Premium Only Content

VIDEO | 🛑 MESSAGGIO RIVOLTO A NOI ITALIANI: SE CADE LA PALESTINA, OGNI DIRITTO..
VIDEO | 🛑 MESSAGGIO RIVOLTO A NOI ITALIANI: SE CADE LA PALESTINA, OGNI DIRITTO UMANO FINIRÀ DI ESISTERE E NESSUNO DI NOI SARÀ PIÙ AL SICURO A CASA SUA 🛑
I media mainstream stanno mentendo e stanno facendo solo politica, mentre in Palestina la gente muore.
Questo conflitto è aperto da 75 anni, molto prima della nascita di Hamas. Hamas vuol dire movimento islamico di resistenza. Dal 1948 il popolo palestinese combatte contro l'occupazione israeliana.
Questa occupazione ha portato l'allontanamento del popolo palestinese dalle proprie case, torture, disumanizzazione e apartheid.
Oggi grazie ai social network possiamo collegarci e vedere rapidamente la realtà . La realtà che da 75 anni sta vivendo il popolo palestinese.
Alcune pagine che diffondono verità sono state bloccate affinché il mondo resti cieco difronte alla sofferenza del popolo palestinese.
Mi chiedo, i miei avi, i vostri avi, hanno combattuto per liberare il mondo dal nazismo e dal fascismo. Abbiamo combattuto contro le apartheid. È tanto difficile oggi riuscire a sedersi dalla parte giusta? È così difficile stare dalla parte giusta della storia?
La sofferenza del popolo palestinese, la fine della Palestina, vuol dire la fine immediata di ogni diritto umano. Che nessuno di noi e nessuno di voi è al sicuro a casa sua.
🚀Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
-
LIVE
TheCrucible
1 hour agoThe Extravaganza! Ep. 26 (with special guest host Rob Noerr) 8/25/25
7,015 watching -
UPCOMING
Tundra Tactical
37 minutes agoI Can’t Believe I’m Saying This… 2011’s Are Actually COOL Now?! 🤯
-
UPCOMING
Wayne Allyn Root | WAR Zone
3 hours agoWAR Zone LIVE | 25 AUGUST 2025
58 -
UPCOMING
Outspoken with Dr. Naomi Wolf
2 hours ago"CPA/Whistleblower Sam Antar Identifies Millions in Fraud Behind Mamdani Campaign"
197 -
41:26
Kimberly Guilfoyle
2 hours agoMaking DC Safe Again, Live with Daily Signal's Tyler O'Neil | Ep249
59.6K16 -
LIVE
Dr Disrespect
6 hours ago🔴LIVE - DR DISRESPECT VS. JEAN-CLAUDE VAN DAMME - HITMAN
1,406 watching -
32:43
Uncommon Sense In Current Times
4 days agoAre Women’s Sports Under Attack? | Penny Nance on Protecting Title IX & Biblical Truth
9.57K -
LIVE
LFA TV
22 hours agoLFA TV ALL DAY STREAM - MONDAY 8/25/25
1,310 watching -
LIVE
freecastle
6 hours agoTAKE UP YOUR CROSS- PROTECTING FREEDOM, PRESERVING HOPE!
168 watching -
1:17:44
The HotSeat
2 hours agoTrump Drops Hammer: Burn the Flag = 1 Year Prison! Army Deployment Next?!
17.7K19