Ashtar Sheran - Dio Padre Madre non IMPONE NULLA, LA SCELTA è VOSTRA

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
10 months ago
140

Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO ASHTAR SHERAN!

È necessario che io venga qui oggi per scuotere un po’ le menti di coloro che continuano a pensare che tutto sia una trappola del loro mondo. Aprite le vostre coscienze, fratelli miei!

Cerchiamo di capire una cosa: sapete e siete sicuri delle dimensioni dell’universo? No, non lo sapete. Guardate in alto, vedete solo stelle e pensate che questo sia tutto ciò che c’è in un pezzo che potete vedere. Direi che questo è il massimo dell’ego, è il massimo della mancanza di prospettiva su tutto.

Il Dio Padre/Madre è un’energia immensa e incommensurabile, ma ha sprecato tutto questo tempo per creare un solo pianeta: il vostro. È davvero mettersi nel posto in cui si pensa di essere privilegiati, allora si ha Dio Padre/Madre solo per gli abitanti di questo pianeta. Fermatevi a pensare se questa non è la verità più assurda che vi sia mai stata detta. Fermatevi un attimo, uscite dal guscio del vostro ego e guardatevi intorno.

Vi rendete conto di quanto è grande l’universo? Lo chiedo di nuovo. Ah, ma non ci credete nemmeno quando gli scienziati vi mostrano quante galassie ci sono nell’universo. “No, è tutta una trappola, è tutto lì per confonderci. C’è solo questo pianeta e nient’altro”. Allora vi dico una cosa: aprite la vostra coscienza e preparatevi, perché incontrerete molti altri esseri che vivono là fuori, in quell’universo che trovate vuoto e senza senso.

Smettete di pensare di essere il centro di tutto questo. Il pianeta Terra è solo un altro pianeta tra i tanti abitati dall’universo. Il Dio Padre/Madre non è seduto qui vicino, tenendo questo pianeta tra le sue braccia per tutto il tempo, guardando solo lui. Il Dio Padre/Madre è giusto e guarda tutti allo stesso modo. Non c’è privilegio, non c’è amore più grande per “A” o per “B”. C’è tutto ciò che ha creato e ogni essere vivente, ogni pianeta vivente che ha creato è collegato a Lui. Ed emana la sua energia e il suo Amore in modo egualitario per tutti, non ci sono privilegi, non c’è maggiore attenzione.

Ma parliamo di questo momento, il momento in cui state vivendo, il momento in cui il vostro pianeta è sulla via dell’evoluzione, è sulla via di una dimensione superiore. No, non dirò qui che il Dio Padre/Madre è fermo, seduto, a guardare la terra, ma sa e sente ciò che deve essere fatto qui. E tutto sta avvenendo secondo i piani, come ha stabilito un giorno.

Ah, ma voi non capite, non riuscite a concepire che milioni di persone periranno perché questo pianeta si evolva. Molti si chiedono: “È della Luce?” Molti pensano: “No, questa è un’azione della non-Luce. Uccidere un essere umano è un’azione della non-Luce, non di Dio. Dio non lo farebbe mai!”. Vi è stato insegnato a pensare a voi stessi come al centro di tutto, come a coloro che meritano tutta l’attenzione, come a coloro che meritano pietà, indipendentemente da ciò che ogni anima ha fatto o scelto.

Smettete di vedervi come esseri meravigliosi e totalmente gentili, perché non lo siete. Vivete nella Terza Dimensione e su questo pianeta siete esposti alla dualità, al male, a ogni tipo di prova che è possibile sperimentare. E ognuno di voi, con le sue scelte, raccoglie ciò che semina. Non vediamo la morte di questo corpo fisico che indossate come la fine del processo. Siete anime che in questo momento indossano un corpo fisico, non il contrario. Perciò, per noi, la perdita del corpo fisico è qualcosa di naturale, qualcosa di necessario per l’evoluzione di ogni anima.

Oggi la vostra anima è qui su questo pianeta, ma un giorno potrebbe essere stata in molti altri e aver indossato corpi molto diversi da quello che indossate oggi. Non ponetevi quindi come i poveri, come coloro che saranno puniti da Dio Padre/Madre. Proponetevi come pionieri, perché questo pianeta sarà il primo a evolversi con esseri umani viventi incarnati nei vostri corpi e tutto è stato fatto e presentato affinché possiate attraversare questo processo.

Ma la grande maggioranza non vuole vedere, la grande maggioranza non vuole capire, la grande maggioranza non è pronta per questo processo. Il pianeta non può rimanere con due dimensioni attive allo stesso tempo, vivrà e sarà in una sola dimensione, che sarà la Quinta. Quindi coloro che oggi vibrano nella Terza Dimensione e che non vogliono fare nulla per cambiare, non vogliono evolvere, non vogliono credere, vogliono continuare a credere nelle credenze che sono state loro presentate, non potranno rimanere qui.

Ma non sarà possibile che una grande nave venga a prendere tutti e li porti via. Cosa succederebbe se questo accadesse? Cosa avreste imparato? Non avreste imparato nulla; ci sarebbero state rivolte, critiche nei confronti di coloro che sono riusciti a rimanere sul pianeta, di coloro che si sono evoluti, odio, rabbia e attacchi di ogni tipo, perché nessuno avrebbe voluto andarsene con il cuore aperto, con il cuore che saltella.

Nelle parole che capite, sareste costretti ad andarvene. E vi piacerebbe lasciare tutto quello che avete qui per andare chissà dove, per vivere chissà come? Andreste con il cuore aperto? Certo che no. Direi che questa sarebbe un’azione della non-Luce, perché il libero arbitrio non viene rispettato. Allora molti qui potrebbero chiedere: “Ma non state rispettando la nostra volontà di continuare qui”. Ma è diverso. Il pianeta si sta evolvendo, voi avete una scelta, potete evolvere con lui. Tutto ciò che dovete fare è seguire tutto ciò che è necessario per accompagnarlo, ma voi non volete, non aprite il vostro cuore a questo.

Allora cosa fare con voi? Non potrete restare qui; non vi prenderemo nemmeno con la forza. Allora vi prenderemo senza i vestiti che indossate, perché come anima avrete la comprensione dell’evoluzione che avete perso, avrete la consapevolezza del momento che avete perso. E vi dirò di più: tutte le anime impareranno molto, avranno la conoscenza completa prima di approdare su altri pianeti. Quindi, queste anime arriveranno già sui prossimi pianeti con una comprensione che quelli che sono lì non avranno. E nel momento in cui i pianeti in cui si trovano si evolveranno, saranno le prime a evolversi insieme al pianeta, esattamente come sta accadendo qui.

Allora nessuno sarà esiliato per sempre, ognuno avrà un percorso compatibile con la sua evoluzione. Ora ripeto: “Ma io non voglio passare attraverso tutto questo”, direte voi; allora andate avanti ed evolvete, aprite il vostro cuore, aprite la vostra coscienza, stracciate le credenze che ancora conservate, diventate un essere umano puro con Amore incondizionato e avrete il 100% di possibilità di evolvere con il pianeta.

Perciò non interpretate l’intero processo come qualcosa che non viene da Dio Padre/Madre. Vi viene data una scelta. E vi ricordo che nessun pianeta ha avuto questa scelta, tutti gli altri pianeti che si sono evoluti sono morti perché il pianeta potesse evolversi. Qui, il Dio Padre/Madre sta dando la possibilità a coloro che lo desiderano, che hanno un cuore puro, di attraversare questo processo nella loro coscienza, nel loro corpo.

Sarà un processo facile? Non sarà facile. Non pensate che sarà facile, ma coloro che hanno un cuore aperto ci riusciranno e saranno un esempio per gli altri pianeti futuri, perché tutti possano attraversarlo ed evolversi allo stesso modo. Smettiamo quindi di considerare ciò che accadrà sul pianeta come qualcosa che non appartiene alla Luce. L’Amore di Dio Padre/Madre è infinito e ognuno di voi è collegato ad esso dalla Scintilla Divina. Non è una punizione, è solo il modo in cui funziona l’universo. Questo non accade solo qui, ma in tutto l’universo.

Quindi non pensate di essere eccezionali o svantaggiati, siete solo un altro pianeta che si sta evolvendo, con una differenza che direi molto importante: con il permesso di alcuni umani di seguire il pianeta ed evolversi con esso. Ora, questa decisione non spetta a Dio Padre/Madre, ma a ciascuno di voi, è inerente alle scelte che state facendo.

Il Dio Padre/Madre non sta omologando il passaggio di nessuno. Come ha detto Michele: il posto sul treno per la Quinta Dimensione è un biglietto che apparirà istantaneamente nelle vostre mani. Ma perché ciò accada dovete farlo a modo vostro, non lo comprerete, non corromperete nessuno, apparirà semplicemente nelle vostre mani o non apparirà nelle vostre mani.

Come farlo apparire? Continuate il cammino dell’evoluzione, aprite il vostro cuore all’Amore incondizionato e, prima di tutto, lasciate andare tutte le convinzioni che vi frenano così tanto. Allora, di sicuro, vi garantisco che avrete un’immensa possibilità di evolvere insieme al pianeta.

Traduzione Wanderson Souza
https://anjoseluz.net/it/ashtar-sheran-dio-padre-madre-non-impone-nulla-la-scelta-e-vostra/
Revisione Pollini Filippo

Loading comments...