PCB: Il mondo della vera scienza mette in guardia contro l’autodistruzione

1 year ago
144

Guarda questo video su: https://salvation.wistia.com/medias/ws37baq1ut
https://ugetube.com/watch/fF3keVO2YX2pox1
https://cos.tv/videos/play/46567484050412544
https://www.bitchute.com/video/nNnptF0nTv4x/

https://vkpatriarhat.org/it/?p=9976
https://bcp-video.org/it/il-mondo-della-vera/

Iscriviti alla PCB-Newsletter https://bit.ly/3Jdjdtu

Dopo la fine della campagna globale di vaccinazione sperimentale contro il covid-19, molti scienziati, più di 26 team, si sono impegnati nella valutazione dei vaccini. Hanno trovato metalli come gadolinio, alluminio, cesio, stronzio e tungsteno nel sangue dei vaccinati. Lo stronzio è particolarmente cancerogeno.
La Dr.ssa Mihalcea dagli Stati Uniti ha sottolineato la connessione tra covid-19 e geoingegneria. Il ricercatore Clifford Carnicom ha studiato per più di 20 anni il fenomeno chiamato “sindrome di Morgellons” e la sua relazione con le fibre polimeriche spruzzate da aerei commerciali e militari. Gli esperti hanno recentemente trovato una corrispondenza chimica tra le fibre che ci sono state spruzzate addosso nell’ambiente e le tecnologie delle nanoparticelle lipidiche nei vaccini anticovid. Il motivo per cui queste cose ci vengono spruzzate addosso è creare un collegamento tra la biologia sintetica e la nostra biologia per trasformarci in cyborg transumani.
Il Dr. David Nixon ha scoperto che i vaccinati contro il covid trasmettono l’indirizzo MAC e ha trovato delle fibre nel sangue, che i ricercatori di “La Quinta Columna” avevano descritto come ossido di grafene. L’ingegnere Matt Taylor l’ha trovato di recente nell’acqua piovana o nel suolo.
Nel 2020 si è tenuta in Europa una conferenza chiamata “EuroScience Open Forum”. Qui si è detto che queste tecnologie transumaniste possono essere implementate anche attraverso gli insetti in agricoltura.
La scienza malvagia altera il nostro DNA, le nostre proteine, attraverso le moderne tecnologie. Si può dire che questo piano malvagio mira a rendere la terra un vero inferno. Quindi, subito dopo, sterminare l’umanità e spedirla nell’inferno eterno. La Dr.ssa Mihalcea indaga sugli effetti dei vaccini e del coronavirus, che è già noto per essere stato prodotto artificialmente. Nei suoi esperimenti scoprì che riduce fino al 47% la conduttività elettrica del sangue. Indicava chiaramente che le persone venivano deliberatamente derubate della loro forza vitale. Questo vale anche per i casi dopo la vaccinazione e per il cosiddetto covid persistente.
La Dr.ssa Mihalcea afferma che le persone con questo cosiddetto covid persistente hanno i seguenti sintomi: soffrono di stanchezza cronica, hanno problemi di memoria e già nell’età di 20 anni, alcuni hanno sintomi simili alla demenza con difficoltà a trovare le parole, annebbiamento del cervello, estrema ansia e depressione, che sappiamo che accorciano la durata della vita. E poi, con questa stanchezza cronica, le persone non possono nemmeno salire le scale senza provare respiro affannoso o palpitazioni, perché i globuli rossi si allineano a forma di pila di monete. Altri sintomi sono attacchi di cuore o coaguli di sangue.
Il Dr. Peter Gariaev dalla Russia, che è stato nominato per il Premio Nobel 2021, ha affermato che attraverso il 5G i geni patogeni del coronavirus potrebbero essere piegati e dispiegati, rendendolo più virulento. Morì due settimane dopo averlo annunciato.
Gli elitari globali che giocano a essere Dio stanno cercando di cambiare l’ordine delle cose, di cambiare noi e, in particolare, di cambiare il nostro modo di pensare da vero a falso, da morale a immorale. Cosa include il concetto di “pensiero” o “mente”? Non è solo ragione o logica; è un concetto più ampio. La nostra mente è influenzata dall’educazione, informazioni vere o false, esperienza personale, vita morale o immorale, varie dipendenze. Le persone dipendenti non sono libere; non accettano la verità oggettiva. Pertanto, dobbiamo distinguere tra pensiero vero e falso. Il pensiero è ispirato da uno spirito, o lo spirito della verità o lo spirito della menzogna. Le ispirazioni possono essere vere o false. L’uomo buono cerca la verità oggettiva e il bene; l’uomo cattivo cerca modi per abusare di una certa verità per ingannare gli altri e promuovere il male. Dietro la persona malvagia c’è lo spirito della menzogna e della morte: il diavolo. Pertanto, è importante ciò in cui è radicato l’uomo. Se è radicato nell’aura del suo ego, è radicato nello spirito della menzogna e dell’autoinganno. Questo spirito penetra quindi in tutto il suo pensiero e ha un effetto suggestivo anche su ciò che lo circonda. Questo bugiardo professionista appare all’esterno come un angelo di luce (cfr 2 Cor 11, 14 s.).
Come dice il proverbio: “Dimmi cosa leggi, o cosa ascolti, e ti dirò chi sei”. Le persone moderne passano la maggior parte del loro tempo ad ascoltare i bugiardi professionisti dei media mainstream. Si nutrono di bugie e vanità e sono quindi incapace di accettare e amare la verità, tanto meno di sacrificarsi per essa. Adottano le bugie come proprie e sono disposte non solo a fare sacrifici, ma anche a dare la vita per una bugia. La bugia è diventata l’arma più potente nel processo di autodistruzione dell’umanità. Dietro le bugie c’è lo spirito della menzogna: il diavolo.
Gesù disse a coloro che avevano lo spirito della menzogna: “Voi siete dal vostro padre, il diavolo, e volete fare i desideri del vostro padre. Egli fu omicida fin dal principio... è bugiardo e padre della menzogna” (Gv 8,44).
Dobbiamo sapere che in ogni uomo c’è il peccato originale, il germe del male, il seme del diavolo, che è programmato per provocare la graduale autodistruzione dell’uomo, non solo temporale, ma anche eterna.
Assistiamo a una scristianizzazione sistematica. È promossa nel modo più efficace da teologi eretici e prelati apostati guidati dallo pseudo papa Francesco. Introducono l’idolatria e il riconoscimento legale delle perversioni sessuali attraverso il cosiddetto cammino sinodale LGTBQ.
Un esempio di idolatria è l’intronizzazione del demone Pachamama in Vaticano e il rito di iniziazione in Canada. Qui lo pseudo papa, insieme ai prelati presenti, si fece consacrare a Satana mentre uno stregone soffiava su un fischietto di osso di tacchino selvatico.
Un caso spaventoso di menzogna criminale è il gesto dello pseudo papa Bergoglio, che ha fatto vaccinare per ben due volte l’intero Vaticano. In tal modo, ha stabilito un precedente molto pernicioso per tutta l’umanità. Bergoglio conosceva la verità, eppure si oppose cinicamente alla verità e mentì suggestivamente all’umanità. Se avesse avvertito della vaccinazione sperimentale dalla sua posizione di papa – che detiene illegalmente – l’intero sistema di questa vaccinazione mortalmente pericolosa sarebbe fallito.
Il vero pensiero, che fu frutto del cristianesimo, proteggeva l’individuo e la società dall’invasione della menzogna e del male. Il cristianesimo ha plasmato l’opinione pubblica su una base giusta e su principi morali naturali. L’opinione pubblica concordava così con i comandamenti di Dio. Ha promosso un profondo rispetto per l’uomo. Al contrario, il neopaganesimo diffuso, costruito sulla menzogna, favorisce l’ingiustizia, il male e l’immoralità.
La strategia del diavolo è quella di stimolare il male che ha il suo germe nel cuore umano. Pertanto, cerca di rimuovere le inibizioni, come la coscienza, la ragione, le leggi e le verità morali, che ci ricordano la morte, il giudizio e l’eternità. Attualmente viene negata la realtà del peccato e, quindi, anche la morte redentrice di Cristo sulla croce. Il pentimento salvifico non è più predicato. Di conseguenza, il male, la perversione, la menzogna e il satanismo possono progredire.
Stiamo assistendo al sorgere di una nuova opinione pubblica che accetta tutte le depravazioni e i crimini. A questo scopo servono i media mainstream, o fabbriche di menzogne, che portano intenzionalmente il mondo allo spopolamento suicida. Il Dr. Fuellmich afferma che il pubblico è stato ipnotizzato dalla manipolazione criminale da parte dei media. Il terrorismo mediatico è stato scatenato. Un esempio è lo scoppio della psicosi di massa durante la finta pandemia.
A chi spetta in primo luogo il compito di lottare per la restaurazione della società e la salvezza dell’umanità? È compito anzitutto di coloro che si dicono cristiani. Attraverso il pentimento, cioè attraverso un vero cambiamento di pensiero – metanoia – i vescovi tiepidi, i sacerdoti e i credenti devono diventare discepoli e testimoni di Cristo: martiri. Questo aprirà la porta a Dio e al Suo potere salvifico. La riforma spirituale non può iniziare senza connessione con il trascendente. Si tratta, in sostanza, della preghiera interiore, della connessione del nostro spirito con Dio, con la Verità. Nessun cambiamento positivo è possibile senza questo fondamento spirituale di preghiera e pentimento o, in altre parole, senza un cambiamento del pensiero dal falso al vero. La vera ed eterna felicità ci è data solo e soltanto in Gesù crocifisso e risorto.

+ Elia
Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino

+ Metodio OSBMr + Timoteo OSBMr
Vescovi Segretari

25 giugno 2023

Loading 1 comment...