LAUREA AD HONOREM [e pregiudizio] A ANTHONY FAUCI

1 year ago
184

Buon giorno Cari Amici, mi permetto di ri-pubblicare la lettera di Massimo Citro a Anthony Fauci, una lettera di una potenza e di una forza pari SOLO alla calma e alla tranquillità che trasmette, di cui solo Massimo Citro e pochi altri sono in grado di trasmettere:

Anthony Fauci approda in Italia e gli viene conferita la laurea ad honorem in medicina e chirurgia dell'università di Siena.
Le proteste in piazza non mancano di farsi sentire.
Il Dottor Massimo Citro invia una lettera diretta proprio a Fauci, una lettera aperta da collega a collega.
Qui di seguito il testo completo.

Vorrei mandare un messaggio al Dottor Fauci.
Caro Dottor Fauci, caro collega vengo a sapere che oggi ti conferiscono una seconda laurea. Buon per te.

Non so perché cosa te la diano ma non ha molta importanza.
Io invece ti vorrei chiedere, caro collega, ti ricordi della tua prima laurea quella in medicina?

Ti ricordi che cosa abbiamo studiato a proposito dei vaccini?
Ti ricordi che l'antigene deve essere preso incapace di nuocere altrimenti se nuocesse non potrebbe essere considerato un vaccino?

E ti ricordi anche che se quell'antigene non venisse attenuato, inattivato produrrebbe la malattia che noi cerchiamo di prevenire e invece così noi inietteremmo nella persona proprio quella malattia. Si chiama lesione personale ed è un reato.

Per cui caro Anthony Antonio se io ti dovessi fare un antitetanica e mi dimenticassi di inattivare la tossina ti inietterei il tetano e tu moriresti.
Si chiamerebbe omicidio ed è un delitto.

Te le ricordi queste cose?
Le abbiamo studiate tutti, e ti sei per caso accorto Antonio che i cosiddetti vaccini vostri per SARS-CoV2 hanno l'antigene non attenuato?
Forse ti era sfuggito.
L'antigene, quella famosa proteina virale detta Spike, che voi fate produrre alle nostre cellule con i vostri dispositivi Biotech, non è mica attenuato. Non la può certo attenuare l‘ mRNA che la deve produrre tale e quale per fare gli anticorpi e tantomeno la cellula. Dunque voi iniettate qualcosa che fa produrre una pericolosa tossina senza la minima attenuazione.

Non te ne eri accorto Antonio?
Forse per questo che ti danno un'altra laurea così magari ri-studi la prima e magari ti viene il pensiero che riempire la gente di Spike non attenuate può essere molto pericoloso.

Non ti era venuto in mente lo capisco ma dovresti spiegarlo ai CEO delle aziende che ti stanno a cuore.
Dovresti dirglielo di non chiamarli vaccini non essendo stati resi incapaci di nuocere ma armi biologiche.

Forse avrai letto anche tu Antonio gli studi medico scientifici, parlo di quelli liberi non certo di quelli privi di valore per finanziamenti o conflitti d’interesse.
Ad esempio studi finanziati dalla stessa azienda che produce i vaccini o che come autori ha dipendenti di quell'azienda.

Ebbene questa letteratura conferma che la Spike da sola senza il virus proprio come quella dei vostri vaccini è sufficiente per ammalare o uccidere
Così come ho scritto nel mio libro "Apocalisse". Li hanno lasciati morire. Anche in quest'ultimo che è uscito adesso intitolato “V-19”

E noi, medici sul campo, prima abbiamo dovuto trasgredire la legge, siamo stati processati, sospesi per poter curare e salvare la vita alla gente.
Adesso dobbiamo curare i danni provocati dai vostri NON VACCINI.

Noi medici sul campo confermiamo che la letteratura è proprio così e chissà per quanto tempo ancora durerà questo disastro.
Antonio tu sei in grado di prevedere per quanto tempo continueranno a produrre la Spike visto che avevate parlato di pochi mesi ma invece da due anni i vostri dispositivi continuano ad essere attivi nelle cellule a questi poveri inoculati, con l’inganno, con la forza, con il ricatto.

Tu Antonio puoi prevedere cosa succederà nel tempo? Fra 10 anni, 20 anni?
Non avete neanche fatto le prove di genotossicità e cancerogenicità perché la vostra alleata OMS l'ha concesso e avete messo in atto una sperimentazione sugli esseri umani come non si vedeva dai tempi del nazismo e su una scala mondiale come non si era mai visto prima.

Bene.
Io sono contento Antonio che ti diano la laurea.
Vedi gli italiani sono insorti a protestare contro la tua onorificenza, invece io sono contento che ti sia laureato poiché c'è una speranza anche per tutti noi, la speranza che ti torni la voglia di studiare per comprendere gli errori commessi e così magari ti passerà la voglia di giocare con le nostre vite.
In questo caso te ne saremo tutti grati.

Ciao Antonio buon rientro in America.

ARTICOLO 1: https://www.ansa.it/toscana/notizie/2023/06/17/a-anthony-fauci-la-laurea-ad-honorem-delluniversita-di-siena_64a3b099-4af8-4352-96ad-fc7ff55a0ad6.html
ARTICOLO 2: https://www.lindipendente.online/2023/06/19/luniversita-di-siena-concede-la-laurea-ad-honorem-ad-anthony-fauci-proteste-in-piazza/

Loading comments...