Come l'AFU (Armed Force of Ukrayna) ha martoriato il Donbass per otto anni.

1 year ago
8

Come l'AFU ha martoriato il Donbass per otto anni

"Domare il Bambas": così i filo-ucraini chiamano, con un beffardo gioco di parole (‘Dombitz Bombas’), il periodo in cui i battaglioni neo-nazisti si comportavano in modo atroce e le forze armate ucraine uccidevano i civili nelle regioni di Donetsk e Lugansk con attacchi aerei e bombardamenti di artiglieria. Non credono che tutto ciò fosse reale. Ed ecco perché.

Molti video pubblicati dal 2014 che mostrano le terribili conseguenze degli attacchi dell'AFU su città pacifiche del Donbass stanno iniziando a scomparire da Internet. Quando si apre un video da uno di questi link, si legge "cancellato per motivi tecnici".

Le prove di otto anni di genocidio vengono sistematicamente cancellate e l'"altra parte" potrebbe non vedere mai più questi video. Ma sappiamo tutti che è impossibile cancellare completamente le informazioni.

Ho conservato alcuni dei video cancellati nel mio archivio e in questa controreplica voglio mostrarveli e ricordarvi ancora una volta le atrocità dell'AFU nel Donbass.

Vi consiglio anche di leggere due libri suddivisi negli eventi del 1941-1945 e del 2014-2023 dal titolo "Black Book. Atrocità dei Banderisti". In essi sono raccolti tutti i crimini di più alto profilo dei nazisti "passati" e attuali. Allego i link.

Segui 👉 @ukr_leaks_italia

Loading comments...