TRATTAMENTO RISERVATO AI BAMBINI ISRAELIANI DEL KIBBUTZ DI KFAR AZA NELLA GIORNATA DI SABATO 7 OTTOBRE 2023. NESSUNA VIOLENZA.

7 months ago
38

🔴💣BOMBA, LA RESISTENZA PALESTINESE RILASCIA I VIDEO DEL TRATTAMENTO RISERVATO AI BAMBINI ISRAELIANI DEL KIBBUTZ DI KFAR AZA NELLA GIORNATA DI SABATO 7 OTTOBRE 2023. NESSUNA VIOLENZA.

🔥Le cose sono semplici. Poiché la totalità dei media occidentali sta trattando la questione israelo-palestinese per il tramite di una incessante propaganda sionista costruita su notizie totalmente infondate e preconcetti che non fanno altro che alimentare l'odio, il nostro lavoro è orientato a mostrarvi un'altra verità, quella che proviene dal campo.

🔺La resistenza palestinese (così si autodefinisce), in risposta alla propaganda sionista che ha accusato i guerriglieri di aver decapitato ed ucciso bambini, ha rilasciato alcuni video di sabato 7 Ottobre 2023 ed attraverso i quali si evince il vero trattamento riservato ai bambini israeliani del Kibbutz di Kfar Aza.

⚡La resistenza palestinese dichiara intollerabili le notizie che riportano di violenze sui bambini sostenendo che nei loro confronti non ne venga praticata alcuna.

🔻Noi non possiamo di certo affermare che nessun bambino abbia subito violenze ma accogliamo comunque molto positivamente questo genere di approccio perché i bambini sono solo vittime innocenti della follia disumana di chi usa la guerra per i propri schifosi obiettivi di potere e predominio.

Loading comments...