New 25/07/2023. Sananda – Un piccolo rituale d’amore

1 year ago
192

Sananda – Un piccolo rituale d’amore
Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!
È con grande gioia che il mio cuore si riempie ogni volta che posso essere qui con voi. Oggi voglio lasciarvi un piccolo…, un piccolo messaggio, ma un messaggio che farà sì che molti cuori si riempiono di gioia, si riempiono di Amore, si riempiono di prosperità. È un piccolo rituale, ma se fatto con fede, mettendo tutta la vostra fede nella possibilità di realizzarlo, porterà tutto quello che ho detto: armonia, Amore, pace e prosperità.
È molto semplice. Prendete un bicchiere d’acqua, uno qualsiasi; acqua filtrata, non è necessario che sia acqua minerale, basta che sia filtrata. Mettete questo bicchiere in modo che riceva la luce del Sole. Mettetelo alla finestra, perché se è giorno c’è la luce del sole. Vedete all’interno di questo bicchiere tutte le sensazioni di cui vi ho parlato. Immaginate di avere una piccola palla, in cui ognuno di questi sentimenti sarà posto all’interno del bicchiere.
Poi pensate a una pallina tra le dita; guardatela e dite: Tu sei l’Amore; e mettetela nel bicchiere.
Fate un’altra pallina e dite: Tu sei la Luce; mettetela nel bicchiere.
Fate un’altra pallina e dite: Tu sei l’armonia; e mettetela dentro il bicchiere.
E un’altra pallina. Guardatela e dite: Tu sei la prosperità; e mettetela nel bicchiere.
All’imbrunire prendete quest’acqua e bevetela con grande fede, sapendo che ogni pallina di quella posta nel bicchiere, la Luce del Sole si è espansa molte volte, e quasi non entra più nel bicchiere, ma sarà contenuta in quell’acqua e quando berrete quest’acqua tutte queste sensazioni espanse, faranno parte della vostra aura, faranno parte del vostro campo energetico.
Ripetetelo ogni giorno. Non c’è motivo di non farlo. Se un giorno ve ne dimenticate, non c’è problema, fatelo il giorno dopo. L’importante è che ogni giorno abbiate sempre più fede e convinzione in ognuna delle sensazioni contenute in questo bicchiere. Guardateli con consapevolezza, con certezza, con fiducia e vedrete i risultati. Potete ricoprire il bicchiere con quello che volete, l’importante è che l’acqua riceva la Luce del giorno, la Luce del Sole, e venga bevuta la sera, nel momento in cui vi ricordate di prendere il bicchiere e bere. Non c’è un momento giusto. Non c’è nulla di rigido, è solo un modo per portarvi tutta la mia energia, perché sarò anche nei raggi del Sole; sarò con tutto il mio Amore ad amplificare quest’acqua affinché agisca su di voi in ognuno dei punti menzionati.
Credetemi figli e figlie, IO SONO SANANDA e il mio Amore per ognuno di voi su questo pianeta aumenta ogni giorno, senza giudizi, senza nulla che vi impedisca di ricevere la mia energia. Sentite tutto il mio Amore in questo piccolo rituale, ma un rituale di molta Luce.
https://anjoseluz.net/it/sananda-un-piccolo-rituale-damore/
Traduzione: Maristela Marafon

Loading comments...