🔴💣CI AVVERTÌ CON ENORME ANTICIPO. Era il 2009.

9 months ago
57

"CREERANNO UNA PANDEMIA E VACCINERANNO LE PERSONE ANCHE CONTRO LA LORO VOLONTÀ, SARÀ UN GENOCIDIO"
La Dr.ssa Rima Laibow sul finire degli anni '90 prese a parlare di un progetto di riduzione della popolazione che sarebbe stato posto in essere attraverso vaccinazioni di massa che avrebbero causato morti ed infertilità.
Questo medico, abbastanza celebre negli Stati Uniti in quegli anni, doveva la sua fama al fatto di aver aperto una clinica specializzata nel curare i pazienti con metodi naturali e senza impiego di farmaci. Fu così che transitarono per la sua struttura anche personaggi illustri della politica e dello spettacolo.
La Laibow venne a conoscenza di questo progetto di depopolamento e incominciò un ciclo di conferenze che le permisero di approdare al grande pubblico soltanto circa 10 anni dopo.
In questo video del 2009, l'ex Governatore del Minnesota (nonché attore) Jesse Ventura, calcando la mano con una tremenda spettacolarizzazione televisiva permise comunque alla Laibow di avvertire il mondo di quanto sarebbe accaduto.
Bollata come complottista e sminuita dall'informazione mainstream, è stata la storia a confermare che stesse raccontando il vero. E non fu l'unica.

Loading comments...