Intervento del Prof. Burkhardt al Parlamento Europeo, un mese prima di morire "suicidato"

9 months ago
659

Intervento del Prof. Arne Burkhardt al "3 Vertice Internazionale sulla Covid-19" avvenuto a Bruxelles il 3 maggio 2023, un mese prima di morire "suicidato"

La Prof.ssa Alexandra Henrion-Caude, scienziata e ricercatrice francese, specializzata nell'ambito dell'RNA, Direttrice di Ricerca presso l'Istituto SimplissimA in un triste tweet ha annunciato la morte del suo collega, il patologo tedesco Professor Arne Burkhardt.

"È con grande tristezza che ho appreso della scomparsa del mio collega tedesco, il Prof. Arne Burkhardt. Gli dobbiamo la comprensione di alcuni degli effetti indesiderati dei vaccini attraverso le sue innumerevoli analisi istologiche, tra cui trombosi e "autoattacchi" a livello della milza, così come i suoi avvertimenti riguardo a testicoli, ovaie e cuore."

Il Prof. Arne Burkhardt ha effettuato numerosi studi sugli effetti dei vaccini e il 3 maggio 2023, al Parlamento Europeo, durante il Terzo Vertice Internazionale sulla COVID-19, illustrò le sue allarmanti scoperte, ricavate da 75 autopsie, da lui eseguite, di persone decedute in seguito alla vaccinazione contro la COVID-19.

A distanza di meno di un mese il Prof. Burkhardt è morto "suicida" in circostanze misteriose.
L'intento del presente video è quello di divulgare le sue risultanze, in modo che ne rimangano traccia e contribuiscano ad aprire un dibattito costruttivo nella politica e nella società.

Loading comments...