WEF, TIRANNIA: Mariana Mazzucato 2023, Acqua Emergenza idrica

8 months ago
84

VIDEO ORIGINALE ⬇️
https://youtu.be/1bw0gjFxu_w?si=FWvFMpawJQMbneeH&t=953

Ecco Marianna Mazzuccato, economista italiana di residenza statunitense, che propone al WEF una ricettuzza per imparanoiare meglio la popolazione.

«Fallita la vaccinazione di tutti, fallito il Climate Change, che è un po' astratto, l'emergenza idrica la capiranno tutti»

Che bella invenzione, che soddisfazione per la Mazzucato inventarsi una bella crisi idrica! Saranno orgogliosi di lei i suoi padroni...E poi lei aggiunge, tanto per non nascondere la sua natura rettiliana, che anche i bambini capiscono l'importanza dell'acqua: per questi pedofili satanisti del World Economic Forum i bambini sono un chiodo fisso..

La dichiarazione di questa italiana al WEF, dimostra cinque aspetti:

- La loro estrema debolezza strategica e posizionale
- Non vanno avanti affatto come treni: si stanno fermando
- Non sono per nulla infallibili. né imbattibili
- Non sono particolarmente intelligenti (già solo per il fatto che anticipano le mosse all'avversario (noi)
- Dimostrano di avere la popolazione contro e stanno facendo, a questo punto, una guerra a viso scoperto. Guerra che è ancora più difficile da vincere in queste condizioni

Adesso facciamo informazione per la sig.ra Mazzucato: il processo di depurazione da acqua di mare, ad acqua potabile (osmosi inversa), è stato inventato nel 1748. La Terra è composta per il 71% di acqua. Dovrebbe bastare per dare l'idea che non ci potrà mai essere carenza di acqua sulla Terra.

Abbiamo già vinto quindi? Si può andare al mare?
Assolutamente no: continueremo ad essere, il loro peggiore incubo.

https://t.me/criscersei/2701

https://t.me/In_Telegram_Veritas/2628

Loading comments...