La balla della CO2

9 months ago
84

Questo video è a supporto di un articolo molto più ampio, dettagliato ed esaustivo che troverete sul sito www.trappola-monetaria.it al link 𝐡𝐭𝐭𝐩𝐬://𝐛𝐢𝐭.𝐥𝐲/𝟑𝐙𝐛𝐔𝐳𝐑𝐈 - https://bit.ly/3ZbUzRI

In questo video sono riportate le motivazioni degli scienziati italiani che contestano la teoria della Crisi Climatica antropica attribuibile ad un aumento della CO2 (anidride carbonica), dovuto principalmente all'uso dii combustibili fossili (gas, petrolio, carbone). Questi scienziati definiscono tale teoria una 𝐛𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐥𝐚𝐦𝐨𝐫𝐨𝐬𝐚.

Esistono anche numerose dichiarazioni di noti e autorevoli scienziati internazionali che dicono la stessa cosa, che non ho inserito nel video per evitare di sottotitolarli con la traduzione in italiano.

La teoria della Crisi Climatica antropica è stata creata dal Club di Roma dopo l'anno 2000 e ripresa dall'ONU, che attraverso i modelli matematici prodotti da IPCC (organismo ONU sul clima) afferma che l'aumento di temperatura del pianeta è dovuto all'aumento di CO2.

Questa balla, basata su modelli matematici "manipolati" e non verificabili, viene imposta dall'ONU e a cascata da tutti i governi, dalla politica e dai mezzi di comunicazione, ignorando gli appelli di tutti gli altri scienziati che contestano tale teoria e pretendono un confronto scientifico che viene però rifiutato.

Si sta verificando lo stesso scenario accaduto con la pandemia da Covid, dove gran parte della comunità scientifica contestava le decisioni prese da OMS e da ONU su terapie, vaccini, ecc.

Stiamo assistendo ad una serie di imposizioni, prima con la pandemia ed ora con la crisi climatica che ci stanno rendendo la vita sempre più difficile, con delle imposizioni di legge che sono irragionevoli, come l'obbligo all'uso di auto elettriche e di efficientamento energetico delle case.

Tutto ciò sembrerebbe rientrare un un disegno, considerato complottista, in cui l'ONU intenderebbe ergersi a capo di un Governo Mondiale, riducendo le libertà individuali e aumentando i controlli sulla popolazione. 𝐄̀ 𝐦𝐢𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐯𝐢𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐬𝐢𝐚 𝐥𝐞𝐠𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐥'𝐢𝐧𝐭𝐫𝐨𝐝𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐨𝐧𝐞𝐭𝐚 𝐝𝐢𝐠𝐢𝐭𝐚𝐥𝐞.

Per ammissione delle Banche Centrali l'attuale sistema monetario non è più in grado di risolvere crisi monetarie e pur di mantenere un sistema di moneta a debito, oltre a far indebitare gli Stati vogliono mettere la mani anche nelle tasche dei cittadini, andando verso una vera e propria Dittatura Monetaria.

TAGS: CO2, Anidride Carbonica, Crisi Climatica, ONU, IPCC, Crisi energetica, Poteri Forti

Loading comments...