Merlino. Salve studenti, che piacere vedervi tutti questa sera!

1 year ago
86

https://www.youtube.com/watch?v=5_Xtgvo8rXM

28 ottobre 2022

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Merlino

Salve studenti, che piacere vedervi tutti questa sera! Perché è sera dove si trova Galaxygirl, ed è quasi ora delle vostre lezioni, non è vero? Avete studiato e vi siete preparato? Perché sì, davvero, ogni giorno qui sul vostro campo terrestre a volte è più un campo minato e quindi ovviamente state imparando a lavorare con queste energie altamente caricate dal cosmo! È corroborante, vero? Questa ha appena fatto un bagno con i sali di Epsom e si è goduta un bicchierino di whisky. Anche se potrebbe non essere l'approccio più moderno alla pulizia, ha funzionato! Vediamo la creatività di voi Operatori di Luce dalla nostra parte del sipario ed è molto divertente! La vostra tenacia, la vostra determinazione ad avere successo ed a far luce ovunque voi siate e in qualsiasi situazione. È davvero notevole.

Questo è il motivo per cui la scuola della Terra è un campo da gioco così meraviglioso, ed è un ologramma, e in un certo senso stiamo guardando dal ponte ologrammi, anche se ci sono così tanti ponti ologrammi, che stanno guardando in questo momento, che vi lascerebbe sbalordire. E non è una parola meravigliosa? Sbalorditivo. Sbalordire. Per sconvolgere la mente. Hm. Il più interessante. Le parole mi affascinano. (È seduto sulla sua alta sedia imbottita da studioso, giocherellando con la sua lunga pipa da mago, che sembra avere sempre con sé.) Di certo non ce l'ho sempre con me, Galaxygirl (fa l'occhiolino) ma mi piace la mia pipa . Mi dà conforto e fornisce alle mani impegnate qualcosa con cui giocare mentre la mia mente sta svelando i misteri della vita. Oh mio Dio, io vado avanti.

Dove ero io? (Sbuffa fumo viola scintillante in una nuvola sopra la sua testa. Le immagini iniziano a formarsi. Mi sta mostrando un giovane pianeta, la Terra. Vedo pacifiche civiltà galattiche sbarcare le loro navi e portare amorevolmente piante e altre piantine dai loro stessi sistemi stellari, e mi stanno mostrando libri, codificati con le loro piante. Vedo che questo è come una biblioteca genetica del cosmo, ecco perché abbiamo così tante varianti di specie. Vedo la crescita dell'umanità e la caduta di Lumeria ed Atlantide. Vedo uno smog grigio riempire il cielo e avverto un tuffo nell'oscurità. Vedo Yeshua ed altri venire come comete di luce dalle stelle e illuminano le loro aree intorno a loro sul pianeta. Vedo un grande lampo di luce espellere dal Sole ed inondare di luce la Terra. Sento un applauso, una grande festa.)

Allora, Galaxygirl, era troppo stravagante per un vecchio mago? Vedi, questa pipa può essere uno strumento didattico piuttosto utile. (I suoi occhi si piegano intorno ai bordi e mi sorride.) Voi Operatori di Luce non avete ancora molto da fare, lo sapete. E tuttavia nell'eterno schema dell'eterno, perché la fretta? Perché la fretta? Oh molti di voi avranno le loro piume in una ruga su quello, ma in realtà, ogni giorno, ogni momento è così prezioso. Dopotutto è un dono del Grande Scienziato. Ci sono così tante domande su cui riflettere, è delizioso avere il tempo. Sono qui se hai altre domande dopo la lezione. Le tue lezioni stasera iniziano nettamente in tempo. Ma vedo che siete tutti ben preparati. Forse mi insegnerai una o due cose? (Sbuffa con la pipa e vedo una farfalla azzurra splendente con i bordi rosa sbocciare seguita da un'altra e poi da un'altra ancora. Stanno atterrando sulla fronte di coloro che li accolgono. Un piccolo regalo di Merlino. Grazie Merlino.)

Il piacere è tutto mio, è un piacere passare il tempo insieme. I vostri corpi e le vostre menti devono essere aggiornati per il grande disfacimento. L'esperienza è il più grande maestro. E avete sperimentato così tanto sul piano terrestre. Tanta tristezza per quelli così piccoli. Ma solo nelle profondità delle tenebre si può veramente vedere la loro luce. Vedo molte luci brillare luminose perché avete trovato voi stessi ed il vostro scopo.

(Spegne la candela in un antico portacandele sulla scrivania e si alza per andarsene, si ferma ed accende la punta della pipa come se fosse una luce. Vedo il suo viso avvizzito e illuminato.) Un saluto d'addio, da eccellenti studenti che siete, sei ben preparata. Hai studiato e praticato. Molti di voi si stanno chiedendo cosa aspettarsi? Cosa accadrà? Perché pensate che lo saprei? Sto assistendo alla vostra laurea, ed alla laurea di tutto ciò che abbiamo conosciuto, davvero. È un periodo meraviglioso per essere vivi, meravigliosi. Non preoccupatevi, avete fatto molti esami d avete fatto molto bene. Farete di nuovo bene, e come sempre io sono disponibile per il tutoraggio, anche se sapete che state diventando il tutor di tutti noi, questo è vero. Gli illuminanti risvegliano gli altri, e così sarà. E così è.

Sono Merlino. Grazie per aver ascoltato i pensieri di un vecchio stasera.
https://www.lanuovaumanita.net/merlino.-salve-studenti,-che-piacere-vedervi-tutti-questa-sera-.html
Galaxygirl

Loading comments...