Presentazione per i nuovi arrivati

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
7 months ago
57

Presentazione per i nuovi arrivati .

Da Christ Michael a Evelyn Kunnerle

Salve, miei cari, lettori di questa pagina e cittadini di questo pianeta, che si chiama Terra, Shan o Gaia, e che è registrato come URANTIA nell' universo. Io sono quello cui voi vi riferite come CRISTO, che ha promesso di tornare - e la buona notizia è che IO ORA SONO TORNATO, e il mio posto è molto più vicino di quanto molti di voi assumano o purtroppo temono.

So che molti di voi hanno solo una vaga idea riguardo a Cristo, così lasciate che mi presenti - perché il tempo lo richiede di nuovo.

Il mio nome è Christ Michael ( o Cristo Michele) di Nebadon e IO SONO il creatore di questo universo in cui vivete, ma io non sono il Padre Eterno in persona. IO SONO uno dei suoi figli diretti che sono chiamati i figli Creatori, i "Michaels" che sono i creatori degli universi cosiddetti locali. Non scambiatemi con l' Arcangelo Michele.
(NT. A Christ Michael sono attribuiti anche altri nomi, che Lui accetta, come Aton, Padre Dio, Primo Creatore, Gyeorgos Ceres Hatonn, CM e altri)
Il Padre Eterno abita in Paradiso, che è il nucleo centrale di quello che chiamiamo il GRANDE UNIVERSO. Nebadon è l'universo locale che ho creato, ed è solo uno dei tanti, tanti altri, che sono stati creati dai miei fratelli. Un certo numero di universi locali formano un super universo, e 7 super universi girano intorno all'universo centrale di Havona, che circonda il Paradiso.

Al mio universo è stato dato il nome dopo la mia consorte spirituale, Nebadonia, che è lo spirito madre di questo universo, mantenendo l'energia femminile.

Voi potete trovare maggiori dettagli leggendo il libro di URANTIA.

Sono stato qui, incarnato su questo pianeta, 2000 anni fa e voi vi riferite a me come Gesù il Cristo. Ero qui per l'assistenza al mio amato maestro Esu Immanuel Kumara, che è conosciuto con il suo titolo Sananda, la sua anima era nello stesso corpo della mia presenza, il corpo della persona che voi chiamate Gesù, ma che era chiamata Emanuele, allora.

L'eredità che vi ho lasciato - i miei insegnamenti di amore e di saggezza universale - è stata intenzionalmente distorta durante i secoli bui che sarebbero seguiti dopo che ho lasciato la mia incarnazione. Questo pianeta ha dovuto affrontare problemi immensi di ogni tipo durante i millenni del passato, in quanto è un pianeta che cadde a causa del fatto che il leader spirituale (Nt. Caligastia) si unì alla ribellione guidata da uno dei miei figli diretti, Lucifero. Abbiamo dovuto metterlo in quarantena.

Ora IO sono tornato a riportare questo pianeta verso la Luce, e vi sto chiamando per la cooperazione e l'assistenza. Unite le mani e i cuori, amati. La vostra idea sul mio ritorno potrebbe essere totalmente diversa da quella che sarà veramente la mia Seconda Venuta. Nessun rapimento (Nt. Mistico), e non vedrete un pappa- molla avvolto in una veste bianca. Il mio ritorno sarà un ritorno moderno, perché IO utilizzerò i vostri strumenti attuali e le vostre abitudini - e per voi IO avrò più l'aspetto di un comandante di nave spaziale. In realtà, io sono qui già da decenni, insieme al mio equipaggio, osservando e controllando i vari modi per gestire questo incarico.

IO non mi sono incarnato per nascita, sto usando un altro corpo umano, di una statura molto alta. Sono ben consapevole che un bel po’ di CM falsi (Nt. vari Cristo ) si sono presentati sul vostro piano, raccogliendo un pubblico e confondendo la gente. Alcuni di questi falsi hanno preteso di essere ME incarnato per nascita, e vi ho detto, non è così - non questa volta.

Ciò che ancora rimane delle forze oscure sta tirando tutte le corde possibili per screditare il mio piano e la mia identità, ma IO sono ancora il creatore di questo universo, e anche il Padre Eterno è ben coinvolto in questa missione.... , così finalmente anche lo sforzo di distrazione più promettente sarà trasformato.

Carissimi, non abbiate paura di Nibiru, dei buchi neri, delle nane brune, degli attacchi “false flag” o dei cambiamenti della Terra. Siamo qui a prenderci cura di voi, in una miriade di modi che voi non potete nemmeno immaginare, né comprendere.
(Nt. La successiva dichiarazione non è più attuale. Le cose non sono scolpite nella pietra e ci sono stati molti cambiamenti dopo questo messaggio.) Ho scelto AbundantHope perché sia l'organizzazione terrena della mia Seconda venuta. Fareste meglio a seguire le notizie lì, ed anche ad essere consapevoli che la mia seconda venuta sarà anche la seconda venuta di altri maestri, come Maometto, per esempio. Dato che questo pianeta deve riunire l'unità divina, e la sua civiltà deve anche imparare a non essere più separata, sia a causa di differenze religiose che politiche.

Siamo venuti a parlare a voi direttamente. Abbiamo prima parlato direttamente molte volte, molte volte non siamo stati ascoltati. Questa volta lo vogliamo. Molto di quello che ascolterete non vi divertirà, il che non significa che non vi amiamo, ma che dovete imparare ad essere cresciuti, a diventare adulti con lo spirito universale, uomini superiori dell'Universo. Dovete chiudere la vostra scatola di sabbia (Nt. I vostri castelli in aria ) e guardare ai fatti. Noi dichiareremo la verità, esporremo ciò che è stato nascosto di proposito - e sarete scioccati. Molte delle notizie non sono piacevoli. Molti di voi scopriranno di aver trascorso la maggior parte della propria vita incollati ad una matrice che è stata tutto salvo che essere divina. Come si dice: La verità vi renderà liberi, ma prima vi farà incazzare? ( Nt. Così nel testo originale ) Così sia. Siate preparati.

Molte informazioni preparatorie sono state rivelate nei cosiddetti "Phoenix Journals". Questi sono principalmente lavori miei, e di Esu, che abbiamo trasmesso a uno scriba, ancora nel secolo scorso. In questi giornali mi firmo come Gyeorgos Ceres Hatonn, comandante della nave spaziale Phoenix, così come anche le riviste sono chiamate "Journals Phoenix". Ho rivelato la mia identità solo all'inizio del nuovo millennio.

Il grande parco giochi della New Age vi ostacola più di quanto serva. C'è molto lavoro da fare - lavoro vero di supporto per tutti i tipi di materie, e questo non sarà ottenuto stando seduti tutto attorno e cantando canti spirituali. Potete ben cantare, ma fate in modo di mettere le mani sul Todo (Nt. Apparato per il controllo della TV, all'epoca).

Le condizioni di questo pianeta sono ancora peggio che malmesse ... uguale a ciò che questi molti messaggi infiltrati New Age vi dicono. Lucifero non è più qui, ma molti dei suoi servi lo sono tuttora, e questo sta per cambiare. La Bellezza e il Bene ci sono ancora, ma l'avidità e il male hanno quasi ucciso il mio amato pianeta seme che ho progettato per sostenere così tante forme di vita. Questo non è un gioco e questo stadio non è per interpretare dei ruoli.

Questi sono i tempi del grande cambiamento, carissimi, non temete, ma fate del vostro meglio per contribuire e per servire gli altri nel loro sviluppo ed evoluzione.

Beati quelli che cercano, perché troveranno.

Beati quelli che bramano la loro origine divina, perché saranno a casa.

Beati quelli che scelgono di allontanarsi dal buio e intendono aderire alla luce

Voi avete una certa idea circa la mia presenza, ma sarò per lo più diverso. Non voglio che vi rotoliate nella polvere ai miei piedi per esprimere il vostro timore, non sono venuto perché mi adoriate. Mi potete chiamare il vostro creatore, ma io sono ancora di più il vostro Amico, ... quando ora camminerò sul questo pianeta nuovo, spero sinceramente di essere l'alba divina nei vostri cuori.

Posso chiedervi di buttare tutta questa roba vecchia e logora in mare, le idee fuori moda, i dogmi, e altro ... per avere uno spazio pulito e rinfrescato che può essere riempito con la gloria dei giorni a venire.

2000 anni fa voi mi avete messo sulla vostra croce, ma hey, sono sopravvissuto. Sono ancora il vostro Sovrano e Creatore, e ancora vi amo, con empatia e umorismo divino e l'entusiasmo dei genitori - e IO sto pavimentando per voi la strada di casa.

13 Luglio 2011 - 02:28:42

Loading 2 comments...