New 27-10-2023 Zetatalk. Informazioni su Kraken

1 year ago
725

Zetatalk. Informazioni su Kraken

http://www.zetatalk.com/ning/31oc2023.htm

21 ottobre 2023

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Domande: Sydney Powell era parte integrante delle sue prove Kraken che denunciavano la massiccia frode elettorale del 2020, ora viene umiliata per il pubblico? Perché questa farsa continua? [e da un altro] Sidney Powell si dichiara colpevole per gli sforzi volti a ribaltare la perdita di Trump in Georgia e accetta di cooperare https://apnews.com/article/sidney-powell-plea-deal-georgia-election-indictment-ec7dc601ad78d756643aa2544028e9f5 L'avvocato Sidney Powell ha supplicato colpevole di aver ridotto le accuse sugli sforzi per ribaltare la sconfitta di Donald Trump nelle elezioni del 2020 in Georgia, diventando il secondo imputato nel vasto caso a raggiungere un accordo con i pubblici ministeri. Powell, accusata insieme a Trump e ad altri 17 di aver violato la legge statale anti-racket, ha presentato la sua richiesta appena un giorno prima dell'inizio della selezione della giuria nel suo processo. Si è dichiarata colpevole di sei reati accusandola di aver cospirato per interferire intenzionalmente con lo svolgimento delle funzioni elettorali. Come parte dell’accordo, dovrà scontare sei anni di libertà vigilata, sarà multata di 6.000 dollari e dovrà scrivere una lettera di scuse alla Georgia e ai suoi residenti. Ha anche registrato una dichiarazione per i pubblici ministeri e ha accettato di testimoniare sinceramente contro i suoi coimputati. [e da un altro] https://poleshift.ning.com/profiles/blogs/newsletter-addendum-for-january-17-2021 [e da un altro] https://poleshift.ning.com/profiles/blogs/zetatalk -newsletter-del-15-novembre-2020 [e da un'altra] "Ci stiamo preparando per ribaltare i risultati delle elezioni in più stati!" – Sidney Powell rilascia il Kraken il 15 novembre 2020 https://www.thegatewaypundit.com/2020/11/fixin-overturn-results-election-multiple-states-sidney-powell-releases-kraken/ Ci stiamo preparando ribaltando i risultati delle elezioni in più stati, e il presidente Trump ha vinto non solo con centinaia di migliaia di voti ma con milioni di voti che sono stati spostati da questo software progettato espressamente per quello scopo. [e da un altro] https://www.zetatalk.com/newsletr/issue744x.htm

Risposta: Sydney Powell ha guidato l’accusa nella questione delle frodi elettorali del 2020 rivelando che l’esercito americano aveva prove concrete della frode nei registri del loro supercomputer Kraken. Milley, all’epoca capo dei Joint Chiefs, era un solido sostenitore di Biden e si rifiutò di consentire che queste informazioni venissero rilasciate. A quel tempo l’esercito americano aveva a che fare con 5 fronti mentre il PCC (Partito Comunista Cinese) stava attraversando il confine dal Canada e Soros e Antifa stavano creando rivolte. Trump e la sua giunta hanno deciso che la minaccia di una guerra civile era troppo grande ed avrebbero invece preso tempo. Sydney voleva andare allo SCOTUS, ma Trump gli ha detto di dimettersi.

Nel frattempo, Gitmo è stata impegnata con oltre 5.000 nuovi letti installati e un traffico aereo avanti e indietro quasi continuo. Con l'uso delle maschere di gomma è cresciuto anche il numero dei doppi che sostituiscono i politici giustiziati per tradimento. La minaccia del PCC si è dissipata e le rivolte Antifa sembrano essere una cosa del passato. Il terreno è pronto per la reintegrazione di Trump. Durante il fine settimana del Memorial Day, al Senato sono stati presentati i risultati dello SCOTUS. Biden è stato messo sotto accusa, Trump ha prestato giuramento e tutto ciò che resta da fare è annunciare al pubblico che il presidente Trump è ed è stato il presidente.

È giunto il momento che le prove del Kraken vengano rivelate, e quale modo migliore se non tramite Sydney Powell per difendersi. Le interviste ai media attendono, la sua vasta raccolta di prove è disponibile in tutto il mondo e per tutti. Dichiarandosi colpevole delle accuse, accelera il caso fino al punto in cui la soppressione di queste prove non potrà avvenire. Vai a Sydney!
https://www.lanuovaumanita.net/zetatalk.-informazioni-su-kraken.html

----------------------------

da http://www.zetatalk.com/ning/31oc2023.htm
Domande e risposte sulla chat di ZetaTalk per il 31 ottobre 2023

Qual è il problema con la progressiva crisi dei confini degli Stati Uniti? Si dice che 9 su 10 siano maschi single, in età militare. Agenda dell’amministrazione Biden/Globalista Black Hat per una base di lavoratori forte e schiavizzata per quando la merda colpisce i fan (come la politica dei rifugiati dell’élite dell’UE)? [e da un altro] San Diego dichiara crisi dopo l'arrivo di 3.500 migranti in una settimana senza alcun piano https://youtu.be/83NpiYuNltk?si=ig8sRB1oXhvNi9hg "Vengono lasciati in uno dei quattro luoghi di riconsegna a San Diego Contea. Il 90% delle persone che attraversano il confine sono maschi single in età militare e non sappiamo nulla di loro." [e da un altro] New York avverte i migranti che è "fuori dallo spazio", non può aiutarli a trovare lavoro, 28 settembre 2023 https://www.axios.com/2023/09/29/new-york-city-asylum-seekers -Avvertimento sui volantini La città di New York sta tentando di allontanare i migranti mentre deve affrontare un afflusso di richiedenti asilo portati in città dal confine meridionale. [ e da un altro] Biden inizia velocemente sull'immigrazione bloccando il muro di confine e il divieto di viaggio mentre abbraccia il DACA 20 gennaio 2021 https://www.cnn.com/2021/01/20/politics/immigration-daca-border-wall-biden-agenda/index.html Il presidente Joe Biden ha dato il via al suo mandato firmando una serie di azioni esecutive sull'immigrazione, muovendosi rapidamente per annullare molte politiche dell'amministrazione Trump e porre fine all'emergenza nazionale che ha dirottato milioni di dollari verso il muro di confine. [ and from another] Cosa succede adesso al muro di Trump? 14 febbraio 2021 https://nymag.com /intelligencer/2021/02/what-happens-to-trumps-border-wall-now.html A meno di un mese dall'inizio della sua amministrazione, il presidente Biden ha compiuto alcuni passi verso la riforma di un sistema di immigrazione che il suo predecessore aveva reso il più inospitale possibile per i migranti che la navigano. Sebbene la sospensione di politiche come “Remain in Mexico” e una pausa sulle tattiche ostili in materia di immigrazione e controllo doganale abbiano avuto effetti immediati, l’acciaio al confine si sta rivelando un ostacolo politico più duraturo.

Come è stato notato durante la crisi migratoria europea e al confine meridionale degli Stati Uniti con il Messico, la stragrande maggioranza dei migranti sono uomini in età militare. Le foto sui media mascherano il numero, che è stato stimato intorno al 90%, preferendo pubblicare foto di bambini in braccio e di famiglie salvate. Questa disparità per cui gli immigrati richiedenti asilo sono prevalentemente uomini in età militare può essere spiegata in molti modi. Spesso il maschio alfa della famiglia cercherà di stabilire una nuova cittadinanza e poi di trasferirsi sul resto della famiglia. Ma molto spesso il maschio immigrato ha abbandonato la sua famiglia allargata e cerca solo una vita migliore per se stesso.

Come è stato dimostrato in Europa, dove la Merkel ha accolto gli immigrati per ragioni nefaste, la politica e l’agenda delle élite giocano un ruolo importante. Giovani uomini in buona salute in età militare possono essere arruolati nell'esercito in un paese ospitante ed è meno probabile che resistano alla leva come potrebbe fare un cittadino anziano. Detto questo, perché l’amministrazione Biden dovrebbe annullare gli sforzi di Trump per controllare una corsa al confine praticamente lo stesso giorno in cui Biden è entrato in carica nel gennaio 2021? È stato affermato che i democratici vogliono gli immigrati perché probabilmente voteranno per i democratici, ma poiché Biden ha ottenuto la Casa Bianca solo attraverso la frode elettorale, questo è un argomento debole.

Come abbiamo notato, la Giunta stava affrontando una guerra su 5 fronti dopo le elezioni del 2020. Hanno saldamente preso il sopravvento contro le rivolte di Soros Antifa e la campagna Defund the Police, l’invasione del PCC al confine tra Michigan e Maine, il culto satanista di Moloch con il traffico sessuale minorile, il Deep State, nonché la frode elettorale del 2020. I democratici vedono di perdere il controllo, anche se incitano alla guerra civile, quindi stanno cercando di radunare il loro esercito. I democratici sono composti in gran parte da anziani, da perennemente disoccupati con il welfare e da pigri in cerca di sussidio. I sostenitori del presidente Trump sono prevalentemente ambiziosi e resistenti. In una guerra civile, chi vincerebbe?

Chiesa del Messico: dieci morti dopo il crollo del tetto di Tamaulipas
2 ottobre 2023
https://www.bbc.com/news/world-latin-america-66979447
Non è ancora chiaro cosa possa aver causato il crollo, ma ha detto il sindaco di Ciudad Madero probabilmente è stato dovuto a "cedimenti strutturali".

Negli ultimi anni il continente nordamericano è stato afflitto da treni che deragliavano, ponti crollati, condutture del gas e dell'acqua esplose, edifici crollati e strade deformate. L’intero continente è in una fase silenziosa, quindi questi disastri non sono associati al movimento delle placche di per sé. Ma il crollo improvviso e totale di una chiesa a Ciudad Madero, filmato, non ha mostrato alcuna causa. Se la terraferma venisse trascinata verso sud-ovest avrebbe una direzione da affrontare. Ma questo punto della costa messicana è soggetto a una spinta in due direzioni contemporaneamente.

I giacimenti di gas Pemex si trovano appena al largo del Golfo, dove la faglia di New Madrid emerge dall’istmo e viaggia attraverso il Golfo fino a New Orleans. Quindi la caduta del continente è una forza con cui confrontarsi. Ma allo stesso tempo la porzione SE sta staccando la punta del piede dall’istmo e spingendo lo Yucatan su e oltre la gobba dei Caraibi. La faglia di New Madrid si è improvvisamente aperta nel Golfo. La terraferma spinge verso il basso , la punta del piede spinge verso est , creando il vuoto nel Golfo. Ciò ha causato un'instabilità che la maggior parte delle strutture non sono progettate per resistere.

È stato un fulmine a causare questa massiccia esplosione o è in qualche modo collegata ai movimenti delle placche? [e da un altro] https://www.godlikeproductions.com/forum1/message5538490/pg1 [e da un altro] "Era apocalittico": i residenti terrorizzati del sonnolento villaggio dell'Oxfordshire ricordano il loro orrore dopo che un fulmine ha acceso Severn Water Gas Yank lanciando una palla di fuoco nell'aria e "facendo tremare la terra" 2 ottobre 2023 https://www.dailymail.co.uk/news/article-12585991/Oxford-rocked-huge-explosion-sent-fireball-sky-lightning-strike- cause-object-combust.html [e da un altro] Fulmine dell'Oxfordshire, impianto a gas, una palla di fuoco provoca danni per £ 250.000, 23 giugno 2016 https://www.bbc.com/news/uk-england-oxfordshire-36595029 Un impianto per rifiuti alimentari contenente metano il gas è stato colpito da un fulmine. [e da un'altra] Esplosione di Oxford: un'enorme palla di fuoco illumina il cielo sopra la città 3 ottobre 2023 https://www.express.co.uk/news/uk/1819227/Oxford-explosion-fireball-live Un fulmine ha colpito un gas container provocando un enorme incendio, ha confermato la polizia. I servizi di emergenza sono stati visti accorrere sul posto vicino a Yarnton presso la Severn Trent Green Power, una società di gestione dei rifiuti, poiché alcuni locali hanno perso temporaneamente la corrente.

Il metano, come il gas naturale, è altamente esplosivo, quindi il fatto che i serbatoi di metano esplodano non dovrebbe essere una sorpresa. Sì, quella notte ci furono fulmini a est di Oxford, ma non furono segnalati scioperi nell'entroterra della località di Oxford. Poiché un'esplosione simile a Oxford è avvenuta nel 2016, queste esplosioni possono essere collegate allo stridore elettronico della roccia che si squarcia? Oxford si trova tra il Canale di Bristol e Londra e si trova sul fiume Tamigi. I fiumi scorrono lungo i punti bassi della crosta, dove la crosta è sottile. La roccia lacerata ha attirato l'EMP che ha innescato queste esplosioni.

La roba della falsa bandiera israeliana è così ovvia. Eppure coloro che sono nel sionismo difenderanno Israele. Insieme al fatto che hanno finito i soldi (fiat). Sembra un po' una tattica da "fine dei tempi". [e da un altro] 5 cose da sapere sull'attacco senza precedenti del gruppo militante Hamas contro Israele il 7 ottobre 2023 https://www.yahoo.com/news/war-5-things-know-hamas-155317030.html In un video senza precedenti Dopo l'escalation, i combattenti armati di Hamas hanno fatto saltare in aria parti della barriera di separazione altamente fortificata di Israele e hanno fatto irruzione nelle comunità israeliane lungo la frontiera di Gaza. [e da un altro] Almeno 300 morti, il primo ministro israeliano Netanyahu dichiara "guerra" dopo che i terroristi di Hamas hanno lanciato un attacco massiccio 7 ottobre 2023 https://www.foxnews.com/live-news/hamas-attack-israel-war Militanti di Hamas si sono infiltrati in Israele con un attacco senza precedenti, lanciando più di 3.500 razzi contro aree residenziali della Striscia di Gaza. Secondo il servizio di soccorso nazionale israeliano, almeno 300 persone sono state uccise nell'attacco terroristico e altre centinaia sono rimaste ferite. [e da un altro] https://twitter.com/JackStr42679640/status/1710936390073299283 #Israele ha ora confermato la cattura del generale dell'IDF Nimrod Eloni. [e da un altro] https://twitter.com/JackStr42679640/status/1710944323876077671 #BREAKING - Non confermato...Hamas annuncia ora la cattura del comandante della regione meridionale dell'esercito israeliano, senza alcun nome. Tuttavia, il Comando Sud è responsabile di tutte le unità situate nelle regioni di Arava, Negev ed Eilat. Il suo comandante è il maggiore generale Herzl (Herzi) Halevi. [e da un altro] https://x.com/GalG____/status/1710936542347231535?s=20 Molti israeliani hanno prestato servizio nell'IDF e nelle forze speciali, come sapete. Abbiamo tutti seri dubbi su quello che è successo ieri e pochissime informazioni. Non possiamo capirlo veramente mentre siamo ancora sotto attacco, ma le domande sono serie e VERRANNO FATE. [e da un altro] ???? Guerra Israele-Hamas: un aggiornamento del 7 ottobre 2023 https://efrat.substack.com/p/israel-hamas-war-an-update Israele ha uno degli eserciti più avanzati e ad alta tecnologia, come mai non c'è stata alcuna risposta allo sfondamento del confine e della recinzione?? Ho prestato servizio nell'IDF 25 anni fa, nelle forze di intelligence. Non è possibile che Israele non sapesse cosa sarebbe successo. Un gatto che si muove lungo la recinzione attiva tutte le forze. Così questo?? Cosa è successo all’“esercito più forte del mondo”? Come mai i valichi di frontiera erano aperti? Qualcosa è MOLTO SBAGLIATO QUI, qualcosa è molto strano, questa catena di eventi è molto insolita e non tipica del sistema di difesa israeliano.

Perché Hamas dovrebbe attaccare Israele? Cosa avrebbero da guadagnare? Dato che Israele sembrava non essere a conoscenza dell’attacco imminente e che i suoi generali venivano catturati, sembra che si tratti di un evento False Flag per mano di Israele. Ma perché? Israele è il capo della mafia Khazariana. Le banche Rothschild occidentali stanno attualmente crollando mentre i BRICS crescono. Ciò significa che gli schiavi del debito creati dal sistema bancario Rothschild si rifiutano o non sono in grado di ripagare il capitale e gli interessi esorbitanti che queste banche hanno imposto per secoli. La mafia Khazariana è al verde.

A questo si aggiunge la preoccupazione per la consapevolezza di Nibiru. Si tratta più di una consapevolezza subconscia poiché i media sono così strettamente repressi che la parola Nibiru è vietata, anche nei forum di discussione su Internet. Quei siti che sopravvivono grazie alle entrate pubblicitarie devono conformarsi. Le banche occidentali temono il momento in cui Nibiru verrà apertamente ammessa, poiché allora la gente si rifiuterà di pagare i mutui, con un certo collasso del loro sistema bancario. Le élite vogliono che la legge marziale sia invocata ovunque in modo che i loro beni siano protetti dai rivoltosi. Scatenare una guerra esplosiva in Medio Oriente che si diffonda ovunque ha questo come obiettivo.

In particolare, il risultato principale sarebbe la protezione e l’espansione di Israele. Come molti hanno notato, la creazione di un “grande Israele” sarebbe il risultato di questo evento False Flag. Israele è circondato da territori ostili, il risultato dell’accaparramento di questi territori da parte di Israele nel corso degli anni per farne degli insediamenti. L’African Roll è in corso e alla fine manderà la penisola del Sinai nel Mediterraneo come una sorta di isola. Israele è attaccato al Sinai su una sottopiastra. Tutto questo trauma geologico renderebbe Israele vulnerabile agli attacchi, quindi l’espansione del territorio israeliano ora è vista come una soluzione.

Nibiru si è presentato? [e da un altro] Ring of Fire Solar Eclipse ed esperimenti della NASA 10 ottobre 2023 https://strangesounds.substack.com/p/nasa-to-fire-3-rockets-at-the-ring La NASA cercherà perturbazioni— cambiamenti nell'atmosfera terrestre durante l'eclissi. I razzi, che verranno lanciati a 35 minuti di distanza l'uno dall'altro, viaggeranno per circa 50 miglia nella ionosfera, dove l'aria diventa elettrica. Qui, un mare di ioni ed elettroni aumenta e diminuisce di temperatura e densità all'alba e al tramonto. Durante un'eclissi, quando la luce solare svanisce rapidamente, si prevede che le onde si increscano attraverso la ionosfera. [e da un altro] Eclissi anulare del 2023: dove e quando https://science.nasa.gov/eclipses/future-eclipses/eclipse-2023/where-when Negli Stati Uniti, l'eclissi solare anulare inizia in Oregon alle 9:13 am PDT e termina in Texas alle 12:03 CDT. [e da un altro] Slooh https://twitter.com/i/broadcasts/1eaKbgEdOEdGX [e da un altro] Great America Eclipse https://www.youtube.com/watch?v=SSdJ9jELHOU [e da un altro] NASA https: //www.youtube.com/watch?v=LlY79zjud-Q [e da un altro] Chucks https://www.youtube.com/watch?v=035uI4SZZ4I [e da un altro] https://poleshift.ning.com /profiles/blogs/solar-eclipse-october-14-2023-post-here-any-anomaly Le immagini di BigBadDog tramite Insider Paper hanno catturato Nibiru alle 4 in punto! Pagina in basso da questo collegamento. https://twitter.com/Baddog68/status/1713319091308728741 [e da un altro] ho guardato 4 feed dal vivo, la maggior parte mostrava solo la NASA e commenti. Ma Slooh sembrava avere il proprio feed e mostrava alcuni aspetti interessanti. Apparve una sfera sulla faccia del Sole. Ecco le anomalie di Sloot. ( https://twitter.com/i/broadcasts/1eaKbgEdOEdGX ) [e da un altro] Nibiru, Pianeta X alle 5:30? Lune di Nibiru, turbinii lunari e detriti ovunque

Nibiru infatti si presentò per l'Eclissi. Nibiru è almeno 4-5 volte più largo di Venere, considerata la “Stella del Mattino” per le sue dimensioni. Ma Nibiru è un pianeta magnetico avvolto nella nebbia e nella polvere di Petrolio, quindi raramente può essere individuato a meno che questa nuvola di Petrolio non venga spostata di lato. La NASA ovviamente ha regolato la soglia della luce per l'Eclissi dell'Anello di Fuoco in modo che Nibiru non fosse visibile. Ma le acquisizioni di immagini private erano più oneste. Anche i detriti che si diffondevano tra il Sole e la Terra erano visibili, e senza alcuna spiegazione da parte della NASA.

Israele sarà l’ultimo per un motivo ben preciso.
Q

Questa nebulosa citazione di Q non è mai stata spiegata. Perché Israele dovrebbe essere l’ultimo durante la pulizia in corso della mafia Khazariana e delle sue pratiche sataniste? Israele è tenuto al di sopra della mischia dalla rete globale di burattini controllati dalle tangenti e dalla schiavitù del debito. Ciò richiede fondi che fino a poco tempo fa fornivano le banche occidentali dei Rothschild. Queste banche, come la Federal Reserve americana, stanno andando in bancarotta e si stanno riorganizzando sotto una bandiera diversa. Come notato di recente, la Fed è morta .

Oltre a perdere i finanziamenti, Israele non ha più il sostegno politico in questi paesi occidentali perché i politici che li sostenevano sono stati arrestati e giustiziati. Gitmo è stata molto impegnata, ampliata con oltre 5.000 nuovi posti letto e con un traffico aereo quasi costante dagli Stati Uniti. Nelle foto scattate si vedono politici con maschere di gomma non adeguatamente indossate. Questi includono Biden e il vicepresidente Harris. Nella disperazione, Israele ha iniziato un’altra guerra contro i palestinesi, così mal schierati che il mondo non si lascia ingannare.

Erano ormai mesi che volevo scrivere un post riguardante Gog e Magog. Questi termini sono associati nella Bibbia e nel Corano alla "fine dei tempi". Per molti mesi ho pensato che questo non fosse un evento, un luogo o delle persone. Credo che sia legato alla battaglia tra il bene e il male: la Trasformazione. Poiché sappiamo che la Bibbia è stata “falsata” da TPTB, non mi sorprenderei se anche questo venisse cambiato. Non riesco a trovare molto su ZT riguardo a questo argomento, anche se Internet contiene parecchi articoli che spiegano la versione biblica di cosa potrebbe essere: persone, luoghi o un evento. Tu o gli Zeta avete ulteriori informazioni sugli affari di Gog e Magog? [e da un altro] Gog e Magog https://www.britannica.com/topic/Gog In 1 Cronache 5:4 (vedi Cronache, libri dei), Gog è identificato come un discendente del profeta Gioele, e in Ezechiele 38–39, è il principe capo delle tribù di Meshech e Tubal nel paese di Magog, chiamato da Dio a conquistare il paese d'Israele. Con una grande coalizione di forze provenienti da tutto il mondo, Gog e il suo intero esercito invaderanno Israele “come una nuvola che copre la terra” (38:16) e saccheggeranno e saccheggeranno le città. Dio, tuttavia, manderà terribili disastri naturali che distruggeranno Gog e le sue forze. Nell'Apocalisse di Giovanni (20:7–10), i nomi Gog e Magog vengono applicati alle forze del male che si uniranno a Satana nella grande lotta alla fine dei tempi. [e da un altro] Gog e Magog https://en.wikipedia.org/wiki/Gog_and_Magog Gog e Magog sono una coppia di nomi che compaiono nella Bibbia e nel Corano, variamente attribuiti a individui, tribù o terre. In Ezechiele 38, Gog è un individuo e Magog è la sua terra. Al tempo dell'Apocalisse 20:8 del Nuovo Testamento, la tradizione ebraica aveva da tempo cambiato il "Gog da Magog" di Ezechiele in "Gog e Magog". La profezia di Gog è destinata a realizzarsi all'avvicinarsi di quella che viene chiamata la "fine dei giorni", ma non necessariamente la fine del mondo. L'escatologia ebraica considerava Gog e Magog come nemici da sconfiggere da parte del Messia, il che avrebbe inaugurato l'era del Messia. Una visione all’interno del cristianesimo è più crudamente apocalittica, e vede Gog e Magog, qui indicando nazioni piuttosto che individui, alleati di Satana contro Dio alla fine del millennio, come descritto nel Libro dell’Apocalisse. Appaiono nel Corano nel capitolo Al-Kahf come Yajuj e Majuj, tribù primitive e immorali che furono separate e isolate da Dhu al-Qarnayn ("Colui dalle Due Corna") che è menzionato nel Corano come un grande sovrano giusto. e conquistatore. Alcuni storici e geografi musulmani contemporanei consideravano i Vichinghi come l'emergere di Gog e Magog. [e da un altro] Yajuj-and-Majuj https://www.britannica.com/topic/Yajuj-and-Majuj Yajuj-and-Majuj , nell'escatologia islamica, due forze ostili e corrotte che devasteranno la terra prima della fine del mondo. Sono le controparti di Gog e Magog nella Bibbia ebraica e nel Nuovo Testamento cristiano. Sono menzionati nelle Sura 18 e 21 del Corano, il libro sacro dell'Islam. Appariranno in gran numero nel nord-est del mondo antico come portenti della fine, poi procederanno a sud verso Israele, bevendo le acque dei fiumi Tigri ed Eufrate o del Mar di Galilea e uccidendo tutti lungo la strada. [e da un altro] Fondazione dello Stato di Israele, 14 maggio 1948 https://www.adl.org/resources/ backgrounder/founding-state-israel-may-14-1948 L'istituzione di Israele come stato sovrano e indipendente è stata dichiarato ufficialmente a Tel Aviv venerdì 14 maggio 1948 dal leader sionista David Ben-Gurion. La dichiarazione di Ben-Gurion è arrivata il giorno in cui è stato ufficialmente revocato il mandato britannico sulla Palestina, in conformità con la risoluzione 181 delle Nazioni Unite che prevedeva la divisione del territorio in uno stato ebraico e uno stato arabo.

I riferimenti a Gog e Magog nella Bibbia, nella Torah e nel Corano sono allegorici. Israele non esisteva prima del 1948, quando il paese della Palestina fu diviso per creare uno stato ebraico. Qual è il nesso tra la Bibbia, la Torah e il Corano? Erano tutte religioni stabilite in Medio Oriente. Così Gog da Magog sarebbe disceso sul Medio Oriente durante la Fine dei Tempi. Perché dovrebbe essere così? Il Libro dell'Apocalisse ha tratto ispirazione dagli Angeli, cioè dagli alieni benigni, come nel caso della Torah e del Corano. Questo aveva lo scopo di guidare l'umanità durante la Fine dei Tempi.

La Terra è in un periodo di trasformazione in cui diventerà gradualmente una casa per entità nel Servizio agli Altri. Coloro che hanno scelto il percorso del Servizio-Egoistico verranno portati su pianeti prigione al termine della loro incarnazione sulla Terra, e coloro che hanno dimostrato di essere Servizio-per-gli-Altri si reincarneranno sulla Terra o su altri pianeti devoti a questo orientamento spirituale. Nel frattempo, i combattimenti tra questi due gruppi spirituali si intensificano, man mano che i Servitori Egoistici diventano più aggressivi e feroci, cercando di mantenere la Terra come loro casa.

Alcune profezie descrivevano Magog come un paese del Nord. Mentre altri descrivono l'orda che scende come proveniente da tutto il mondo. Dato che la Bibbia, la Torah e il Corano sono emersi tutti dal Medio Oriente, quale orda arriverà lì alla Fine dei Tempi? I movimenti delle placche attualmente in corso non erano un segreto, poiché sono scritti dalla forma delle placche e dall'effetto anticipato dell'oscillazione della Terra mentre Nibiru si avvicina. L’Africa è relativamente sottopopolata ma ha vaste terre che si trovano in altura. Così la strada verso l’Africa, attraverso il Medio Oriente, sarebbe ricercata da tutti.

Sidney Powell era parte integrante delle sue prove Kraken che denunciavano la massiccia frode elettorale del 2020, ora viene umiliata per il pubblico? Perché questa farsa continua? [e da un altro] Sidney Powell si dichiara colpevole per gli sforzi volti a ribaltare la perdita di Trump in Georgia e accetta di cooperare https://apnews.com/article/sidney-powell-plea-deal-georgia-election-indictment-ec7dc601ad78d756643aa2544028e9f5 L'avvocato Sidney Powell ha supplicato colpevole di aver ridotto le accuse sugli sforzi per ribaltare la sconfitta di Donald Trump nelle elezioni del 2020 in Georgia, diventando il secondo imputato nel vasto caso a raggiungere un accordo con i pubblici ministeri. Powell, accusata insieme a Trump e ad altri 17 di aver violato la legge statale anti-racket, ha presentato la sua richiesta appena un giorno prima dell'inizio della selezione della giuria nel suo processo. Si è dichiarata colpevole di sei reati accusandola di aver cospirato per interferire intenzionalmente con lo svolgimento delle funzioni elettorali. Come parte dell’accordo, dovrà scontare sei anni di libertà vigilata, sarà multata di 6.000 dollari e dovrà scrivere una lettera di scuse alla Georgia e ai suoi residenti. Ha anche registrato una dichiarazione per i pubblici ministeri e ha accettato di testimoniare sinceramente contro i suoi coimputati. [e da un altro] https://poleshift.ning.com/profiles/blogs/newsletter-addendum-for-january-17-2021 [e da un altro] https://poleshift.ning.com/profiles/blogs/zetatalk -newsletter-del-15-novembre-2020 [e da un'altra] "Ci stiamo preparando per ribaltare i risultati delle elezioni in più stati!" – Sidney Powell rilascia il Kraken il 15 novembre 2020 https://www.thegatewaypundit.com/2020/11/fixin-overturn-results-election-multiple-states-sidney-powell-releases-kraken/ Ci stiamo preparando ribaltando i risultati delle elezioni in più stati, e il presidente Trump ha vinto non solo con centinaia di migliaia di voti ma con milioni di voti che sono stati spostati da questo software progettato espressamente per quello scopo. [e da un altro] https://www.zetatalk.com/newsletr/issue744x.htm

Sidney Powell ha guidato l'accusa nella questione delle frodi elettorali del 2020 rivelando che l'esercito americano aveva prove concrete della frode nei registri del loro supercomputer Kraken. Milley, all’epoca capo dei Joint Chiefs, era un solido sostenitore di Biden e si rifiutò di consentire che queste informazioni venissero rilasciate. A quel tempo l’esercito americano aveva a che fare con 5 fronti mentre il PCC stava attraversando il confine dal Canada e Soros e Antifa stavano creando rivolte. Trump e la sua giunta hanno deciso che la minaccia di una guerra civile era troppo grande e avrebbero invece preso tempo. Sidney voleva andare allo SCOTUS ma Trump gli ha detto di dimettersi.

Nel frattempo, Gitmo è stata impegnata con oltre 5.000 nuovi letti installati e un traffico aereo avanti e indietro quasi continuo. Con l'uso delle maschere di gomma è cresciuto anche il numero dei doppi che sostituiscono i politici giustiziati per tradimento. La minaccia del PCC si è dissipata e le rivolte Antifa sembrano essere una cosa del passato. Il terreno è pronto per la reintegrazione di Trump. Durante il fine settimana del Memorial Day, al Senato sono stati presentati i risultati dello SCOTUS. Biden è stato messo sotto accusa, Trump ha prestato giuramento e tutto ciò che resta da fare è annunciare al pubblico che il presidente Trump è ed è stato il presidente.

È giunto il momento che le prove del Kraken vengano rivelate, e quale modo migliore se non tramite la difesa di Sidney Powell . Le interviste ai media attendono, la sua vasta raccolta di prove è disponibile in tutto il mondo e per tutti. Dichiarandosi colpevole delle accuse, accelera il caso fino al punto in cui la soppressione di queste prove non potrà avvenire. Vai Sidney!

Sto trovando queste cose ovunque in rete: sostengono che Putin sta morendo, malato, collassato, inadatto a ricoprire una carica a causa di problemi di salute. Ha preso il VAX? Ha problemi cardiaci? Cosa c'è che non va in questo meraviglioso leader? OPPURE... tutti questi articoli sono false flag mediatiche perché qualcuno ha piani di assassinio? Non voglio davvero che accada qualcosa a Putin. [e da un altro] Rapporto: Vladimir Putin presumibilmente "trovato sul pavimento" dopo aver subito un "arresto cardiaco" 23 ottobre 2023 https://resistthemainstream.com/vladimir-putin-allegedly-found-on-floor-after-suffering-cardiac -arrest/?utm_source=newsletter1 Domenica sera, il generale SVR, un'organizzazione russa che presumibilmente ha membri interni al Cremlino, ha rilasciato una dichiarazione in cui afferma che alle 21:05 di domenica, Putin è stato trovato disteso sul pavimento della sua camera da letto accanto a cibi e bevande rovesciati. Le affermazioni hanno iniziato a diffondersi a livello internazionale dopo che i media britannici The Mirror, The Express, Daily Star e GB News hanno pubblicato le informazioni, innescando discussioni sulla longevità del controverso leader. È importante notare che le affermazioni NON sono state confermate. [e da un altro] Vladimir Putin trovato disteso sul pavimento della camera da letto, "Colpisci il tavolo e...": rapporto del 24 ottobre 2023 https://www.hindustantimes.com/world-news/putin-suffers-cardiac-arrest-found- sdraiato-sul-pavimento-camera-report-101698120903159.html Il canale - che non può essere verificato - ha inoltre affermato che tutte le recenti apparizioni di Putin sono state effettuate da una controfigura. [e da un altro] Rapporti che Vladimir Putin ha subito un sospetto arresto cardiaco, 23 ottobre 2023 https://www.skynews.com.au/world-news/global-affairs/reports-vladimir-putin-suffered-a-suspected-cardiac -arrest/video/4a44c6cf8038a45aa4aa29570b30e234 Questa mattina ci sono notizie non verificate secondo cui il presidente russo Vladimir Putin ha subito un sospetto arresto cardiaco. Un canale Telegram – gestito da un ex membro del Cremlino – ha riportato il presunto incidente. Si sostiene che il leader russo sia stato “trovato dalle guardie sul pavimento della camera da letto con gli occhi al cielo”. Il canale pubblica regolarmente resoconti sull'apparente cattiva salute del 71enne. Non vi è stata alcuna risposta immediata da parte del Cremlino. [e da un altro] https://www.zetatalk.com/newsletr/issue540.htm Si dice che Putin abbia diversi sosia, e certamente sembra essere così. Essendo un ex agente del KGB, avrebbe familiarità con il concetto. Riesci a individuare il vero Putin? [e da un altro]Scoop: gli Stati Uniti invieranno proiettili di artiglieria israeliani inizialmente destinati all'Ucraina 19 ottobre 2023 https://www.axios.com/2023/10/19/us-israel-artillery-shells-ukraine-weapons-gaza Il Pentagono prevede di inviare Israele decine di migliaia di proiettili di artiglieria da 155 mm che erano stati destinati all'Ucraina dalle scorte di emergenza statunitensi diversi mesi fa.

Putin è un’entità del KGB e come tale ha avuto diversi Double nel corso dei decenni. Gli inglesi lo sanno, quindi affermare che “Putin” è malato o quasi morto solleva la domanda. Qual è il motivo per cui fanno queste affermazioni? La Gran Bretagna spera di indebolire l’influenza russa nel mondo facendo queste affermazioni: Putin ha il cancro, sta morendo, ha avuto un attacco di cuore, ed è solo un Doppio che pretende di governare l’impero russo. Cambia la situazione. La Gran Bretagna è stata il più forte sostenitore dell'organizzazione criminale ucraina. Ora non si può negare che la Russia abbia vinto la guerra in Ucraina. La Gran Bretagna è imbronciata.

I Caraibi si stanno sciogliendo?

Come è chiaro da diversi mesi, il peso della porzione continentale che si sposta verso sud-ovest si tradurrà in una nuova piastrina di Panama. Ciò che ora è ovvio è anche il risultato della porzione SE che raschia la gobba della placca caraibica. Ciò non si limita più a mostrare terremoti lungo il confine della gobba, ma ora ha provocato stress lungo le linee di faglia interne all’interno della placca caraibica. Nel frattempo la punta della porzione SE continua a strapparsi dall'istmo. Alla fine, la penisola dello Yucatan si troverà alcune miglia a est della sua posizione attuale. La faglia di New Madrid ora si aprirà in modo aggressivo lungo il fiume Mississippi.

Loading comments...