IL COMMENTO AL VIDEO | In data 5 agosto (dunque giorni fa),

1 year ago
58

IL COMMENTO AL VIDEO | In data 5 agosto (dunque giorni fa), a Roma (ma anche in altri centri e città), si è verificato questo fenomeno. Quello che vediamo non è sapone, non è nulla di riconducibile al suolo. È saltato fuori dopo la pioggia, o meglio, con la pioggia.

Esatto, è caduto dal cielo. Dice la voce della persona che ha filmato questo schifo (che ripeto, non si è presentato soltanto a Roma ma in molte altre parti d’Italia): “Io una domandina me la farei, facciamo girare questo video, magari riusciamo a sensibilizzare qualcuno, affinché la gente cominci a farsi qualche domanda, affinché ci si dica che forse è arrivato il momento di contrastare tutta questa roba: ci sono diversi modi per contrastare questo schifo”.

Attenzione

🛑Il carbonato di calcio reagisce con l'acqua formando schiuma. Geoingegneria sperimentale sulle nostre teste🛑

"16 agosto 2010 0300 UTC: Il nostro Pilatus Porter PC6 B2H4 ha sorvolato il bacino idrico di Bhumibol per erogare ossido di calcio a 7000 piedi sopra una sorta di nuvole orografiche in cima alle alte montagne, intorno al bacino idrico, sperando che questa operazione, dando un po' più di calore, facesse sviluppare nuvole che poi diventassero alcune CU e poi CB, nuvole di pioggia. Successivamente saremmo decollati di nuovo con urea e anidride carbonica congelata per fare in modo che le nuvole di pioggia producessero pioggia proprio sul bacino.”

Capitano Pete, Chititewan Devakul

Davide Zedda

Sito web www.davidezedda.com

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare. Grazie 🛑

Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

Loading comments...