Dott. Giovanni Moscarella, biologo: ...questa è geoingegneria

9 months ago
5

VIDEO | 🚫⚠️ Dott. Giovanni Moscarella, biologo: "I chicchi di grandine grandi quanto una palla da tennis, non è la natura, tantomeno l'anidride carbonica dell'uomo, questa è geoingegneria"

Geopop insieme a Giuliacci si sono mossi immediatamente nel spiegare "scientificamente" l'accaduto, manipolando e convincendo le masse che fa parte del cambiamento climatico. Ma chi rende il clima umido, caldo o freddo? Ovviamente la geoingegneria, e loro vogliono farci credere che sia tutto naturale.

Se una parte d'Italia è avvolta dal caldo e l'altra da maltempo in zone ben circoscritte, queste sono sperimentazioni climatiche sempre più perfezionate, per poter muovere l'economia, le dinamiche agricole, il controllo sociale. Questa è una guerra senza armi.

Geopop e quelli che seguono il carro, servono per confondondere le idee.

Spero che la gente si renda conto che le proprie patologie autoimmuni, la fibromalgia, la depressione psichica, la stanchezza cronica, la propria sterilità e impotenza, anche tra i giovani, è anche correlata alla geoingegneria e alle sostanze chimiche che respiriamo, mangiamo e beviamo.

La prova schiacciante è la carenza di vitamina D.

C'è una velatura di metalli pesanti emessi da aerei militari, che partono da basi militari, per manipolare il clima e rendono il cielo lattiginoso, che schermando il sole, rendono una minore incidenza dei raggi ultravioletti B, che non possono stimolare con la loro reale forza a stimolare la vitamina D, che è il più potente anti infiammatorio dell'organismo.

La fibromalgia è una patologia in aumento proprio a causa della geoingegneria.

Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

Loading comments...