VIDEO | 🛑 KONARE: "IL SISTEMA NAZISTA E CRIMINALE ...

1 year ago
83

VIDEO | 🛑 KONARE: "IL SISTEMA NAZISTA E CRIMINALE GOVERNA SUL DIVIDI ED IMPERA E NOI CADIAMO SEMPRE NELLA LORO RETE DI MANIPOLAZIONE"

⏺Ci sono due categorie della società civile, che sono un cancro per l'umanità e attraverso queste, il potere vero, quello satanico, ci fa vivere nell'illusione che viviamo in una società democratica. Queste categorie sono: la categoria politica e quelle mediatica.

⏺I politici non sono altro che dei mercenari che attraverso la politica ci danno l'illusione di essere in un sistema democratico al servizio del popolo. Attraverso questa illusione riescono a manipolare l'opinione pubblica e a imporre le politiche devastatrici. Loro sono solo esecutori.

⏺I media oggi sono diventati uno strumento di propaganda, di manipolazione, di depistaggio e di menzogna globale. VERGOGNATEVI!

⏺Questa banda di psicopatici stanno spargendo sangue in tutto il mondo e i politici e i media sono i veri responsabili, fanno da barriera.

⏺I giornalisti onesti ci sono, ma sono fuori dal sistema, sono costretti a crearsi un canale indipendente, per veicolare la vera informazione.

⏺Qualche giorno prima Biden ha finanziato Hamas. Sappiamo tutti chi è Hamas e da chi è stato finanziato e per quale motivo.

⏺Siccome il sistema governa sul dividi ed impera, lancio un appello ai fratelli palestinesi e israeliani: "Voi palestinesi siete le prime vittime di Hamas e voi israeliani siete le prime vittime del sionismo". Entrambi sono in mano al potere satanico che governa questo mondo.

⏺Hanno creato l'ONU, L'ISIS e tutti i servizi che sono sotto il loro controllo.

⏺Hanno svenduto tutto il patrimonio industriale e culturale del paese e prendono ordini da questa istituzione nazista chiamata Unione Europea che ha imposto una moneta a debito. Dicono che i bambini devono avere una propria sessualità! Ci stanno portando alla perdizione.

⏺Bisogna delegittimare tutto il sistema politico e i media e togliere dalle mani di questi satanisti il controllo.

🚀Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

Loading comments...