MELUZZI E CONTRI SUL BLITZ DI MATTARELLA ▷ "COMMISSIONE COVID? CONOSCIAMO IL PERCHÉ DI CERTE USCITE"

1 year ago
303

Meluzzi e Contri sul blitz di Mattarella: "Un vaso di coccio tra vasi di ferro..."

Meluzzi: "Il Parlamento viene addirittura espropriato dal Presidente Mattarella ma anche dal Presidente del Consiglio del suo costituzionalissime prerogative..." "Questo paese è una colonia da 70 anni e per il momento continua ad esserlo..."
"Mattarella è un puro esecutore come Giorgia Meloni."

Il Presidente della Repubblica Sergio #Mattarella è tornato a parlare, anche se in maniera implicita, di questioni riguardanti la gestione della pandemia e della campagna vaccinale. Il tutto è avvenuto durante la "Cerimonia del Ventaglio", quando Mattarella si è detto preoccupato per le «iniziative di inchieste con cui si intende sovrapporre attività del #Parlamento ai giudizi della Magistratura». Sembrerebbe un chiaro riferimento alle commissioni d’inchiesta parlamentare istituite per fare chiarezza sulle decisioni dei governi nella gestione dell'emergenza #Covid.

Le parole del Presidente della Repubblica hanno scatenato la reazione di Alessandro #Meluzzi che ha ripercorso la sua carriera politica per motivare una sua riflessione: "Sono stato Deputato e Senatore della Repubblica, ho servito il popolo, servito la #Costituzione ho partecipato a due elezioni del presidente della Repubblica una volta da Deputato e una volta da Senatore. Ho avuto la fortuna di servire un grande Presidente come Francesco #Cossiga"

Fonte: Canale Web RadioRadio

Loading 2 comments...