LE TRE FRASI MICIDIALI, CHE BLOCCANO LA VOSTRA EVOLUZIONE!

1 year ago
187

ELIMINATE DAI VOSTRI PENSIERI E CONCEZIONI TRE FRASI MICIDIALI, CHE BLOCCANO LA VOSTRA EVOLUZIONE

" TANTO NON LO SAPREMO MAI ..."
" TANTO E' TUTTO INUTILE ..."
" MA SI E' SEMPRE FATTO COSI' ..."

Oramai ho perso il conto di quanta gente si lascia andare a questo tipo di affermazioni! e non sanno quanto si danneggiano facendo così, NON SAPETE CHE POTERE HANNO LE AFFERMAZIONI sui voi stessi e sulla realtà. Oramai chi segue da tempo la pagina sa perfettamente come la penso al riguardo e quanto siano i punti cardine del risveglio e della consapevolezza, sapere che è il pensiero che produce la materia e non il contrario. Detto questo le parole e i pensieri hanno un grosso peso, chi ripeterà queste affermazioni non farà altro che RINFORZARE il fatto che non saprà mai, che sarà tutto inutile e che si continuerà a fare sempre così. UN BEL GUAIO per chi ricerca la verità o a dir bene vuole diffonderla, anche perchè deve essere il primo a crederci ! Ma analizziamo queste tre frasi :

" TANTO NON LO SAPREMO MAI ..."

E chi lo dice che non lo sapremo mai? noi possediamo già tutte le conoscenze attraverso svariate vite, dobbiamo solo ricordarle e prenderne coscienza. Questa è la frase tipica di chi si approccia alle conoscenze ma non riesce a prendere una posizione o NON VUOLE PER PAURA, quindi ad un certo punto del ragionamento invece di approfondire sempre di piu', liquida il tutto in maniera superficiale e banale. Questa affermazione da chi viene detta, non fa altro che rinforzare il fatto che non arriverà mai a sapere la verità. Quindi si ottiene esattamente ciò che si dice.

" TANTO E' TUTTO INUTILE ..."

Questa è la tipica affermazione di chi ci ha provato, ma non avendo avuto i riscontri desiderati, molla la presa, questo è distruttivo e controproducente in tutte le situazioni. MAI avere delle aspettative sulle cose, nel caso facciamo l'esempio dell'informazione, chi divulga "verità" non lo deve fare per gli altri ma solo mettere a disposizione i suoi pensieri e punti di vista per chi li volesse cogliere. Bisogna accettare che non venga colto dalla maggior parte delle persone, ma ne sarà bastata anche solo una che ha capito , che per la legge che siamo tutti uno e siamo tutti interconnessi le informazioni verranno trasmesse agli altri, che con i loro tempi e modi si risveglieranno. Quindi lasciar perdere è piu' perchè il proprio ego non è stato soddisfatto, e l'ego è la fonte di tutti gli errori e blocchi per l'evoluzione coscienziale.

" MA SI E' SEMPRE FATTO COSI' ..." Qui si raggruppano tutte le persone che hanno paura del cambiamento, ancorate ai vecchi schemi per rassicurarsi, ripetono a loro stessi e agli altri "ma si è sempre fatto così, perchè cambiare?" niente di piu' inevolutivo!! l'uomo è proprio perchè nei secoli ha cambiato le sue abitudini e usanze che si è evoluto, perchè dovrebbe fermarsi ora?? perchè si fa troppa fatica a fare cambiamenti in positivo? probabile.

Le parole sono molto potenti e i pensieri ancora di piu' , perchè la mente crea, se volete evolvervi dovete esser i primi a crederci i primi a non AUTOSABOTARVI, e avere la consapevolezza di ciò che fate.
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=pfbid02tNnD5SguvSEvzeeK6JRWz9mEeakYvi1PTzZkCY8PPy4v19RT75HDCMoD8pUSj72sl&id=102360544565544
La Verità ci Rende Liberi

Loading comments...