🔴💣DISASTRO IN LIBIA, 20.000 MORTI .

8 months ago
63

🔴💣DISASTRO IN LIBIA, 20.000 MORTI, PARTE LA CAMPAGNA VACCINALE DIETRO LE OMBRE DI ENORMI SIMILITUDINI CON LE INONDAZIONI IN ROMAGNA.

🔥L'agenda politica mondiale è ormai avvelenata da alcuni capisaldi che, intersecati fra loro, producono il risultato tanto ambito dal sistema.

🔺️Propaganda vaccinale incessante. Cambiamenti climatici collegati in modo diretto dalla propaganda a qualsiasi fenomeno atmosferico estremo che ha come conseguenza la transizione ecologica venduta come l'unica via d'uscita.

⚡Fingiamo per un istante di non sapere che è possibile ingenerare artificialmente uragani, tsunami e terremoti. Fingiamo anche di non sapere che il ciclone Daniel non è un fenomeno estremo nè tantomeno inusuale per la circolazione atmosferica dell'area geografica in chi il ciclone si è formato. Fingiamo!

🔻La narrazione usa il disastro per perorare i soliti due capisaldi dell'agenda. I cambiamenti climatici sono devastanti e provocano effetti per i quali è necessario intervenire subito con i vaccini.

🇮🇹È la stessa narrazione adottata in Italia dopo gli allagamenti in Romagna. Disastro e subito giù con i vaccini.

🌊La narrazione attribuisce la responsabilità ai cambiamenti climatici e nessuno si sofferma sull'altro elemento che lega il disastro libico a quello in Romagna. In ambo i casi è stata una quantomeno anomala gestione delle dighe a causare l'inondazione, non l'evento atmosferico estremo in sé. Chissà come mai queste dighe sono così mal gestite ovunque.

🔹️Poco male. Depopolati 20.000 nordafricani, vaccinati italiani e nordafricani, perorata la causa dei cambiamenti climatici, bene. Il sistema ha conseguito tutti i suoi obiettivi.

▪️Approfondimenti

⚠️DISASTRO IN ROMAGNA, LA GEOINGEGNERIA. TUTTO GIÀ SCRITTO DA 15 ANNI!
➡️ t.me/ugofuoco/2834

⚠️SUBITO VACCINI AGLI ALLUVIONATI PER EVITARE EPIDEMIE
➡️ t.me/ugofuoco/2823

⚠️SUBITO PIENI GLI HUB VACCINALI DOPO IL DISASTRO IN ROMAGNA
1️⃣ t.me/ugofuoco/2832
2️⃣ t.me/ugofuoco/2837

✅CONDIVIDIAMO OVUNQUE PER COSTRUIRE CONSAPEVOLEZZA.

🔗Unisciti al canale t.me/ugofuoco

Loading comments...