Arcangelo Michele. Voi Siete i Precursori, Spianando la Strada 29/09/2023

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
7 months ago
72

Arcangelo Michele. Voi Siete i Precursori, Spianando la Strada

http://ancientawakenings.org/

Canale: James McConnell, 29 settembre 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net

Sono l'Arcangelo Michele. Vengo per essere con voi in questo momento per aiutarvi a continuare a capire chi siete veramente.

Quanti di voi, la maggior parte di voi, se non tutti, ogni notte vi ritrovate con me, vi ritrovate con altri che lavorano con voi, altri da altri Sistemi, altri Pianeti, altre Famiglie che avete avuto, con le quali eravate in quei momenti nel vostro stato di sonno, del tutto inconsapevoli, però, di essere in quello stato.

Tuttavia, che ne siate consapevoli o no, state tutti lavorando insieme a me, per sconfiggere il vecchio, sconfiggere le forze oscure una volta per tutte per l'intera Galassia. Perché quello che fate qui sulla Terra non è solo per la Terra, ma per l'intero sistema solare e oltre, nella Galassia. E mentre attraversate il vostro procedimento di ascensione, anche l'intera Galassia attraversa questa ascensione. Ma voi siete i precursori. Ricordatelo sempre. Siete quelli che si fanno avanti per primi e aprono la strada.

Proprio come molti di voi conoscono la storia di Giovanni Battista che apre la strada alla venuta del Messia. E come avete sentito tante volte, voi siete la continuazione del Messia. Voi siete la continuazione della Coscienza Cristica qui, ancora una volta, per portare Luce sulla Terra, proprio come lui venne per portare Luce sulla Terra, amore per la Terra, e per continuare attraverso le molte ere dopo di lui che avrebbero portato a questo punto finale.

Questo punto finale a cui sì, in effetti, vi state avvicinando. Alcuni di voi la chiamano la fine del film, la fine dello spettacolo. E infatti è la fine. La fine di una parte e l'inizio della Nuova Parte, la nuova parte del viaggio che continua sempre. Non c'è mai fine al viaggio, ma solo a quella parte del viaggio in cui, come molti di voi sanno, vi siete offerti volontari per venire qui e farne parte.

Quel tempo si avvicina sempre più a un punto finale, e poi ad un nuovo inizio. Un nuovo inizio di Luce splendente e di Amore qui sul pianeta in modo che tutte le persone, tutte le persone di tutte le razze, di tutte le religioni, si uniscano come una cosa sola e ricordino che sono una cosa sola. E vi unirete ancora una volta a quelle delle vostre famiglie del cielo per continuare l'evoluzione dell'umanità, l'evoluzione del genere umano che, in effetti, si è diffuso in tutta la Galassia e oltre. Vi riunite ora come uno, un popolo, una razza, insieme.

Fiducia. Abbiate fiducia in voi stessi attraverso questo procedimento individualmente e come collettivo per realizzare questo grande cambiamento in modo che il Grande Cambiamento e il Lampo Solare possano avvenire. Sta solo aspettando. La Sorgente Divina sta solo aspettando che voi inneschiate l'evento, voi, come collettivo, che lo inneschiate. Abbiate fiducia nell’intero procedimento e nel Piano che è in cantiere, che in effetti state creando già da qualche tempo.

State creando questa parte del Piano e spostandovi sempre di più nella linea temporale da voi scelta. La vecchia linea temporale non fa per voi. Siete andati oltre. Avete superato il punto di non ritorno. Non che nessuno di voi voglia ritornare. Tutti sono qui, tutti voi siete qui per andare avanti e continuare con il procedimento di Ascensione. E per porre fine una volta per tutte a questa parte del viaggio, per concludere lo spettacolo, porre fine al film. Perché davvero state guardando un film. Ed è ora di raggiungere il finale di quel film.

Sono l'Arcangelo Michele. Vi lascio ora nella pace, amore e unità. E continuate ad essere quello che siete, ad essere voi stessi attraverso tutto questo. E non ripiegate in alcun modo. Non ricorrete alla vecchia programmazione. Realizzate e comprendete che state creando la Nuova Programmazione che voi siete.

Loading comments...