NEW 15/10/2023 Sierra. Le elezioni in Nuova Zelanda producono un nuovo leader.

1 year ago
181

https://stargatenewsletter.blogspot.com/2023/10/new-zealand-election-produces-new-leader.html
Le elezioni in Nuova Zelanda producono un nuovo leader
14 ottobre 2023
Le elezioni di ieri hanno prodotto una nuova leadership qui in Nuova Zelanda. Nessuno è sorpreso. Il Partito Laburista guidato da [A]rdern e Hipkins è stato ampiamente disprezzato dopo che blocchi e mandati hanno decimato la nostra economia e distrutto relazioni, posti di lavoro e imprese.

Il nuovo leader in attesa (non ancora confermato) è Christopher Luxon del Partito Nazionale.
https://www.nzherald.co.nz/nz/when-will-we-know-the-final-election-2023-results-what-if-there-is-a-recount-what-does-overhang- media/QRUJP2PL3RF3BNWYYYEEXDQPO4/

Il meglio che si può dire riguardo al risultato elettorale è... beh, non è colpa del Partito Laburista. Avrò un commento più approfondito nel post di domani dopo essermi consultato con i miei stimati colleghi e amici informati Emma e Lance.

Intanto altre notizie...

Recentemente negli Stati Uniti hanno chiuso i battenti più di 3000 banche, tra cui cinquanta filiali della Bank of America in una sola settimana. Ma ehi, c'è una guerra in Israele. Guarda là...!
https://www.thegatewaypundit.com/2023/10/major-banks-close-3000-branches-nationwide-recent-50/

Roba fantastica: noi, il popolo, abbiamo PARLATO.

Il presidente Trump ha lanciato un'importante pillola rossa durante un recente discorso di comizio: ha chiamato il capo di [B]iden "Barack [O]bama" (primi 24 secondi di questo video).
https://gab.com/QAnon211/posts/111232428312129225

Kat ha messo insieme un grafico interessante sul presidente Trump e sul Medio Oriente.
https://anonup.com/@KatistheSea3

Immagine

Meme eccellente. L’ho fatto, metaforicamente, dodici anni fa e non me ne sono mai pentito.

Siamo stati ingannati. Siamo stati così ingannati. Pochi di noi all’epoca mettevano in dubbio la narrazione illogica. Non ci siamo chiesti come il grande e goffo veicolo rover si inserisse nel piccolo e sottile razzo – o la mancanza di stelle nel cielo. Siamo rimasti ipnotizzati dalle immagini televisive sgranate e dai commenti radiofonici gracchianti. Quello stato ipnotico globale è stato ricreato nuovamente nel 2001 per l’11 settembre. Il [D]eep [S]tate ha fatto affidamento sullo shock, sullo stupore e sull’ingenuità quando ha organizzato i suoi eventi globali sotto falsa bandiera . Non funziona più. Ci siamo SVEGLIATI.

Vedere...? Ci siamo SVEGLIATI. Sicuramente non è un raduno di Trump.

Per oggi basta, Guerrieri della Luce. Sto uscendo per godermi il mio solito pomeriggio con focaccine e giochi di parole con la mia adorabile amica Emma. A proposito, prepara le MIGLIORI focaccine al formaggio.

Il clima qui è quello tipico primaverile: quattro stagioni in un giorno ed è così instabile che non sai cosa aspettarti da un minuto all'altro. È un po’ come la situazione globale. L'unico modo per gestire il clima primaverile neozelandese e la situazione globale è con senso dell'umorismo e grande distacco. Altrimenti entrambi potrebbero farti impazzire.

ABBIAMO QUESTO.

Grazie per aver letto questo post. Puoi condividerlo purché lo ripubblichi nella sua interezza, incluso il collegamento al mio blog.

Dove andiamo uno andiamo tutti.

Amore e Luce
Sierra

Loading comments...