Sananda. Niente è come sembra. E Zeta. La nave Moskva.+LINK

1 year ago
227

https://www.wisdomoftherays.com/messages/entry/22-03-30

MESSAGGI SPIRITUALI
Questi sono Messaggi Spirituali della più alta qualità "incanalata" da un certo numero di Maestri Ascesi, Insegnanti e Wayshowers dai Regni Superiori della Creazione che si dedicano ad assistere coloro che qui sulla Terra si trovano irrequieti e alla ricerca (cioè, pronti) per il “passo successivo” nella loro crescita spirituale.
Autori. 30 marzo 2022

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Nessuno è più sorpreso del mio scriba che gli abbia chiesto di condividere un messaggio, dopo più di cinque anni durante i quali la risposta del nostro Reame Superiore era stata abitualmente "non ancora" alle sue numerose domande. L'ultimo messaggio dell'amato Arcangelo Gabriele [" Time's Up For The Bad Guys " 12/12/2016] richiedeva fino ad ora di "sprofondare" completamente e mostrare la profondità della depravazione con cui ha a che fare il vostro presidente Trump, mentre fin troppi erano stati ingannato nel credere il contrario. Ora la maggior parte della gente prende in giro tristemente il signor Biden come l'imbroglione comprato e pagato, che è il suo ruolo nel teatro contorto del tradimento politico della vostra nazione ai suoi cittadini.

Come giustamente insiste il mio scriba, mi devo prima identificare: io sono Esu “Jesus” Sananda, leader spirituale di questa Missione di Transizione Terrestre, riconosciuto con molti nomi in tutto il vostro pianeta ed amico di tutti coloro che chiedono il mio aiuto. Ciò è particolarmente vero tra gli Operatori di Luce che sono così spesso oggetto di un attacco così pesante in questi ultimi giorni di arroganza e falsità contraddittoria, cose del genere che a volte sorprendono persino noi dei Regni Superiori e l'Ospite di Dio, mentre lavoriamo per guidare la vostra transizione graduale in un ambiente 5D nonostante i numerosi ostacoli contraddittori che sfidano il nostro obiettivo.

Sì, è l'arroganza e la falsità che si svolgono quotidianamente in tutto il vostro pianeta, amplificate dalla volontaria collusione dei vostri cosiddetti mezzi di informazione, che desidero affrontare. Troppi di voi ingoiano quelle bugie troppo facilmente. Questa non è tanto una critica quanto un invito ad intensificare il vostro potere di discernimento. Le forze avversarie riconoscono pienamente di trovarsi in una terribile situazione di "fine dei tempi" di imminente piena esposizione, e quindi hanno fatto tutto il possibile, per così dire, per sforzarsi di tenervi all'oscuro, farvi indovinare e mantenere davvero che siete ipnotizzati dalla loro visione del mondo. Come abbiamo consigliato tante volte, forse in modo un po' umoristico, quando siete in dubbio su ciò che i vostri notiziari stanno vendendo, iniziate il vostro sforzo per discernere la verità presumendo il contrario di ciò che viene detto, e lavorate da lì.

Il mio scriba è a conoscenza di alcune informazioni che presto diventeranno pubbliche e il che lo fa scherzare a chiedersi quanto spesso venite presi in giro dai media conniventi che vi dicono "il bianco è nero, e il nero è bianco, e il rosso è verde e blu è giallo” che ha portato alla situazione confusa che così tanti scambiano per realtà. Ad esempio, vi siete chiesti quanti Joe Biden sono stati presentati sui vostri schermi TV nell'ultimo anno? Avete notato le differenze? E i Clinton? Dove sono, davvero? Vi chiedete quando “Ms. Clinton” viene mostrata mentre cammina per una strada di New York così infagottata con una maschera, un copricapo ed un cappotto ingombrante che la persona che esegue la farsa potrebbe anche essere Babbo Natale!

(Nt. Il sito https://realrawnews.com/ racconta come se fosse un romanzo, alcuni fatti recenti tra cui che sia H. [C]linton che la figlia sono state arrestate processate, condannate e giustiziate per impiccagione, mentre B. [C]linton è morto avvelenato. Tutti loro a Guantanamo. E così per numerose altre “celebrità” )

Suggerisco che ascoltiate il vostro discernimento quando il vostro istinto vi dice: "Accidenti, il tal dei tali sembra un po' diverso oggi". O: "Non posso davvero dire chi ci sia dietro la maschera e gli occhiali da sole." C'è così tanto di questo tipo di inganno simile a Photoshop che sfila costantemente sui vostri falsi media che il mio scriba spesso si chiede chi sia reale e chi sta interpretando il ruolo di coloro che sono già "processati" in varie fasi della giustizia dai tribunali militari ed altri tribunali simili in tutto il vostro pianeta, ma che al momento si svolgono solo dietro le quinte.

L'inganno più eclatante che avete dovuto affrontare di recente riguarda il paese coltivato dallo stato profondo chiamato Ucraina. Fin dalla sua nascita fu destinata ad essere una “oasi” per gravi attività sataniche. Questo non vuol dire che il cittadino ucraino medio ne sia consapevole, non più di quanto la maggior parte dei vostri Stati Uniti, intorpidita da notizie false o semplicemente per ignoranza, sia a conoscenza di attività simili lì.

Permettetemi di porre una domanda alla vostra considerazione: se voi foste Vladimir Putin, con la responsabilità di proteggere la vostra nazione, e aveste avvertito i politici dissoluti che governano il pozzo nero della porta accanto per più di un decennio, tra le altre cose,
(1) di smantellare dozzine di laboratori segreti di guerra biologica spesso costruiti appositamente sotto scuole ed ospedali e nei quartieri residenziali, e dove uno dei quali stava per rilasciare una variante della rabbia (malattia mortale) nell'aria per facilitare ulteriori blocchi a livello planetario,
(2) fermare l'enorme traffico di affari pedofili e l'orrendo rapimento di bambini e
(3) porre fine alle libere operazioni di riciclaggio di denaro della droga per oligarchi d'élite in tutto il mondo,

non vorreste, data l'urgenza associata almeno all'imminente possibilità di una guerra biologica, sentirvi giustificati ad "entrare e ripulire la spazzatura" e "portare fuori la spazzatura" come Putin ha comunicato in privato a Trump, era la sua missione per il benessere dell'intero pianeta?

Naturalmente ci sarebbero inevitabili danni collaterali; questo è inevitabile in qualsiasi guerra, specialmente quando si combatte con una forza avversaria così brillantemente malvagia che non ha coscienza e sente il panico di non avere più tempo. Questi oscuri stanno combattendo per mantenere la loro stessa esistenza sul vostro pianeta ed una base importante per le loro attività è ora in procinto di essere distrutta, sia sopra che sotto terra! Nel frattempo, insieme alle truppe mercenarie americane che fomentano scaramucce e completamente non riconosciute sul campo, gli ucraini medi ben intenzionati sono stati ingannati patriotticamente ed incoraggiati a combattere le truppe russe che sono lì per eseguire una specifica missione di pulizia. Ancora una volta, ricordate: niente è come sembra.

Come noi dei Regni Superiori vi abbiamo menzionato così tante volte ora, il vostro pianeta sta gradualmente entrando in una regione di energia molto più elevata. Quell'energia viene ulteriormente integrata da input energetici di molti altri amanti della pace, sia vicini che lontani, assistendo la vostra ascensione planetaria in questo momento. Ci sono anche grandi energie "cosmiche" in arrivo che emanano dalla Grande Intelligenza del vostro grande sole centrale Alcione. Questo è davvero un enorme sforzo di "nascita" oltre lo scopo della comprensione di voi nel regno fisico in questo momento. Quando arriverete al punto in cui queste energie in arrivo si attivano ed aprono i sensi attualmente latenti, sarete in grado di vedere (e rimanerne abbagliati) la grande interazione di tutte queste energie amorevoli di cui parliamo.

Come abbiamo spiegato in dettaglio nel messaggio precedente (2016) di questo scriba dall'Arcangelo Gabriele, queste energie in arrivo ad alta frequenza sono tossiche per le forze avversarie a bassa energia che hanno infestato il vostro pianeta per molti secoli, causando guerre, carestie, pestilenze e molti altri tipi di conflitto. Devono costantemente inventare eventi e condizioni per indurvi da emettere paura ed altre vibrazioni a bassa frequenza per mantenerli "freschi e a proprio agio", per impedire loro di friggere come uova in una padella, per così dire. Ma i loro giorni sono contati in questo momento, e questa è la radice della loro estrema disperazione che ora viene messa in atto sulla scena mondiale attraverso qualunque agente suscettibile a bassa frequenza che riescono a influenzare.

Nel frattempo, noi dei Regni Superiori stiamo (e lavoriamo da tempo) mano nella mano con quelli che voi chiamate eufemisticamente i "Cappelli Bianchi" - sia di natura terrestre che extraterrestre - e tutti gli Operatori di Luce terrestri in tutto il mondo. Voi Operatori di Luce dovete cominciare a ricordare e ad abbracciare più pienamente il fatto che vi siete offerti volontari per questo servizio in questo momento e che vi siete guadagnati la posizione scelta come Equipaggio di Terra grazie ai risultati passati! Sapevate che questa non sarebbe stata una stazione di servizio facile. Va bene riconoscere di essere un po' stanchi, a volte, per quanto possano essere difficili le sfide di questo pianeta. Ecco perché vi ricordiamo sempre di chiedere supporto a noi, dai Regni Superiori. Non siete mai soli! Sappiate che la partita è già vinta al livello che conta; solo nel regno fisico, e nell'astrale inferiore, le scaramucce persisteranno ancora per un po'.

Le nostre tante bellissime navi di tutte le forme e dimensioni monitorano costantemente dai vostri cieli, indipendentemente dal fatto che voi ci vediate e interagiate premurosamente con noi o meno. L'area geografica in cui vive il mio scriba è così spesso piena di enormi "navi nuvolose" che scuote la testa incredulo che così pochi se ne accorgono o, peggio ancora, credano ai cosiddetti "scienziati" la cui spiegazione per la presenza visibile di tali navi (chiamano nuvole lenticolari spinte dal vento) rasentano l'assurdo. Questa presenza nel cielo più visibile è particolarmente vera per le continue operazioni del comandante geofisico Ceres Anthonious "Toniose" Soltec per stabilizzare importanti faglie sismiche in tutto il mondo e, in generale, per fornire guarigione a Madre Gaia. Le sue attenzioni sono particolarmente necessarie quando ci sono ripercussioni geofisiche da quando dobbiamo neutralizzare le attività delle basi sotterranee che non hanno nulla di buono. Fa tutto parte della pulizia planetaria.

Vi lascerò ora con molto da contemplare e, si spera, rafforzare la vostra determinazione a rimanere nella Luce, a condividere quella Luce e ad affrontare i vostri giorni con la mia amorevole certezza che un nuovo mondo sta davvero nascendo proprio davanti ai vostri occhi. Sono Esu Sananda, conosciuto come Gesù da molti sul vostro pianeta, e vi lascio nella Luce del nostro Divin Creatore in cui tutte le cose sono possibili. Salve.

Il tempo è scaduto per i cattivi

CIRCA L'AUTORE
ESU “GESÙ” SANANDA
Esu “Gesù” Sananda, Come parte delle sue esperienze di crescita all'interno dell'attuale livello di realizzazione, Esu è considerato il Comandante in Capo di questa particolare missione di bonifica planetaria e transizione, in particolare per quanto riguarda la "raccolta" delle anime illuminate. In questo caso, probabilmente sarebbe appropriatamente descrittivo dire che il "pastore" sta ancora curando fedelmente il suo "gregge" e, in questa attuale fase di transizione planetaria imminente di quel progetto, è incaricato di dirigere TUTTI coloro, da TUTTI i regni della creazione, che sono qui e lo aiutano ad "ordinare e portare a casa il suo gregge".

###########################################################.

[image:image-1]

Zeta. Cosa ha causato l'affondamento della nave Moskva?

http://www.zetatalk.com/ning/30ap2022.htm

Non erano certo missili ucraini, anche se hanno cercato di cogliere l'occasione per rivendicare una vittoria. La Moskva era in funzione dal 1983, quindi era invecchiata. Come tutte le auto, i treni e gli ascensori hanno parti che si guastano a causa dell'invecchiamento, la solida nave da guerra era candidata al ritiro. Gli incendi iniziano dal cortocircuito dei cavi e qualsiasi incendio vicino alle munizioni provocherà esplosioni ed uno scafo fratturato causerà l'affondamento di una nave. Se non fosse stato per l'azione in Ucraina, la Moskva sarebbe stata tranquillamente messa in riposo prima che si verificasse questo incidente.
https://www.lanuovaumanita.net/sananda.-niente-e-come-sembra.-e-zeta.-la-nave-moskva..html

Domande e risposte sulla chat di ZetaTalk per il 30 aprile 2022

Uno sciame sismico particolarmente grande si è verificato alla fine del 30 marzo e si è protratto fino al 31 marzo nelle Isole della Lealtà. Sembra che ci siano stati 18 grandi terremoti, tutti segnalati dal riluttante USGS come superiori a 5 e un paio di magnitudo 7+. Praticamente tutti gli eliplotti sono diventati neri, in tutto il mondo. E dopo?

La placca indo-australiana è considerata il “freno” poiché la sua riluttanza a spingersi sotto l’Himalaya frena tutti gli altri movimenti della placca. La placca indo-australiana solleva il bordo orientale sopra la Nuova Zelanda e ciò consente alla placca pacifica di scivolare sotto quel bordo. Naturalmente ci sarà una reazione nella posizione del Sud America, che si allenta verso ovest insieme alla placca caraibica che è saldamente attaccata alla placca del Sud America. Ciò intensificherà lo scivolamento verso sud-ovest della porzione continentale della placca nordamericana.

Con l’avvicinamento dei Caraibi e dell’America Centrale al Pacifico, viene spinta la punta del Messiconel Pacifico. Ciò accelererà lo scivolamento della porzione continentale verso sud-ovest, poiché qualsiasi movimento si tradurrà in questo dramma dominante nel dramma sceneggiato in corso. È come se in un coro un cantante ad alto volume dominasse in modo tale che nessun altro potesse essere ascoltato. Così, entro un giorno o due al massimo, il grande sciame sismico alle Isole della Lealtà si tradurrà in questo dramma sceneggiato, e il finale di Nuova Madrid sarà di nuovo al centro della scena.

Stiamo assistendo al collasso orchestrato del dollaro USA? Putin ha detto che vuole qualcosa di valore, oro, terra, cibo, niente più denaro falso. Gli Zeta predicono il sistema del baratto, gli Zeta hanno di nuovo ragione [e da un altro] Il dollaro morirà… e il rublo dominerà poiché le valute “basate sulle materie prime” renderanno la Fiat cartacea obsoleta 24 marzo 2022 https://www.naturalnews.com/2022- 03-24-il-dollaro-morirà-e-il-rublo-dominerà-le-valute-basate-sulle-commodities.html# Sulla base delle cose che sono state messe in moto proprio ora, il dollaro USA va a zero. E il rublo russo emerge come una valuta mondiale dominante, sostenuta da materie prime, che conferisce alla Russia forza economica e competitività a lungo termine. il rublo russo è improvvisamente sostenuto dagli idrocarburi. Questo perché la Russia ora chiede il pagamento in rubli per le vendite di gas naturale alla maggior parte dei paesi. Questo è il rublo sostenuto dagli idrocarburi nel gas naturale. Questi idrocarburi non solo alimentano le città e le industrie europee, ma vengono anche utilizzati per creare fertilizzanti a base di azoto che sfamano letteralmente circa la metà della popolazione mondiale. Ogni nazione sulla Terra ha bisogno di idrocarburi. Se non li ottenete, le vostre economie collasseranno e la vostra gente morirà di fame.[e da un altro] Joe Biden supervisionerà il crollo del dollaro USA? 17 marzo 2022 https://thefederalist.com/2022/03/17/will-joe-biden-oversee-the-collapse-of-the-us-dollar/ Il presidente della Federal Reserve Jerome Powell sembra pensare che sia una possibilità, sulla base della sua recente battuta: “È possibile avere più di una valuta di riserva”. Dato il debito federale di oltre 30mila miliardi di dollari, il commento di Powell non dovrebbe sorprendere. Lo status di valuta di riserva significa che le banche centrali di tutto il mondo detengono dollari di riserva, poiché un’enorme quantità di commercio globale è valutata e condotta in dollari. Lo status di valuta di riserva conferisce inoltre agli Stati Uniti un grande potere e influenza sugli affari mondiali. Per decenni, lo status di riserva ha contribuito a consentire alla Fed di gonfiare l’offerta di dollari. Questi sono dollari sostenuti da nulla,[e da un altro] Un nuovo ordine finanziario mondiale sta arrivando e l'Occidente non avrà più molto da dire 30 marzo 2022 https://strangesounds.org/2022/03/a-new-world-financial-order-is -arrivando-e-l-ovest-non-avrà-più-molto-da-dire.html Dopo lo scoppio del conflitto in Ucraina alla fine di febbraio, gli Stati Uniti e l’UE hanno congelato quasi la metà delle riserve valutarie della Russia, per un valore di 300 miliardi di dollari. Washington ha creato una task force speciale, KleptoCapture, per supervisionare l’attuazione delle sanzioni contro Mosca e sequestrare i beni di individui ed entità che le violano. La Russia ha affermato che dal 31 marzo accetterà pagamenti per il gas solo in rubli provenienti da “paesi ostili”, tra cui Stati Uniti e Unione Europea. Nel frattempo, il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha affermato che il processo di passaggio ai pagamenti in rubli per le esportazioni di gas russo richiederà tempo e non inizierà immediatamente questa settimana.[e da un altro] Il rublo sostenuto dall'oro potrebbe cambiare le regole del gioco 2 aprile 2022 https://www.rt.com/business/553099-gold-backed-ruble-gamechanger-west/ La Banca di Russia ha ripreso gli acquisti di oro questo settimana, ma, cosa più importante, il regolatore lo sta facendo a un prezzo fisso di 5.000 rubli (59 dollari) per 1 grammo tra il 28 marzo e il 30 giugno, aumentando la possibilità che la Russia ritorni al gold standard per la prima volta in oltre un secolo. [e da un altro] Cina e Russia restano ferme nel "nuovo, giusto e multipolare ordine mondiale" 30 marzo 2022 https://www.china-briefing.com/news/china-russia-stand-firm-in-new- ordine-mondiale-multipolare-equo/ Le due parti hanno anche espresso commenti molto specifici riguardo ad un “nuovo ordine mondiale”, suggerendo che il conflitto in Ucraina e le sanzioni contro la Russia avranno conseguenze di portata più ampia di quanto si pensasse in precedenza.
Da tempo prevediamo che il mondo tornerà al sistema del baratto a seguito della devastazione dello spostamento dei poli. Abbiamo descritto il concetto di valuta o di settore bancario come una promessa cartacea , in cui lo spostamento di cifre su un foglio di calcolo costituisce valore. Un paese può stampare denaro all’infinito e sventolarlo sotto la propria bandiera, ma a meno che non abbia fiducia nella propria capacità di sostenere il proprio dollaro, può rapidamente diventare inutile.

L’accuratezza della nostra previsione è dimostrata dal conflitto Russia/Ucraina. La cabala satanista in Europa ha tentato di catturare l’Ucraina nel 2014 e ha proceduto ad uccidere tutti i simpatizzanti della Russia. Corrotti fino al midollo, prevedevano di spingersi nei giacimenti di petrolio e gas russi quando i cambiamenti della Terra avrebbero sconvolto la regione. La Russia ha anticipato tutto ciò e ora ha vinto quella guerra. L’arroganza della Cabala può essere vista nella loro aspettativa che il pagamento per il gas e il petrolio di cui hanno bisogno per sopravvivere possa continuare ad essere fornito in euro occidentali o dollari statunitensi.

La Russia chiede il pagamento in rubli o richiede il pagamento in una “cosa” sostanziale, come l’oro. Ciò aumenta quindi il valore del rublo poiché verrà detenuto da altri paesi come parte della loro riserva valutaria. Qualsiasi tentativo di ricattare la Russia impossessandosi delle sue riserve si ritorcerà contro. Russia e Cina hanno affermato che il futuro non è il Nuovo Ordine Mondiale anticipato dalla Cabala, ma un Ordine Mondiale Giusto. Dal momento che entrambi sono membri dei BRICS, si può capire dove ciò porta. Il vecchio sistema bancario è kaput.

Durante l'orologio di rottura della Giunta a New Madrid, la Giunta ha permesso che il prezzo del petrolio/benzina aumentasse in modo significativo in modo che ora, prima della rottura, la Giunta possa chiedere all'amministrazione Biden di rivendicare un aiuto per i consumatori e svuotare le cupole saline della Louisiana e del Texas contenenti il Riserva strategica di petrolio? Ciò manterrà il carburante utilizzabile in luoghi più sicuri in tutti gli Stati Uniti e ridurrà anche le esplosioni, gli incendi e l’inquinamento causati dalla frattura delle cupole di sale durante l’aggiustamento di New Madrid? [e da un altro] Biden annuncia un piano per ridurre il costo della benzina, liberando 1 milione di barili di petrolio al giorno per i prossimi sei mesi dalla riserva strategica di petrolio 31 marzo 2022 https://theconservativetreehouse.com/blog/2022/03/31/biden-announces-plan-to-lower-gasoline-cost-release-1-million-barrels-of-oil-per-day-for-next- a sei mesi dalla riserva strategica del petrolio Oggi l'occupante della Casa Bianca è sceso letteralmente sul palco per illuminare il popolo americano e affermare che non è stata la sua politica energetica a creare massicci aumenti dei prezzi del gas. Invece, il capo dello staff Ron Klain ha convinto il burattino ad affermare che Vladimir Putin è responsabile dell’aumento dei costi del petrolio. [e da un altro] Dichiarazione di Donald J. Trump, 45° Presidente degli Stati Uniti d'America: 31 marzo 2022 https://twitter.com/realLizUSA/status/1509521690803507208 Quindi, dopo 50 anni in cui siamo stati praticamente vuoti, durante la mia amministrazione ho accumulato le nostre riserve di petrolio, e i bassi prezzi dell’energia, fino a riempirle al 100%. Si chiamano Riserve Nazionali Strategiche e non sono piene da molti decenni. In effetti, è stato per lo più vuoto. Dovrebbe essere utilizzato solo per emergenze o conflitti su larga scala. Ora capisco dove Biden ha appena annunciato che porterà ciò che abbiamo costruito con tanta cura e magia, e quale sarà un futile tentativo di ridurre i prezzi del petrolio e della benzina. Presto lo riporteranno giù per svuotarlo. Non finisce mai!

Abbiamo messo in guardia sullo spostamento delle riserve di petrolio dal 2012, quando la dolina di Bayou Borne ha rivelato che le riserve di Salt Dome immagazzinate vicino a New Orleans stavano perdendo. Come risultato del nostro avvertimento, ci risulta che la giunta abbia spostato la maggior parte delle riserve in un altro luogo segreto. Le rimanenti riserve di Salt Dome vengono ora utilizzate per creare la facciata secondo cui l’amministrazione Biden sta rispondendo così all’attuale prezzo del petrolio e del gas, e i commenti del presidente Trump sono solo la ciliegina sulla torta. Biden si prende così la colpa mentre il presidente Trump torna al potere.

1 aprile 2022 SE Idaho - Non sono sicuro di cosa vedo qui. Forse gli Zeta vorrebbero commentarlo. Potrebbe essere Venere o forse una macchia d'olio?
[e da un altro] https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=160251366436485&id=100073548667446

Cos'è quella sfera oscura al centro del Complesso di Nibiru? Questo non è affatto uno scherzo del pesce d'aprile, ma un'opportunità per valutare le dimensioni reali di Nibiru visto dalla Terra in questo momento. Così spesso avvolto nel petrolio in modo che la forma distinta non possa essere vista, Nibiru è anche circondato dai suoi due turbinii lunari dominanti, entrambi delle dimensioni della Terra o di Venere. In queste foto del 1° aprile, Nibiru è troppo grande per avere le dimensioni della Terra o di Venere. Questo raro scorcio dell’immagine scoperta di Nibiru probabilmente non si ripeterà spesso.

Voli aerei cancellati! Questo sembra includere Southwest, American Airlines, Delta, JetBlue, Spirit e Alaska Airlines, tra gli altri. [e da un altro] https://www.godlikeproductions.com/forum1/message5100525/pg1 [e da un altro] Alaska Airlines continua a vedere cancellazioni di voli "significative" come picchetto dei piloti del 1 aprile 2022 https://www.fox10phoenix. com/news/alaska-airlines-cancels-more-than-120-flights-as-pilots-picket Secondo il sito di monitoraggio dei voli flightaware.com, più di 100 voli dell'Alaska Airlines sono stati cancellati dalla compagnia aerea, di cui 66 a Seattle, 20 a Portland, Oregon, 10 a Los Angeles e sette a San Francisco. Secondo un sito web del sindacato, i piloti hanno organizzato manifestazioni e picchetti in tutte quelle città. [e da un altro] https://flightaware.com/live/cancelled/ Ritardi totali oggi: 6.155. Ritardi totali all'interno, in entrata o in uscita dagli Stati Uniti oggi: 1.520. Totale cancellazioni oggi: 2.985. Cancellazioni totali dentro, dentro o fuori dagli Stati Uniti oggi: 1.282.

Le compagnie aeree negli Stati Uniti stanno improvvisamente cancellando i voli. Una mappa dal sito FlightAware mostra che la preponderanza dei voli cancellati in tutto il mondo si trova negli Stati Uniti, e per aeroporto la preponderanza riguarda gli aeroporti che sarebbero interessati dalla rottura di New Madrid: Dallas, Houston, Miami, Atlanta, Chicago, New York e DC. Le compagnie aeree inventano scuse ma tutte le principali compagnie aeree degli Stati Uniti stanno cancellando i voli. Che cosa succede? La giunta e l’amministrazione fantoccio Biden hanno emesso un ordine cautelativo per far atterrare i voli che potrebbero sorvolare l’area di Nuova Madrid.

La grande rottura che abbiamo previsto è prevista per il momento. La Giunta ha installato sismografi sottomarini e indicano che la separazione e la rottura si sono spostate attraverso il Golfo fino a New Orleans. Le compagnie aeree hanno giurato di tacere perché non vogliono allarmare prematuramente il pubblico. Ma i voli in aria devono atterrare, e per atterrare hanno bisogno di un aeroporto stabile e di una pista di atterraggio liscia. Recentemente abbiamo previsto che lo sciame sismico nelle Isole della Lealtà si tradurrebbe in un Pacifico compresso con il Sud America e i Caraibi con spazio sufficiente per scivolare verso ovest, in modo che in 1-2 giorni l’azione ritornerebbe alla rottura di New Madrid. Quel momento è adesso.

Era un avviso UFO? [e da un altro] La nave da guerra statunitense USS Kearsarge è stata inseguita da due UFO "sfere di luce" delle dimensioni di un'auto che hanno schivato le armi anti-drone https://www.godlikeproductions.com/forum1/message5102175/pg1 USS Kearsarge (LHD-3) è una nave d'assalto anfibio di classe Wasp commissionata nel 1993 e rimane in servizio attivo. La classe Wasp è una classe di navi d'assalto anfibio da sbarco per elicotteri (LHD) gestite dalla Marina degli Stati Uniti. Basata sulla classe Tarawa, con modifiche per utilizzare aerei e mezzi da sbarco più avanzati, la classe Wasp è in grado di trasportare quasi l'intera forza di un Marine del Corpo dei Marines degli Stati Uniti. [e da un altro]Un cacciatore di UFO afferma che la nave da guerra della Marina USS Kearsarge è stata inseguita da "due sfere di luce delle dimensioni di un'auto" durante un'esercitazione al largo della costa orientale il 4 aprile 2022 https://www.dailymail.co.uk/news/article-10685449/Navy- nave da guerra-USS-Kearsarge-followed-two-car-size-balls-light.html I marines a bordo rimasero scioccati quando gli "acchiappafantasmi" anti-drone della Marina non riuscirono a scoraggiare le sfere di luce. La USS Kearsarge si stava preparando per uno schieramento all’estero prima dell’avvistamento nell’ottobre 2021. I marines si erano addestrati con armi anti-drone per prendere di mira potenziali nemici. [e da un altro] USS Kearsage 4 aprile 2022https://www.the-sun.com/news/5045679/us-warship-car-sized-ball-of-light-ufos/ Il documentarista Dave C. Beaty ha rivelato l'avvistamento segnalato dall'ottobre 2021. Almeno due oggetti si dice che siano rimasti nascosti vicino alle navi d'assalto anfibie da 40.500 tonnellate per diverse notti mentre erano in esercitazione al largo della costa orientale degli Stati Uniti. [e da un'altra] nave da guerra statunitense è stata inseguita da due UFO "sfere di luce" grandi quanto un'auto 4 aprile 2022 https://nypost.com/2022/04/04/us-warship-was-chased-by-two- ufo-sfere-di-luce-delle-dimensioni-di-un-auto/ Si sostiene che una nave da guerra della Marina americana fosse ombreggiata da due sfere di luce delle dimensioni di un'auto che non erano influenzate dalle armi anti-drone. Si dice che gli oggetti siano stati avvistati di notte dalla guardia sul ponte, che non è riuscita a ottenere un blocco termico del puntamento su di essi. Si dice che i marines a bordo abbiano inizialmente creduto che gli oggetti inspiegabili facessero parte di un esercizio di addestramento a sorpresa per le nuove armi anti-drone. Tuttavia, hanno scoperto che le contromisure non disturbavano gli oggetti, che eseguivano manovre in picchiata mentre seguivano la nave.

È stato spesso segnalato che gli UFO infestano aerei da caccia militari o navi da guerra. La conversazione ruota attorno alla questione se siano reali o siano un ologramma, o se il rapporto sia stato messo a tacere dalle autorità e, a volte, se esistano alieni provenienti dallo spazio. Raramente la discussione ruota attorno a quale potrebbe essere l’agenda. Perché gli alieni perseguitano i militari in questo modo? L’esercitazione della USS Kearsarge nell’ottobre 2021 prevedeva l’addestramento “con armi anti-drone per colpire potenziali nemici” e in effetti, armi anti-drone sono state schierate contro queste grandi sfere di luce UFO. Ciò non ha portato a nulla. Apparentemente la capacità anti-drone non è la capacità anti-UFO.

Nell’ottobre 2021 la fraudolenta amministrazione Biden rivendicava ancora la leadership sull’esercito statunitense. Che Biden sia il Doppio Cappello Bianco e la giunta in carica, e che il presidente Trump fosse considerato dalle forze armate statunitensi il valido vincitore delle elezioni rubate del 2020, importava poco ad alcuni nella fraudolenta amministrazione Biden, che erano più alleati con il New York Times. Ricerca dell'Ordine Mondiale per dominare il mondo. L'avvertimento della USS Kearsarge includeva un messaggio telepatico per rinunciare a quelle ambizioni, altrimenti alieni benigni avrebbero annullato la loro ricerca.

Il Giudice Oscuro lo sta condividendo su Gab. Non ha senso dal momento che Musk è nei guai con le forze speciali per aver scavato tunnel per lo Stato profondo. Se questo è il doppio, è una mossa da cappello bianco per prendere il controllo di Twitter? [e da un altro] Dipendenti di Twitter INNESCATO da Elon Musk che acquista una quota di proprietà nella piattaforma 4 aprile 2022 https://thepostmillennial.com/twitter-employees-triggered-after-elon-musk-buys-ownership-stake?utm_campaign=64470 I dipendenti di Twitter hanno parlato apertamente dopo che lunedì è stato rivelato che il miliardario tecnologico Elon Musk è ora uno dei maggiori azionisti della piattaforma, con una quota di proprietà del 9,2%. Ciò avviene dopo che si vociferava che Musk potesse essere sul mercato per acquistare Twitter e assicurarsi il controllo della libertà di parola in America.

Nel marzo 2020 abbiamo menzionato che Musk era davanti ai Tribunali per aver consentito alle sue macchine noiose di assistere coloro che erano interessati al culto di Moloch. Tutto per soldi, era la sua filosofia. Allora il volto di Musk mostrava un'espressione di paura, e da allora è cambiato. Musk non è necessario per la leadership tecnica di SpaceX, quindi è stato trattenuto a Gitmo mentre cercava di contrattare accettando di svolgere compiti per la giunta. I suoi fondi illeciti sono stati sequestrati, ma poiché il pubblico lo considera un uomo molto ricco, aveva abbastanza soldi per acquistare una partecipazione di controllo in Twitter, che ora è controllata dalla giunta.

A Mariupol si profilano cose interessanti. Chi vogliono evacuare con tanto zelo i militari ucraini dallo stabilimento di Azovstal circondato dalle truppe russe? arrivare senza successo? Le truppe russe hanno già abbattuto più di un elicottero che cercava di portare fuori persone o prove. Da notare le richieste alle stelle di Macron e altri a Putin che chiedono corridoi umanitari sotto gli auspici della Croce Rossa. Anche l'Ucraina si è ripresa: giovedì la vice primo ministro ucraina Irina Vereshchuk ha annunciato l'intenzione delle autorità di Kiev di evacuare tre corridoi umanitari da Mariupol, anche se prima i russi non erano riusciti a concordare con l'Ucraina i corridoi umanitari, erano costantemente sotto il fuoco. La mia opinione è che tra coloro che sono circondati nei laboratori dell'Azovstal ci siano consiglieri dei paesi della NATO. Ma non è questo ciò che conta. Sospetto che nei piani sotterranei di questa pianta (fino a 8 piani più in basso) ci sia un laboratorio biologico in cui sono stati condotti esperimenti su persone viventi scomparse da qualche parte dalla Biblioteca-prigione dell'aeroporto di Mariupol. E si tratta di decine di migliaia di persone. I prigionieri della "Biblioteca" affermano di essere stati regolarmente spaventati da una specie di fossa, dalla quale non tornano. Molte persone pensano che questa sia una specie di fossa. Penso che stiamo parlando delle segrete di "Azovstal" - un'intera città sotterranea, dove viaggiano anche le locomotive diesel. Apparentemente, questi laboratori in Ucraina non sono puramente americani: vi hanno lavorato specialisti provenienti da tutta la NATO e tutti i presidenti di questi paesi che hanno sostenuto il globalismo sono coinvolti in questo. Tutto è molto più serio. Se non fosse difficile rimuovere i campioni di infezione da altri laboratori in Ucraina - i volumi non sono grandi, allora come nascondere questo centro di test e le montagne di cadaveri? Mi risulta chiaro l'entusiasmo del proprietario dell'Azovstal Rinat Akhmetov e il suo totale panico, Immagino anche le ragioni per cui l'Occidente non vede il fascismo in Ucraina e perché il reggimento nazionalista "Azov" aveva sede a Mariupol. È chiaro il motivo per cui la Russia, che avrebbe potuto prendere Mariupol all'inizio degli eventi, ha improvvisamente interrotto l'offensiva dei ribelli della DPR: la situazione è stata studiata. E infine, perché proprio ora il Ministero della Difesa della RF ha affrontato il tema dei laboratori biologici e ha iniziato l'assalto a Mariupol. Non per niente si dice che il processo di Norimberga-2 si svolgerà presto e il comitato investigativo della Federazione Russa sta raccogliendo massicciamente materiale per l'accusa. Sembra che presto ci saranno informazioni sulla "fossa". Cosa ne pensate tu o gli Zeta di questo?[e da un altro] Re: Cosa sta realmente succedendo in Ucraina? https://www.godlikeproductions.com/forum1/message5103802/pg1 Gli ucraini lanciano l’artiglieria sulla popolazione della regione del Donbass ormai da oltre 8 anni. Già da tempo gli ucraini tentano di vietare alle persone di parlare russo. … Di questo passo i russi non avrebbero più carri armati! Si stima che i russi avessero circa 12.400 carri armati prima di iniziare a perderne 3.000 al giorno. … Pensiamo improvvisamente che Putin sia un uomo stupido quando in precedenza è stato descritto come un astuto avversario? Prima o poi una delle fonti di notizie romperà i ranghi e trasmetterà qualcosa che è vero ma non ancora, immagino. … In poche parole, lo stesso Deep State satanico che perseguita Trump, ha creato una finta pandemia, promuove la teoria critica della razza e l’ora della storia delle drag queen, è a favore della pedofilia, promuove la menzogna globo/eliocentrica, ecc. ha anche organizzato un colpo di stato in Ucraina nel 2014 e lo ha utilizzato per il riciclaggio di denaro e la produzione di armi biologiche. … Twitter sta sospendendo attivamente qualsiasi account che non proclami che l'esercito ucraino sta decimando l'esercito russo, che i russi stanno uccidendo civili indiscriminatamente e che i russi stanno bombardando aree civili. … In altre parole, Twitter promuove pienamente la causa ucraina, anche se i fatti non lo confermano. … Da quello che ho capito, l’obiettivo dell’Occidente, che include in primo luogo gli Stati Uniti, desidera far crollare economicamente la Russia, disgregarla e saccheggiare le risorse naturali incluse. Una volta raggiunto questo obiettivo, il piano prevede di fare lo stesso con la Cina. … Zelenskyj sta bombardando il suo stesso popolo e incolpando Putin, che si stava semplicemente sbarazzando dei laboratori di armi biologiche e dei molestatori di bambini.
C’è qualche verità tra le bugie diffuse dai media occidentali controllati dalla Cabala? Dai rapporti sul campo in Ucraina risulta chiaro che Zelenskyj stava impedendo ai cittadini di Mariupol di lasciare la città mentre era sotto attacco, usandoli come scudi umani. Ci sono state anche segnalazioni da parte di volontari e mercenari secondo cui le forze di Zelenskyj avrebbero portato via le loro armi e li avrebbero uccisi per aggiungerli al conteggio delle vittime imputate alla Russia. È noto che i criminali di Zelenskyj hanno ucciso decine di migliaia di cittadini del Donbass di lingua russa dal 2014.

Abbiamo spiegato il conflitto in Ucraina con il fatto che Putin, anticipando una spinta verso la Russia per conquistare i suoi giacimenti di gas e petrolio, quando la Terra cambia – lo tsunami di Nuova Madrid – ha creato il caos in Europa. Come abbiamo già detto, a Putin è stato mostrato questo piano per iscritto e ha agito. Questo piano trapelato è una rara prova delle accuse e delle affermazioni lanciate alla Russia, o delle notizie di orrori provenienti dall’Ucraina. Abbiamo affermato che l’intento dei biolab statunitensi in Ucraina, come in altre parti del mondo, era quello di verificare la presenza di anticorpi che fornissero indicazioni su quali agenti patogeni potrebbero essere presenti nella regione.

Ma l’Ucraina sotto il controllo dei satanisti è stata un covo del male, quindi cos’altro potrebbe essere successo sotto la direzione di Zelenskyj? Dall’evidenza dell’improvvisa ricchezza di Hunter Biden si può vedere che l’Ucraina era un centro di riciclaggio di denaro. Certamente, data la necessità di raccogliere adrenocromo da bambini piccoli violentati e terrorizzati, i satanisti sarebbero stati attivi nel culto di Moloch e nel traffico di bambini piccoli. Certamente sperimentare sui cittadini ucraini nei biolab sarebbe possibile e perfino probabile, data l’agenda satanista.

Demonizzando la Russia, i satanisti stanno cercando di controllare le notizie, sopprimendo le prove che la Russia potrebbe aver raccolto. La prova finirà per arrivare nelle notizie? Sì, ma questo verrà distorto per dipingere la Russia come colpevole. Bisogna trarre conforto dal fatto che questo covo del male si sta sciogliendo. La Russia continuerà a trarre vantaggio dalla loro vittoria. Il rublo si sta rafforzando e i piani satanisti di invadere la Russia o di incitare una guerra con la Russia utilizzando le forze degli Stati Uniti e della NATO sono stati sventati.

Quale parte degli Stati Uniti subirà i danni maggiori durante l’imminente rottura di New Madrid?

I terremoti di New Madrid del 1811-1812, che abbiamo spiegato come scosse di assestamento e non realmente un aggiustamento della linea di faglia di New Madrid, furono notevoli per aver fatto suonare le campane delle chiese a Charleston e aver fatto scorrere all'indietro il fiume Mississippi per un certo periodo. Ci sono poche storie da raccontare sulla porzione continentale della placca nordamericana perché è rimasta relativamente indenne. Questo perché la porzione SE viene spinta avanti e indietro in un tiro alla fune tra i suoi attaccamenti alla terraferma e i suoi attaccamenti alle placche africana e caraibica.

I rapporti attuali riflettono la stessa situazione. Rottura delle condutture dell'acqua e del gas, crollo di edifici, rottura di strade: tutto questo sta accadendo nella porzione SE. Se quella del 1811-1812 è stata una scossa di assestamento, cosa possono aspettarsi gli Stati Uniti durante l’imminente rottura del 2022? Oltre la portata della linea di faglia di New Madrid, ci sono diverse linee di faglia nella porzione SE: la linea di faglia della costa orientale, il Ramapo e un'altra che corre lungo i Monti Appalachi. Questi si uniscono negli stati del New England alla foce del Seaway.

Si possono prevedere forti terremoti lungo il fiume Mississippi anche oltre la confluenza con il fiume Ohio, facendo cadere parti di Chicago nei canali sotto la città. Memphis e St Louis saranno devastate con case ed edifici crollati e ponti inutilizzabili. Abbiamo previsto che tutti i ponti che attraversano il fiume Mississippi verranno rotti, principalmente a causa dello sprofondamento del terreno a ovest del Mississippi. Oltre ai danni del terremoto c’è il pericolo di incendi nelle città dove mancherà l’acqua per spegnere gli incendi. La rete elettrica sarà sicuramente interrotta e le condutture idriche interrotte.

Abbiamo affermato che anche le città lungo la Nuova Madrid saranno devastate: Cleveland, Toledo e Buffalo saranno distrutte. Saranno le città lungo la faglia della costa orientale ad essere inaspettatamente devastate perché rimaste indenni durante le scosse di assestamento del 1811-1812. Queste sono città popolose e sono compiaciute nel dare per scontato che siano al sicuro dai terremoti. Da Boston e New York a Washington, le infrastrutture saranno irreparabili, rotte in modo irreparabile. Cosa dirà la FEMA ai cittadini quando i treni e i trasporti pubblici non funzioneranno?

"Beccuccio" di petrolio, credo. [e da un altro] La bizzarra formazione di nuvole sulla Lazy Mountain dell'Alaska spinge le indagini della polizia 8 aprile 2022 https://www.dailymail.co.uk/news/article-10701681/Weird-cloud-Alaska-ignites-talks-UFO-crash -weapons-test.html La nuvola ha attirato così tanta attenzione che l'Alaska State Troopers e l'Alaska Rescue Coordination Center hanno iniziato a indagare su un possibile incidente aereo. Tuttavia, i funzionari alla fine hanno offerto una spiegazione molto più banale per la bizzarra nuvola, sostenendo che si trattava della scia di un aereo commerciale. [e da un altro] https://youtu.be/9N9LyFkE1g0 [e da un altro]Nuvola minacciosa vista sull'Alaska scatena cospirazioni. Qual è la spiegazione ufficiale? 9 aprile 2022 https://www.bellinghamherald.com/news/nation-world/national/article260230970.html 8 aprile 2022 Una grande nuvola simile a un verme si è materializzata questa settimana sulla Lazy Mountain dell'Alaska, accendendo teorie del complotto e spingendo a un'indagine - e spiegazione - da parte degli Alaska State Troopers. È successo intorno alle 7 di mattina di giovedì 7 aprile e le foto mostrano che la striscia di fumo somigliava a tutto, da una meteora che cadeva a un aereo in fiamme. Le spiegazioni sui social media includevano discorsi di un’eruzione, di un UFO precipitato e di un’arma russa collegata al conflitto in corso sull’Ucraina.

Questa bizzarra formazione che sembra dirigersi dritta verso il suolo mostra un oggetto bianco nella parte anteriore dell'imbuto con fumo scuro che emerge da entrambi i lati. Si può vedere il cielo al centro del fumo, delineando le ali dell'imbarcazione. Queste non sono scie commerciali ma rappresentano un piccolo aereo in pericolo. Perché l'indagine della polizia non lo ha affermato? L’EMP ha tagliato sempre più i profitti di cui hanno goduto le compagnie aeree e non vogliono pubblicità negativa.

Si prega di commentare questo sviluppo riguardante 68 persone (il numero è salito a 72) - membri dei media e del governo - che hanno contratto il COVID? [e da un altro] Il Governatore del Regno Unito ha pubblicato in silenzio dati che confermano che i soggetti completamente vaccinati hanno rappresentato il 92% di tutti i decessi per Covid-19 nel marzo del 12 aprile 2022 https://dailyexpose.uk/2022/04/12/distracted-boris-kyiv -morti-covid-al-92%-completamente-vaccinati/ I dati ufficiali pubblicati dalla Health Security Agency del Regno Unito confermano che la popolazione completamente vaccinata ha rappresentato uno scioccante 92% di tutti i decessi per Covid-19 in tutta l’Inghilterra nel mese di marzo, ma ciò che è ancora più scioccante è che l’82% di questi decessi riguardava la popolazione tripla vaccinata. Ma sta accadendo anche qualcosa di ancora più strano. Il Covid-19 è attualmente di nuovo in aumento in tutto il Regno Unito, ma i dati confermano che casi, ricoveri e decessi stanno aumentando solo tra la popolazione tripla vaccinata, mentre stanno diminuendo significativamente tra la popolazione non vaccinata. [e da un altro] 72 persone alla cena DC di alto profilo risultano positive al Covid il 10 aprile 2022https://www.yahoo.com/news/67-attendees-high-profile-d-144807416.html Settantadue persone sono risultate positive al Covid-19 dopo aver partecipato alla cena Gridiron a Washington lo scorso fine settimana, compresi membri di l'amministrazione Biden e i giornalisti. Gli ospiti dovevano mostrare la prova della vaccinazione. [e da un altro] Rivolta dei residenti di Shanghai per il blocco Zero Covid 9 aprile 2022 https://www.dailymail.co.uk/news/article-10702811/Shanghai-residents-revolt-Zero-Covid-lockdown-Videos-shows- mobs-looting-stores-urgent-food.html La più grande città e centro finanziario della Cina è in lockdown da 22 giorni, nonostante i funzionari della sanità pubblica abbiano avvertito che la variante Omicron Covid è così contagiosa da non poter essere spazzata via dal lockdown. I residenti di Shanghai possono lasciare le loro case solo una volta al giorno per raccogliere cibo e i bambini cinesi infetti sono stati separati dai loro genitori nel disperato tentativo di fermare la diffusione del virus. Folle di residenti di Shanghai prendono d'assalto i negozi per pacchi alimentari non consegnati. Solo due persone per ogni condominio possono uscire ogni giorno per ritirare i pacchi alimentari. I volontari devono indossare tute bianche protettive complete e avere due ore per completare il lavoro.

Usando come scusa la variante altamente contagiosa del Covid-19, l’establishment di molti paesi sta ora rivendicando una recrudescenza del Covid-19. Ciò consente loro di ripristinare i blocchi, che probabilmente saranno in una certa misura un fatto della vita fino allo spostamento dei poli a causa del mancato insabbiamento sulla presenza e del passaggio in sospeso di Nibiru e del panico dell’establishment sull’anarchia. Ovunque l’establishment tema di non poter controllare le rivolte, verranno utilizzati questi falsi blocchi pandemici, e questo vale per quasi tutte le grandi città. Shanghai sicuramente si qualifica.

Un altro approccio per controllare le rivolte è quello di indebolire la popolazione con ripetuti richiami di vaccini. Il dottor Luc Montagnier ha spiegato che questi fenomeni si ripetonoi booster hanno causato l’AIDS esaurendo il sistema immunitario. Per questa ed altre rivelazioni, il dottor Luc venne ucciso . I risultati statistici del Regno Unito che mostrano un tasso di mortalità altissimo tra i soggetti vaccinati tre volte lo confermano. Dal momento che una popolazione vaccinata multipla malata e morente sarebbe più facile da gestire, ci si aspetta una grande spinta in alcuni paesi per un numero sempre maggiore di richiami in futuro.

L'esplosione del tombino di Times Square che ha mandato i turisti terrorizzati a correre ai ripari è stata causata da un "guasto del cavo di alimentazione sotterraneo" 11 aprile 2022 https://www.dailymail.co.uk/news/article-10706097/Terrified-tourists-run-lives -Times-Square-large-manhole-cover-explosion.html Folle di turisti terrorizzati hanno iniziato a correre a Times Square domenica dopo che tre incendi di tombini hanno provocato una forte esplosione. L'FDNY non ha rivelato il motivo dell'esplosione del tombino, ma i funzionari hanno riscontrato livelli elevati di monossido di carbonio al 229 West 43rd Street dopo l'esplosione. Alti livelli di gas inodore e incolore, che possono causare danni cerebrali o morte, sono stati probabilmente causati dagli incendi dei tombini intrappolati.

Il nesso tra questi due incidenti dell’11 aprile – le esplosioni dei tombini e il nervoso eliporto di Binghamton – sono le numerose linee di faglia che convergono nell’area di New York. La costa orientale e il Ramapo terminano a New York City o nelle sue vicinanze e la New Madrid passa proprio sotto la Seaway. La geologia dell'area di New York City mostra la sua vulnerabilità. I fiumi indicano un punto sottile e quindi debole nella crosta terrestre e le isole indicano che si è verificato un precedente affondamento, ma l'umanità ha scelto questo sito per la sua accessibilità alla navigazione e deve affrontare le conseguenze durante l'imminente rottura di New Madrid.

Ci sono notizie sui canali di notizie attualmente in Sud Africa di recenti inondazioni nella provincia di KZN (KwaZulu Natal), che si dice siano state dovute a forti piogge. È interessante notare che le aree allagate sembrano essere solo lungo la costa orientale del paese. La causa sono state davvero le forti piogge o le inondazioni dell'oceano dovute all'oscillazione più grave consentita dal Consiglio dei Mondi? [e da un altro] Le inondazioni in Sud Africa uccidono almeno 350 persone a seguito di temporali senza precedenti, 13 aprile 2022 https://strangesounds.org/2022/04/extreme-south-africa-floods-59-killed-during-floods-and-mudslides -following-rainstorms.html Forti piogge e inondazioni hanno colpito la costa orientale del Sud Africa, uccidendo almeno 350 persone, danneggiando strade e distruggendo case. L'inondazione ha colpito il KwaZulu-Natal, che comprende la città costiera di Durban. Le strade si spaccarono e cedettero il posto a profonde fessure, e un'enorme pila di container crollò nelle acque fangose. Giorni di pioggia battente hanno allagato diverse aree, fatto a pezzi case e devastato le infrastrutture in tutta la città sudorientale, mentre le frane hanno costretto la sospensione dei servizi ferroviari. Le piogge hanno allagato le autostrade cittadine a una profondità tale che spuntavano solo le parti superiori dei semafori, simili a periscopi sottomarini.

L’African Roll è in corso, e quando un continente si inclina o si sposta, lo fa come un’unità. L'African Roll è trattenuto da un gancio roccioso che si estende dalla placca africana alla Turchia. Questo gancio deve spezzarsi affinché la placca africana scivoli lungo il suo lato orientale, raschiando oltre la Siria e Israele. Non sorprende che il giorno in cui al Cairo si verificò una massiccia esplosione di un gasdotto, il Sud Africa abbia avuto inondazioni storiche. Le mappe dei terremoti di questo giorno mostrano anche il confine della Placca Africana con terremoti su tutti i lati, insieme a un eliporto delle Isole Canarie perennemente nervoso.

Il Cairo si trova in cima al confine della placca africana dove scende attraverso il Mar Rosso. Questo si aprirà, consentendo una maggiore distanza tra l’Egitto e la penisola del Sinai. L'esplosione del Cairo non è stata certo dovuta ad un incidente di costruzione, che invece era una scusa per nascondere i cambiamenti in corso sulla Terra. Quando un continente è in procinto di effettuare un rollio o uno spostamento, farà movimenti improvvisi e sobbalzanti. Per l’Africa, uno sbalzo significa che il confine nell’Oceano Indiano e nell’Atlantico subirà terremoti, il confine del Mediterraneo si sposterà e la punta del Sud Africa oscillerà verso ovest, creando un vuoto temporaneo a est che riverserà acqua sul Sud Africa.

Filmato nel cielo sopra Hadera, Israele, il 31 marzo 2022. [e da un altro] Uno strano UFO ha filmato Hadera, Israele, ieri https://www.youtube.com/watch?v=GFLsTooi7mQ

Questo non è un display UFO ma il Complesso Nibiru. Si può vedere la Doppia Elica e il vortice retrogrado (in senso orario) delle Lune Dominanti. Per questo grado di visibilità deve essere una giornata limpida, con scarsa copertura nuvolosa e lo spazio tra la Terra e il Complesso di Nibiru relativamente privo di nebbia di petrolio. Nel video si può vedere che la benzina presente sta bruciando, il che consente una migliore visibilità. L’umanità vedrà sempre più questo volto di Nibiru, motivo per cui l’establishment mondiale è ora nel panico.

Proprio sul fiume MS e proprio a NOLO [e da un altro] Rifugio sul posto annullato per l'area Plaquemine Ore dopo l'incendio, fuoriuscita di cloro nello stabilimento di Olin nel sito di Dow 18 aprile 2022 https://www.fox8live.com/2022/04/ 19/shelter-place-plaquemine-area-due-dow-chemical/ Lo sceriffo della parrocchia di Iberville Brett Stassi afferma che un incendio è scoppiato nello stabilimento di Olin, situato nella proprietà della Dow Chemical a Plaquemine, lunedì alle 20:40. Nello stesso momento è stata segnalata una fuoriuscita di cloro nell'impianto. Lo sceriffo afferma che nella zona sono state suonate le sirene per avvisare i residenti dell'emergenza. Durante l'incidente, i funzionari hanno chiuso l'LA-1 in entrambe le direzioni vicino alla scena.[e da un altro] Shelter in Place rilasciato per l'area di Plaquemine dopo il rilascio del cloro da parte della Dow il 18 aprile 2022 https://www.postsouth.com/story/news/2022/04/18/shelter-place-issued-plaquemine-area- after-dow-clorine-release/7363825001/ Il complesso Dow si trova sul lato est della Hwy. 1 sulla riva occidentale del fiume Mississippi, a circa 15 miglia a sud di Baton Rouge.

Abbiamo ripetutamente affermato che New Orleans sarebbe stata colpita quando la rottura della linea di faglia di New Madrid, in corso nel Golfo, avesse iniziato a risalire il fiume Mississippi. La porzione continentale a ovest del fiume Mississippi sta affondando, ma questa non è stata una separazione delle porzioni lungo il Mississippi. Prima che si verifichi la scossa contro la dura roccia su entrambi i lati della città di New Madrid, segnalando l’inizio della rottura finale di New Madrid, la separazione deve risalire il Mississippi. L’incidente industriale della Plaquemine, direttamente sulla linea di faglia, indica che tutto ciò è iniziato.

Enormi maree hanno colpito l’Iran costiero: sbandamento dell’Eurasian Seaway? [e da un altro] Enormi onde del Meteotsunami provocano il caos a Bushehr, Iran, 19 aprile 2022 https://strangesounds.org/2022/04/huge-waves-from-meteotsunami-wreaks-havoc-in-bushehr-iran-videos -and-pictures.html Alcune onde gigantesche si sono schiantate lungo la costa di Bushehr, in Iran, danneggiando barche e case il 16 aprile 2022. Diverse barche da pesca sono affondate mentre molte altre barche sono rimaste danneggiate nel porto di Deir, il più grande porto di pesca in Iran. Le enormi onde sono state causate dal maltempo offshore. Conosciute anche come meteotsunami, queste grandi onde sono ancora un mistero per gli scienziati. [e da un altro]Piano di evacuazione in caso di terremoto in fase di messa in atto 19 aprile 2022 https://www.theportugalnews.com/news/2022-04-19/earthquake-evacuation-plan-being-put-in-place/66482 Il piano di evacuazione per l'isola di São Jorge, via mare e via aerea, sarà operativo dall'inizio della prossima settimana e sarà messo in pratica se giustificato.

Proprio come le recenti inondazioni in Sud Africa sono state causate da uno sbalzo della placca africana, anche questo tsunami in Iran è stato causato da uno sbalzo. Si noti che la placca africana è circondata da terremoti lungo i suoi confini, dal confine vicino alla Tasmania fino alle Azzorre e Gibilterra. Ciò include un nervoso piano delle Isole Canarie per evacuare rapidamente i suoi residenti se necessario. Bushehr si trova dall'altra parte del Golfo Persico rispetto alla placca saudita che, quando barcolla, viene urtata dalla placca africana. Così lo sconcertante tsunami in Iran e la reazione lungo il percorso del Rip russo. C'è un effetto domino.

Molte chiacchiere su Internet su questo display UFO. Gli Zeta vorrebbero commentare il messaggio? E/o se veramente legittimo? [e da un altro] Segnalamento flotta 18-4-22 uap, Canada https://t.me/ZetaTalk_Followers/12569 [e da un altro] Vacanze canadesi il 18 aprile 2022? https://www.vercalendario.info/en/event/canada-holidays-18-april-2022.html Questa è una festività imposta dalla legislazione federale per i dipendenti regolamentati a livello federale. Tutte le banche commemorano questa festa ed è legale in alcune province e territori del Canada.

Questo spettacolo nei cieli canadesi è stato realizzato da droni programmati, che cambiano colore, lampeggiano all'unisono e finiscono con una faccia felice che assomiglia molto a quella di un coniglio. Il 18 aprile è la festa della Pasqua canadese. Il messaggio? Buona Pasqua, Canada!

mww6.7 Vicino alla costa del Nicaragua http://ds.iris.edu/ds/nodes/dmc/tools/event/11552089

Abbiamo completato il movimento delle placche 7 su 10 per la placca dell'Indonesia, la placca delle Filippine, le isole del Giappone e la placca del Sud America in modo che sia al 100%. Perché allora i terremoti continuano in Nuova Zelanda e nelle Filippine e perché il 21 aprile il Nicaragua ha registrato il terremoto più grande del mondo? Questo terremoto ha rappresentato un impatto significativo rispetto ad altre placche, registrate sugli eliporti di tutto il mondo. Le placche terrestri subiscono urti quando quelle che toccano lungo i bordi si muovono. Pertanto, il Sud America è stato colpito quando l’Africa ha vacillato o quando l’Antartide si è spinta nel basso Atlantico o quando il Pacifico si è compresso.

I Caraibi si muovono come un’unità con il Sud America, quindi anche la Piastra Caraibica è stata eliminata. Cosa accadrà quando si verificherà la finale di New Madrid? Certamente l’Eurasia, che condivide un lungo confine attraverso l’Artico con il Nord America, verrà colpita. La placca del Pacifico e le parti occidentali reagiranno poiché la porzione continentale sarà improvvisamente libera di spostarsi verso ovest. Allo stesso modo, la placca africana sarà libera di muoversi quando la porzione SE verrà rilasciata dal suo attaccamento alla porzione continentale. La maggior parte del mondo subirà quindi un colpo.

Perché recentemente sono andati in fiamme numerosi grandi impianti di trasformazione alimentare? [e da un altro] Un elenco di 16 grandi incendi che si sono verificati presso i principali stabilimenti dell'industria alimentare negli Stati Uniti dall'inizio del 2022 https://www.godlikeproductions.com/forum1/message5116802/pg1 [e da un altro] Un elenco di 16 grandi incendi si sono verificati in importanti stabilimenti dell'industria alimentare negli Stati Uniti dall'inizio del 2022 21 aprile 2022 https://theeconomiccollapseblog.com/a-list-of-16-major-fires-that-have-occurred-at -strutture-principali-del-settore-alimentare-negli-usa-dall'inizio-del-2022/ #1 Salinas, California, #2 Hermiston, Oregon, #3 Conway, New Hampshire, #4 San Juan, Texas, #5 Jonesboro, Arkansas, #6 Mauston, Wisconsin, #7 Fayetteville, Illinois, #8 Belfast, Maine, #9 Leoti, Kansas, #10 Claypool, Indiana, #11 Winston-Salem, Carolina, #12 Sunnyside, Washington, #13 Lecompte, Louisiana, #14 Maricopa, Arizona, #15 Dufur, Oregon, #16 Plainfield, Indiana

Se questi incendi dovessero ridurre l’approvvigionamento alimentare negli Stati Uniti, allora logicamente si verificherebbero nella grande cintura di coltivazione alimentare che attraversa il Mid-West. Lo schema per una buona metà di questi casi è rappresentato dagli incendi lungo la linea della faglia di Nuova Madrid. Il modello non è in linea con i recenti terremoti che colpiscono la metà occidentale degli Stati Uniti. L'adeguamento della linea di faglia di New Madrid attualmente è un tratto silenzioso, tanto che i raccordi si staccano e lo stridio elettronico della roccia spaccata provoca scintille EMP.

Il Sole e oltre, dice Alberto. Ma cos’è quella striscia sull’immagine? E cos'è quel turbinio sul lato destro?

La foto di Alberto mostra molte caratteristiche di ciò che il Complesso Nibiru sta lanciando sulla Terra ultimamente. La fitta nebbia di Petrolio è evidente. Dove Nibiru è posizionato sulla destra, c'è un vortice retrogrado (in senso orario) di Petrolio denso, poiché Nibiru ruota in modo retrogrado. La striscia sull'immagine è dovuta al disordine davanti al telescopio di Alberto, non al cielo. E ancora una volta possiamo vedere lo stesso Nibiru al centro del vortice!

Hanno utilizzato i dati del Dark Energy Survey, uno sforzo di ricerca per mappare centinaia di milioni di galassie per far luce sull’energia oscura. Planet X e Dark Energy Survey sono menzionati nell'articolo. L'annuncio è finalmente avvenuto? Qualche commento dagli Zeta? [e da un altro] LOST & FOUND Il pianeta 9 potrebbe presto essere scoperto mentre gli astronomi si avvicinano al mondo nascosto nel sistema solare 29 marzo 2022 https://www.the-sun.com/tech/5003417/planet-9- mondo-nascosto-scoperto-dagli-astronomi/ Ciò significa che gli astronomi hanno ristretto l’area in cui possono trovare l’inafferrabile Pianeta Nove – sempre che esista, ovviamente. Si ritiene che l'oggetto distante abbia una massa fino a dieci volte quella della Terra e orbiti appena fuori dalla portata dei nostri telescopi. Hanno utilizzato i dati del Dark Energy Survey, uno sforzo di ricerca per mappare centinaia di milioni di galassie per far luce sull’energia oscura. Non l'hanno trovato, ma così facendo sono riusciti a eliminare il 5% della regione del cielo notturno coperta dal DES dove questi oggetti non sono stati avvistati. Anche se non hanno trovato il pianeta, il loro lavoro ha escluso una sezione del cielo dove potrebbe essere localizzato.

Poiché è inevitabile che la popolazione unisca i punti e diventi consapevole che Nibiru è visibile nei cieli e che l'establishment ha mentito loro in tutti questi anni, l'establishment sta preparando un modo per presentare informazioni che siano valide ma che li lasci fuori dai guai. . Affermare che si tratti di un oggetto planetario appena arrivato non va bene perché Internet è pieno di foto avvincenti. Dato che Nibiru fino a poco tempo fa era avvolto dal petrolio e dalla polvere rossa carica, possono affermare che fosse letteralmente un pianeta invisibile! Così viene presentato al pubblico il Dark Energy Survey .

Cosa riguarda? [e da un altro] Twitter sarebbe vicino ad un accordo per vendersi a Elon Musk 25 aprile 2022 https://www.cnn.com/2022/04/25/tech/elon-musk-twitter-sale-agreement/index.html Si dice che Twitter sia vicino a un accordo per vendersi a Elon Musk, secondo il New York Times e altri media, 11 giorni dopo che il CEO di Tesla e SpaceX ha scioccato il settore offrendosi di acquistare l'azienda in un accordo valutandola a più di $ 41 miliardi. Secondo il Wall Street Journal l'accordo potrebbe essere concluso presto. Twitter ha rifiutato di commentare le notizie. Le notizie secondo cui un accordo è imminente arrivano dopo che Musk ha rivelato la scorsa settimana di aver messo a disposizione 46,5 miliardi di dollari in finanziamenti per acquisire la società. Il consiglio di amministrazione di Twitter si è riunito domenica per valutare l'offerta di Musk di acquistare tutte le azioni della società che attualmente non possiede per 54,20 dollari al pezzo, ha confermato alla CNN una fonte vicina all'accordo.[e da un altro] Elon Musk afferma di aver stanziato 46,5 miliardi di dollari in finanziamenti per l'accordo su Twitter del 21 aprile 2022 https://www.cnn.com/2022/04/21/tech/elon-musk-twitter-acquisition-financing /indice.html Giovedì Elon Musk ha dichiarato di aver preso impegni per un valore di 46,5 miliardi di dollari per finanziare un accordo di acquisizione di Twitter, una settimana dopo aver fatto per la prima volta un'offerta pubblica per acquistare la società di social media. Musk ha dichiarato nella dichiarazione che non ha ancora ricevuto alcuna risposta formale dal consiglio di amministrazione di Twitter al

Loading comments...