LA VERITÀ DIETRO IL CONTROLLO MENTALE: NON È QUELLO CHE PENSI

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
9 months ago
766

http://theconspiracyzone.podcastpeople.com/posts/28155
L'ORRIBILE SEGRETO DELL'AMERICA........ CONTROLLO MENTALE.
Visualizzazioni: 428184 | Commenti: 20
PER SAPERNE DI PIÙ SU QUESTA STORIA VISITA IL NOSTRO NUOVO SITO WEB QUI SOTTO:
https://thepowerfuldelusion.blogspot.com/2022/09/mind-control-its-not-what-you-think.html
LA VERITÀ DIETRO IL CONTROLLO MENTALE: NON È QUELLO CHE PENSI

IL NOSTRO SITO WEB È GRATUITO E LO SARÀ SEMPRE. SE TROVI UTILE IL NOSTRO SITO, TI PREGHIAMO DI AIUTARCI A CONTINUARE A DARTI I MIGLIORI AGGIORNAMENTI:
Fai una donazione con PayPal pulsante
Quello che state per leggere sarà estremamente sconvolgente e scioccante. Noi di The Conspiracy Zone pensiamo che sia importante smascherare questa pratica nascosta. Senza dubbio, la pratica più disgustosa e disgustosa che questo mondo abbia mai conosciuto è la pratica del Controllo Mentale.
Non stiamo parlando di manipolazione mentale subliminale a cui siamo esposti quotidianamente. Ciò di cui stiamo parlando è una pratica iniziata con le religioni misteriche nell'antico Egitto. Da lì si è evoluto ed è stato praticato nell'antica Babilonia. Nei tempi moderni, uno degli esseri umani più disgustosi che siano mai vissuti lo ha portato a un livello completamente nuovo. Stiamo parlando del malvagio scienziato nazista Josef Mengele. (SOPRA).
Da lì Allen Dulles, ex capo della CIA, ha adottato questa pratica ed è in uso fino ad oggi in molte istituzioni militari degli Stati Uniti. Il controllo mentale è anche noto come abuso rituale satanico e tortura pre-morte. Lo scopo è quello di fratturare la mente dell'individuo torturato per creare MPD o disturbo di personalità multipla.
La mente non può gestire l'abuso che la vittima subisce, quindi il cervello lo blocca creando muri di amnesia. È in queste parti vuote del cervello ora formate nella vittima che la programmazione è impostata. La vittima viene quindi inviata a svolgere compiti orribili che la persona normalmente non farebbe ... come la prostituzione, gli omicidi e la programmazione di altre vittime del controllo mentale.

ATTENZIONE: A CAUSA DELLA NATURA ORRIBILE DI QUESTI RAPPORTI, ALCUNI DI QUESTI ARTICOLI POTREBBERO DISTURBARE I LETTORI. È STATO FATTO OGNI TENTATIVO DI TRATTARE L'ARGOMENTO IN MODO OBIETTIVO E CON UN LINGUAGGIO CIRCOSPETTO.
Il tema del controllo mentale è elaborato, sfaccettato e multistrato. Per il lettore occasionale, può rapidamente diventare intorpidito, travolgendo i sensi e creando il desiderio di uscire dall'argomento, ma evitare questo argomento è la cosa più sciocca che potresti fare.
COS'È L'ABUSO RITUALE SATANICO E IL CONTROLLO MENTALE?

La frase "abuso rituale satanico" è nata a metà degli anni 1980 per descrivere le rivelazioni di alcuni bambini nei casi di protezione dei minori e di alcuni adulti in psicoterapia. Nei primi anni 1980 c'è stato un aumento esponenziale delle indagini sulla protezione dei minori in America, Gran Bretagna e altri paesi sviluppati a causa delle leggi sulla segnalazione obbligatoria e della maggiore consapevolezza pubblica degli abusi sui minori. In un piccolo numero di indagini, i bambini hanno rivelato forme organizzate e rituali di abuso sessuale da parte di genitori e caregiver.
Queste rivelazioni includevano descrizioni di abusi sessuali nel contesto di culti satanici, rituali e l'uso dell'iconografia satanica, guadagnandosi l'etichetta di "abuso rituale satanico" nei media e con alcuni professionisti.
Medici, psicoterapeuti e assistenti sociali hanno documentato clienti che descrivono una storia di SRA e hanno pubblicato un corpo di letteratura sul trattamento di pazienti abusati ritualmente. Gran parte dell'attenzione sui disturbi dissociativi era emersa nel 1980, che include bambini e adulti con accuse di essere ritualisticamente abusati.
Hanno anche dimostrato alti livelli di angoscia e sintomi correlati al trauma. Alcuni di questi pazienti hanno mostrato alti livelli di dissociazione e una parte è stata diagnosticata con disturbo dissociativo dell'identità (DID). La vittimizzazione SRA (Satanic Ritual Abuse) non è l'azione depravata isolata di un individuo psicotico o sociopatico. Invece la vittimizzazione fa parte di una diffusa cospirazione satanica multigenerazionale quasi onnipotente che coinvolge migliaia o addirittura milioni di persone.
Molte di queste persone ai più alti livelli della società, del governo, delle forze dell'ordine, della religione e persino delle istituzioni di salute mentale. Abbiamo sentito storie della SRA accusare famosi televangelisti, capi della polizia, agenti dell'FBI, il Papa, leader della CIA, membri delle Nazioni Unite, milionari, filantropi, pastori, insegnanti, dirigenti scolastici, psichiatri e altri. I piani per creare una società operaia controllata mentalmente sono in atto da molto tempo. La tecnologia attuale è nata da esperimenti che i nazisti hanno iniziato prima della seconda guerra mondiale e intensificati durante il periodo dei campi di concentramento nazisti, quando una fornitura illimitata di bambini e adulti era disponibile per la sperimentazione.
Abbiamo sentito parlare degli esperimenti medici disumani eseguiti sui prigionieri dei campi di concentramento, ma nessuna parola è mai stata menzionata dai media e dai documentari televisivi degli esperimenti di controllo mentale. Questo non doveva essere divulgato al pubblico americano. Le tecnologie di controllo mentale possono essere ampiamente suddivise in due sottoinsiemi: basate sul trauma o basate sull'elettronica.
La prima fase dello sviluppo del controllo mentale governativo è nata dalle vecchie tecniche occulte che richiedevano che la vittima fosse esposta a massicci traumi psicologici e fisici, di solito a partire dall'infanzia, al fine di far sì che la psiche si frantumasse in mille personalità alterate che possono quindi essere programmate separatamente per svolgere qualsiasi funzione (o lavoro) che il programmatore desidera "installare".
Ogni alter personalità creata è separata e distinta dalla personalità anteriore. La "personalità di fronte" non è consapevole dell'esistenza o delle attività delle personalità alterate. Le personalità alterate possono essere portate in superficie da programmatori o gestori utilizzando codici speciali. La vittima del controllo mentale può anche essere influenzata da suoni, parole o azioni specifici noti come trigger.
La seconda fase dello sviluppo del controllo mentale è stata perfezionata in una base sotterranea sotto Fort Hero a Montauk. Long Island (New York) ed è indicato come il Progetto Montauk. Le prime vittime adolescenti della programmazione in stile Montauk, i cosiddetti Montauk Boys, furono programmati utilizzando tecniche basate sul trauma, ma quel metodo fu alla fine abbandonato a favore di un processo di induzione completamente elettronico che poteva essere "installato" in pochi giorni (o addirittura ore) invece dei molti anni necessari per completare i metodi basati sul trauma.
MIND CONTROL, MK ULTRA E WW2 ESPERIMENTI:

Il Dr. Joseph Mengele della notorietà di Auschwitz è stato il principale sviluppatore del Progetto Monarch basato sul trauma e dei programmi di controllo mentale MK Ultra della CIA. Mengele e circa 5.000 altri nazisti di alto rango furono segretamente trasferiti negli Stati Uniti e in Sud America all'indomani della seconda guerra mondiale in un'operazione denominata "Paperclip". I nazisti continuarono il loro lavoro nello sviluppo di tecnologie di controllo mentale e missilistica in basi militari sotterranee segrete.
L'unica cosa di cui ci è stato detto è stato il lavoro missilistico con ex celebrità naziste come Warner Von Braun. Gli assassini, i torturatori e i mutilatori di esseri umani innocenti sono stati tenuti discretamente lontani dalla vista, ma impegnati nelle strutture militari sotterranee degli Stati Uniti che gradualmente sono diventate la casa di migliaia e migliaia di bambini americani rapiti strappati dalle strade (migliaia all'anno) e collocati in gabbie di ferro impilate dal pavimento al soffitto come parte dell'"addestramento".
Questi bambini sarebbero stati utilizzati per perfezionare e perfezionare ulteriormente le tecnologie di controllo mentale di Mengele. Alcuni bambini selezionati (almeno quelli sopravvissuti all'addestramento) sarebbero diventati futuri schiavi controllati mentalmente che potrebbero essere utilizzati per migliaia di lavori diversi che vanno dalla schiavitù sessuale agli omicidi.
Una parte sostanziale di questi bambini, che erano considerati sacrificabili, sono stati intenzionalmente macellati di fronte (e da) gli altri bambini al fine di traumatizzare il tirocinante selezionato in totale conformità e sottomissione. Alcune delle morti più raccapriccianti includevano l'essere scuoiati vivi.
I TIPI DI TRAUMA: LE TECNICHE SONO TERRIFICANTI:
Una cosa scoperta dalla ricerca sulla trasmissione genetica delle conoscenze apprese dagli esseri umani ai loro figli è che le persone nascono con certe paure. Serpenti, sangue, vedere parti interne del corpo e ragni sono tutte cose che le persone nascono temendo.
Le fobie verso queste cose vengono tramandate geneticamente da una generazione all'altra. Nella ricerca di traumi da applicare ai bambini piccoli, i programmatori hanno scoperto che queste fobie naturali che si verificano nella maggior parte delle persone dalla nascita funzioneranno "meravigliosamente" per dividere la mente. Lungo questa linea, i seguenti sono esempi di traumi applicati agli schiavi del programma: (a) essere rinchiusi in un piccolo punto confinato, una fossa o una gabbia con ragni e serpenti. (b) essere costretti a uccidere, tagliare e mangiare vittime innocenti, (c) Immersione capovolta in feci, urina e contenitori di sangue, quindi essere costretti a mangiare queste cose. Spesso uno schiavo sperimenterà non solo tutto quanto sopra, ma molti altri prima di raggiungere i 4 o 5 anni di età.
È importante traumatizzare il bambino presto prima che abbia la possibilità di sviluppare i suoi stati dell'Io. A proposito, quando il bambino viene messo in una piccola scatola con ragni o serpenti, gli verrà spesso detto che se giocano da morti il serpente non li morderà. Questo svolge due cose per i programmatori, pone le basi per i programmi di suicidio (cioè il pensiero "se-sei-morto, allora sei al sicuro") e insegna al bambino a dissociarsi.
I traumi per dividere la mente non sono solo elettroshock ad alta tensione, o fobie naturali, ma comprendono l'intera gamma dell'essere emotivo e spirituale della vittima. La vittima viene infine spogliata di ogni risorsa emotiva da una varietà di traumi, come "orge di sangue" in cui vengono tagliati i genitali maschili e femminili. Vengono anche utilizzate sessioni di tortura su tutti i tipi di macchine di tortura medievali e eventi messi in scena in cui attori che imitano Dio, Gesù Cristo, la polizia e i terapeuti maledicono la vittima, la rifiutano e persino "uccidono" la vittima in morti simulate per droga.

I bambini sono spesso legati ad altri bambini innocenti che vengono poi sistematicamente e brutalmente uccisi mentre ai bambini viene fatto credere di essere colpevoli della punizione del bambino.
Le esperienze di pre-morte come l'annegamento sono diventate un'arte per questi abusatori. Cani addestrati, scimmie e altri animali vengono utilizzati per traumatizzare ulteriormente le vittime. Uno schiavo degli Illuminati molto probabilmente avrà sperimentato tutti gli ultimi paragrafi precedenti, oltre a molto altro.
Joseph Mengele, alias Dr. Green, era abile nell'usare cani da pastore tedesco per attaccare le persone. Mengele si guadagnò la reputazione nei campi di concentramento nazisti per aver usato pastori tedeschi, prima di essere portato in America. Ha usato i cani per aiutare a programmare i bambini americani. (La Chiesa del Processo usa spesso anche pastori tedeschi).
Era anche abile negli aborti ed era coinvolto in strani traumi coinvolti con la nascita di bambini, o le nascite simulate di ratti morti (o altre cose grossolane) dalla vagina di ragazze programmate. Quando i culti satanici legano le loro vittime con il filo per i rituali, alcune di queste persone perderanno le dita dei piedi o le dita del filo. A volte le piccole dita e la parte superiore degli anulari si perdono anche nei rituali di culto satanico.
Molti dei traumi e delle torture sono fatti da Alters o persone che sono sadiche. Come fa la Rete a convincere uomini sadici a torturare i bambini? Tre diversi studi rispettabili (Harrower, 1976 / Milgram, 1974 / e Gibson 1990) mostrano che essenzialmente a tutti i maschi umani può essere insegnato a impegnarsi in comportamenti sadici. Ci possono essere alcune eccezioni, ma il punto è che le persone sadiche non scarseggiano per la programmazione. Alcuni degli alter system hanno alter ego sadici estremamente brutali. In effetti, le Madri dell'Oscurità sono un importante punto di equilibrio per impedire ai sadici programmatori maschi di uccidere più bambini su cui stanno lavorando.
In questo video (sotto) di Shakira per la canzone "Tango objection" si vedono persone legate alle ruote e che vengono filate. "Spinning" è un metodo standard di tortura del trauma per spingere le persone quasi alla morte. (nauseante)

Questi sadici si fanno una risata ferendo ai bambini piccoli. Più dolore, più carica ed eccitazione ne escono. I sadici amano ottenere il controllo totale su una persona. Per fare questo, prendono in carico le funzioni corporee di base del bambino, come il sonno, il mangiare e l'escrezione. Si divertono a terrorizzare il bambino, quindi gli schiavi Monarch finiscono per guardare ore di comportamento sadico fatto agli altri prima ancora di avere 5 anni.
Peggiore è il trauma, più i programmatori sadici lo apprezzano. La privazione sensoriale, il lavoro forzato, l'avvelenamento e lo stupro di ogni orifizio del bambino sono torture popolari da parte dei programmatori. Il bambino impara presto che è alla mercé di pazzi che possono essere soddisfatti solo dalla totale sottomissione e dalla volontà di permettere a qualcun altro di pensare per te. Il bambino sarà costretto a mangiare feci, sangue o altre cose disgustose, mentre il programmatore mangia buoni pasti.

Alcuni di questi comportamenti sadici sono verso un obiettivo. Tagliare la lingua di una persona e metterci sopra del sale rafforza la programmazione no-talk. Far vomitare qualcuno provoca la programmazione dei disturbi alimentari. Anche la dislocazione delle articolazioni causa dissociazione. Quando si sente il pianto della vittima minorenne, applicano immediatamente la tortura in modo che il bambino pensi che soffocherà.
Questo allena il bambino a non piangere. Intorno ai 3 anni, viene eseguita una messa nera, una comunione malata malvagia, che è così brutta, che il bambino si nasconde nella dissociazione creando un bambino "rinchiuso" / o "oscuro". Questo capovolgimento iniziale fornisce una base per la programmazione del lato oscuro. Questo bambino "rinchiuso" può avere una potente guarigione (con effetti a livello di sistema) facendo parte di una comunione positiva piena d'amore. Ci sono molti traumi che possono essere realizzati, che non lasciano cicatrici fisiche, ma lasciano al bambino le cicatrici emotive e spirituali più profonde.
La privazione sensoriale e la dislocazione delle articolazioni sono torture che non lasciano segni. Le bare funerarie, alcune all'esterno e alcune all'interno sono spesso usate sugli schiavi. Ecco perché molti schiavi temono di essere sepolti vivi.

I programmatori mettono tutti i tipi di insetti raccapriccianti nelle bare quando seppelliscono la persona viva. Un altro tipo di deprivazione sensoriale viene effettuata mettendo la vittima in acqua salata (per galleggiabilità e assenza di peso). Quindi la vittima è dotata di sensori sensibili che scioccano la persona se la vittima si muove. Lo shock riporta la persona nell'incoscienza.
Il cervello è addestrato a fermare tutti i movimenti esterni del corpo dalla mente cosciente. Questo tipo di deprivazione sensoriale è usato per inserire nei comandi postipnotici di fare qualcosa in una data futura molto lontana nel futuro. Il programma è inserito nella mente allo stesso livello primordiale che la mente usa per dire al cuore di battere. Una delle torture "appropriate" è quella di mettere una barra tra le gambe di una bambina che allarga i lombi della ragazza per lo stupro. Quindi le gambe piegate e divaricate vengono sbattute, mentre alla vittima viene specificamente detto che è una "farfalla monarca". Molte vittime hanno creato farfalle nelle loro menti mentre venivano violentate. I programmatori potrebbero dire ad alcune delle loro vittime che dai vermi bruco escono "bellissime farfalle". Mentre violentano il bambino, i programmatori descriveranno il loro liquido spermatico come "favo di miele" e grideranno "alleluia" quando eiaculano. Non ci vuole molto perché il bambino si renda conto che non ha la capacità di resistere a ciò che gli viene fatto. La volontà della vittima minorenne viene distrutta e al suo posto rimane uno schiavo malleabile. Se lo schiavo non impara correttamente, riceve più dolore. Un amo da pesca nella vagina è popolare. I maschi più anziani hanno i loro genitali mutilati durante sessioni aggiuntive o di riprogrammazione. Potrebbero dover mangiare la pelle prelevata dai loro genitali. La mente della vittima non solo è divisa da se stessa, ma il processo stesso della tortura rende la vittima diffidente nei confronti degli esseri umani in generale.
Oltre a questa sfiducia, i programmatori si stratificano nella programmazione per isolare la persona da relazioni sane, che a sua volta aumenta la sensazione di impotenza della vittima. Sono divisi dalle loro parti (il loro sé) e dal mondo in generale. Ad esempio, le torture dell'acqua, delle caverne e della sabbia rendono il sopravvissuto timoroso degli oceani. La vittima può essere traumatizzata dall'essere calata su corde o una gabbia su corde nell'acqua da una scogliera o può finire per essere sepolta viva nella sabbia e guardare la marea entrare o semplicemente essere completamente sepolta viva nella sabbia e abbandonata.
TORTURA DEL FUOCO
La tortura del fuoco/combustione è usata nella programmazione di Porcelain Face. Il ramo carismatico della Rete satanica (come le chiese dell'Assemblea di Dio) utilizza la programmazione Porcelain Face. Questo viene fatto usando maschere di cera sulla vittima e dando loro torture di fuoco. La persona in realtà pensa che il suo viso si sia sciolto. A quel punto, il programmatore finge di essere un dio e un eroe, e dice alla persona che gli darà un nuovo volto, una maschera di porcellana (queste nuove facce tra l'altro, sembrano quelle vendute in così tanti negozi). I ricordi degli abusi vengono poi nascosti ipnoticamente dietro le maschere. Togliersi le maschere significa regredire e bruciare di nuovo.
Se qualcuno tocca i volti degli alter con la programmazione Porcelain Face, gli alter sentiranno una sensazione di bruciore perché le loro maschere non devono essere manomesse. Ciò significa che questi Alter hanno perso la faccia, attraverso la tortura e l'ipnosi! Questo fa parte del processo di disumanizzazione.
Finché questi alter rimangono nella negazione di ciò che è accaduto loro, non devono affrontare i ricordi di bruciatura e tortura. Alcuni alter sono torturati in modo che la zona degli occhi sia traumatizzata e strizzano gli occhi all'occhio sinistro. Questo potrebbe essere il motivo per cui l'occhio sinistro del barone Guy de Rothschild di Francia appare in questo modo. Guy de Rothschild è un importante manipolatore / programmatore e discendente della dinastia satanica Rothschild, ma la ragione del suo occhio sinistro cadente non è nota. Forse era una tortura (IN BASSO A SINISTRA).

Traumatizzare qualcuno in un giorno specifico, ad esempio, traumatizzarlo ripetutamente il giorno del suo compleanno, è molto più dannoso del semplice traumatizzarlo.
CONTROLLO MENTALE PROGRAMMATO INDIVIDUI:
L'uomo armato solitario di cui sentiamo parlare in omicidi, tentativi di omicidio, sparatorie nelle scuole, ecc. sono individui controllati mentalmente che erano stati "programmati" per svolgere quelle missioni. Ted Bundy, il serial killer "Son of Sam" David Berkowitz, Oswald. Ok, Oswald in realtà non ha sparato a Kennedy, ma era parte del processo... Timothy McVeigh (Era un capro espiatorio e aveva aiuto), i tiratori della Columbine, John David Chapman, Sirhan Sirhan, ecc. erano individui controllati mentalmente che erano stati programmati per eseguire queste uccisioni. Jon Bennet Ramsey avrebbe potuto facilmente essere una vittima del controllo mentale... Patsy Ramsey quasi sicuramente lo era.
Decine di migliaia di giovani adolescenti furono rapiti e costretti al programma di addestramento al controllo mentale chiamato The Montauk Project a partire dal 1976. Al Bielek, sotto il controllo mentale, era coinvolto in molte aree del progetto segreto Montauk. Dopo aver lentamente recuperato i suoi ricordi a partire dalla fine del 1980, si rese conto che c'erano almeno 250.000 "Montauk Boys" controllati mentalmente prodotti in 25 diverse strutture simili alla base sotterranea di Montauk, Long Island.
Molti di questi ragazzi dovevano diventare "dormienti" che sono individui che sono stati programmati per entrare in azione in un secondo momento quando correttamente "attivati" per impegnarsi in una sorta di condotta distruttiva o dirompente. Altri Montauk Boys sono stati intrecciati nel tessuto della vita americana tradizionale come giornalisti, personaggi radiofonici e televisivi, uomini d'affari, avvocati, professionisti medici, giudici, pubblici ministeri, forze dell'ordine, militari, ecc.

La vulnerabilità dei bambini è una delle ragioni per cui la CIA e altre agenzie di intelligence hanno svolto un ruolo chiave nella creazione di gruppi satanici "mainstream" come l'OTO e il Tempio di Set, nonché nel negare l'esistenza di culti satanici sotterranei e crimini satanici.
La brutta realtà è che, quando si tratta di traumatizzare gravemente i bambini, nulla è paragonabile alle storie raccontate da coloro che sono sopravvissuti a quelli che sono stati definiti abusi rituali satanici. Quando un bambino viene concepito, molti di loro – la loro stessa nascita è stata pianificata fin dall'inizio. Come funziona è qualcuno che è negli Illuminati, concepisce il bambino in un rituale occulto con una donna.
Questo è un modo in cui nascondono i loro lignaggi. Mettiamola in questo modo, non tutti i nati da madri sono in realtà i figli biologici di quella madre. C'è un sacco di commutazione fatta negli ospedali e così via. La nascita del bambino è stata pianificata. Mentre il bambino è nel feto, iniziano già certe cose per testare le capacità mentali del feto e traumatizzare quel feto in modo che sia più dissociato.

Gli illuminati sanno come costruire muri nella mente per separare mentalmente la mente - e lo fanno attraverso il trauma. Se si ottiene un trauma abbastanza grave, ciò che la mente farà per continuare a funzionare è dissociare quel trauma con un muro di amnesia. Diciamo che eri in guerra e il tuo migliore amico era appena stato fatto saltare in aria dall'artiglieria ... Le sue viscere sono sdraiate. La tua mente potrebbe costruire muri di amnesia intorno a questo evento e potresti non essere in grado di ricordarlo. Quindi peggiore è il trauma, migliore è il muro dell'amnesia.
Gli Illuminati prendono un bambino piccolo di circa due anni, e iniziano a traumatizzarlo con i peggiori traumi che sono immaginabili in modo da poter creare questi muri di amnesia. Trovano questi pezzi dissociati della mente che sono proprio come in un certo senso floppy disk, poi inseriscono la loro programmazione nelle parti dissociate della mente su ciò che vogliono che quella parte diventi. Alcune di queste parti diventano personalità e creano MPD, DID e poi mentre creano queste personalità multiple, le programmano per essere esattamente ciò che vogliono che siano.
Semplicemente non traumatizzi una persona indiscriminatamente o la uccidi. Devi sapere cosa stai facendo. Hanno medici e apparecchiature per il monitoraggio del cuore. La programmazione fondamentale viene eseguita in contesti ospedalieri o in contesti di tipo ospedaliero.
Ecco perché molti degli ospedali VA qui negli Stati Uniti – in realtà tutti gli ospedali VA – sono stati utilizzati per la programmazione. Molti altri ospedali civili hanno anche avuto particolari reparti allestiti dove sono stati in grado di fare programmazione. Stanno monitorando il battito cardiaco, sanno fino a che punto spingerli. Quando iniziano ad andare in un'esperienza di pre-morte, sanno esattamente quando possono elettroshock per riportarli in vita, ecc. È molto abile. Devono essere molto abili nelle droghe che usano, come e quando le somministrano e cosa fanno quando la persona è sotto droghe. Quello che fanno non è casuale.
TESTIMONIANZE DI PRIMA MANO DI DUE VITTIME:
Il Dr. Henry Makow ha dato il seguente rapporto di Brice Taylor e Cathy O'Brien che erano due vittime del controllo mentale degli illuminati. Queste due donne sono state torturate, sottoposte al lavaggio del cervello e prostituite dagli Illuminati e dipingono un quadro inquietante di come il mondo è realmente gestito. Entrambi dicono di essere stati prostituiti ai leader mondiali da bambini. Brice Taylor, autore di Thanks for the Memories (1999) e Cathy O'Brien (con Mark Phillips) autrice di Trance-Formation of America (1995).
Questi libri sono coerenti e confermano le rivelazioni del programmatore degli Illuminati "Svali" ("Illuminati Defector Details Pervasive Conspiracy"). Se vuoi capire il mondo, devi leggere queste tre donne.
Essenzialmente ogni paese è gestito da un governo ombra, che deve la sua lealtà al Nuovo Ordine Mondiale controllato da un Consiglio degli Illuminati di 13 membri.
Secondo Svali, "ogni sovrano rappresenta un'area dell'Europa tenuta sotto il suo dominio; e ognuno rappresenta un'antica linea di sangue dinastica". I leader americani sono spesso discendenti diretti, legittimi o illegittimi.
Secondo Taylor, Henry Kissinger è l'amministratore delegato degli Illuminati che naturalmente preferiscono rimanere nell'ombra. I nostri leader politici sono scelti in base alle loro fragilità morali, alla capacità di ricatto e alla volontà di far avanzare il piano degli Illuminati. I fili vengono tirati e misteriosamente salgono alla ribalta. Non importa a quale partito appartengano. Servono segretamente la "Causa".
Molti sono prodotti di una vita che può includere pedofilia, traffico e consumo di droga, pornografia infantile, bestialità, controllo mentale, stupro, tortura, rituali satanici e sacrifici umani. Hanno molte opportunità di indulgere nelle loro perversità, che assicurano la continua obbedienza e solidarietà.
Il traffico di droga, la schiavitù bianca, la prostituzione e la pornografia finanziano programmi segreti del Nuovo Ordine Mondiale. Elementi della CIA, dell'FBI, della Guardia Costiera, dell'esercito e della polizia sono tutti coinvolti, così come la mafia.
Queste informazioni possono turbare o far infuriare alcune persone. La tortura e la depravazione che descrivono sono strazianti. Anche scriverne è difficile.
Il pubblico ha una fiducia infantile nei suoi leader, in particolare nei presidenti. L'accusa di appartenere davvero a un sindacato sadico, criminale e traditore è un tradimento sulla scala dell'incesto.

Rispondiamo con negazione e rabbia. Non vogliamo ammettere che siamo degli imbroglioni e che la nostra percezione della realtà è falsa. Stupidi, siamo incapaci di buon senso e di azione concertata. Ci rifiutiamo di contemplare ciò che possono avere in serbo. Meglio ridicolizzare il messaggero e cambiare canale.
Queste donne avrebbero potuto rimanere in silenzio e trovare un po' di meritata pace e felicità. Invece stanno correndo grandi rischi per avvertire l'umanità del pericolo. Ascoltiamo?
ROBOT SESSUALI
Sia Cathy O'Brien che Brice Taylor sono stati vittime del programma di controllo mentale MK-Ultra della CIA, progettato per creare robot umani per svolgere funzioni che vanno dalle prostitute ai corrieri agli assassini.
Le loro famiglie appartengono a sette sataniche segrete che abusano sessualmente dei loro figli generazione dopo generazione per produrre il trauma che causa il disturbo di personalità multipla. In questa condizione traumatizzata la mente si frammenta in molti compartimenti. Le vittime mostrano straordinari poteri di raccoglimento e resistenza e possono essere facilmente programmate per fare qualsiasi cosa.
Questi culti operano all'interno di molte organizzazioni tra cui enti di beneficenza, chiese, club maschili / femminili, logge massoniche, asili nido e scuole private.
La società è sottoposta allo stesso tipo di programmazione basata sul trauma che utilizza guerre costanti e atrocità che includono Auschwitz, Hiroshima, gli assassinii di Kennedy, l'11 settembre e Abu Ghraib. Siamo collettivamente desensibilizzati da un lato e programmati per concentrarci su sesso, violenza, curiosità e vuoti rituali sociali dall'altro.
Entrambe le donne sono state abusate sessualmente da bambine. Cathy O'Brien riceveva spesso il pene di suo padre invece di un biberon. Il membro del Congresso Gerald Ford, che era coinvolto nel traffico di droga e nella pornografia infantile con la mafia del Michigan, la iniziò al programma MK Ultra. (Non c'è da stupirsi che Betty Ford abbia bevuto.)
Il padre di O'Biren la prostituiva da bambina ad amici, soci in affari e politici come favore o per denaro. È anche apparsa in numerosi film di pornografia infantile e bestialità. Quando leggerete questo libro capirete chi era Jon Benet Ramsay e perché non c'è una soluzione al suo omicidio.

DEPRAVAZIONE
O'Brien (nata nel 1957) dice di aver servito una serie di politici tra cui la cocaina che sniffava Clinton (A Three-Way), Ronald Reagan, George HW Bush, Dick Cheney, Pierre Trudeau, Brian Mulroney, i governatori Lamar Alexander e Richard Thornburgh, Bill Bennett (autore di The Book of Virtues), i senatori Patrick Leahy, Robert Byrd (il suo gestore) e Arlen Spector. Notevoli per la loro assenza furono Jimmy Carter e Richard Nixon. Taylor (nato nel 1951) Dice di aver dormito sia con JFK che con LBJ da preadolescente e adolescente.
Quando la figlia di O'Brien, Kelly, è nata nel 1980, hanno spesso lavorato come una squadra madre-figlia. George H.W. Bush amava particolarmente Kelly. Cheney non è un pederasta perché i suoi grandi genitali (potenziati chirurgicamente) fanno inorridire i bambini. (195)
Riferendosi a George Bush, Dick Cheney le disse: "Un vicepresidente è proprio questo, un agente sotto copertura che prende il controllo dell'industria della droga per conto del presidente". (158)
George Bush Jr. era presente in un'occasione, ma non è accusato. (196) O'Brien fu salvato da Mark Philips nel 1988. È probabile che Bush Jr. sia coinvolto in questa scena di controllo mentale, droga e sesso. Le voci turbinano intorno a lui e il suo comportamento è irregolare. Ricordate l'incidente del pretzel? La scorsa estate Margie Schroedinger, una donna che stava facendo causa al presidente per stupro "si è suicidata".
Il senatore Robert Byrd, che controlla i cordoni della borsa della nazione, ha giustificato a Cathy il suo coinvolgimento nella distribuzione di droga, nella pornografia e nella schiavitù bianca come mezzo per "ottenere il controllo di tutte le attività illegali in tutto il mondo" per finanziare attività segrete del Black Budget che "porterebbero la pace nel mondo attraverso il dominio mondiale e il controllo totale".

Ha detto: "Il 95% delle persone vuole essere guidato dal 5%". La prova è che "il 95% non vuole sapere cosa succede veramente al governo". Byrd credeva che l'umanità dovesse fare un "passo da gigante nell'evoluzione attraverso la creazione di una razza superiore".
Byrd credeva nell'"annientamento delle nazioni e delle culture svantaggiate" attraverso il genocidio e l'ingegneria genetica per allevare "i più dotati, i biondi del mondo". (118)
O'Brien visitò una serie di complessi paramilitari segreti in tutti gli Stati Uniti, come quello di Mount Shasta in California. "Ho appreso che questo accumulo militare non così segreto consisteva in soldati robotici addestrati dalle forze speciali, elicotteri neri non contrassegnati e armi top secret tra cui apparecchiature di controllo mentale elettromagnetico".
In questi compound O'Brien e sua figlia venivano spesso cacciate come animali selvatici, torturate e violentate per il divertimento della CIA, dei militari e dei politici.
O'Brien lavorava come schiava sessuale a Bohemian Grove, il parco giochi perverso dell'élite sul Russian River in California. Dice che il posto è cablato per il video al fine di catturare i leader mondiali in posizioni compromettenti.
"Schiavi di età avanzata o con programmi fallimentari venivano ritualisticamente uccisi a caso nei terreni boscosi di Bohemian Grove ... C'era una stanza di catene e torture, una fumeria d'oppio, altari sessuali rituali, stanze di orgia di gruppo... Sono stato usato come "bambola di pezza" nel negozio di giocattoli e come orinatoio nella stanza degli "archi dorati".
CENTRI DI CONTROLLO MENTALE PRIMARI NEGLI STATI UNITI:
La tortura primaria o iniziale per molti bambini negli Stati Uniti occidentali è stata fatta a China Lake, in California, che ufficialmente è passata sotto le designazioni di: Naval Ordinance Test Station (NOTS), Naval Weapons Center (NWC), Ridgecrest (la città vicina) e Inyo-kern (l'area). l'indirizzo dell'ospedale Nimitz è il codice "232 Naval Air Weapons Station". La base è stata allestita per testare "nuove armi". Evidentemente, la Marina decise che le persone controllate mentalmente erano un'arma importante da testare. La maggior parte delle "nuove armi" create a China Lake erano per la maggior parte robot umani che si sono rivelati in gran numero.
Il Monarch Mind Control è stato effettuato in grandi hangar di aeroplani sulla base che sono stati in grado di ospitare migliaia di piccole gabbie abbastanza grandi per i bambini umani. Un sacco di 1.000 bambini erano un piccolo lotto. Secondo le persone che hanno lavorato nel programma di aiuto degli appendiabiti, molti lotti erano 2.000 o 3.000 bambini. Molti sopravvissuti ricordano le migliaia di gabbie che ospitano bambini piccoli dal soffitto al pavimento. Le gabbie erano cablate a caldo (elettrificate sul soffitto, sul fondo e sui lati) in modo che i bambini che sono rinchiusi all'interno possano ricevere orribili scosse elettriche ai loro corpi per governare le loro menti a dividersi in più personalità. Queste gabbie sono chiamate griglie di picchio. La vittima vede un lampo di luce quando viene applicata un'alta tensione DC.

Più tardi, questo lampo di luce viene utilizzato con induzione ipnotica per far credere alla persona che stanno andando in un'altra dimensione quando vengono fatti esplodere con alta tensione. Nella programmazione di Peter Pan, i programmatori dicono agli schiavi che questo è "cavalcare la luce". Uno dei traumi popolari dopo che il bambino piccolo ha sopportato le gabbie della griglia del picchio per giorni è quello di violentarlo. Lo stupro è intenzionalmente brutale in modo che sia il più traumatico possibile. Molti dei tecnici della base sono civili.
Ciò è in parte dovuto al fatto che parte della ricerca coinvolge il controllo mentale, e gli esperti civili di controllo mentale degli Illuminati sono andati e venuti dalla base. Il California Institute of Technology di Pasadena è intimamente connesso alla ricerca di China Lake (e tra l'altro agli Illuminati). Inoltre, gran parte del lavoro presso la struttura è per le agenzie di intelligence e non per i militari. Le risorse dell'intelligence sono spesso civili.
Una delle cose sviluppate nelle università californiane e poi implementate a China Lake è stata la programmazione a colori, che verrà trattata più avanti in questo libro. Si è scoperto che il rosso e il verde sono i colori più visibili per la programmazione. Varie luci lampeggianti colorate sono state utilizzate nella programmazione di NOTS. I sopravvissuti alla programmazione ricordano tutti le luci lampeggianti. L'uso di luci lampeggianti è stato introdotto nella cultura americana dalla CIA. Se una persona entra nei bar e nei luoghi in cui suonano le band, noterai luci multicolori lampeggianti. Le luci lampeggianti creano dissociazione, specialmente nelle persone che sono programmate.
COME I BAMBINI VENGONO TRASPORTATI IN UN IMPORTANTE SITO DI PROGRAMMAZIONE

Un elenco dei principali centri di programmazione è riportato nell'appendice, insieme alle specialità di programmazione di ciascun sito. In questo capitolo, viene fornito un esempio di una delle basi utilizzate per la programmazione iniziale, la grande e segretissima struttura di China Lake in California vicino alla Death Valley. I bambini vengono portati nella base di China Lake NWC (aka NOTS) da treni, aerei e automobili. Un certo numero di piccoli aeroporti che trasportano questi bambini a China Lake sono stati identificati. Uno, che non è più in uso per spostare i bambini, era una pista di atterraggio privata a Sheridan, OR che era accanto a una grande segheria.
La segheria aveva un accordo per ospitare segretamente i bambini che avevano le loro bocche tappate. I vicini della zona sono stati comprati e avvertiti che se avessero parlato sarebbero stati nei guai per aver violato la sicurezza nazionale. L'area ha molti mulini uniti da binari ferroviari, che sono stati utilizzati per trasportare i bambini intorno. Legato a questa rete c'era un monastero cattolico che si trova tra Sheridan e McMinnville, vicino alla rete ferroviaria.
La Union Train Station di Portland, OR ha tunnel sotterranei dove i bambini sono stati temporaneamente immagazzinati in gabbie prima di continuare il loro viaggio. I gesuiti erano attivi in questa parte del procuramento dei bambini. Le agenzie di adozione cattoliche (che sono molte), le suore che rimangono incinte, i genitori del terzo mondo e i genitori che venderanno i loro figli erano tutte fonti di bambini per la programmazione.
Quando si pensa a quante persone corrotte ci sono e quante città e paesi ci sono sulla costa occidentale, quanti bambini sono prodotti da allevatori satanici, stranieri illegali e altri genitori che preferiscono avere i soldi piuttosto che i bambini, il lettore inizia a rendersi conto di come procurarsi lotti di 1.000 o 2.000 bambini non fosse un problema per gli Illuminati che lavoravano attraverso agenzie di intelligence come la CIA, NIS, DIA, FBI e FEMA. The Finders, un gruppo congiunto CIA / FBI ha procurato bambini per la rete per anni. Alcuni dei bambini necessari per la programmazione devono essere utilizzati per sacrifici per traumatizzare coloro che vengono programmati.
The secret FEMA airstrip at Santa Rosa has planes landing and leaving all night. Some of these flights go east and then land at the secret 1800-square-mile China Lake Naval Research Base, and are believed to carry children for programming. This airstrip is called the SANTA ROSA AIR CENTER. When I tried to get FAA information on this airstrip they played stupid as if it didn’t exist, yet it is in operation.
Near Santa Rosa is the Bohemian Grove. Southwest of Santa Rosa is this air center which is not used by the public. This airport was recently used by private pilots as a F.B.O. It was built during W.W. II as a training base for P-32 pilots, and deactivated in 1952. After the war, it was leased to private companies (such as the CIA). The paved areas are 4’ of concrete and can land the heaviest planes in use. There are no buildings over two stories in the entire area, and no control tower. The FBI have a contingent in the Federal building downtown Santa Rosa, and “FEMA” has a radio station at the airport. The Army reserve also has some buildings in the area.
However, there is some highly secret activity going on underground at the airport. 6-7 small planes sneak out of the closed base a day, and for a base of its description that is closed, that is very interesting. The planes take off in the evening and do not turn their lights on until hundreds of feet into the air. The Press Democrat of Santa Rosa ran an article on Thurs., Apr. 22, 1993 about the Federal government selling 70 acres of property just to the east of the airport. However, when one reads closely, the land is going to be offered to a host of Federal agencies. The property was “being used by FEMA” (707-542-4534). If one thinks about it, it is unlikely that the radio station is a FEMA transmitter station. The close vicinity of this secret activity to the elite’s Bohemian Grove makes this an interesting site for study.
The airport used for the Bohemian Grove visitors is north of Santa Rosa on hwy 101, the Sonoma County Airport. United Express and American Eagle (which flies to and from San Jose) fly into this airport, which has a control tower. In 1964, the airport was reported to have also carried about 600 military operations (either a takeoff or landing) per year. It was around this time that the Federal government made an agreement with Sonoma County Airport to help pay for the runway to be extended, the runway to be strengthened and the airport to be upgraded in numerous ways. The elite from around the world fly into here to go to the Bohemian Grove, which is in the Monte Rio area. Monarch slaves are regularly abused at the Grove for the entertainment of Bohemian Grove members in kinky sex theme rooms, such as the dark room and the necrophilia room.
L'attività segreta di ordine NWO è condotta nel piccolo salone buio con un cartello di legno che lo chiama U.N.DERGROUND. Gli schiavi vengono cacciati nei boschi per sport [chiamato "il gioco più pericoloso"], e rituali occulti, incluso il sacrificio di bambini, si svolgono all'aperto nel boschetto. Questi aeroporti sono descritti in dettaglio in modo che il lettore possa iniziare a raggiungere la rete di piccoli aerei e aeroporti che il sistema Monarch utilizza per trasportare i bambini. I bambini vengono trasportati da vari punti di raccolta a China Lake. Gli schiavi monarca, molti dei quali bambini stessi, sono utilizzati in questo ampio sistema di approvvigionamento di bambini.

I bambini sono anche usati per attirare e rapire altri bambini. Gli schiavi adolescenti sono usati per scortare e trasportare bambini piccoli su treni, autobus e aerei. L'aeroporto di forma triangolare a China Lake è tradizionalmente iniziato molto presto la mattina con molta attività. I voli notturni dall'aeroporto FEMA di Santa Rosa sono un esempio di voli in arrivo.
L'aeroporto si collega all'area principale della base tramite Sandquist Road. I bambini vengono sbarcati in questo campo, mentre altri vengono guidati attraverso i cancelli sorvegliati dai marines, e altri passano attraverso la linea ferroviaria est-ovest. Il fatto che i bambini stiano guidando attraverso i cancelli non è allarmante perché all'interno del perimetro militare c'è una scuola superiore, una scuola media e altre 3 scuole. Alcuni degli adulti dei bambini programmati rimangono in caserme militari (capanne Quonset e edifici a un piano) mentre aspettano.
Una vittima maschio Monarch ricorda un grande edificio appendiabiti a China Lake con un pavimento di cemento e una fila dopo l'altra di gabbie sospese al soffitto che riempiono il grande edificio. Uno dei programmatori era vestito come un prete cattolico. La corrente elettrica che correva verso le gabbie faceva un ronzio, come una recinzione elettrica. C'era una lastra di marmo che fungeva da altare dove le persone vestite di nero prendevano un coltello con manico d'osso e sacrificavano i bambini piccoli davanti agli altri bambini nelle gabbie. (I ricordi di altri sopravvissuti sul luogo saranno menzionati più avanti.)
MAGGIORI INFORMAZIONI SU THE SECRET CHINA LAKE BASE
Charles Manson, uno schiavo Monarch programmato che ricevette la programmazione iniziale a China Lake, viveva con il suo culto a sole 45 miglia a nord-ovest di China Lake nei remoti ranch di Myers e Barker. Scotty's Castle nella Death Valley, Bakersfield, Edwards AFB e Papa Ludo's Store & Tavern (con il suo centro di programmazione sotterraneo segreto) sono tutti nelle vicinanze di China Lake e sono stati anche siti di programmazione. La vecchia strada 66 passava per China Lake, che ora è appena fuori dalla US 395.
La taverna della zona è stata chiamata Hideaway. L'edificio era basso, lontano dall'autostrada, con un grande parcheggio non illuminato. Solo le persone che sapevano come accedervi dall'oscuro ingresso sul lato potevano entrare. La Hideaway Tavern è stata un ritrovo locale per gli uomini della CIA a China Lake. Ha servito loro bistecche eccellenti. Il quartier generale della base è conosciuto come la Casa Bianca, e sembra un po 'come una club house per yacht. A nord-ovest dell'aeroporto, a 39-64 e 4-33 E sulle mappe quad, il governo ha costruito un grande sigillo magico di Salomone (esagramma) con ogni gamba lunga 1/4 di miglio sul terreno.
Com'è stato per una vittima nei primi anni 1950 in un centro di programmazione dell'area NOTS? Uno degli edifici nell'area utilizzata per la programmazione è stato descritto come avente un tetto piano e un esterno marrone chiaro. Una recinzione correva intorno all'edificio. All'interno della porta d'ingresso c'era una vecchia reception in rovere. Una serie di 3 porte collegate da tunnel sono state attraversate. Si entrava in un corridoio, e poi si girava a sinistra nella sala di programmazione. I tunnel collegavano i diversi corridoi.

La sala di programmazione è stata dipinta di un buon colore dissociativo bianco. Al centro della stanza, le gabbie erano sospese con gli scimpanzé. Il tavolo d'esame era di metallo, che era freddo per la vittima, ma facile da lavare per gli inservienti. La vittima è stata messa in gabbia e ha potuto osservare punti bianchi illuminarsi in diversi modelli di punti sopra la porta su un pannello di luci. Gli shock di basso livello per la vittima sono stati coordinati con i modelli di punti. (Alcuni di questi si riferiscono alla programmazione domino.) Un addetto ha monitorato l'intero scenario sui grafici, mentre il bambino è stato ripetutamente traumatizzato da scosse di bassa tensione. Gli aghi sono stati infilati nel bambino, la stanza è stata resa buia e poi illuminata. Le voci dicevano: "Amami, non amarmi". Questo faceva parte della parte "amami, non amarmi" della programmazione. "Le brave ragazze cavalcano le ali argentee." Questo per costruire la capacità di condizionare la dissociazione da parte della vittima all'elettroshock. NAUSEANTE!!!!
Ecco alcune delle principali posizioni di programmazione:
29 Palms, California
Zona 51
(Dreamland, Groom Lake), NV—L'Area 51 è anche conosciuta come Dreamland. Ci sono una serie di ampie strutture sotterranee nella zona. Questa è stata una delle prime strutture di ricerca genetica negli Stati Uniti e forse la prima grande struttura di ricerca genetica. Le persone / lavoratori e le vittime sono portati in aereo e navetta della metropolitana. I peggiori casi di programmazione di tipo UFO / alieno Monarch stanno uscendo dall'Area 51. Le uova degli schiavi vengono raccolte e strane creature genetiche vengono sviluppate da uova umane che sono state geneticamente mescolate con altre cose.
Bethesda, MD—L'ospedale navale di Bethesda
Bingham, UT – Una casa di mattoni rossi, che era una casa chiusa di prostituzione. L'edificio è stato utilizzato per la programmazione KKK. La pornografia infantile è stata prodotta nel seminterrato, e al piano superiore i bambini schiavi programmati hanno servito i membri del KKK. L'attività del KKK nell'area si collega con la Kennecott Copper Co. controllata dagli Illuminati (aka Utah Copper Co.) Russell G. Frazer, capo della Klavern di Bingham e medico per Kennecott Copper Co. ha fatto l'elettroshock per dividere le personalità.
Foresta Nera, Germania - Poiché gli Stati Uniti, il Regno Unito e la Germania fanno così tanta programmazione, e alcune delle persone negli Stati Uniti sono state programmate nel Regno Unito, in Germania o in Russia, vale la pena menzionare alcuni dei siti di programmazione tedeschi. Un certo numero di testimoni riferisce di castelli nella Foresta Nera che vengono utilizzati per la programmazione e il rituale. Basal, Sw. al confine con la Germania è un importante centro degli Illuminati. Francoforte, Berlino e Zurigo sono tutti importanti siti di programmazione/rituali. I gesuiti e le chiese cattoliche sono molto attivi nella programmazione in Germania.
Boulder, CO - Il quartier generale di EMC, un tipo di controllo mentale elettromagnetico che viene trasmesso per modificare il pensiero degli americani e per controllare gli schiavi.
Butner, N.C. — Center of Correctional Research, tutti i tipi di controllo mentale vengono effettuati e sperimentati sui detenuti.
Camp Peary, VA - La fattoria della CIA si trova su una stretta striscia di terra tra i fiumi York e James vicino a Williamsburg, in Virginia, utilizzata per la programmazione degli schiavi della CIA. Ha edifici in mattoni rossi e sembra simile a un piccolo college. Il critonimo ufficiale era ISOLATION. Le persone che vengono portate e che non sanno dove sono per la formazione sono chiamate Black Trainees.
China Lake Naval Research Base (Inyokern), CA—Questa struttura aveva un negozio di campagna, appendini e un ospedale (l'indirizzo dell'ospedale è il codice 232 Naval Air Weapons Station) che forniva tutti i siti per la programmazione. Questo sito è operativo dai primi anni 1950. Un gran numero di bambini (gruppi di 1000 o 2.000 o 3.000 bambini sono stati fatti passare attraverso questa struttura alla volta.
Questa struttura ha fatto gran parte dei traumi originali e delle torture che hanno creato l'MPD. Altre strutture si sono poi specializzate in ulteriori programmi che sono stati poi stratificati in cima alla programmazione originale di China Lake. Una grande quantità di disumanizzazione nelle gabbie è stata fatta a un gran numero di bambini piccoli presso la China Lake Naval Facility. L'ospedale Nimitz ha effettuato test antidroga sui bambini prima della loro programmazione.
Colorado Springs, CO - La programmazione del sistema ALEX e la programmazione militare della fine dei tempi stanno uscendo da Colorado Springs ed è collegata al NORAD. Uno dei siti del Colorado sta facendo programmazione aliena con finti UFO.
Dillsboro Nike Base: programmazione Monarch di molti tipi
Disneyland, CA—Disneyland è stato un sito fuori orario per gli Illuminati e rituali satanici per anni. La programmazione ha continuato a utilizzare Disneyland come un grande supporto per la programmazione. Molti dei film Disney sono utilizzati per la programmazione e alcuni script Disney sono appositamente adattati per la programmazione slave Monarch. La programmazione di Peter Pan può utilizzare la nave. La programmazione spaziale può utilizzare gli oggetti di scena spaziali. La programmazione satanica può usare i castelli.
Un sacco di programmazione speculare è fatta a Disneyland e Disneyworld. C'è anche la programmazione di Magic Mountain e la programmazione utilizzando le Around the World Dolls e la sua canzone tema. Alcuni dei Magi di Oz e la programmazione di Cenerentola sono stati fatti anche a Disneyland usando costumi. I bambini vengono portati a Disneyland per prepararli ai copioni.
Disneyworld, FL - Disneyworld è stato creato come controparte orientale del sito di programmazione Disneyland. Una delle giostre di Disneyworld suona "It's a small, small world" che è il tema di programmazione sviluppato da Disneyland.
Ft. Campbell, KT - I programmi di base sono collocati qui.
Ft. Detrick, MD - coinvolto nella sperimentazione medica / biologica
Ft. Holabird, MD - Questo sito non esiste più, ma era la Scuola di Intelligence dell'Esercito. CIC ha usato la scuola. Il luogo era conosciuto come "l'uccello".
Ft. Hood, TX - la programmazione che coinvolge l'uso militare degli schiavi Delta Monarch è stata fatta qui.
Ft. Huahuachua, AZ—HQ per l'intelligence dell'esercito.
Ft. Knox, KT - Il 1st Earth Batt. è stato sviluppato qui.
Ft. Lewis, WA—coinvolto nella parte di guerra psichica della programmazione Monarch.
Ft. McClellen—
Ft. Meade, MD - La National Security Agency è stata creata il 4 novembre 1952. Il suo quartier generale era Fort Meade, VA. La National Security Agency (NSA) impiega decine di migliaia di dipendenti e ha un budget più grande della CIA. È stato anche tenuto molto più segreto, mentre la CIA è stata usata come uomo di caduta per proteggere la reputazione della National Security Agency. Alla fine del 1960, nell'ambito dell'operazione Minaret e del programma Shamrock, la NSA e la sua controparte britannica GCHQ iniziarono a monitorare gran parte delle comunicazioni all'interno degli Stati Uniti e del Regno Unito. La NSA monitora tutte le chiamate americane tramite computer utilizzando parole di viaggio, nomi specifici, indirizzi specifici, numeri di telefono specifici, ecc.
La NSA ha diversi computer per registrare tutti i milioni di conversazioni che i computer hanno esaminato e ritenuto degne di registrazione. Come la NSA possa ottenere un qualsiasi uso da milioni di conversazioni telefoniche registrate è al di là di me? Quale agenzia di intelligence potrebbe elaborare adeguatamente così tante informazioni? Queste organizzazioni ora monitorano tutte le comunicazioni all'interno di entrambi i paesi. Almeno un membro del Congresso si è arrabbiato perché il suo telefono è stato intercettato dalla NSA. (vedi l'articolo di David Corn, "The case of the bugged senator" in Nation, 6 febbraio '89, p. 152.)
La NSA ha sviluppato una rete in fibra ottica chiamata Internet computer network. Un libro arancione viene utilizzato per specificare alcuni dei livelli di sicurezza della NSA. Un informatore della National Security Agency afferma che giornali istituzionali come il Wall Street Journal e il New York Times sono usati per comunicare messaggi segreti che vengono inseriti all'interno di annunci di desiderio, parole d'ordine negli editoriali e attraverso altri metodi. A causa di alcune delle cose che questa persona mi ha detto, ho dato alcuni possibili esempi in questa newsletter di come le persone potrebbero usare i documenti per messaggi segreti.
Ad esempio, usare Michael Jackson con le mani che fanno qualche tipo di segno potrebbe essere un segnale. Manfried Adler e la commissione del Senato degli Stati Uniti che indaga sulla CIA hanno scoperto che il 90% dei messaggi segreti della CIA sono trasmessi attraverso i media, con l'aiuto di testi e immagini in codice. Un indice alzato o due indici alzati mentre un oratore sta parlando significa che il messaggio è un messaggio massonico proveniente da un oratore massonico. Gli Illuminati usano parole in codice all'interno dei grandi giornali dell'establishment per avvertire la loro gente di cosa faranno con l'economia. In questo modo, le persone negli Illuminati possono prendere risposte appropriate.
Goddard Space Flight Center - programmazione a tema speculare della NASA
Grissom AFB, IND—
Hollywood, CA—Uno dei programmatori era Anton Lavey. Aveva seguaci che avrebbero realizzato i suoi stessi desideri. Anche i figli di LaVey, naturalmente, sono stati programmati. Le sue stesse ragazze hanno partecipato nude a rituali satanici fin da bambine.
Homestead AFB, FL—
Kirkland AFB, NM—
Lamp, MO - Questo è stato il sito di un centro traumatologico pre-morte della CIA dove vengono programmati gli schiavi. È un centro di ricerca e ricerca per la CIA dove possono avere qualsiasi perversione sessuale o droga che vogliono. Questo è stato anche un grande deposito di approvvigionamento di cocaina. Hal Meadows era direttore di questo centro che è immerso nei boschi circondato da chalet di capanne che si affacciano su un piccolo lago profondo. Una strada sterrata conduce al sito che è recintato e ben sorvegliato. L'indirizzo di Hal Meadows era Box 27, Lampe, MO 65681.
Langley, Virginia — Schiavi per i bisogni dell'intelligenza. Inoltre, dove la NASA ha falsificato alcuni dei filmati dello sbarco sulla luna.
ASSOLUTAMENTE DISGUSTOSA QUESTA PRATICA IN CORSO IN AMERICA PROPRIO SOTTO IL NOSTRO NASO!**

Loading comments...