NWO, ISRAELE: Ashkenaziti, Talmud e Cabala

8 months ago
351

DOCUMENTARIO SUI SEGUACI DELL'EBRAISMO

Gli ebrei sono le persone che seguono la religione ebraica.
Si calcola che oggi l'intera popolazione ebraica sia all'incirca di 20 milioni, tra coloro i quali risiedono nella terra d Israele e quelli della diaspora che vivono nelle varie nazioni del mondo. Gli ebrei sono divisi in diversi sottogruppi: tutti minoritari ad eccezione degli ashkenaziti.

- ASHKENAZITI (80%)
Seguono Talmud e Qabbalah
In maggioranza non sono semiti ma discendenti dei kazari, popolo di origine turco-russa che si convertì all'ebraismo Ashkenazita.
Oggigiorno nel mondo i media mainstream e la finanza globale è in maggioranza controllata da loro.
In essi ha origine il movimento politico-esoterico denominato sionismo.
Ci sono loro dietro la nascita dei movimenti religiosi settari dal XVII al XX secolo: dalla Massoneria alla New Age e Scientology, dai pentecostali agli Avventisti, dai Mormoni ai Testimoni di Geova, dai realisti fino alle recenti sette gnostiche che coinvolgono alieni, plediani e rettiliani. Tutti movimenti e religioni che, guarda caso, sbocciano negli Stati Uniti, la loro 2a "patria" adottiva sede dei loro principalicentri di potere globale: infatti negli USA se non hai il loro sostegno difficilmente sarai eletto presidente degli Stati Uniti. Gli unici che cercarono di denunciare il loro controllo furono tutti uccisi, come ad esempio il cattolico Kennedy.

Intorno al 19° secolo gli aschenaziti cominciarono a creare l’anglo-israelismo al fine di arrivare a creare, con inganno, frode, corruzione e genocidi, il tanto desiderato stato d'Israele.
A questo scopo spinsero, fomentarono e finanziarono, tramite le loro banche delle famiglie Rothschild e Rockefeller, l'antisemitismo dell'ebreo austriaco Hitler: egli era aschenazita al 50%, figlio illegittimo dei Rothschild. Tramite Hitler i sionisti Aschenaziti hanno organizzato il peggior genocidio contro i veri ebrei.
Ricordiamo che tra i principali finanziatori del partito che ha portato Hitler al potere vi sono i Rothschild e i Rockefeller; il carburante per i carri armati e gli aerei di Hitler proveniva in gran parte dalla Standard & Oil di Rockefeller; il gas per uccidere milioni di veri ebrei nel Campo di concentramento di Auschwitz proveniva dalle aziende dei Rockefeller... e potremmo continuare a lungo.
Tutto ciò avvenne al fine di gettare basi indissolubili al livello mondiale di giustificazione alla creazione dello stato d'Israele.

Oltre a Rockefeller e Rothschild, vi sono altre dinastie aschenazite che dominano il mondo, come Dupont, Warburg, Morgan, Sassoon, Soros.. personaggi come Kissinger, B. Gates, J. Bezos, M. Zuckerberg, Warren Buffett, forse anche E. Musk.

Da secoli hanno inoltre l'obiettivo primario di infiltrare il Cristianesimo per cercare di trasformarlo e distruggerlo dall'interno. Bergoglio naturalmente è un loro uomo..

Sembrerebbe che la "stella di Davide", famoso simbolo ebraico ed emblema dello stato d'Israele, sia una creazione dei sionisti aschenaziti e non avrebbe nessun legame col santo Re Davide.

- SEFARDITI (10%)

Il restante 10% è suddiviso all'interno di gruppi ancor più minoritari:

- MIZRAHÌ

- BERBERI

- ITALKIM

- ROMANIOTI

- FALASCIA

- EBREI DI COCHIM

- CARAITI:
VIII-IV sec.,
seguono Torah, Nebi'îm (Profeti), Ketubîm (Scritti)

Loading comments...