IL COMMENTO AL VIDEO | Inferno di fuoco in Sicilia..

7 months ago
69

IL COMMENTO AL VIDEO | Inferno di fuoco in Sicilia, ci sono danni ingenti e vittime. Ma questa è cronaca spiccia, e certamente questi incendi non sono opera di azioni stile Hawaii dove (come visto, analizzato e documentato), a Maui, Sono state utilizzate (per i motivi già illustrati), armi ad energia diretta. In Sicilia no, in Sicilia non è così, ma è ugualmente molto grave ciò che nuovamente è accaduto.

La verità?

Questa estate non solo la Sicilia, perché andò in fumo anche la Sardegna. Ora (che peraltro per via delle temperature assolutamente normali), si urla ai piromani. E c’e chi ancora crede alla favola dei mozziconi di sigaretta e a quella dei piromani che puntualmente non vengono mai trovati.

È lo stato profondo (nella sua logica di strategia della tensione), che organizza ed arma mani sapienti (spesso in divisa, o dalle divise non viste né fermati, o da esse armate e messe nelle condizioni di poter colpire), affinché ciò avvenga drammaticamente sempre e comunque nel nome dell’inesistente cambiamento climatico e dell’eco ansia. Per non parlare dell’immenso business della macchina antincendio, che va continuamente alimentato, esattamente come il fuoco.

Conclusione

Ah, no, scusate: al tg hanno detto che è colpa del maestrale, e poi dello scirocco. Pazzesco!

Davide Zedda

Sito web www.davidezedda.com

Loading comments...