Nel 1700 (prima dell'ultimo grande reset) c'era già l'energia libera..

9 months ago
85

Nel 1700 (prima dell'ultimo grande reset) c'era già l'energia libera e la tecnologia era più avanzata di adesso... L'energia libera non era stata inventata da Nikola Tesla e anticamente fu usata dalla popolazione senza necessità di pagare per averla e soprattutto senza causare inquinamento...
Ma all'elite questo non andava bene ed hanno trovato il modo di produrre energia che però, per poterla avere, la gente dovesse essere dipendente ad un pagamento e di conseguenza anche alle tasse ... per cui hanno distrutto tutte le varie antenne che erano sugli edifici e che contenevano il mercurio rosso (estratto dal cinabro) che permetteva la produzione dell'energia elettrica attraverso l'interazione con l'energia della terra.
Il duomo di Milano, la Tour Eiffel e tutte le cattedrali che vedi con le guglie sopra, come anche il Cremlino, eccetera, servivano a fungere da antenna per convogliare l'energia elettrica libera e pulita nelle abitazioni, per illuminare le strade e per far funzionare i mezzi di trasporto.

È stato distrutto, soppresso, nascosto tutto in modo che la gente non si rendesse conto che le strutture rimaste non erano altro che le basi per la produzione di quella energia.

Ma chi fa parte della massoneria bianca (e cioè quel filone buono che ha proseguito quando cominciarono a combattere la massoneria nera), ha tramandato da generazioni le informazioni che oggi sono giunte fino a noi illuminandoci sulle verità della nostra vera storia..

Loading comments...