"Rivelazioni del DNA Quantico: Guida al Libro di Sabrina Beretta"

1 year ago
336

Il percorso di Sabrina Beretta si evolve costantemente in una ricerca spirituale, culminando nel suo recente libro "I tredici filamenti del DNA quantico". Quest'opera è frutto del suo impegno e del desiderio inesauribile di apprendimento, invitando i lettori a esplorare una connessione profonda con se stessi e con l'universo. Attraverso una metafora che lega tutto, Sabrina incita ognuno di noi a scoprire una propria connessione con l'Assoluto.

Per svelare le motivazioni e gli strati nascosti dietro "Il Tredicesimo Filamento", abbiamo chiesto a Sabrina di accompagnarci in questo viaggio. Unisciti a noi mentre Sabrina Beretta ci guida in un'indagine affascinante e profonda sulla spiritualità e l'evoluzione personale. Questo viaggio promette di illuminare, coinvolgere e offrire un'esperienza unica.

Origine del libro: "I tredici filamenti del DNA quantico".

Quest'opera è nata durante il periodo del Covid, attraverso una canalizzazione che ha trattato il tredicesimo filamento del DNA quantico e la nuova connessione tra le dimensioni. Questo periodo segnava l'inizio dello sviluppo dell'essenza divina interiore, poiché il momento era maturo affinché l'umanità attraversasse il preannunciato cambiamento, come prospettato anche da Steiner.

Steiner vedeva l'evoluzione umana come un veicolo per l'emissione della frequenza divina, dove non era più necessario cercare una divinità esterna per plasmare il proprio destino. Invece, si trattava di prendere coscienza della propria realtà, rimuovendo il velo che avrebbe permesso l'integrazione della frequenza divina attraverso la fiamma eterna e lo spirito. Quest'opportunità non era più riservata a pochi eletti, ma a un gruppo di individui che, attraverso un lavoro su di sé, potevano accedervi per creare una nuova realtà terrena.

Loading comments...