🔴💣PIANTE PROIBITE, TUTTE LE PIANTE CAPACI DI CURARE QUALSIASI PATOLOGIA..

8 months ago
151

🔴💣PIANTE PROIBITE, TUTTE LE PIANTE CAPACI DI CURARE QUALSIASI PATOLOGIA E POSTE AL BANDO PER FAVORIRE I VELENI DELLE SPIETATE MULTINAZIONALI FARMACEUTICHE.

🔥Dalla puntura di una vespa al cancro, passando per le verruche, le patologie oculari ed il dimagrimento. La natura ci offre una sconfinata varietà di cure efficaci, salubri e NON BREVETTABILI.

🔺️Ecco tutte le piante dotate di straordinarie capacità curative, demonizzate, rese illegali o fatte scomparire con il solo fine di ingrassare le spietate multinazionali del farmaco con i loro veleni brevettati.

⚡Le cure esistono...ma le finalità economiche e di contenimento della popolazione le pongono nel più plumbeo oscurantismo.

🔻Le industrie del farmaco non hanno come scopo la salvaguardia della salute, necessitano di malati cronici che divengano loro clienti per tutta la vita.

➡️PROBLEMI CON TELEGRAM? CLICCA QUESTO TESTO IN BLU E VISIONA IL VIDEO SU RUMBLE

▪️Approfondimenti a seguito, visionali tutti, è importante che tu ne sia informato.

⚠️ROCKEFELLER, LA VERA STORIA DELL'INDUSTRIA FARMACEUTICA. FECERO SCOMPARIRE I RIMEDI NATURALI PER FARE MILIARDI CON I LORO VELENI SINTETICI
➡️ t.me/ugofuoco/1822

⚠️'CANCRO LE CURE NEGATE', LA VERA STORIA DELLE EFFICACI CURE NATURALI CONTRO IL CANCRO CHE LA LOBBY FARMACEUTICA PROVVIDE A DISTRUGGERE.
➡️ t.me/ugofuoco/1793

⚠️GUARITI DAL CANCRO CON BIOSSIDO DI CLORO E DIETA CHETOGENICA
➡️ t.me/ugofuoco/3189

⚠️CANCRO E CURE NEGATE, IL METODO DI BELLA
➡️ t.me/ugofuoco/2362

⚠️DR. VATTERONI "IN NATURA ABBIAMO CURE PER IL CANCRO E POSSIAMO DISINTOSSICARCI DALLE SCIE CHIMICHE CHE SONO ALTAMENTE DANNOSE"
➡️ t.me/ugofuoco/3194

⚠️GUARIRE L'AUTISMO È POSSIBILE, METALLI PESANTI E MERCURIO NELL'ORGANISMO, MA LE AUTORITÀ LO NASCONDONO
➡️ t.me/ugofuoco/3184

⚠️1 SU 3 AVRÀ IL CANCRO. PFIZER INVESTE 43 MILIARDI DI DOLLARI. "AVREMO OTTIMI RISULTATI FINANZIARI, È COME QUANDO ABBIAMO AVUTO NELLE NOSTRE MANI LA TECNOLOGIA MRNA"
➡️ t.me/ugofuoco/2575

Loading comments...