NWO, UCRAINA: Biolaboratori USA Igor Kirillov 16/08/2023 armi biologiche Big Pharma

10 months ago
134

Briefing del Capo delle Forze di Protezione NBC delle Forze Armate della Federazione Russa, Tenente Generale Igor Kirillov, sulle attività militari-biologiche statunitensi
16 agosto 2023
(sottotitoli automatici)

Le forze armate russe accusano gli Stati Uniti di aver rilasciato armi biologiche per creare "situazioni di crisi" e sostengono che gli Stati Uniti hanno pianificato di farlo di nuovo.

"Come nel 2019, gli Stati Uniti hanno iniziato a prepararsi per una nuova pandemia cercando mutazioni virali. Non escludiamo che gli Stati Uniti utilizzino le cosiddette tecnologie difensive per scopi offensivi, così come per la governance globale, creando situazioni di crisi di natura biologica."

Il capo della difesa nucleare, chimica e biologica russa, il tenente generale Igor Kirillov, ha parlato su Zvezda:

"Loro (gli Stati Uniti) stanno perseguendo una politica di controllo biologico globale. Hanno capito che creando crisi biologiche artificiali possono dominare il mondo"

Kirillov sottolinea come le principali aziende farmaceutiche statunitensi si siano arricchite rilasciando la SARS-CoV-2 e che i danni della pandemia sono "decine di volte superiori" alle conseguenze della Seconda Guerra Mondiale.

Egli sottolinea anche i ripetuti sforzi della Russia di presentare migliaia di documenti alle Nazioni Unite, cosa che gli Stati Uniti si rifiutano ripetutamente di fare.

È sicuro che le cose si stanno intensificando intorno ai laboratori biologici in Ucraina, ed è sicuro che siamo già in guerra con la Russia.

(sottotitoli automatici)

https://t.me/QlobalChangeItalia/11615
https://t.me/QlobalChangeItalia/11616

Loading comments...