Serafino Messaggio 535. Il caso è no, per nulla

1 year ago
65

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&postID=27408#post27408
webhttp://www.rosiejackson.de

Tramite Rosie, 9 agosto 2023

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Non c'è modo, Amati, che NESSUNO sfugga alla sensazione di essere completamente sopraffatto e completamente “fuori dalla propria profondità”. Potreste ricordare, se siete un po' più grandi, esperienze molto difficili come la morte di un genitore o lo stress di lasciare qualcosa che amate alle spalle. Quando ricevete una notizia del genere, e quando la realtà di essa “si fa strada”, è come se il tempo si fosse fermato e spesso voi non foste in grado di fare nulla.

Per molti, piangere è anche qualcosa che non viene facilmente, sebbene faccia anche parte del procedimento di guarigione. Ci sono quelli che riescono a rimettersi in sesto, ma che non ci riescono più veramente perché non hanno preso parte abbastanza pienamente al procedimento del lutto. Allora, cosa farete, Amati, quando il mondo si fermerà? Inveirete contro l'ingiustizia di ciò con tutte le vostre forze? Sprofonderete nella paura e vi ucciderete? (e sì, la morte per paura è possibile).

Riconoscerete questa stasi come il risultato del

LA STASI NEI VOSTRI CUORI?

Riconoscerete che quelli che

ANCORA NON POSSONO IMPARARE E CHI ANCORA NON PUÒ MOSTRARE COMPASSIONE

NON HA POSTO SU QUESTA TERRA?

Perderete molte persone, Amati. Potreste aver sospettato in anticipo chi sarebbe sopravvissuto al procedimento di smistamento e chi non sarebbe sopravvissuto. Ma credetemi, la vostra immagine è incompleta e non potete mai realmente conoscere il destino di una singola anima, la cosa più triste è che la maggior parte delle persone sulla Terra non ha alcun segno di avere un compito o un destino, di lasciare solo manifestare le proprie visioni perché gli altri le vedano.

Pertanto, sarete inevitabilmente privati di molti volti familiari. Aggiungete a questo molti luoghi familiari, perché anche la faccia della Terra cambierà. Procedure comode e conosciute, abitudini consolidate e modi di comportamento abituali dovrebbero cambiare perché questo scenario terribile non possa mai più essere.

Potreste chiedere: "Cosa rimarrà?", E noi risponderemo "il vento che soffia nel tuo cuore, il sole che splende sul tuo viso e la tua mentalità positiva". E sì, avete una mentalità positiva, altrimenti non sareste stati in grado di progredire così lontano.
Potreste chiedere: "Cosa ci sarà di nuovo?" ed ora arriviamo alla parte eccitante: nuove conoscenze, nuove tecnologie, nuove libertà, nuove opportunità, nuove intuizioni e nuove sorelle e fratelli cosmici.

L'intuizione più importante sarà che siete fermamente su un percorso spirituale e che questo percorso non è NIENTE COME QUELLO CHE STAVATE SEGUENDO IN PRECEDENZA. Ed è qui che entra in gioco il titolo di questo pezzo: è meglio non portare NIENTE con voi in modo da poter progredire a vostro agio. Preparare valigie grandi e ingombranti piene di beni, convinzioni e ricordi è trascinarsi giù.

Questo può sembrarvi molto radicale, ma questa è un'occasione in cui dovrete guardare OGNI PICCOLO DETTAGLIO e decidere se serve o meno il nuovo piano divino. Se lo fate, concluderete che MOLTO POCO è adatto per la continuazione. Non c'è spazio per il compromesso in questo, perché se ogni individuo sulla Terra scende a compromessi, il danno è fatto e virerete nuovamente su una tangente insalubre verso la depravazione globale.

Sì, la depravazione globale è ciò che vedrete con i vostri stessi occhi e non sarete in grado di credere alle profondità in cui sono sprofondati i tuoi simili. Inoltre “sprofonderete nel terreno” quando vi renderete conto di come voi personalmente avete permesso che ciò accadesse, se non altro perché NON AVETE DOMANDATO ABBASTANZA.

Nuovi tempi stanno arrivando, Amati, ed un giorno vi colpiranno duramente con tutta la loro forza. Siate pronti. Serafino
https://www.lanuovaumanita.net/serafino-messaggio-535.-il-caso-e-no,-per-nulla.html

Loading comments...