perdite accadono. Non c'è modo di spostarsi da un luogo all'altro senza perdite. Erano quei posti dove andavate, erano i vicini, erano gli amici fatti, c'è sempre qualche perdita, ma di sicuro vi alzerete nell'altro posto e arriveranno nuovi amici, arriveranno nuovi vicini, tutti compatibili con quella nuova energia. Quindi non preoccupatevi se all'improvviso tutti decidessero di trasferirsi, tutti fossero improvvisamente insoddisfatti di dove si trovavano. E' normale. L'atmosfera di quel posto non è più compatibile con voi, anche se il resto della famiglia pensa che vada tutto bene. Ma se c'è un salto nella vita, tutti sono d'accordo, perché tutti vogliono evolversi. Quindi è molto vantaggioso, purché sia fatto in modo molto sicuro, con una pianificazione, in modo che non si riveli un grande elefante bianco, che non potete tenere sotto controllo dopo. Tutto deve essere fatto con cura e pianificazione.
Molti qui si chiedono: “Ma che dire di quando andiamo in un posto inferiore a quello in cui eravamo? Perché succede?" Posso dire che c'è una lezione da imparare e molto seria. Ogni volta che avete gravi perdite finanziarie, che alterano anche il vostro modo di vivere, è tempo che voi impariate quella lezione. È arrivato diverse volte e non avete prestato molta attenzione, quindi ora è arrivato in modo che vi fermiate e pensiate a dove avete sbagliato. E se la lezione viene appresa completamente, sicuramente presto, tornerete di nuovo ai livelli più alti. Perché la vibrazione comincerà a diventare incompatibile e voi cambierete. Lo stesso Sé Superiore organizza ogni cosa in modo che cambi.
Dove vivete è dove le vostre vibrazioni sono compatibili. Perché così tante persone vivono insieme nella stessa povertà? Perché si aiutano a vicenda ad essere poveri. La società stessa discrimina, allontana, spinge queste persone in luoghi adatti a loro. Quindi si uniscono in un sentimento di povertà, scarsità, sofferenza, dolore e questo è quello che c'è. Raro è quello che si alza e dice: "No, non sono obbligato a vivere questo, vado a cercare qualcosa di meglio!" E ci riesce, perché lascia quel raggio di vibrazione, di tutti, di fame, disperazione, difficoltà, scarsità. In quel luogo la vibrazione sarà sempre la stessa, perché tutti vibrano la stessa cosa.
Non allarmatevi per le cose che accadono sulla superficie del vostro pianeta. Quello che voi chiamate disastri della natura noi lo chiamiamo pulizia, chiamiamo trasmutazione di energie e chi muore, chi c'era in quel posto e se ne è andato, è perché doveva essere così, ecco perché voi c'eravate, altrimenti sareste stati in un altro posto . E perché eravate lì? Per adempiere alle cose che la vostra anima ha fatto in passato. Questo è il modo in cui il Sé Superiore fa imparare a quell'anima le lezioni di cui ha bisogno.
Abbiamo spesso detto qui, non soffrite la sofferenza di un altro. Questo è esattamente il motivo, perché ognuno è dove vibra, dove gli piace vivere, perché molte volte il Sé Superiore mette le persone in un punto, ma la sua vibrazione non è compatibile con quel punto. Quindi preferisce abbassare le vibrazioni ed andare a vivere da qualche altra parte, un luogo che vibra più in basso. E poi direi che quell'anima non dovrebbe essere lì in quel momento, ma è stata una sua scelta, è stata la scelta di quell'anima di vibrare come quel punto sulla superficie e quando quel punto va, lo accompagna. Anche questo succede molto.
Niente accade per caso, niente accade male. O siete nel posto giusto, perché fa parte del vostro percorso dell'anima, oppure ci siete per le scelte della stessa coscienza umana. Tutto questo va rispettato. È la stessa cosa di un'anima che diventa un grande..., una grande persona e poi decide di riempirsi il cervello di alcol, e va a guidare ed alla fine ha un grave incidente e muore. Era stabilito che quell'anima morisse in quel modo? No, ma è stata una sua scelta, l'ha provocata, ha scelto quella strada. Non c'è niente che possiamo fare, è una scelta dell'anima. Ha scelto di correre il rischio, è scappata ed è morta.
Non soffrite la sofferenza di nessuno. Ogni anima che si separa dal corpo fisico ha una ragione. Sarà forse per la scelta dell'anima ancor prima di incarnarsi, che definiva che sarebbe andata via così; potrebbe essere la definizione del Sé Superiore, che ha messo lì quell'anima in modo che potesse imparare una lezione; o è per scelta della mente umana stessa. Quindi tutto è scelte. Non cambierete il percorso di nessuna anima. Ciò che deve accadere ad ogni anima accadrà; a meno che anche lei non faccia le sue scelte.
Molte volte capiamo che è difficile per voi accettare tutto questo, non capite la morte. Per voi è qualcosa di assurdo, qualcosa che Dio Padre/Madre non poteva permettere. E vi dico che questo accade solo perché siete in questa dimensione, perché tutto ciò che accade, morire, rinascere, morire di nuovo, rinascere è specifico di questa dimensione e di questo procedimento del pianeta Gaia. Non c'è modo di cambiarlo ora. Nella 5D sarà diverso. Tutti nascono sapendo che un giorno moriranno.
Imparate allora ad accettare che tutto viene dall'anima o dalla scelta di quell'anima e non c'è niente che voi possiate fare al riguardo. Ognuno sceglie dove vuole vivere in base alla propria vibrazione. E più in alto vi posizionate, più vi alzate, più vi evolvete nella dimora. Ora, che tutto questo è molto chiaro, parlo qui di un procedimento onesto, un procedimento di abbondanza e prosperità, generato da ciascuno, all'interno delle leggi divine, nella dignità.
Qualcosa di diverso da quello non vale per tutto ciò che ho detto, perché le persone possono davvero crescere, diventare estremamente ricchi a spese della povertà e della sofferenza degli altri; e, naturalmente, anche questo risuona, per se stessi, e la lezione verrà, dura e forte, ma arriverà.
################################################################.
Un test di vibrazione
Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO SANANDA!
E come sempre non mancherò di essere grato per questo momento. Voglio portarvi, oggi, un argomento che è stato, ed è stato estremamente dibattuto lungo questo cammino con voi. Vorrei che ognuno, se possibile, facesse un esperimento. Avevate in vostro possesso due piccole pianticelle di piante; identiche, uguali per dimensioni, in natura, tutte uguali. Mettete entrambe al posto giusto, tutto a posto, con l'interesse di vederle crescere, svilupparsi. Questo esperimento non è obbligatorio, ma sarà un modo per capire cosa sto per spiegare:
Ogni giorno o una volta ogni tanto, non avete bisogno dell'impegno quotidiano, quando andate ad annaffiare, prendete una delle piante in mano e dite: “Ti amo. Ti mando amore e luce”. Solo questo, mettete l'acqua e mettila lì. Prendi l'altra pianta; si prega di identificare l'una e l'altra. Nella seconda pianta direte: “Ti odio, sei brutta, non mi piaci”. E mettete l'acqua. Guardate. Può essere che lo stesso giorno muoia la seconda pianta, dipenderà dalla frequenza, dalla vibrazione della sua energia; altri impiegheranno alcuni giorni prima che la seconda pianta muoia. Mentre la prima si sviluppa rapidamente.
Allora, qual è lo scopo di questo esperimento? La frequenza che emanate. Diciamo che quando emanate amore, emanate gioia, state emanando sentimenti compatibili con la Luce, e l'intensità della vibrazione è proporzionale al grado di gioia che siete. Se siete in quel giorno in cui ridete per niente, sicuramente la vostra vibrazione è lassù. Ma può anche essere un giorno in cui siete normali, ma emanate amore, la vibrazione non sarà così alta, ma è in una frequenza compatibile con la Luce, perché state vibrando amore. Chi vibra l'amore non vibra mai contro la Luce. Non importa l'intensità dell'amore, sarete compatibili con la Luce.
Se vi relazionate con qualcuno, con gioia, con amore, con buona volontà, con armonia, con zelo; tutti questi sentimenti sono compatibili con la Luce, quindi state emanando a quella persona questa fascia vibratoria e lui la riceverà. Non vi importa come quella persona lo riceverà. Potrebbe avere una giornata triste, ma dopo aver realizzato quella gamma vibrante di puro amore, cambierà la sua frequenza perché ha acquisito una frequenza positiva, che potrebbe essere sufficiente per farla uscire da quello stato.
E se non fosse in quel momento, se per tutto il giorno continuate ad emanare questa energia positiva, potreste essere in grado di portare letteralmente quella persona fuori dallo stato negativo in cui si trova. Se emanate questa energia positiva e la persona è già in uno stato di Luce, grande, insieme emanerete energia al pianeta, a più persone intorno.
Vedete allora, se c'è qualcuno che ha bisogno di energia positiva, riceverà qualunque cosa voi stiate emanando, finché non arriva al punto in cui anche loro emanano. E poi sì, iniziate ad emanare a chi vi circonda, perché continuate ad emanare gioia, amore e lei inizia ad emanare gioia e amore, questo aggregazione intorno a voi cresce e non c'è limite. Più emanate, più aumenta l'aggregazione ed iniziate ad influenzare i vostri vicini, amici, colleghi di lavoro, i vostri stessi familiari, animali, piante, tutto ciò che vi circonda.
Allo stesso modo in cui se iniziate la giornata lamentandovi di tutto, urlando, trovandolo noioso, cosa state emanando? Energie negative a bassa vibrazione. Quindi, se il giorno prima eravate felici, avete riempito la vostra casa di energia positiva, in questo giorno consumerete tutto, perché state consumando quell'energia positiva che era lì con i vostri sentimenti a bassa vibrazione. E peggio, si sta emanando a coloro che vi circondano. E se anche quella persona che era intorno a voi non stava bene, la somma di queste energie negative non farà bene a nessuno, e può portare a risse, sofferenza, aggressività, tutto dipenderà dal livello di energia che viene emanata. Capite?
Quando diciamo vibrare in alto, vibrare amore, non stiamo parlando di qualcosa di impossibile o di qualcosa che non può essere misurato. Per chi non ci crede, fate il test delle piante. Molti potrebbero chiedermi: "Ma hai ucciso una pianta in questo modo!" E vi dico che è morta felice, perché è riuscita a dare una grande lezione. La sua energia è stata catturata da quell'altra pianta. Non energia negativa, perché non era negativa. Mettete il mezzo attorno al suo negativo, al punto da farla morire. Ma l'energia che ne scaturì dopo la sua morte andò ad un'altra pianta con grande gioia, per essere riuscita a darvi una lezione. Non tutto è ferro e fuoco. Tutto ha uno scopo e in questo caso, quella pianta ha raggiunto il suo scopo, che era quello di mostrarvi una lezione.
Notate ciò che state emanando, quando criticate, quando giudicate qualcuno, quando vi lamentate, quando affermate frasi negative; l'energia che emanate consuma tutto ciò che di positivo ci sarebbe intorno a voi, abbassando anche l'energia dell'ambiente. Imparate ad emanare solo cose positive, a dire frasi positive, a pensare cose positive. Non date sfogo alla paura, che è l'energia più forte che c'è, in senso negativo. Se emanate paura, quella paura è un vortice che risucchia rapidamente l'energia positiva che è lì, è così potente. Ma non ve ne rendete conto, pensate che siano tutte sciocchezze, pensate che parliamo, parliamo, parliamo e non ci sono prove di ciò di cui stiamo parlando.
Fate l'esperimento, gettate in quella pianta ciò che emanate durante il giorno e poi guardate il risultato. Vi avvertiamo, la paura è diffusa sul pianeta. Non è il microrganismo che causa tutto questo, siete voi. Diciamo che in un bosco c'è un orso che fa molto rumore e tutti temono per questo orso. Nessuno osa entrare in quella foresta, perché sanno che lì c'è un orso. E tutti intorno emanano paura. questa paura
alimenta il male di quell'orso, perché sente quella vibrazione. Poi si sente sempre più potente. Più rumore fa, più paura provano coloro che lo circondano e si ritrova ogni giorno più potente. E ruggisce sempre più lontano per diffondere sempre più paura.
Finché un giorno qualcuno pensa: "Quanti orsi ci saranno?" Perché pensano che dal ruggito di quell'orso ce ne siano diversi. Quindi decidete di indagare. Se si armano... sì, hanno bisogno di proteggersi perché a quanto pare è un orso enorme o ci sono diversi orsi. Nessuno può dire niente. E tutti iniziano la caccia. E alla fine scoprono che quell'enorme orso o quel gruppo di orsi, era solo uno, che ruggiva perché era malato, era ferito, quel ruggito era un ruggito di dolore, non minaccioso. E dov'era, ha fatto l'eco, quindi sembrava che ci fossero diversi orsi estremamente pericolosi.
Allora comprendiamo questa parabola. Chiunque fosse intorno ha creato la favola dell'orso. Era uno, ce n'erano diversi, immensi, enormi che uccisero tutti quelli che cercavano di entrare nella foresta. E le storie aumentavano nel tempo e quell'orso, riceveva quell'energia così forte di paura, che lui stesso finì per ammalarsi; tuttavia era praticamente innocuo.
Andiamo, portiamo la storia dell'orso nel vostro mondo attuale. È un piccolo microrganismo, che non ha più alcuna malignità, ma si alimenta la sua malignità. Piace? Con la paura che provi per lui. È quell'orso che sentivate ruggire e ve lo immaginate immenso, pericoloso, terrificante; e la paura alimenta solo questo virus. La paura porta tutto ciò che provoca. Perché la maggior parte delle persone non ha nient'altro? Perché non ha più paura, vengono mentre vengono "e" tante altre malattie. Ora chiunque vibra di paura, chiunque vibra di paura per lui, si collegherà con la sua energia negativa. Questo è tutto ciò che ho da dire.
Fate le vostre scelte. Guardate cosa emanate? Paura di cosa? Morire, perché? Pensateci. Che paura state emanando in questo momento, in questo secondo? E vi dico, l'energia che state emanando sta alimentando la stessa energia in altre persone, creando una enorme aggregazione di paura in tutto il pianeta, che distrugge rapidamente tutto ciò che facciamo.
Vi rendete conto di cosa fate per il pianeta e per voi stessi? Incaricarci che non accada nulla è facile, ora agite in un modo che aiuti l'intero procedimento, questo non è vostro, è un problema nostro, non vostro. Molto bene. Non dimenticate che avete qualcosa chiamato libero arbitrio e determina ciò che accade sul vostro pianeta, non noi.
In fine pensate bene a ciò che state emanando. Pensate molto, molto. Cosa volete? Cosa volete per il vostro futuro, per il futuro del pianeta? Emanate ciò che volete per il futuro, perché il futuro per noi non esiste, è qui ed ora. Ed ogni qui ed ora viene generato in base a ciò che è stato emanato pochi secondi fa. Quindi pensateci. Pensate a fondo.
https://www.lanuovaumanita.net/sananda.-il-cambiamento-delle-vibrazioni-e-un-test-della-vibrazione.html
-
LIVE
Jerry After Dark
14 hours agoHole In One Challenge | Presented by TGL
4,889 watching -
3:56:39
Alex Zedra
6 hours agoLIVE! New Game | The Escape: Together
47.5K7 -
5:01:11
FreshandFit
7 hours agoJoe Budden Arrested For Being A Perv! Tesla Cybertruck Explosion
80.1K12 -
2:08:45
Kim Iversen
10 hours agoNew Year, New PSYOP?: The Fort Bragg Connection In The New Years Terror Attacks
67.3K119 -
1:41:18
Glenn Greenwald
9 hours agoTerror Attacks Exploited To Push Unrelated Narratives; Facing Imminent Firing Squad, Liz Cheney Awarded Presidential Medal | SYSTEM UPDATE #381
97K175 -
1:00:32
Man in America
11 hours ago🔴 LIVE: Terror Attacks or False Flags? IT DOESN'T ADD UP!!!
59K20 -
1:02:38
Donald Trump Jr.
13 hours agoNew Year’s Terror, Latest Breaking News with Sebastian Gorka | TRIGGERED Ep.204
194K399 -
59:59
The StoneZONE with Roger Stone
8 hours agoAfter Years of Targeting Trump, FBI and DOJ are Unprepared to Stop Terror Attacks | The StoneZONE
60.7K19 -
1:26:42
Leonardaisfunny
7 hours ago $4.26 earnedH-1b Visas: Infinity Indians
39.1K18 -
1:08:33
Josh Pate's College Football Show
11 hours ago $2.57 earnedPlayoff Reaction Special: Ohio State Owns Oregon | Texas Survives | UGA vs Notre Dame Takeaways
36.5K6