STRAGE A GAZA. ATTENZIONE IMMAGINI FORTI.

9 months ago
27

STRAGE A GAZA. ATTENZIONE IMMAGINI FORTI.

🔥Mi ero ripromesso di non pubblicare immagini crude ma, dopo aver ricevuto numerose lamentele rispetto alla nostra mancata documentazione degli accadimenti sul campo, provvediamo a sottoporvi una sequenza di immagini del massacro in corso a Gaza (Palestina) da parte di Israele.

🔺️Garantisco che ho evitato di accludere i video più cruenti che presentavano corpi di adulti e bambini completamente smembrati dalle bombe sioniste.

⚡Ciò che alcuni stentano a comprendere è la manipolazione mediatica intorno al quadro geopolitico artificialmente costruito da Israele a suo completo appannaggio e con il fine ultimo di spazzare via il popolo palestinese per colonizzare la Palestina ed inglobarne la totalità dei suoi territori.

🔻Chi ha studiato la storia sa che furono i Rothschild ad acquistare i primi enormi territori in Palestina, innescando il processo di colonizzazione che è sotto i nostri occhi.

🇮🇱Chi conduce questo sporco gioco ha creato e finanziato per decenni Hamas con il solo scopo di costruirsi un nemico e, per il tramite del sacrificio di un 'moderato numero' di civili ebrei, poter giustificare qualsiasi successiva azione volta alla conquista graduale della Palestina.

🇵🇸Agli amici che, mossi da ragioni di fede, si schierano con Israele...ricordo che Gesù Cristo era un Palestinese di Betlemme.

▪️Approfondimenti

⚠️È FALSO! L'EX MILITARE DELL'INTELLIGENCE ISRAELIANA, L'ATTACCO DI HAMAS È UNA "FALSE FLAG", OPERAZIONE PIANIFICATA DALL'ALTO. ECCO I MOTIVI.
➡️ t.me/ugofuoco/3272

⚠️HAMAS FU CREATA DA ISRAELE PER COMBATTERE YASSER ARAFAT. ANNO 2009
➡️ t.me/ugofuoco/3273

⚠️DISTRUGGEREMO HAMAS, DOPO QUESTA GUERRA NON AVRANNO CAPACITÀ MILITARE E NON POTRANNO PIÙ GOVERNARE GAZA
➡️ t.me/ugofuoco/3274

⚠️SCOMPARSA LA PALESTINA DA MAPPA DEL NUOVO MEDIO ORIENTE PRESENTATA DA 'NAZISTA' NETANYAHU ALL'ONU
➡️ t.me/ugofuoco/3275

✅CONDIVIDIAMO OVUNQUE PER COSTRUIRE CONSAPEVOLEZZA. DIFFONDIAMO SU WHATSAPP, TWITTER, TIK TOK, INSTAGRAM E FACEBOOK.

🔗Unisciti al canale t.me/ugofuoco

Loading comments...