New 15/09/2023. Lady Nada. 5 MESSAGGI.

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
9 months ago
193

Un Punto di Appoggio.
Accedi alla tua Presenza Divina.
Concentratevi sul vostro percorso.
Copritevi con la Mia Luce Rossa.
C’è solo Una Scelta da Fare.

Nada.

Un Punto di Appoggio. 07/09/2023.

Cari fratelli e sorelle del pianeta Terra! SONO LA MAESTRA NADA!

Essere sempre con voi è fonte di grande gioia, perché sappiamo quanto sia importante il viaggio che state facendo in questo momento. Molti di voi hanno il cuore calmo, perché vi state semplicemente lasciando andare con il flusso, senza preoccuparvi di dove finirete.

Fratelli e sorelle, questo è un momento molto importante del vostro cammino. È il momento in cui iniziate un nuovo viaggio. Sì, iniziate. E perché iniziate? Tutto il lavoro che avete fatto nel tempo per cambiare, per eliminare tante convinzioni che vi impedivano di andare avanti, per cambiare i comportamenti, per cercare di pensare correttamente, vi ha dato la forza e la capacità di uscire da questa grande massa; questa massa che diventa ogni giorno più piccola.

Non posso ancora dire che siete completamente fuori, c’è ancora molto lavoro da fare, ma siete già riusciti a rompere l’armatura che esiste intorno a tutto questo processo che è stato creato. Possiamo dire che praticamente tutti gli abitanti di questo pianeta sono all’interno di questo processo, ma molti stanno riuscendo a perforare questa armatura, a sfondare queste forze, e le sagome dei loro corpi cominciano già ad apparire al Nuovo Mondo, al pianeta soleggiato e pulito.

È come se si vivesse in un mondo dentro un altro mondo. E qual è quest’altro mondo? È il sentiero che vi porterà alla Quinta Dimensione. Ognuno di voi si trova in un punto del proprio corpo in cui sta superando questa armatura. La forza contraria che vi tiene intrappolati è immensa. Poi, spesso, riuscite a uscire e venite tirati di nuovo dentro, ma nessuno di voi è più completamente dentro questa armatura. La stragrande maggioranza di voi ha già la testa fuori. E questo è importante, perché vedere questo Nuovo Mondo vi rende più capaci e più disposti a parteciparvi.

Quando dico che vedete il Nuovo Mondo, non dico che lo vedete, ma che sentite tutta l’energia che esiste in questo Nuovo Mondo e le vostre vite, i vostri percorsi, cominciano a diventare più leggeri, più facili nelle piccole cose. Cominciate a notare i piccoli dettagli, ogni piccola cosa che accade nelle vostre vite, e non dimenticate mai di essere grati, perché tutto viene organizzato per rendere la vostra vita più facile e più semplice, senza tante regole, senza tante necessità.

Ci vorrà un po’ di tempo prima che la vostra mente cambi, perché siete ancora molto attaccati a tutto ciò che accade nel vostro mondo, a tutti i problemi, alla necessità di sopravvivere quotidianamente, ma col tempo anche questo comincerà a diventare quasi insignificante e troverete modi, diciamo così, più semplici e pacifici di sopravvivere.

Apritevi al nuovo. Ricordate: le vostre teste hanno già lasciato questo mondo, sono fuori dalla loro armatura. Allora potete vedere la Luce fuori, la Luce intensa, la Luce che trasforma, la Luce che eleva. Aggrappatevi a quella Luce. Non guardate dentro l’armatura. Guardate sempre dove siete, a questa Luce immensa e forte. E ogni volta che i vostri cuori si riempiono di questa Luce, venite spinti un po’ più in là. Dipenderà dalle vostre azioni e dai vostri sentimenti far uscire effettivamente tutto il vostro corpo da questa armatura.

Fratelli e sorelle, abbiamo portato qui molti doni, ma non sono doni solo per il gusto di esserlo, sono strumenti che vi stiamo dando per aiutarvi a uscire da questa armatura, per aiutarvi a crescere, per aiutarvi a evolvere. Il mio dono è molto semplice. È un piccolo dono, ma con molta forza, molto potere. All’esterno di questa armatura ho posto molti punti di sostegno, come qualcosa a cui potete aggrapparvi, e in un momento di crisi, in un momento di disperazione, potete toccare questi punti e non scendere nell’armatura.

Guardate la superficie di questa armatura: ci sono molti punti rossi. Direi che ognuno di voi ne ha uno. Quindi spingetevi in alto, stendete le braccia e toccate questo punto, appoggiatevi ad esso, tenetevi ad esso. Fate in modo che sia una leva per uscire sempre di più da questa armatura. E ogni volta che il mondo interno vi tirerà dentro, toccate questo punto e vi darà forza per non penetrare di nuovo nell’armatura. È un punto di appoggio molto forte che vi darà la forza necessaria per uscire sempre di più da questa armatura.

Ma ricordate che tutto è un insieme. Dovete sollevare il vostro spirito e credere in quello che state facendo. Uscire da questa armatura non è facile, perché avete vissuto molti millenni di incarnazioni. C’è ancora molto da trasmutare e da superare. Quindi dipenderà molto più dai vostri cuori che da questo punto rosso che vi sto dando. Ma contate su di esso, perché non vi permetterà di scendere di vibrazione e di tornare nell’armatura.

La forza lì è molto grande, perché è un intero contesto del vostro mondo di Terza Dimensione che vi richiede ancora di essere interamente lì, ma non siete più lì, siete in una parte lì, in una parte fuori. Ed è in questa parte esterna che tutti noi vogliamo salire sempre più in alto. Quindi contate su di noi. Su ognuno di noi. Chiedete il nostro aiuto in ogni momento e lo riceverete sicuramente.

Traduzione Wanderson De Oliveira Souza.

Revisione Filippo Pollini.

!!!!!

Nada.
Accedi alla tua Presenza Divina.
01/06/2023.

Cari fratelli del pianeta Terra! SONO IL MAESTRO NADA!

Veniamo qui, in sequenza, per darvi gli ultimi insegnamenti di questo processo evolutivo. Avete già imparato quasi tutto; quello che dovete imparare ora è come trovare la Presenza Divina dentro ognuno di voi, il vostro Sé Superiore, e ottenere così tutte le risposte, i percorsi, tutto ciò che è necessario per ogni momento.

Non dipendete dal fatto di avere solo i nostri messaggi per poter camminare. Tutto quello che dovevamo insegnarvi è stato insegnato, rimane ben poco. Forse siamo stati anche troppo ripetitivi con alcuni argomenti, ma questi argomenti devono essere ripetuti perché possiate ascoltarli in un altro modo.

C’è ancora molto da imparare, ma non abbiamo detto altrettanto; l’apprendimento dovrà essere costituito dalle azioni effettive di ogni giorno, in relazione a ciascun apprendimento. È arrivato il momento di applicare tutto ciò che avete ricevuto. Siete abituati ad avere la nostra energia che vi sostiene, come se fossimo indispensabili al vostro cammino. Vi sbagliate. Il viaggio appartiene a ciascuno di voi, il viaggio appartiene alla vostra anima. Ognuno di voi ha i suoi maestri e potete anche collegarvi a loro per chiedere aiuto, ma non per appoggiarvi a loro.

Il cammino deve essere intrapreso a mani libere, senza sostegno, con la mente concentrata sul qui e ora, sull’esecuzione, sull’esperienza di ogni momento, perché ogni sensazione emanata in questo istante si riverbera più avanti. Quindi, tutte le cautele non sono sufficienti. Dovete fare molta attenzione a ciò che pensate, a ciò che dite e a ciò che sentite.

Comprendete che siamo giunti al punto più critico del nostro viaggio, dove ora sarete sottoposti ai punti più critici delle vostre anime, in modo da potervi liberare efficacemente di tutte le energie emanate e immagazzinate nelle vostre anime. È giunto il momento di lasciare andare tutto questo. È giunto il momento che le vostre anime capiscano che devono fare la loro parte. E come potete farlo? Chi è l’attuale rappresentante della vostra anima?

Siete voi. Dovete volerlo, dovete vedervi costantemente lasciar andare, lasciar andare tutti questi sentimenti che sono stati emanati o vissuti dalla vostra anima.

E come fare? Vi sono già stati dati molti strumenti per farlo. L’attuale cammino dei fulmini sembra così semplice che molti direbbero: “Sembra non avere azione, sembra non avere potere”. Perciò vi dico che il potere di questa camminata è in voi, non nella camminata stessa. Il cammino è come un portale che è sempre lì, ma siete voi a scegliere di attraversarlo. Noi non trasciniamo nessuno attraverso il portale.

Così, quando completate questo Secondo Cammino delle fiamme, passate attraverso 7 portali e ognuno di essi, quando li attraversate, distruggete molte energie immagazzinate inutilmente perché non avranno alcun valore per le vostre anime. Molti di voi diranno: “Allora, se lo faccio più volte, ogni volta mi purificherò sempre di più?” Sì, questo è il grande obiettivo: lasciarsi avvolgere da tutta l’energia di questo viaggio, lasciarsi avvolgere dall’energia di ognuno di noi e, a poco a poco, vi accorgerete che molte cose cambieranno sul vostro cammino.

La facilità, l’armonia, la prosperità diventeranno sempre più presenti, perché tutto questo fa parte della Luce e ad ogni passo che fate sul cammino, fate un grande passo verso la Luce. In questo momento molti si chiedono ancora perché non viene rilasciata per tutti? Molti si aggrappano ancora ad esso, si lamentano e ne parlano male perché non possono permetterselo. Vi dirò solo una cosa: ognuno ha raggiunto il punto in cui deve arrivare. Ognuno è arrivato alle condizioni che doveva avere.

Allora capirete che questo cammino non fa per voi? Lo capirete e vi dirò un’altra cosa: se non ci sono le condizioni per fare questo cammino, è perché non siete pronti; dovreste fare il primo cammino molte altre volte, perché vi assicuro che ognuno di voi che ha fatto il primo cammino con molto amore, liberandosi di tutto quello che aveva nelle borse, l’universo ha portato le condizioni per fare il secondo cammino.

Quindi direi che questa è, diciamo, una prova. Chi non è ancora riuscito ad avere le condizioni non è destinato ad averle. Guardate al vostro viaggio con molto amore e senza ego; e capirete che non siete ancora pronti, che dovete ancora svuotare molte valigie prima di poter partire per il Secondo Cammino. E il giorno in cui sarete pronti, arriveranno le condizioni e saprete che è arrivato il momento di fare il Secondo Cammino. Se ancora non vi fidate, se pensate che l’universo non vi aiuterà mai, vi dico ancora una volta che non siete ancora pronti, dovete ancora liberarvi di molte credenze e dogmi che ancora portate con voi.

Non tutto può arrivare facilmente nelle vostre mani; dipende dal punto del viaggio. E sarà sempre più così, perché quando fate ciò che vi guidiamo in un modo facile da acquisire, non ha molto valore; vi disperate, correte dietro, siete ansiosi, ma quando si tratta di farlo davvero, lo fate per il gusto di farlo, non vi arrendete completamente. Non sto parlando di tutti, ma di alcuni. Quindi, se mettessimo tutto alla portata di tutti, non ci sarebbe più impegno, perché avreste tutto nelle vostre mani, e aggiungerei che sarebbe difficile per voi seguire i passi nel modo giusto.

Ogni anima ha il suo percorso. Ogni essere su questo pianeta ha la sua parte di prosperità che deriva da questa e da altre vite, ma ogni essere anche su questo pianeta, se ha fede e fiducia, trova la strada, trova il modo di ottenere ciò che vuole. Anche questo è un processo di apprendimento. Non giudicate chi ha condizioni economiche migliori delle vostre; è il percorso di ciascuno e non importa se è stato lecito o meno, ognuno raccoglierà ciò che ha seminato. A un certo punto raccoglierete anche voi. E vi dico che questo momento è già arrivato.

Quindi, ognuno di voi ha una strada, ognuno di voi ha un percorso animico, ognuno di voi ha il percorso che la propria anima ha preparato, e non ha senso giudicarlo, non ha senso maledirlo, perché in questo momento avete in mano il potere della Luce, avete in mano il potere del cambiamento, avete in mano il potere del punto evolutivo del pianeta; e potete cambiare tutto questo se solo ci credete con il cuore e vedete tutto con amore, solo amore.

Guardare il proprio percorso non è facile perché quando lo si guarda senza giudicare, si può vedere tutto ciò che di sbagliato si è fatto, e se in quel momento ci si perdona e si capisce che in quel momento era ciò che andava fatto, si fa un salto di coscienza; non ci si giudica più, non ci si critica più, si guarda solo avanti con la consapevolezza che non si deve più ripetere ciò che si è fatto prima. Ma non dimenticate mai che ci sarà un sentimento che è il perdono; perdonare o essere perdonati. Questo sentimento dovrà andare di pari passo con le cose sbagliate che avete fatto.

Ognuno di voi si connetta con la propria Presenza Divina. Sentitela inondare tutto il vostro corpo di puro amore e, in questo momento, chiedete perdono e perdonare tutti, lungo il vostro cammino dell’anima. Non importa il momento, non importa chi. Compiendo questo gesto ogni giorno, se possibile, vi libererete sempre più di tutte le energie negative che avete emanato o ricevuto e ogni volta che attraverserete quel passaggio all’interno del cammino quelle energie vi saranno tolte perché non servono più a nulla. E la camminata diventerà sempre più leggera.

Provate. Fate questo processo, ma deve essere fatto con grande amore dal profondo del cuore. Vi lascio con un piccolo esercizio, facile da fare. La connessione con la Presenza Divina avviene attraverso la connessione con Gaia e con la Sorgente. Queste due connessioni vi portano alla Presenza Divina nel vostro cuore. Create queste connessioni e guardate i vostri cuori brillare. Quando sentite il calore nel petto, lì c’è la Presenza Divina e, in questo momento solenne, perdonate e chiedete perdono a tutti coloro che sono passati attraverso il vostro cammino animico.

Come vedete, è un esercizio facile, ma deve essere fatto con fede e fiducia. Se fate questo esercizio costantemente, una trasformazione avverrà nei vostri cuori, avverrà nei vostri cammini. E mentre attraversate ciascuna delle porte del vostro viaggio, tutta l’energia che non vi serve più sarà trasmutata in Amore e Luce, tornando al pianeta e ai vostri fratelli e sorelle.

Guardate quindi questo bellissimo lavoro. Aiutate voi stessi e aiutate il vostro prossimo. Vi rendete conto che non avete bisogno di noi per elevarvi? Avete solo bisogno di essere, ognuno di voi, nella vostra Presenza Divina, questo è il percorso che porterà gradualmente ognuno di voi alla Quinta Dimensione.

Traduzione Maristela Marafon.

Revisione: Sofia Cantore.

!!!!!

Nada.
Concentratevi sul vostro percorso.
19/12/2022

Cari fratelli del pianeta Terra! SONO IL MAESTRO NADA!

Essere qui oggi ancora una volta con tutti voi porta una grande gioia nel mio cuore. Sono molto grato per questo permesso di Padre/Madre Dio. Non preoccupatevi, fratelli miei, del mondo esterno, non preoccupatevi delle energie che insistono nel distrarre il cammino di ciascuno di voi. Bisogna concentrarsi, camminare in sicurezza, e per farlo bisogna guardare il sentiero, prestare attenzione al sentiero per non inciampare in una pietra e cadere, per non cadere in una buca, per non urtare nulla. L’attenzione è tutto in questo momento, tutto accade per distrarti, per portare la tua coscienza fuori dal sentiero.

E naturalmente, ciò che accade là fuori non sono cose belle da vedere o da raccontare, sono esempi di puro squilibrio, esempi dei risultati di coloro che vi hanno sempre manipolato. Non lasciatevi attrarre da nulla, guardate solo verso la luce. Naturalmente, pochi di voi possono vivere intensamente rivolti verso se stessi, solo quelli che vivono da soli riescono in questa impresa perché vivono in un mondo privato, un mondo solitario che non è influenzato da nessuno intorno a loro. Non sto dicendo che questi siano dei privilegiati, solo che il viaggio delle loro anime li ha portati a questo, che in questo momento sono soli.

Ma d’altra parte, molti soffrono proprio perché sono soli; si sentono abbandonati, si sentono scoraggiati a proseguire il cammino. Quindi vedete che non c’è un privilegio, ci sono situazioni diverse. Coloro che devono vivere giorno per giorno con persone che li circondano, che non capiscono cosa sta succedendo e che sono quello che sono, ma che causano squilibri con i loro modi di pensare e di agire. Quindi, per chi è facile? Nessuno. Il cammino verso la Luce, il cammino evolutivo, non è mai stato facile e non lo sarà mai. Dovete lasciare andare molte cose che vi piacciono, dovete lasciare andare anche molte persone.

È camminare da soli, ma questo solitario non può mai essere visto come un solitario effettivamente parlando. Perché imparate ad avere i vostri Maestri intorno a voi, imparate ad avere il vostro Sé Superiore al vostro fianco, come un amico con cui parlare. Questo è il grande punto: nessuno è solo. Molti ritengono che la passeggiata sia del tutto solitaria, ma non è così, è una passeggiata molto divertente perché ci sono molte persone in giro e ogni volta che si cammina verso la luce arrivano altri esseri a farci compagnia. Molti diranno: “Non credo che siano qui, non li vedo, non li sento e non li percepisco!”. Nel vostro caso c’è incredulità, non c’è fiducia, quindi non li sentirete in alcun modo.

Ci deve essere fiducia e certezza che siete circondati da molti Esseri di Luce e che più camminate verso la Luce, più espandono la vostra coscienza, più camminate secondo ciò che è necessario, più esseri si avvicinano a voi. Perché la vostra frequenza aumenta e porta sempre più esseri evoluti. Spesso non potete sentire, vedere o udire questi esseri; ma molte intuizioni, molte idee, molti pensieri che si affacciano alla vostra mente provengono da loro che vi guidano, aiutandovi a seguire un percorso corretto. Ma tutto questo è una costruzione, ogni minuto, più Luce avete, più Esseri di Luce attirate. Quando per qualche motivo abbassate la vostra vibrazione, scendete in quella scala e perdete il contatto con quegli esseri. È come se si trattasse di piani di un edificio, e quando si arriva all’ultimo piano si incontrano persone più evolute e se si torna indietro non si hanno più contatti con loro. È tutto molto semplice, non c’è alcuna differenziazione tra voi.

Ciò che differenzia ciascuno di voi è la camminata, il modo in cui camminate e ciò che vibrate durante la camminata. E imparate sempre: ogni volta che salite, ogni volta che vibrate più in alto, avete accesso a molte più cose, a molti più Esseri di Luce che possono guidarvi. È così che funziona, non c’è punizione, non c’è perdita perché noi portiamo via, la perdita è perché scegliete di scendere, scegliete di vibrare più in basso e questo non passa inosservato. La vibrazione è qualcosa di molto sottile e qualsiasi sentimento, qualsiasi pensiero, contrario alle designazioni della Luce, fa scendere la vostra vibrazione e vi fa perdere il contatto con tutti quegli esseri superiori.

Si vibra di nuovo in alto, il contatto ritorna. È molto semplice, è interessante vedere l’aumento e la diminuzione della vostra vibrazione. E perché succede? Perché non vi concentrate solo su voi stessi, ma anche su coloro che vi circondano, vi preoccupate per loro, volete a tutti i costi che anche loro seguano il cammino perché non volete perderli. Ma c’è il libero arbitrio e la scelta di ciascuno. Così, ogni volta che tornate, vibrate più in basso a causa loro. Chi vi ostacola nel vostro viaggio? Siete voi, siete in ritardo e loro non si accorgono nemmeno dello sforzo che state facendo.

Guardate fratelli miei, ognuno per sé, è il proprio viaggio. Non ha senso cercare di elevare le menti degli altri, ognuno di voi avrà il suo momento di espansione, ognuno di voi avrà il suo momento per vedere la verità, di voi stessi al di sopra di tutto. Non sarete voi a mostrarlo. Tutto ciò che sta accadendo in questo momento sul pianeta è esattamente questo, la Luce sta espandendo le coscienze, sta rimuovendo i veli, le maschere. E tutti saranno in grado di vedersi veramente come sono allo specchio, compresi voi stessi. Non ci si può nascondere, non si può negare chi si è o cosa è stata la propria anima. Tutto sta venendo in superficie per essere risolto, per essere finito.

E tutti stanno attraversando questo momento, non solo i risvegliati, ma tutti gli abitanti di questo pianeta. Quindi capite, ognuno sta soffrendo a modo suo, a modo suo, tutto ciò che sta arrivando. Sì, anche per loro c’è sofferenza, voi sapete cosa sta succedendo e per voi non è facile, immaginare per loro che non capiscono nulla e non accettano nulla? Le lezioni sono molto più pesanti, molto più profonde, ed è per questo che c’è così tanto squilibrio sul pianeta. Perché non sanno come affrontare nulla, con Amore. Si ribellano e questa rivolta porta con sé tutto ciò che di vero c’è in loro. Quindi, fratelli miei, il cammino non è facile, ma siate certi che vale la pena continuare a vibrare in alto, vale la pena continuare a vibrare sempre più in alto. Perché vibrando sempre più in alto, più esseri incontrerete e più doni riceverete. Non comprendete questi doni come li usate nel vostro mondo, non stiamo corrompendo nessuno, è solo chi merita quello strato di vibrazioni. Se ci arrivate, avete diritto a tutto quello che c’è, non perché siete voi, ma perché potete essere voi e chiunque altro arrivi a quella vibrazione. Quindi non pensate a voi stessi come a un punto principale del mondo, siete uno tra tutti e tutti coloro che si evolvono passano attraverso le stesse fasi.

Non ci sono privilegi, la Luce non dà privilegi a nessuno. Se volete intenderlo come un privilegio, il privilegio è di coloro che seguono la Luce, tutto qui. Tutti sono trattati allo stesso modo, tutti ricevono le stesse cose. Quindi iniziate a essere più consapevoli di voi stessi, smettete di guardare di lato, guardate il sentiero, perché potrebbe esserci un sasso davanti a voi, potrebbe esserci una buca, potrebbe esserci un albero e l’urto non sarà molto piacevole. Dovete guardare al vostro percorso e lasciare che l’universo si prenda cura di tutti quelli che vi circondano. E ciò che deve essere loro sarà loro. Qualsiasi cosa accada a loro, accadrà. Non lo cambierete in nessun caso.

Occupatevi del vostro cammino, dimenticatevi del cammino degli altri. Ci sarà ancora molto tempo perché si svegliano, perché capiscano. Non disperate, non è ancora il momento. Il momento è per voi di elevarsi in alto, di vibrare in alto, di arrivare in alto e mostrare loro… “Guardate, io l’ho fatto, quindi potete farlo anche voi!”. E dovete essere un esempio, una forma di incoraggiamento, affinché possano raggiungere le vette che avete raggiunto voi. Questa è la strada, questi sono gli atteggiamenti che dovete assumere ora, dimenticate il mondo esterno, dimenticate le distrazioni, guardate al vostro cammino. Questo è andare verso la luce.

!!!!!

Nada.
Copritevi con la Mia Luce Rossa.
18/10/2022

Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO MESTRA NADA!

Stare ancora una volta con voi, come abbiamo detto, porta sempre una grande gioia al mio cuore e a me stessa. Essere consapevoli che oggi stiamo partecipando all’intero processo di ascensione del pianeta Terra e dei suoi abitanti è un’esperienza molto, molto elevata per ciascuno di noi. Non pensate che solo voi stiate attraversando questo processo unico, anche noi lo stiamo facendo. Tutto è abbastanza nuovo, perché si tratta di procedure, trattamenti, circostanze totalmente diverse da quelle che abbiamo visto prima. Dobbiamo essere molto più attenti, dobbiamo avere più tatto in ogni cosa che facciamo. Quando ascendiamo le anime è molto più facile, perché non c’è pericolo di disincarnazione, non c’è lotta per la cattura delle anime perché sono già tutte divise.

Non qui, qui il processo avviene ancora in diretta, sul momento. Quindi, mentre ci prendiamo cura delle anime evolute, dobbiamo proteggere quelle che non sanno come seguire il loro percorso, in modo che non vengano cooptate quando fanno la disincarnazione, prendendo la giusta decisione di una futura evoluzione. Non è un processo facile, l’attenzione, tutta la pianificazione è molto più difficile di quando ci occupiamo solo di anime. Dobbiamo anche prendere in considerazione le decisioni che prendete giorno per giorno. Pianifichiamo tutto e all’improvviso tutto cambia; la linea del tempo cambia perché la coscienza collettiva dell’umanità cambia la linea del tempo. Dobbiamo intervenire in questo momento, per riportarvi alla linea temporale prevista e questo accade costantemente.

Ma siamo riusciti a mantenere tutto come doveva essere, come Dio Padre/Madre l’ha immaginato e definito. Non preoccupatevi delle date, dei momenti. Il momento è breve, molto breve e nulla potrà impedirlo. Non c’è più nulla da cambiare, seguiremo la linea temporale già definita. Chiunque sia vicino a questa linea sarà benedetto, sarà curato, sarà accompagnato, perché è una linea di Luce. Più ci si allontana da questo, più avremo lavoro; lavoro nel senso di guardare ciascuno e fargli vedere la ragione, il percorso corretto. Non la ragione per la ragione, ma la ragione del giusto cammino.

Non abbandoneremo nessuno, non siamo giudici o demarcatori di nessuno, anzi, coloro che sono vicini al cammino della Luce, non ci preoccupiamo nemmeno, perché sappiamo che sono già sulla strada giusta, hanno le loro protezioni, perché con la loro alta energia, attirano i loro Maestri, attirano gli Angeli, attirano gli Esseri Benevoli, attirano tutti coloro che vibrano solo Luce. È come se fossero già all’interno di una protezione, quindi non ci preoccupiamo più di loro. La nostra preoccupazione in questo momento è per tutti coloro che si allontanano dalla linea del tempo, dalla Luce. È con ognuno che si ostina a seguire la linea della Matrice.

C’è quindi una serie di eventi, una serie di avvenimenti, che mettiamo sul cammino di ogni anima, perché percepisca, perché si svegli, perché prenda la decisione giusta. E posso dirvi che questo numero è immenso: 2/3 del pianeta non è ancora consapevole di nulla. Ed è di queste persone che ci occupiamo ora, è con loro che il nostro lavoro si svolge ogni momento. Abbiamo detto che c’è una forte massa negativa sul pianeta, sì, c’è. C’è una massa di potere, di discordia, di lotte, di guerre, di conflitti… Questo è il modo che creano per aumentare la massa negativa, per portare paura, per portare incertezza, per portare dubbio e purtroppo ci si lascia trasportare, si entra in questo gioco che preparano e questa massa non fa che aumentare. Una massa di paura e di controllo, perché più sentite la paura, più sentite il dubbio, più vi sentite senza amore, più aumenta il loro controllo su di voi e la massa non fa che crescere.

Ecco perché abbiamo detto che c’è un’intensa massa negativa su tutto il pianeta. Sanno di aver già perso, ma hanno ancora tutto questo potere per manipolare le notizie che vi arrivano. Portando paura, insicurezza e causando sempre più violenza.

Quello che abbiamo detto qui ogni giorno: scegliete di non essere in questa massa, scegliete di seguire quel sentiero protetto di Luce, dimenticate questa massa. È la scelta di ognuno, è la scelta di ogni anima su questo pianeta, di ogni essere incarnato su questo pianeta quale percorso seguire. Con cosa vibra? Quale sia l’energia con cui vibra è una sua scelta.

Questo è un momento in cui ognuno di voi deve pensare a se stesso, solo a se stesso. Dimenticatevi di chi vi sta intorno, il loro momento arriverà, nulla è perduto. Non guardate a questa massa negativa come a qualcosa di irrisolvibile e indistruttibile, finirà, sarà distrutta. E coloro che seguono questa energia dovranno fare le loro scelte: continuare a perpetuare questa energia o camminare verso la Luce. Poi sarà il momento di scegliere, perché nulla influenzerà il processo. Ci sarà solo la Luce sul pianeta, non ci sarà l’influenza della non-Luce, ma i cuori oscuri saranno ancora lì; coloro che hanno vibrato la non-Luce per così tanto tempo da non saper più vedere la Luce.

Quindi, per ognuno di questi, ci sarà un’opera di cambiamento, ci sarà un’opera di conquista. Ma se non vogliono e non riusciamo a fargli cambiare rotta, saranno allontanati dal pianeta, non resteranno qui. Ma saranno rimossi solo a seconda del grado di coinvolgimento e di decisione di ciascuno. Dove c’è un filo di speranza, di cambiamento, sarà mantenuto sul pianeta, altrimenti i grandi leader, quelli che hanno causato tutto ciò che il pianeta sta vivendo oggi, non avranno tempo di pensare perché sono stati avvertiti, hanno avuto tutto il tempo di pensare.

Quindi i grandi leader non rimarranno qui, saranno allontanati dal pianeta, in modo che gli Esseri di Luce effettivi possano assumere le posizioni di comando in tutti i punti necessari e iniziare a realizzare il grande cambiamento, il grande risveglio. Ma è sempre bene ripeterlo: il libero arbitrio continuerà a essere rispettato, chi vuole seguire la Luce la seguirà, chi non vuole sarà accompagnato. Ma siate certi di non provocare altro. Ognuno sarà guidato a cambiare il suo percorso e, a seconda della sua evoluzione, gli sarà permesso di rimanere o sarà allontanato dal pianeta.

Vi ho detto che 2/3 del pianeta si trovano in questa situazione. Pensate che si tratti di un processo rapido? Certo che no, sarà un processo evolutivo dell’umanità in cammino verso la Quinta Dimensione. Ci vorrà molto tempo per fare del nostro meglio per convertire ognuna di queste anime. Quindi non preoccupatevi, guardatevi dentro, guardate nei vostri cuori e lasciate fuori coloro che vogliono seguire un’altra strada, un’altra direzione. Arriverà il loro momento, arriverà la verità per tutti e ognuno potrà scegliere di vivere la verità o continuare nella menzogna, continuare nell’illusione, continuare sulla strada sbagliata, sarà una scelta di ognuno, noi non interferiremo.

È quindi il momento di fare molta introspezione, di rivedere il vostro percorso. Quale percorso state seguendo? State seguendo un percorso verso la Quinta Dimensione, dimenticandovi del mondo che vi circonda o siete ancora coinvolti in esso? Partecipate ancora, vi schierate ancora, fate ancora scelte di serie “A” o “B”? Non dimenticate che questa massa sarà distrutta. Pochi leader della Luce sono attivi sul pianeta in questo momento, ma tutti coloro che sono della non Luce saranno rimossi. Allora perché il vostro coinvolgimento, perché le vostre scelte? Per placare il vostro ego, per placare la vostra mente, per dimostrare a voi stessi che avete ragione e noi abbiamo torto?

Ma la scelta spetta a ciascuno. È la domanda che poniamo sempre: cosa scegliere? Seguire il sentiero della Luce e voltare le spalle alla Matrice? O rimanere al suo interno, facendo le scelte per mantenerla in vita; cosa scegliete? La risposta deve venire dal cuore di ciascuno e non c’è giudizio. Se scegliete il sentiero della Luce, sarete molto ben protetti. Se decidete di rimanere lì, per essere sicuri di prendere la decisione giusta, non c’è problema, sarete inghiottiti da questa massa. Ma avrete il vostro momento, avrete il vostro momento per vedere di nuovo la verità e per fare nuove scelte.

Quindi nulla termina qui, nulla finisce qui, al contrario, ci sarà un nuovo grande inizio, ci sarà un nuovo grande inizio per l’umanità. E sarà bellissimo vedere, sarà bellissimo vedere tante persone che si guardano e vedono quanto male si sono fatte per tanto tempo. Sarà molto bello vedere questo, la coscienza di ogni persona che si risveglia alle verità, alla Luce. E seguendo il percorso che vi proponiamo, mettete un bicchiere d’acqua vicino a dove dormite e chiedete:

Maestra Nada! Energizza quest’acqua con il tuo Raggio Rosso! E lo farò.

Se avete bisogno del mio aiuto per trovare il vostro Sé Superiore, chiedete: Maestra Nada, energizzami con il tuo Raggio Rosso e aiutami a raggiungere il mio Sé Superiore! Chiedete con fede, chiedete con azione e convinzione e sicuramente vi aiuterò.

!!!!!

Nada.
C’è solo Una Scelta da Fare.
28/09/2022.

Cari fratelli del pianeta Terra! SONO MESTRE NADA!

Ripetiamo sempre qui, quasi all’unisono, la gioia di poter comunicare con voi. Può sembrare una sciocchezza, a molti può sembrare ripetitivo e noioso, ma non avete idea della gioia che provoca nei nostri cuori l’essere qui, trasmettendo un po’ della nostra energia in ogni parola che diciamo, in ogni insegnamento che vi trasferiamo.

Possiamo dirvi che nulla è in equilibrio; è come se in ogni angolo del pianeta stesse sorgendo qualcosa di strano, di pericoloso, che fa temere ciò che verrà. Non abbiamo mai detto che il processo sarebbe stato semplice e facile, e non lo sarà. Dovete rivedere tutto ciò che avete imparato, rivedere tutto ciò che emana dal vostro cuore. È necessario l’amore per regnare totalmente sul pianeta. Questo sentimento è dimenticato, modificato, limitato, condizionato e molti altri aggettivi che lo caratterizzerebbero in questo momento.

Questo è il momento di rivedere ogni convinzione, di rivedere ogni usanza, di rivedere ogni idea preconfezionata. Vi state dirigendo verso un mondo totalmente diverso, dove non ci saranno differenze; tutti saranno uguali, tutti avranno diritto a tutto. Non ci sarà più lo squilibrio di oggi. Molti comprendono questo concetto, ma molti ancora non lo accettano. Molti si interrogano, non capiscono come questa sia giustizia. Sarebbe inutile stare qui a spiegare il perché di ogni cosa, sappiamo solo che c’è un ordine divino che sta arrivando con forza e intensità su questo pianeta, che è: ogni figlio di Dio Padre/Madre ha diritto a tutto, senza restrizioni, senza limitazioni, senza dover seguire ordini.

Non si tratta di creare un mondo di anarchia, ma di creare un mondo libero, dove ognuno possa essere ciò che vuole, dove ognuno capisca che la sua scelta si riverbera sul suo cammino, e che le scelte che coinvolgono altri fratelli si riverberano anche sul suo cammino. Non si può sfuggire a questa situazione. Non c’è modo di volere questo cambiamento in modo calmo e pacifico. Siete stati abituati ad abitudini totalmente dannose per la natura e per il vostro stesso corpo.

Oggi per molti liberarsi di queste abitudini, o potrei dire dipendenze, non è facile e non lo sarà. Oltre a non credere che sia possibile che questo mondo accada, il coinvolgimento con queste abitudini e dipendenze è tale che ci vorrebbe un grande ritiro spirituale per ripulire tutto dalla mente e dal corpo; e non sarebbe facile, sarebbe un processo molto doloroso. Quando qui diciamo sempre che ci sarà la separazione del grano dalla pula, sì, ci sarà, perché molti non vorranno cambiare, vorranno continuare a essere come sono perché questo porta felicità… Felicità o solo una maschera per non vedere i propri problemi e le proprie debolezze davanti a loro?

Tutto sarà rispettato. Nessuno sarà costretto a fare nulla. Ognuno potrà scegliere se andare da una parte o dall’altra. Non c’è una via di mezzo. Non si può rimanere sul muro, perché non c’è nessun muro. Ci sono due direzioni: una direzione che porterà all’ascensione, che porterà all’evoluzione e l’altra direzione che vi manterrà nella Terza Dimensione, solo in questo caso non qui su questo pianeta. Chi sceglie questo percorso sarà portato via dal pianeta per vivere nella Terza Dimensione in un’altra sfera, in modo da poter continuare l’apprendimento del suo proprio cammino.

Ci sono molti che non credono che questo accadrà, credono che il pianeta vivrà contemporaneamente, quelli che vivono nella Terza Dimensione e altri che vivono nella Quinta Dimensione. Vi dico che non esiste un’idea del genere. Questo pianeta ascenderà. La Terza Dimensione rimarrà solo come energia vibratoria di frequenza inferiore, ma senza nessuno che la abiti. Non ci saranno più esseri viventi, né umani, né animali, né nulla che viva in questa dimensione perché il pianeta ascenderà. Sarà un pianeta della Quinta Dimensione.

Non c’è quindi la minima possibilità di rimanere qui su questo pianeta nella Terza Dimensione. Ora, per tutta l’umanità comprendere questo, realizzare e credere a questo non è un lavoro facile; è un lavoro lento e minuzioso che va avanti da moltissimo tempo a una velocità che all’inizio era molto lenta, ma che oggi è estremamente elevata perché la Luce che sta arrivando su questo pianeta ora è una Luce di trasformazione, è una Luce che vi sta spingendo al muro. Non si può sfuggire ad essa.

Ora è una Luce che, proprio perché è quella che è, non obbliga nessuno a fare nulla. È come se vi spingesse contro un muro e vi chiedesse: da che parte volete andare? E voi dovrete trovare una risposta. Non può essere “Non lo so!”. Per un po’ vi permetteremo anche di dare questa risposta “non lo so” e vi permetteremo di sapere tutto quello che vi aspetta da una parte o dall’altra, ma verrà il giorno in cui la luce vi metterà di nuovo con le spalle al muro e vi porrà la domanda: quale strada volete seguire? A quel punto si dovrà fare una scelta e, a seconda di questa scelta, si prenderanno strade diverse.

Fratelli, non dubitate di ciò che sta accadendo o che accadrà su questo pianeta. Non stiamo lavorando così duramente per niente. I nostri cuori traboccano d’Amore e questo Amore viene emanato in ogni unità di tempo, la nostra o la vostra, non importa, per questo pianeta, per ogni abitante perché non vogliamo la sofferenza, vogliamo mostrare chiaramente il mondo che vi aspetta; mostrare chiaramente tutti i vantaggi di andare in questo mondo, di seguire questo cammino. Ma anche così, siamo consapevoli che molti non vorranno, troveranno un mondo monotono, un mondo noioso, un mondo senza esperienze interessanti.

All’interno di un concetto vuoto di cosa sia vivere nella Quinta Dimensione, tutti possono vederla così, ma voi non avete idea di cosa sia vivere solo all’interno dell’Amore, cercando di portare la Luce a chi ne ha bisogno. È un lavoro che non finisce mai e lo facciamo con grande piacere, con grande gioia nel cuore. Essere un essere evoluto, un essere di dimensioni molto elevate ha i suoi vantaggi perché non soffriamo mai, non ci contraddiciamo mai, non litighiamo mai perché tutto ciò che pensiamo è sempre per il bene del Tutto, per il bene dell’universo. E quando pensiamo al bene dell’universo, questo si riverbera rapidamente in ognuno di noi, e quella sensazione di Amore e di dovere compiuto riempie ancora di più il nostro petto di Luce. È una vita monotona? Per niente.

Non agiamo solo su questo pianeta, ma in molti orbi dell’universo. Potremmo dire che in questo momento c’è più attenzione per questo pianeta, perché è in una fase di evoluzione, in una fase di ascensione. Quindi siete tutti qui a collaborare con Gaia, dandole tutto il sostegno, l’energia, la forza, la Luce affinché possa ascendere. Di conseguenza, tutta questa energia, tutta questa Luce viene trasmessa ai suoi abitanti e Gaia è così felice quando sente un figlio che sceglie il cammino della Luce, che sceglie il cammino con lei, perché inizia a proteggerlo, ad abbracciarlo, a dargli il sostegno, la forza, la comprensione, il coraggio di seguire con lei la Quinta Dimensione.

Per il resto, Gaia piange, Gaia è triste perché perderà molti figli. Sì, Gaia perderà molti figli che sceglieranno di rimanere nella Terza Dimensione, ma non resteranno qui. Quindi piange; ognuno di questi figli piange Gaia, ma Gaia capisce anche che è parte dell’evoluzione di ogni anima scegliere questo percorso. Nulla è forzato. Per ognuno di essi non è previsto nulla. La scelta è dell’anima, la scelta è del il Sé Superiore di ogni anima che sa dove si trova. È pronto ad evolversi o è pronto a rimanere nella terza dimensione?

Quindi, fratelli e sorelle, quale scelta state facendo oggi? Quale percorso scegliete oggi? Non cercate la perfezione, non è quello che vogliamo, non in questo momento. Tutto si muoverà verso un equilibrio sempre maggiore, sempre di più e sempre di più. Dovete solo fare una scelta, e qual è questa scelta? Seguire con noi, seguire con Gaia, tenendo per mano tutti coloro che hanno già fatto questa scelta o rimanere in questo mondo di tanti piaceri che ritenete interessanti, buoni per voi, e a cui non volete rinunciare.

Quale scelta fare? Posso dirvi che oggi sono tutti contro il muro. La luce ha già colpito il muro, che scelta fare? Molti non si rendono conto di essere messi alla prova, di essere osservati e che arriverà il momento in cui si dovrà fare una scelta. Nessuno sarà lasciato indietro. Fino all’ultimo momento chiederemo: Qual è la vostra scelta? Prendere il maggior numero di anime possibile, in modo da poter ancora cambiare la mente di molte anime, ma non con forza, non trattandoli come marionette, ma mostrando loro il percorso che possono seguire se scelgono di ascendere con Gaia.

Ma questo è il nostro lavoro, non il vostro. Come abbiamo detto qui, ognuno di voi guarda a se stesso. Non spetta a nessuno di voi catechizzare nessuno. Non spetta a voi costringere nessuno. Non sta a voi cercare di spiegarlo a nessuno, perché questo deve venire dall’interno. Questa decisione deve venire dall’anima, Dell’Io Superiore, in accordo con il percorso che ogni figlio sta facendo. Quindi, ognuno di voi si occupi del proprio cammino, dimenticandosi del cammino dell’altro. Prendetevi cura dei vostri bambini, perché dipendono da voi, ma state certi che quasi tutti sul pianeta sanno già che andranno nella Quinta Dimensione e non dipenderanno dai loro genitori che li accompagneranno.

Tutti hanno questa sensazione, solo che non sanno come dirvela. Ma abbiate cura dei vostri bambini, ma ripeto, quasi tutti sono già nella Quinta Dimensione, indipendentemente dal fatto che i loro genitori ci vadano o meno. Non sembra un argomento interessante, ma ogni bambino che sta nascendo su questo pianeta ha una missione, è un punto di luce sulla superficie, e sa e ricorderà al momento giusto la missione che è venuto a compiere. Sono bambini nel corpo fisico, non nell’anima, non nella mente. Le loro anime sono anime estremamente evolute che al momento giusto ricorderanno la missione che sono venute a compiere e non dipenderanno in alcun modo dai genitori che hanno scelto per nascere qui; lo sanno e compiranno le loro missioni con grande amore, perché in loro c’è solo Amore incondizionato, nient’altro.

Quindi, prendetevi cura dei vostri figli, ma non preoccupatevi di loro perché sanno cosa fare. Quindi, che ognuno guardi al proprio percorso e faccia una sola scelta, non ci sono vie di mezzo. La scelta è tra salire o restare. Non ci sono altre scelte.
https://anjoseluz.net/it/category/nada-it/

Loading comments...