Uomo di Stato, danneggiato di Stato

8 months ago
2.29K

Ex agente di polizia stradale, Maurizio Coluccio è una delle tante invisibili vittime di Stato di cui non è gradito parlare e se lo fai ti censurano (come ci è accaduto su Youtube).
Negli anni 90' fece parte, a sua insaputa e insieme ai suoi colleghi, di un'esperimento con le onde elettromagnetiche. Sperimentazione che l'ha portato a subire una mutazione genetica che gli ha provocato oltre 17 patologie per le quali ha trovato cure e sollievo solo a Cancun, in Messico.
Per sostenere le spese mediche e di permanenza Maurizio ha aperto una raccolta fondi. Chi lo volesse sostenere questo il link: https://www.gofundme.com/f/un-sogno-di-vita-per-maurizio?utm_campaign=p_cp+share-sheet&utm_medium=copy_link_all&utm_source=customer

Al 2018, dati del ministero dell'interno, non pubblicati ma riferiti dal dirigente medico responsabile sanitario, dott. Ciprani, erano morti circa 160 persone su 700 coinvolti. 250 messi in pensione per gravi malattie che non rendevano più idonei al lavoro e altri 100 circa passati ai ruoli civili e tecnico.

Ascolta questa storia molto attentamente e pensa al tuo cellulare 5G, alle case "domotiche", alle "smart city" e all'"internet delle cose"... le cose, gli oggetti, cioè tu.

Se vuoi sostenere i nostri progetti aiutaci con una donazione sull'iban IT11Q3608105138242919342927 - Intestato ad Andrea Pilati
Grazie grazie grazie.
====================
Seguici sui nostri canali social:
TELEGRAM: https://t.me/s/traterraecielo
SFERO: https://sfero.me/spheres/traterraecielo-live
TWITTER: https://twitter.com/Tra_TerraeCielo
RUMBLE: https://rumble.com/c/c-660427
SPREAKER: https://www.spreaker.com/user/traterraecielo.live

Loading 1 comment...