Premium Only Content

Ashtar. Riguardo all'Ucraina, i media mentono, su cosa sta succedendo veramente lì.
https://www.facebook.com/erena.velazquez/
Canalizzato da Erena Velazquez
(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
Cari fratelli e sorelle,
Sono Ashtar, il comandante della Federazione Galattica di Luce, ed è tempo per me di comunicare oggi e di dare alcuni aggiornamenti su ciò che sta accadendo sul vostro pianeta Terra.
Le frazioni dei Rettiliani sul pianeta Marte avevano creato un conflitto tra di loro. Ho dato un avvertimento, se iniziano attività militari, li catturiamo o li rimuoviamo completamente da Marte. Molto tempo fa, le Entità Negative distrussero la vita sulla superficie di Marte usando l'energia nucleare. Da allora, le tecnologie nella nostra realtà sono diventate più avanzate, la guerra su quel pianeta potrebbe causare un grande disordine nella Galassia Lattea. Chiunque entri nell'orbita di Madre Terra verrà chiuso dalla mia flotta. Stiamo monitorando ed osservando attentamente l'evolversi della situazione sul vostro pianeta.
Le restanti entità sono completamente isolate dall'ottenimento di qualsiasi aiuto dall'esterno. Tutti noi, me compreso, siamo molto felici di vedere che l'umanità sta combattendo per la propria libertà e dice “no” alla tirannia ed al controllo. Il convoglio della Libertà si sta diffondendo a livello mondiale mentre parliamo, e nessuno può fermare la Luce. Siete la Scintilla che non può essere fermata.
Quelli che usano la Spada moriranno per la loro stessa Spada. Sto parlando dei governanti del vostro mondo, la mafia khazariana. Hanno governato il vostro pianeta troppo a lungo, ed i loro giorni sono finiti. Voi siete i dignitari, che state per ristabilire equilibrio e pace nel vostro mondo. L'Oscurità è così disperata in questo momento, che sta attaccando le manifestazioni pacifiche.
La guerra tra la Luce e l'Oscurità sta per finire. Cari Fratelli e Sorelle, quello che vedete, non è tutto il quadro in vista. La lotta continua non solo in superficie, ma anche sottoterra, dove le forze speciali stanno salvando bambini e donne, e combattendo con Rettiliani, Arconti, Umani-Demoni e ecc.
Riguardo all'Ucraina, i media mentono, su cosa sta succedendo veramente lì. Ci sono gallerie sotterranee, dove c'è ancora traffico di esseri umani, contrabbando di droga ecc. stanno accadendo, e bambini e donne innocenti devono essere salvati.
La vostra coscienza collettiva è in continua espansione, sempre più esseri umani vedono la verità sui loro governi e sui media, che dovrebbero servire l'umanità e lavorare per il popolo, e non per se stessi.
Ricordatevi, voi siete il Popolo ed avete il Potere. Avete il diritto di vivere in pace e prosperità. È il vostro diritto di nascita come Umano. La vostra realtà di 3D è in piena transizione al 5D, il vostro pianeta continua a ricevere alte frequenze giornaliere per accelerare il vostro gresso. Grazie Universal Channel
Tu sei il potere guidato di Madre Terra
Ashtar
-
5:47
Ashtar Command
1 month agoCOMANDANTE KORTON Il sistema Nemesis è arrivato e ci porta la fine dei tempi ́
61 -
0:27
Rena Malik, M.D.
21 hours ago $0.02 earnedWhat's the difference between two game-changing treatments for BPH? | Rezum vs. BPH
1411 -
17:08
Esports Awards
16 hours agoiiTzTimmy on Quitting Pro Apex, Streaming Fame & What’s Next | Origins Podcast #16
28 -
9:00
Zoufry
1 day agoThe Evil Design of Grocery Stores
3603 -
11:03
Actual Justice Warrior
20 hours agoINSANE McDonald's Employee Stabs Manager Over NOTHING
98714 -
12:20
Nikko Ortiz
15 hours agoWorst TikTok Crashouts Part 4
3.62K7 -
34:00
The Crypto Report
16 hours agoALTCOIN SEASON BEGINS? (Ethereum Outperforming Bitcoin!) LIVE Crypto News!!!
8631 -
2:02:19
Melonie Mac
10 hours agoGo Boom Live Ep 55!
6.13K4 -
1:57:15
Side Scrollers Podcast
18 hours agoZelda Actress NOT a Dude, Darth Vader’s Lightsaber Auction, Evil Elmo Update | Side Scrollers LIVE
78.1K3 -
1:49:58
Omar Elattar
5 days agoLUKE BELMAR: From Broke To $50 Million | Crypto Predictions | Truth About God, Bible & The Matrix
10.6K