⚠️ LA FLORIDA CLASSIFICHERÀ UFFICIALMENTE LE INIEZIONI DI....

1 year ago
13

⚠️ LA FLORIDA CLASSIFICHERÀ UFFICIALMENTE LE INIEZIONI DI mRNA COVID COME “ARMI BIOLOGICHE ” ILLEGALI ⚠️🛑

💬I legislatori della Florida hanno annunciato l’intenzione di designare ufficialmente i vaccini Covid mRNA come “armi biologiche” pericolose per la salute umana.💬

⏺La proposta di legge mira a VIETARE la somministrazione di iniezioni di mRNA a chiunque nello stato.

⏺Il Comitato esecutivo repubblicano di Brevard ha esortato il governatore Ron De Santis a firmare la legislazione, che metterà fuori legge i vaccini Covid-19, il prima possibile.

⏺La risoluzione non vincolante è stata approvata giovedì con un voto a maggioranza assoluta dei membri della commissione. Ora tocca a De Santis firmare.

⏺Floridatoday.com riporta: Una bozza della risoluzione esaminata dai giornalisti rispecchia da vicino quella approvata dal Partito repubblicano della contea di Lee a febbraio, attirando i titoli dei giornali nazionali.

⏺“Recentemente sono state rivelate prove forti e credibili che il Covid-19 e le iniezioni di Covid-19 sono armi biologiche e tecnologiche”, afferma la bozza di risoluzione di Brevard, citando affermazioni che sono state smentite e contestate da rispettati gruppi medici.

⏺“Un numero enorme di esseri umani è morto o è rimasto permanentemente reso invalido” dal vaccino, si legge. “Le agenzie governative, le società di media e tecnologia e altre società hanno commesso enormi frodi sostenendo che le iniezioni di Covid-19 sono sicure ed efficaci”.

⏺Si chiede a De Santis di vietare la vendita e la distribuzione del vaccino “e di tutti i vaccini correlati”, e al procuratore generale della Florida Ashley Moody di sequestrare tutte le dosi rimanenti nello stato per i test di sicurezza, “IN NOME DELLA PRESERVAZIONE DELLA RAZZA UMANA”.

⏺RICHIEDE INOLTRE il RITIRO OBBLIGATORIO DI QUALSIASI PRODOTTO NELLO STATO “CHE UTILIZZA mRNA O TECNOLOGIE DI ALTERAZIONE GENETICA O TERAPEUTICA”.

🚀Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

Loading comments...