VIDEO | 🛑YUVAL HARARI MEETING DEL 2018 AL WORLD ECONOMIC FORUM:..

10 months ago
60

VIDEO | 🛑YUVAL HARARI MEETING DEL 2018 AL WORLD ECONOMIC FORUM: CI SOSTITUIREMO A DIO!

"Siamo una delle ultime generazioni di umani, entro un secolo o due, la terra sarà abitata da entità transumane. Impareremo a progettare corpi, cervelli e menti: QUESTO SARÀ IL PRODOTTO PRINCIPALE DELL'ECONOMIA".

⏺Come saranno gli uomini del pianeta? Questo verrà deciso dalle persone che possiederanno i dati.

⚠️COLORO CHE CONTROLLANO I DATI CONTROLLANO IL FUTURO DELL'UMANITÀ E DELLA VITA STESSA!

Oggi i dati sono il bene più Importante del mondo ed è per questo che ne vogliono sempre di più.

Se troppi dati si concentrano in poche mani, l'umanità non si dividerà in classi, ma in specie.

⏺Perché i dati sono così importanti? Perché hanno raggiunto il punto in cui possono hackerare esseri umani e altri organismi.

⏺Di cosa hanno bisogno per hakerare un essere umano? Hanno bisogno di molta potenza di calcolo e dati, soprattutto di DATI BIOMETRICI!

⚠️Anche se non lo vorrai, non sarai in grado di nasconderti, da Amazon o dalla polizia segreta, perché mentre navigherai in internet, gli algoritmi monitoreranno i nostri movimenti oculari, la nostra pressione sanguigna, la nostra attività cerebrale. Loro lo sapranno, e queste informazioni varranno miliardi.

⚠️Una volta che avranno questi algoritmi, potranno prevedere i nostri desideri, MANIPOLARE le nostre intenzioni e persino PRETENDERE decisioni per conto nostro.

⚠️Il controllo dei dati potrebbe consentire alle élite umane di costruire dittature digitali, o peggio, PROGETTARE IL FUTURO DELLA VITA STESSA.

DOPO 4 MILIARDI DI VITA ORGANICA, STIAMO ENTRANDO NELLA VITA INORGANICA MODELLATA DA UN DISEGNO INTELLIGENTE.

⏺I dati del DNA apparterranno a me, a qualche società o al governo? La risposta dipende da quale utilizzo verrà fatto di questi dati.

⚠️Molte persone non lo sanno, ma questa violazione della privacy, non riguarda solo azioni di vita quotidiana, ma della nostra stessa esistenza.

🚀Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

Loading comments...