FALLIMENTO CLIMATICO: inondazioni in Cina, Giappone e Slovenia - L'inizio di un'alluvione globale?

8 months ago
24

Se qualche anno fa i cataclismi che si verificavano sulla Terra potevano essere definiti capricci della natura, oggi i disastri naturali stanno diventando una vera e propria tendenza.
28 LUGLIO - 5 AGOSTO 2023
🌀 CINA: Le Inondazioni in Cina sembrano più che altro l'inizio di un'inondazione globale - Il tifone Doksuri, dopo aver attraversato le Filippine e Taiwan e aver lasciato dietro di sé notevoli distruzioni e decine di morti, ha colpito la provincia cinese del Fujian il 28 luglio 2023. Qui ha colpito la vita di circa 1,5 milioni di persone.

Le inondazioni nel mondo stanno diventando sempre più grandi e devastanti: per maggiori dettagli, consultate il nostro nuovo rapporto.

30-31 LUGLIO 2023
💦 CINA: Continui acquazzoni hanno trasformato Pechino in un'enorme zona disastrata. Il livello e la velocità dei torrenti d'acqua erano così alti da spazzare via facilmente auto, banchine degli autobus e persino ponti di cemento.
Le piogge eccezionali che si sono abbattute sulla capitale hanno causato la perdita di vite umane e l'evacuazione di oltre 50.000 persone.
La quantità di pioggia caduta in pochi giorni a Pechino è stata la più alta degli ultimi 140 anni.

FINE LUGLIO 2023.
🌊 INDIA: Contemporaneamente, in India si sono verificate alluvioni altrettanto fviolente. A fine luglio, le inondazioni hanno causato la morte di oltre 20 persone.
Il 28 luglio, nel distretto di Mulugu, nello stato di Telangana, sono caduti oltre 649 mm di pioggia.È la prima volta che si osserva questo valore estremo in questa stagione.

INIZIO AGOSTO 2023
🌀 GIAPPONE: Interruzioni di corrente e acqua e carenza di cibo sono i problemi che i residenti del Giappone hanno dovuto affrontare a causa del passaggio del tifone Hanun. Il tifone ha colpito la prefettura di Okinawa il 2 agosto. Secondo il meteo del CNN, in 24 ore sono cadute in molte località precipitazioni pari a quelle di un mese. La velocità del vento nell'epicentro ha raggiunto i 180 chilometri orari.

3-4 AGOSTO 2023.
🌊 SLOVENIA: in questo periodo in Europa, un disastro naturale si è abbattuto sulla Slovenia nella notte tra il 3 e il 4 agosto. In alcuni punti è caduta la pioggia di un mese in 24 ore.

29 LUGLIO - INIZIO AGOSTO 2023
🌀 RF: Il cataclisma ha imperseverato quasi continuamente in diverse regioni del Paese.
Il 29 luglio, un uragano che ha attraversato la regione del Volga ha ucciso 11 persone.
Il 31 luglio, un devastante tornado ha colpito gli abitanti del villaggio di Tubinskoye in Bashkiria.
All'inizio di agosto, un temporale ha causato inondazioni nelle zone di Mosca e Izhevsk, mentre nel Territorio di Krasnodar è caduta una grandine grande come una mela, danneggiando più di 200 case.

🔹 Il 4 agosto, la quantità di grandine caduta ha sconvolto e causato molti problemi agli abitanti della GERMANIA.
🔹 Pochi giorni prima, forti temporali, compresa la grandine, hanno colpito l'ITALIA e l'UNGHERIA.
🔹 Uragani, inondazioni e frane mortali hanno colpito la GEORGIA, il VIETNAM, la THAILANDIA, gli Emirati Arabi Uniti e gli USA.

Vale la pena notare che la pazzia climatica non è una novità per gli scienziati. Da tempo avvertono delle anomalie del clima, che non potranno che aumentare ulteriormente. Non molto tempo fa, le Nazioni Unite hanno avvertito che i prossimi cinque anni saranno i più caldi nella storia delle osservazioni.

⚠️ Il pianeta sta entrando in un ciclo di cataclismi che sarà accompagnato da disastri ancora più devastanti, da una forte attività vulcanica e sismica.

Gli scienziati hanno espresso apertamente ciò che ci aspetta nei prossimi anni nei forum internazionali per avvertire l'umanità della terribile minaccia che sta arrivando, nonché per offrire possibili opzioni per la nostra sopravvivenza e soluzioni alla crisi climatica... Finché abbiamo ancora questa opportunità.

🌎 Il nostro canale Crisi climatica si occupa di problemi globali dell'umanità: Cataclismi, cataclismi della settimana, cambiamento climatico, riscaldamento globale, clima, cataclismi oggi, disastri naturali, disastri, disastri naturali, tempeste, inondazioni, ondate di calore, scioglimento dei ghiacciai, cambiamento climatico globale, siccità, terremoto, riscaldamento, incendi, nevicate record, colata di fango, frana, tornado, ondata di calore, alluvione, inondazione, tsunami, cosa sta succedendo al mondo.
Il più grande evento della storia ha avuto luogo il 22 aprile 2023 al Forum Internazionale online: “Crisi Globale. C'è una via d'uscita".
🌐
https://www.youtube.com/watch?v=Ko4XPUpkrZc
👉 Prevention of Disasters
https://youtu.be/wygHXMEgM7c

👉 The Right of Choice
https://youtu.be/pTt_DJNT8-g

👉 Opportunities and Prospects
https://youtu.be/bQrs45VIEGg

Sito ufficiale del progetto Società Creativa:
creativesociety.com

Iscrivetevi al vostro canale Telegram e rimanete aggiornati sugli eventi attuali:
▶️ t.me/crisiclimaticaitaly

📧 E-mail: climate@creativesociety.com

#Cina
#Giappone
#Slovenia
#Russia
#Inondazioni
#Notizie
#CrisiClimatica

Loading comments...