Premium Only Content
Pronti a rispondere alla chiamata (Master Saint Germain)
https://www.ancientawakenings.org/?p=9430
ANTICHI RISVEGLI
Domenica chiamata 23.08.20 (St. Germain, OWS, Shoshanna)
James e Joanna McConnell
SAINT GERMAIN (canale di James McConnell)
Sono Saint Germain. Vengo per essere con voi in questo momento, in questi tempi continui di grande cambiamento.
Perché desidero apportare un cambiamento di cui hai parlato prima nella tua discussione, una correzione, dove hai detto che questo è il "più grande spettacolo sulla Terra". Non è solo sulla Terra, o nella Terra, è nell’intera galassia. È lo spettacolo più grande di questa galassia. Perché così tanti sono venuti a guardare questo spettacolo per farne parte, tutti voi compresi, venendo qui e facendo parte di questo.
Non stai solo osservando da lontano, ma ogni singolo pensiero che hai, ogni singolo pensiero che esce nella mente universale della coscienza, aumenta quella coscienza o la abbassa, qualunque cosa tu invii, ritorna, torna indietro. a tutta la coscienza collettiva dell’uomo. Quindi sappi che, con ogni pensiero che hai, stai creando la vita davanti a te, la vita per te stesso individualmente e la vita come coscienza collettiva insieme, insieme come uno. Ti muovi insieme come uno, mai separato. Perché non sei mai stato separato. Non sono mai stato separato dalla Coscienza Cristica e dalla Fonte Universale.
Non sei mai stato separato. Solo nella tua mente hai considerato di essere separato. E tutta la programmazione che avete avuto nel corso delle innumerevoli vite in cui siete stati qui ha creato quell'idea di separazione. Ma nemmeno una volta è stato reale. Sappiatelo quindi mentre continuate a muovervi attraverso questo grande spettacolo sulla Terra e nella galassia. Sappi che stai influenzando ogni singolo momento andando avanti.
Quindi, mentre osservate tutto ciò che sta accadendo, quando diventate consapevoli di tutte le funzioni esterne di questo piano, sappiate dentro di voi che fa sempre parte del grande piano universale che è in atto da migliaia e migliaia di anni. qui su questo pianeta.
E davvero stai arrivando alla fine di questa parte del piano. Sappi che il piano continua sempre. Non avrà mai fine, solo questa parte del piano prima o poi finirà. Quindi ovunque c'è una fine, c'è un nuovo inizio per un'altra fase.
E state entrando, a questo punto, in un'altra grande fase di questo piano. E a causa del Grande Risveglio che sta accadendo in tutto il pianeta, in tutte le aree del pianeta, in tutte le persone del pianeta, anche se non sono ancora consapevoli di essere risvegliate.
Molti stanno cominciando a interrogarsi, proprio come teavevi quelle domande all’inizio di questa vita, e anche nella vita precedente, quando ti ponevi quelle domande: “Perché sono qui? Che cosa è questa storia? Cosa posso fare per influenzare il cambiamento?” Quando inizi a porre queste domande, ricevi risposte. E proprio come voi avete ricevuto risposte, anche coloro che ora stanno ponendo quelle domande riceveranno risposte e saranno condotti verso altri come voi, che saranno pronti. Come parte della tua missione, sarai pronto a rispondere a queste domande, a rispondere alla "chiamata". Proprio come hai risposto “alla chiamata” molto, molto tempo fa al Grande Conclave per far parte di questa espressione. Proprio come allora hai risposto alla "chiamata", sarai pronto a rispondere di nuovo alla "chiamata" adesso. Perché questo è ciò che siete, ognuno di voi. Tutti coloro che risuonano, non solo a queste parole, parole verbali, ma anche alle parole scritte sulla stampa. Coloro che sono in risonanza con questo si stanno preparando a rispondere ancora una volta alla “chiamata”. 'La chiamata' che ha attraversato l'intera galassia. Coloro che arrivano con le loro navi e nelle loro diverse forme, colori e forme, sono diventati parte di questa grande espressione, di questo Grande Risveglio, qui nella galassia, e certamente qui sulla Terra.
Quelli dall'alto e quelli dal basso si riuniranno tutti sulla superficie di questo pianeta e si uniranno a tutti voi quando l'energia, quando la vibrazione di frequenza sarà sufficientemente elevata. E tutti allora risponderanno "alla chiamata".
Sono Saint Germain e ora vi lascio in pace, amore e unità. E che siate tutti pronti, pronti davvero, a rispondere 'alla chiamata'.
UNO CHE SERVE (canalizzato da James McConnell)
Om, mani, padme, hum; om, mani, padme, hum; Hum hum. Saluti a te! Uno che serve qui. Shoshanna è qui. E siamo pronti ad assistervi in ogni modo possibile per essere utili, poiché questo è ciò che facciamo. Siamo qui per questo.
E quelli di voi che fanno parte di questa chiamata, e quelli che risuonano a queste parole, fanno anch'essi parte dell'essere al servizio. Che l'idea del 'servizio al sé' sta infatti svanendo sempre di più, mentre la vecchia programmazione viene sempre più eliminata. E ovunque la vecchia programmazione venga eliminata, la nuova, la vostra programmazione, la vostra programmazione creativa, la sostituisce. La tua realtà crea la tua realtà. Questo è ciò che state facendo tutti e vi concentrate sempre di più nel farlo. Quindi fallo in ogni momento, andando avanti e creando la tua realtà. Crea la vita che desideri intorno a te. Perché è così che avverrà la nuova era, la Nuova Età dell'Oro e sarà qui in questi momenti con tutti voi.
Siamo pronti per le tue domande ora, se ne hai.
Ospite: Ho una domanda.
OWS: Sì?
Ospite: In questa terapia guidata in cui ci viene chiesto di dare un'occhiata ai nostri chakra e di allinearli, sentivo una vibrazione molto potente. E sto chiedendo dei chakra del pianeta, dell'amata Gaia. Puoi parlarci dei suoi chakra e dove si trova la griglia energetica cristallina su cui potremmo riversare la nostra potente energia, per aiutarla ad allineare i suoi chakra? Grazie.
OWS: È molto interessante che tu abbia formulato questa domanda e questa idea qui, perché è qualcosa a cui ti abbiamo portato avanti nella tua meditazione qui, nella tua meditazione guidata.
Per prima cosa lavoriamo con i chakra dentro ognuno di voi, e poi la connessione arriva a quella dei chakra di Gaia stessa. Per ogni essere, ogni essere ha un centro chakra. Non c'è eccezione. E questo è ciò che sarai nei tempi a venire in cui sentiremo che la frequenza è giusta per questo, in cui stabilirai quella connessione dai tuoi centri chakra dentro di te ai centri chakra di Gaia stessa, della Terra, di Madre Terra. . E sapere che vi state connettendo a quello sarà una nuova fase da attraversare per ognuno di voi. E crediamo che Shoshanna abbia qualcosa che desidera aggiungere qui.
SHOSHANNA: (Il Sé Superiore di JoAnna, canalizzato da JoAnna McConnell)
Non vogliamo aggiungere, vogliamo chiedere. Vogliamo porre qui una domanda. Possiamo fare una domanda, cara sorella?
Ospite: sì; oo avanti, per favore.
Shoshanna: Cara sorella, l'idea di allineare i chakra di un altro deve essere su richiesta di colui che avverte un disallineamento. Quindi ti chiediamo se senti una chiamata da parte di Gaia per assisterla.
Ospite: sì. Ho sempre sentito, o ho sentito per molto tempo, una connessione con Gaia, con l'amata Terra. Un paio di anni fa sono stato portato nella potente struttura cristallina all'interno del pianeta, in particolare nel cristallo di ametista. È successo qualche anno fa. Ed ero di cristallo, e mi circondo di cristalli. Quindi l'amata Gaia significa molto per me, Madre Terra che riceve luce ovunque. E quindi sento che con l'energia oscura che viene rilasciata da lei, ci viene mostrato in molti modi che sta chiedendo assistenza. E sento che questo gruppo è molto potente e può aiutare in questo.
Shoshanna: E noi diremmo, cara sorella, di seguire il tuo cuore, seguire la tua guida. Se credi di essere lì per aiutare e senti quella chiamata, risponderesti a quella chiamata. Altri potrebbero non sentire quella chiamata. Altri potrebbero non ascoltare la richiesta, e potrebbero farlo. Ciò che facciamo sempre è chiedere a ciascuno di seguire semplicemente il proprio cuore e la propria guida. Namaste.
OWS: Sì, e aggiungiamo qui che affinché ciò avvenga come meditazione di gruppo qui, e lavorare con i vostri chakra e i chakra di Gaia stessa sarebbe un po' pericoloso a questo punto per il vostro sistema nervoso centrale – per alcuni di voi, non tutti, ma è per questo che ci siamo trattenuti su questo punto. Non possiamo correre questo rischio qui per portarvi troppa energia tutta in una volta. E lavorare con il centro chakra di Gaia stessa richiederebbe un bel po' di energia con cui lavorare qui. Questo è tutto ciò che possiamo dire al riguardo. Arriverà con la frequenza di vibrazione adatta a questo.
Shoshanna: Potremmo aggiungere qui che se questa sorella ha questa chiamata, crediamo assolutamente che debba seguirla. Namaste.
OWS: Sì. Come individuo, sì.
Ospite: Grazie.
OWS: Ci sarebbero altre domande qui?
Ospite: Sì, posso fare una domanda adesso?
OWS: Sì?
Ospite: Mio fratello ed io siamo praticamente al limite nel cercare di prenderci cura di una madre che soffre di un grave caso di demenza. Voglio solo chiederle se è possibile procurarle un lenzuolo per il letto e il cuscino, se questo le aiuterà, o se è semplicemente destinata a vivere il resto dei suoi giorni in un casa di cura che non possiamo ancora permetterci.
OWS: Ciò che ti diremo è che per questo particolare tipo di cose devi seguire la tua guida interiore, qualunque essa sia. E non cercare qui le risposte degli altri, perché le risposte sono già dentro di te. Sai già come procedere qui, e come connetterti con tua madre a questo riguardo, e rispettare i suoi desideri dentro di sé, mentre si avvicina sempre più alla fine di questa parte del suo soggiorno. E interferire con ciò non è ciò che devi fare. Ora, con questa comprensione, puoi certamente chiedere guida e assistenza per aiutarla a vivere questi ultimi tempi in modo più positivo, diremo. Questo è quello che puoi fare a questo punto. Ora Shoshanna potrebbe avere qualcosa di più specifico che può essere utile qui.
Shoshanna: Vorremmo farti una domanda, caro fratello. Possiamo fare una domanda?
Ospite: Dirò di sì, ma prima ho una domanda per te: qualcuno ti ha mai detto "no" quando hai chiesto se potevi condividere?
Shoshanna: Non capiamo.
Ospite: Ogni volta che vuoi condividere qualcosa, chiedi il permesso di condividere, e nessuno ha mai detto di no, per quanto ne so.
Shoshanna: Abbiamo una direttiva, caro fratello. Abbiamo semplicemente una direttiva da seguire poiché tutti gli esseri trarrebbero beneficio dal chiedere il permesso, vedete. Quindi abbiamo una direttiva da seguire per richiedere di chiedere prima di condividere. Non desideriamo essere offensivi in alcun modo e non sappiamo se qualcuno direbbe mai di no, non desideriamo che tu lo condivida. Ma devi capire che stiamo seguendo la nostra guida. Ha senso, caro fratello?
Ospite: Immagino. Ma a Bashar è mai stata posta questa domanda?
Shoshanna: Potrebbe non avere quella guida, caro fratello.
OWS: E stai già ponendo la domanda quando la poni. Quindi abbiamo già il permesso di rispondere alla domanda.
Shoshanna: Diremo, caro fratello, possiamo continuare qui, caro fratello?
Ospite: Per favore, fallo.
Shoshanna: Caro fratello, sentiamo il dolore e la frustrazione della tua situazione, e il dolore e la frustrazione di cosa fare, come farlo, come procedere. Lo abbiamo sentito da te, caro fratello. E diremo che non esiste davvero una risposta che possa arrivare ad alleviare specificamente il tuo stato emotivo. Non possiamo aiutare il tuo stato emotivo, ma noi, come Colui che Serve, ti ha dato il compito di lavorare affinché questo sia la conclusione.
Ora diremo che devi aver fatto le tue ricerche sul foglio di messa a terra. È corretto?
Ospite: Sì. L'ho provato su me stesso. Non posso davvero dire che mi sia stato di grande aiuto, ma ne ho uno.
Shoshanna: E ti stai chiedendo, se fornisci questo a chi sta attraversando questa dolorosa esperienza, la allevierà? È questo che stai chiedendo?
Ospite: sì. Almeno per rallentare la demenza, o anche solo per curarla.
Shoshanna: Caro fratello, non abbiamo riscontrato che questo meccanismo noto come foglio di messa a terra possa aiutarla. Non l'abbiamo trovato. Abbiamo scoperto che, come nella tua conversazione, le tue convinzioni, la tua concentrazione, i tuoi sentimenti alla fine aiuteranno la condizione in cui ti trovi, la situazione in cui ti trovi. E sappiamo che non è una gran risposta per te, che desideri trovare un meccanismo
Desideri trovare una risposta fisica per questo. Ti diremo ora che non ce n'è. Non esiste una risposta fisica, poiché l'essere che si trova nella situazione in cui si trova sta seguendo la propria guida, sta seguendo il percorso della propria anima. E stai partecipando a quel percorso dell'anima perché ne fai parte.
Il modo in cui reagisci, come rispondi, come vai avanti influenzerà l'aspetto esterno di questa situazione. Quindi vi chiediamo di pregare. Ti chiediamo di chiedere la Fonte. Chiedi una guida. Chiedi consiglio al tuo Sé Superiore. Chiedi di lasciare andare il dolore che provi, sapendo che ciò che sta accadendo a questa persona, tua madre, è ciò che ha chiesto, è ciò che il suo percorso dell'anima le ha dato. Questo è difficile per tutti noi, poiché in questa vita, nella vita fisica, non desideriamo il dolore, non desideriamo la sofferenza e non riusciamo a malapena a tollerarlo. Tuttavia, anche questo fa parte del tuo percorso e devi imparare a lasciare andare. Namaste.
OWS: Sì, e qui aggiungiamo che in generale qui, non solo per chi ha posto questa domanda, ma per tutti, l'idea della vibrazione di frequenza è ciò verso cui ci si muoverà. La vostra intera civiltà si sta muovendo verso l’idea di aumentare la vibrazione della frequenza e questo tipo di cose di cui state parlando qui ora, come la demenza, le malattie, i problemi cardiaci, il diabete, tutte queste cose saranno curate con il uso della vibrazione di frequenza . E nello specifico, il concetto di vibrazione sonora , che sta emergendo, come lo troviamo, sempre di più non tanto nella vostra corrente principale, ma per coloro che sono in cerca di assistenza, arriverà in questo momento nell'area di vibrazione sonora. Cercalo. Fare qualche ricerca. E scoprirai che ci saranno molti cambiamenti in termini di caduta del tuo modello medico, di caduta del modello medico allopatico e di spostamento verso una frequenza vibrazionale più naturopatica e tecnologica che cambierà tutto, come lo troviamo qui. . Ma è qualcosa che sta guadagnando slancio qui. Quindi cercalo: vibrazione del suono, vibrazione della frequenza . Ci sarebbero altre domande qui prima di pubblicare il canale?
Ospite: Vorrei fare una domanda.
OWS: Sì?
Ospite: Quando ho avuto il mio risveglio, le persone si allontanavano da me, oppure io le allontanavo perché non eravamo sulla stessa strada, ed ero impegnato ad imparare. Ma ora me ne rendo conto, e o sono le mie vibrazioni che sto emettendo aprendo il mio cuore alle persone, o altro, ma ci sono persone che vengono da me, voglio dire che sono attratte da me per qualche motivo. E mi chiedo se questo sia un segno del risveglio di queste persone.
OWS: Non è solo un segno del loro risveglio, ma è un segno che la tua frequenza vibrazionale aumenta e attira verso di te coloro che stanno anche aumentando la loro frequenza vibrazionale. Questo è ciò che sta accadendo qui e continuerà ad accadere. E questo è ciò che sta dando così tanto, molto più slancio al Grande Risveglio qui. Shoshanna, hai qualcosa da aggiungere qui?
Shoshanna: Possiamo aggiungere qui, se possiamo, cara sorella.
Ospite: Vai avanti.
Shoshanna: Cara sorella, lungo il percorso della vita ci sono molti segni, e spetta a te decidere quali sono questi segni, cosa significano per te.
E l'idea che hai dato qui è che il tuo cuore sente che si è aperto: non c'è niente di meglio nel processo di attrazione che un cuore aperto. Coloro che sentono l'apertura di un altro individuo sono automaticamente attratti da quell'individuo, poiché il cuore è il centro dell'amore. E quando il cuore si apre, l'amore esce dall'essere.
Ci sono molti casi di questo nel corso dei millenni in cui un individuo come Gandhi, ad esempio, aveva un cuore così incredibilmente aperto che, anche se questo Gandhi, non aveva nulla da offrire, milioni di persone lo seguirono. Questo è un esempio, vedi. Quindi c’è la prova che il tuo cuore si sta aprendo se gli altri vengono da te.
Ma ciò di cui dobbiamo avvertirti è che non sei tu quello che può cambiare le loro vite; devono cambiare la loro vita. Puoi influenzarli, ma poi devi lasciare andare ciò che pensi sia quell'influenza. Perché ognuno è sulla propria strada. E potresti essere chiamato assist, e lo farai, ma devi lasciare andare tutto ciò che pensi possa essere un risultato di cui pensi di essere responsabile, perché non lo sei, vedi. Questo è tutto ciò su cui vorremmo metterti in guardia: dare il tuo amore, dare la tua luce, dare la tua comprensione, dare la tua compassione e poi lasciare andare tutto. Namaste.
OWS: Molto bene.
Ospite: Grazie.
OWS: Ci sarebbero altre domande qui? Dobbiamo liberare il canale. Altre domande?
Ospite: Sì, grazie.
OWS: Sì?
Ospite: Sto richiedendo la più alta frequenza spirituale negli esseri umani disponibile per quelle persone come me e altri che si trovano nel mezzo tra i progressi nella nostra vita e commoventi avventure individuali. Chiedo anche aiuto personale e per gli altri sul pianeta che stanno vivendo la paura di rimanere senza casa. Lo chiedo personalmente perché credo e accetto che il prossimo passo per la mia evoluzione implica trasferirmi in un altro posto dove vivere. Grazie.
OWS: E diremmo che, come hai chiesto ora, riceverai. Perché è nel chiedere che ricevi. Shoshanna, hai qualcosa da aggiungere?
Shoshanna: Siamo d'accordo con questo. Cara sorella, vorremmo aggiungere qui, possiamo aggiungere?
Ospite: sì, per favore. Grazie.
Shoshanna: Cara sorella, la situazione più difficile in cui si trova un individuo è, in definitiva, la più gratificante. Questa è la crescita maggiore. Questo è il massimo perché questo individuo, l'essere che sta sperimentando questo, riceverà un grande risveglio da questo. È nell'arrendersi, è nella conoscenza, che tutto va bene, che sarai guidato, che avrai ciò di cui hai bisogno, che ci crederai. È così che la vibrazione viene rafforzata. La mancanza di fede non crea nulla. Perché devi rafforzare la tua convinzione che tutto va bene. E mentre lo rafforzi, ciò che verrà a te, ciò che ti aiuterà, sarà attratto da te, vedi, e ti aiuterà ad andare avanti. Rafforza le tue convinzioni, la tua determinazione ad andare avanti in questa situazione e che qualunque cosa accada è la cosa giusta. Namaste.
OWS: Molto bene. E sappiamo che c'è una domanda via e-mail che puoi porre?
Ospite: Sì, grazie. Una persona sta chiedendo se qualcuno nel suo corpo di luce cristallino può guarire una persona paralizzata? In questo caso, qualcuno dalla vita in giù. Grazie.
OWS: E noi diremmo: Yeshua non ha dimostrato che questo era certamente possibile? Non era lui a compiere le opere, era il Padre dentro di lui, il suo Sé Divino Superiore che operava attraverso di lui. E grazie alla sua frequenza vibrazionale più elevata e alla sua coscienza più elevata in quei momenti, e alla sua straordinaria fiducia nell'intero processo, era in grado di guarire coloro che erano afflitti da qualunque cosa avessero, ed era in grado di portarli alla guarigione. Ma sappiate che era una combinazione del suo Sé-Dio Superiore, del Padre che operava attraverso di lui e, naturalmente, questa è la fonte davvero universale che opera anche attraverso di lui, semplicemente scendeva molte, molte volte in vibrazione. E questa è stata la ragione per cui è stato in grado di farlo, così come la fede in colui che sta ricevendo la guarigione. È stato moltoaltrettanto importante, come sai se hai seguito qualcuna di queste storie di Yeshua e il processo di guarigione che ha attraversato.
Ora, per comprendere in questo momento in termini del vostro risveglio e del vostro movimento nel vostro corpo di luce e nel vostro corpo di luce cristallino, diremo qui, come è la domanda, quando sarete pienamente in grado di farlo, avrete la capacità di farlo. frequenza vibrazionale come nella coscienza del tuo Sé Divino Superiore che lavora attraverso di te per fare la stessa cosa. Ricorda, disse: “Io faccio tutte queste cose e tu ne farai di più”. Sappiate quindi che, mentre vi muovete attraverso questo processo di ascensione e aumentate nella frequenza vibrazionale e nella coscienza, avrete la capacità di fare cose come l'imposizione delle mani, proprio come alcuni ora hanno anche questa capacità di fare questo. Ma ricordate, qui è necessaria la convinzione di entrambe le parti. Shoshanna, hai qualcosa da aggiungere?
Shoshanna: Lo aggiungeremo qui. Non è necessario avere istruzioni aggiuntive qui, ma riformuleremo qualcosa qui. E cioè, è la fede che ti guarisce. È la fede che ti guarisce. Proprio come il Grande Essere, Yeshua, guarisce gli altri, loro avevano fede nel guaritore. Ciò coincide con l’idea a cui entrambi devono credere. Ma in un attimo chi è guarito può ricadere nella malattia, perché la fede era debole. Devi avere fede che sei guarito. Devi avere quella fede. Questo è tutto ciò che dobbiamo aggiungere: si tratta di un elemento importante. Un'altra cosa, che nessun essere umano può guarire un altro senza che l'altro creda di poter essere guarito, come ha dato Colui che Serve. Namaste.
OWS: Molto bene. E hai qualche messaggio d'addio?
Shoshanna: Diremo che tutto quello che abbiamo ascoltato oggi crediamo che ognuno di coloro che hanno espresso i propri commenti, i propri desideri, le proprie domande sia sulla strada giusta. Devono prima credere in se stessi e poi tutto segue.
OWS: Molto bene. E qui diciamo, proprio come avete detto prima, e ciò che Saint Germain ha portato nel suo messaggio, che questo è il più grande spettacolo sulla Terra, sulla Terra, intorno alla Terra, in tutta la galassia. Quindi sappi che, mentre continui a muoverti attraverso i tuoi momenti quotidiani, ricordi e realizzi che tutto accade per una ragione, anche se non sembra così in quel momento. Sappi che qui c'è sempre uno scopo più grande.
Shanti. La pace sia con te. Sii quello giusto.
https://www.ancientawakenings.org/?p=9430
Autore: Yoda
-
5:30
Saint Germain
9 months agoNEW 11/03/2024 St. Germain: una decisione mirata
884 -
1:03:45
Donald Trump Jr.
19 hours agoHappy Festivus: Airing Our Grievances and Stopping The Swamp w/Sean Davis | TRIGGERED Ep.201
285K312 -
1:58:10
Robert Gouveia
17 hours agoMatt Gaetz REJECTS Report, Sues Committee; Luigi Fan Club Arrives; Biden Commutes; Festivus Waste
206K141 -
58:10
Kimberly Guilfoyle
19 hours agoAmerica is Back & The Future is Bright: A Year in Review | Ep. 183
110K64 -
3:03:27
vivafrei
1 day agoEp. 242: Barnes is BACK AGAIN! Trump, Fani, J6, RFK, Chip Roy, USS Liberty AND MORE! Viva & Barnes
202K209 -
8:09:50
Dr Disrespect
22 hours ago🔴LIVE - DR DISRESPECT - MARVEL RIVALS - GOLD VANGUARD
211K34 -
1:15:00
Awaken With JP
20 hours agoMerry Christmas NOT Happy Holidays! Special - LIES Ep 71
272K223 -
1:42:21
The Quartering
22 hours agoTrump To INVADE Mexico, Take Back Panama Canal Too! NYC Human Torch & Matt Gaetz Report Drops!
199K116 -
2:23:15
Nerdrotic
21 hours ago $15.98 earnedA Very Merry Christmas | FNT Square Up - Nerdrotic Nooner 453
147K16 -
1:14:05
Tucker Carlson
21 hours ago“I’ll Win With or Without You,” Teamsters Union President Reveals Kamala Harris’s Famous Last Words
253K394