CHI SONO DAVVERO I TROLL?

1 year ago
18

CHI SONO DAVVERO I TROLL? I PROFILI FALSI PAGATI DAL SISTEMA PER DESTABILIZZARE ED ORIENTARE IL DISSENSO.

🔥Questo è un argomento importante che va assolutamente trattato. Chi sono i famosi troll?

🔺️In qualsiasi discussione dissenziente che si svolga online è scontato rinvenire uno o più troll. I troll sono in sostanza dei profili falsi gestiti da individui pagati dal sistema allo scopo di destabilizzare l'opinione pubblica avversa alla narrazione del potere con lo scopo di riorientarla e riallinearla.

⚡Oggi i troll vengono utilizzati in molti ambiti, persino nell'ambito commerciale dove, per il tramite del rilascio di feedback e recensioni, contribuiscono all'orientamento degli acquisti da parte dei consumatori.

🔺️In qualsiasi ambito essi vengano utilizzati, esistono vere e proprie 'fabbriche' di troll, uffici in cui una singola persona è dotata di decine di dispositivi dai quali controlla uno o più profili per cadaun dispositivo. Tali fabbriche di troll sono presenti in tutti i paesi, anche quelli più insospettabili ove vigerebbe una ipotetica libertà di espressione.

🏴‍☠️I cosiddetti fact-checker sono fra i principali creatori di troll. Indossati i panni di giornalisti 'professionisti della verità', sono in realtà un ricettacolo di ragazzetti ben pagati per creare dissapori con cui spaccare qualsiasi fronte di resistenza, discreditare chiunque dissenta diffondendo menzogne e propagandare le false notizie di sistema.

🔹️Il servizio di Troll offerto dai fact-checker è per lo più fruito dai servizi segreti sui cui libri paga sono tutti i giornalisti di sistema che ne fanno parte.

✴In questo video una 'fabbrica di troll'. Si tratta di un video molto breve ed è importante che giri affinché le persone capiscano con chi abbiamo a che fare.

⚠️Quando vi capita di verificare durante una discussione online che vi siano uno o più profili destabilizzanti la discussione o discreditanti chi dissenta...non dategli corda. Ignorateli.

✅CONDIVIDIAMO OVUNQUE PER COSTRUIRE CONSAPEVOLEZZA

🔗Unisciti al canale t.me/ugofuoco

Loading comments...