New 14/10/2023 Sierra una canalizzazione su Israele Da Sophia Love

1 year ago
225

Sophia Love: una canalizzazione su Israele
12 ottobre 2023
Sophia Love ha canalizzato un messaggio dell'Uno su Israele.

https://www.sophialove.org/

Sono totalmente in risonanza con questo messaggio dell'Uno. Nella mia mente ho sentito la parola "schermaglia" riguardo a Israele invece della parola W. E sono completamente d'accordo con questa affermazione:

'Non cadere nella paura. Non ci sono uscite non pianificate. Non ci sono uscite impreviste.'

È l'Uno.

Grazie. Parlerai di Israele?

Queste sono scaramucce finali e rimborsi mentre entrambe le parti rilasciano dichiarazioni. Queste affermazioni servono o a ferire il maggior numero possibile di persone di fronte a una sconfitta sicura, oppure a distruggerle una volta per tutte.

Una parte ha “vinto”. Ciò che vedete sono ritorsioni, ritorsioni, retate, disabilitazioni, pulizie. È la forza più distruttiva di questa guerra e inizia/è iniziata in modo più visibile per te.

Renditi conto che ci sono alcuni che perpetueranno la paura per guarnire opinioni e seguaci. Non cadere nella paura. Non ci sono uscite non pianificate. Non ci sono uscite non pianificate.

Ciò che accade ora sulla terra è un tentativo di adottare il comportamento della “terra bruciata” di questo gruppo. In questo modo si vedranno “pari” anziché “persi”. Non usciranno in silenzio o pacificamente. Non c’è nulla da guadagnare, ai loro occhi, in questo modo.

Ci sono segnalazioni di altri attacchi, contro basi statunitensi, come tentativi di rimuovere/salvare dalla reclusione coloro che erano trattenuti e diretti verso una prigione altamente sicura. Sono vere queste notizie?

Come è stato detto, hanno messo in atto il metodo della “terra bruciata”. Alcuni tenteranno di arrendersi piuttosto che essere giustiziati, ma questi resistenti che offrono cooperazione, in questa fase finale, non sono fidati. Le possibilità sono state date prima d’ora – molte.

Gli oscuri qui ora che attuano il terrore assoluto possono essere fermati solo con la forza. Sei entrato in una fase visibilmente brutale della liberazione del tuo mondo. Non durerà a lungo.

Vedo qualcosa, come fazioni solitarie isolate e potenzialmente mortali?

SÌ. Ci sono alcuni (pochi) che potrebbero o meno essere attivati ​​​​"in azione" ad un certo punto con risultati potenzialmente mortali.

È a questi giocatori che sono rivolti i “percorsi calmanti”. * Man mano che la frequenza accelera e sostiene l’unificazione, è come se questi individui venissero buttati via – scartati e persi. Hanno bisogno di assistenza per ritornare a un funzionamento adeguato. Questi sono umani.

Tutti coloro con cui hai a che fare ora sono umani; alcuni ( di loro sono ) estremamente corrotti e combattono e artigliano per mantenere il loro modo di vivere.

Altri esprimono, in piena vista, l'orrore della cattura della terra. È come se ora vedeste e foste testimoni del tipo di disprezzo per la vita umana che è stato un punto fermo sul vostro pianeta fin dalla sua cattura.

Questi crimini non sono nuovi. La loro natura palese, ovvia, proprio di fronte alla telecamera è nuova. Nuovo per te; quelli di voi che vedono la vita da una prospettiva un po’ protetta.

Ciò che accade ora è che senti visceralmente l’orrore che i tuoi simili, in una forma o nell’altra, hanno provato molto prima di questo momento. Questi orrori sono continuati, ma ancora nascosti al radar. Hanno avuto un effetto su quelli di voi alla luce del giorno, ma in un modo un po’ remoto.

L’attacco a Israele viene definito un altro momento dell’11 settembre: un attacco al mondo. È personale e sentito.

In un altro momento estremamente viscerale sperimenti l’unità.

Conserva l'immagine dell'accelerazione della frequenza che allontana le persone. Lì sono custodite verità profonde.

Come portatori di luce è vitale che rimaniate solidi durante questa tempesta; un faro. Un faro. Non smetterà di aumentare, ma renditi conto che arriverà un giorno in cui la velocità della sua vibrazione sarà la velocità di tutto. Allora non sporgerà. Non allontanerà le persone che non possono/non vogliono resistere.

Siete ora testimoni di una vivida illustrazione dell'orrore perpetrato sugli esseri umani della terra. Non è finita, (la testimonianza). Eppure ti avvicini alla calma.

Questa calma arriva dopo questa tempesta. Il suo effetto sarà sentito tanto profondamente quanto l'effetto della tempesta. Non ci sono parole disponibili per giustificare ciò che sta accadendo ora. Nessuna emozione può essere evocata per dare un senso a tutto ciò.

Questo perché, mio ​​​​caro essere umano, non avrà “senso” per nessun essere umano. È una follia. Esce. Funziona su una frequenza di paura/odio che ora si distingue in netto contrasto con l'emergente frequenza dell'amore della terra. I due non possono mescolarsi e l'orrore non sarà più nascosto .

Ora vedrai l'uscita dei giocatori: chi è chi. Renditi conto che ogni ruolo svolto è stato fatto per facilitare il risveglio dell'umanità. Realizza questo e amplifica la tua luce e il tuo amore. Questi sono i tempi finali. Il tuo potere è necessario e stabilizza la frequenza in arrivo per tutti coloro che si trovano nella tua sfera.



Continuate a splendere, carissimi, continuate a splendere. Non rimarrete delusi.

Questo è tutto.

Grazie.

*Questo è un riferimento ai Pleiadiani e a ciò che stanno facendo attualmente.

Dove andiamo uno andiamo tutti.

Amore e Luce
https://stargatenewsletter.blogspot.com/2023/10/sophia-love-one-channeling-about-israel.html
Sierra

Loading comments...